Interni Jersey rayé orange-noir

Aperto da Lanfranto, 15 Settembre 2009, 22:53:50 PM

« precedente - successivo »

Lanfranto

Ciao a tutti.
Sto cercando gli interni per la mia Dyane colore "Cuivre Indien" AC334; i suoi originali, ormai distrutti, sono in tessuto Jersey rayé Orange Noir (fondo arancione con righe rosse e nere).
Quì potete vedere il nuancier Dyane http://www.citroendyane.nl/kleuren/f_kleuren.html con la mia combinazione a 3/4 della pagina.

Finora consultando tutti i vari cataloghi ricambi italiani ed esteri (anche chiedendo espressamente per mail) ho trovato solo le alternative rigate verdi, marroni, beige...
Qualcuno ha dei consigli per trovare quelli arancio?
Grazie, Lan
(felice)

PS: qualcuno ha visto per internet delle foto di Dyane del mio colore?

Lanfranto

Mi hanno detto che i tessuti con fondo arancione vengono prodotti da una sola azienda, ma con materiale differente dall'originale e meno durevole...
Voi che fareste???

Mi risulta che l'unico abbinamento fosse quello; o era possibile che montasse anche il targa nero?

Non c'è nessuno che ha una Dyane nei colori jaune mimosa AC333, mandarin AC437 o cuivre indien AC334 che ha dovuto sostituire gli interni???

Ciao, L

The Dude

Ciao! ;D

Marvar ha una Dyane con gli interni che mi pare corrispondano, chiedo dove se li è procurati e poi ti faccio sapere! (su)

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lanfranto


Lanfranto

Problema risolto!
Sono riuscito a trovarli sul catalogo scaricabile .pdf di Cassis...
Non so come mai, ma nel catalogo consultabile online io riesco a vedere solamente la prima pagina di ogni sezione!!!
Se clicco sulle pagine successive mi dice che non trova niente!

(felice)