saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

mario55

ma se l'ho preso apposta per te da una UnoTurbo i.e.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 18 Novembre 2007, 18:51:40 PM
ma se l'ho preso apposta per te da una UnoTurbo i.e.  ;D
e tienitelo stretto stretto eh!!  ;D ;D ;D ;D magari lo metti sulla brigitte!! la ale ne sarà felicissima!!  ;D ;D
Non avete nessuna prova

orangetenere

A quest'ora non c'è nessuno al bar. Ho appena finito di cenare e cercavo degli amici con cui condividere un digestivo.....io prendo un rum caldo, quello invernale  ;) chi beve con me?
...sono tornato ;-)

Antodeuche89

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 18 Novembre 2007, 21:58:07 PM
A quest'ora non c'è nessuno al bar. Ho appena finito di cenare e cercavo degli amici con cui condividere un digestivo.....io prendo un rum caldo, quello invernale  ;) chi beve con me?
ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio!!!!!  ;D (bevuta)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: anto4ever2cv - 18 Novembre 2007, 22:07:21 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 18 Novembre 2007, 21:58:07 PM
A quest'ora non c'è nessuno al bar. Ho appena finito di cenare e cercavo degli amici con cui condividere un digestivo.....io prendo un rum caldo, quello invernale  ;) chi beve con me?
ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio!!!!!  ;D (bevuta)

'mbriacone....... (stupid) già ma ora sei maggiorenne....facciamoci il secondo va.... (bevuta) (bevuta) (birra) (birra)
...sono tornato ;-)

orangetenere

e adesso........ (zz) a nanna......ho solo due ore di sonno, a domani  (felice)
...sono tornato ;-)

Antodeuche89

 ;D hic!  ;D hic ;D  hichichic ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patt83

Buon giorno a tutti, come promesso... sono passata a salutarvi anche qui ;D (birra)

Brrrrrrrrrrrrr stamani si congela....

viveladeuche

Buongiorno!! (abbraccio)
In assenza del nostro barista ti faccio un caffè, va bene?

patt83

ok caffè.. senza zucchero mi raccomando  :)

e magari anche cornetto con la nutella! 8)

Watson

Buongiorno patt83.... :o :o ma sbaglio o adesso ti sei vede anche nell'avatar  ;D


... ma scusa non potevi metterla subito la foto dell'avatar..... ti saresti risparmiata un sacco di critiche  (muoio)

(stupid) dimenticavo, buongiorno bar ed un bicchiere di acqua Perrirubinetto please  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:40:54 AM
Buongiorno patt83.... :o :o ma sbaglio o adesso ti sei vede anche nell'avatar  ;D


... ma scusa non potevi metterla subito la foto dell'avatar..... ti saresti risparmiata un sacco di critiche  (muoio)

(stupid) dimenticavo, buongiorno bar ed un bicchiere di acqua Perrirubinetto please  ;D

(felice)

e perchè?!?!? (nonso)

ogni tanto la cambio la foto! ma ci rimane poco questa a breve metto nuove fotine insieme alla mia 2cv! (guid)

Watson

.... ma sai com'è, noi forumisti maschietti se parliamo con un avatar anonimo tiriamo fuori il peggio di noi  (scherma) (scontro) (mart) (combat).....

... metti caso ci fosse stata una r4 slla foto dell'avatar (paura) R4.....

... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D

cell pronto si cara, dimmi cara, cosa dici se mi sono collegato al forum?...... ma no cara, mica mi collego sempre io...... cosa dici, senti la mia voce strana  ???, ma cosa dicimai.... no non stò parlando con Roxie, e neanche con Anita  >:( no non c'è Ci, neanche Laura. o Anna e neppure Cetty..... uffa ma cosa credi che parlo solo con le ragazze...... Paola ma per chi mi hai preso (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Ciao Aspes....Ho visto che finalmente sei tornato....
E' Lunedi e ho urgentissimo bisogno di una supercorrezione con pochisissimo caffe' altrimenti volo a casa....HELLPPPP!!!!....Ho urgente bisogno della tua grappa....HELP!!!!......ormai l'alcolizzato virtuale e non del mio io mi sta travolgendo!!!!!......Chi mi fa compagnia???!?!? ;D ;D ;D ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Buongiorno a Tutti voi Amicici del Forum!!! (felice)
Prendo un thè o tea o tè...vabbè...quello lì  (stupid) ...caldo, oggi mi esplode la testa...BUUUUMMMMMMM!!! (inc)  ;D ;D ;D


Buona giornata!!!  (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 08:58:01 AM
Ciao Aspes....Ho visto che finalmente sei tornato....
E' Lunedi e ho urgentissimo bisogno di una supercorrezione con pochisissimo caffe' altrimenti volo a casa....HELLPPPP!!!!....Ho urgente bisogno della tua grappa....HELP!!!!......ormai l'alcolizzato virtuale e non del mio io mi sta travolgendo!!!!!......Chi mi fa compagnia???!?!? ;D ;D ;D ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta)


Ciao Bombarolo ....

di questo passo mi finisci anche la scorta ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:55:30 AM
....
... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D


Soprattutto WATSON ... li in fondo alla sala allestito' l'angolo del " PROVOLONE " !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 08:58:01 AM
Ciao Aspes....Ho visto che finalmente sei tornato....
E' Lunedi e ho urgentissimo bisogno di una supercorrezione con pochisissimo caffe' altrimenti volo a casa....HELLPPPP!!!!....Ho urgente bisogno della tua grappa....HELP!!!!......ormai l'alcolizzato virtuale e non del mio io mi sta travolgendo!!!!!......Chi mi fa compagnia???!?!? ;D ;D ;D ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta)


...Ma ke domande fai???Io ti faccio compagnia volentieri  ;) ,allora correggo...prendo un thè o tea o tè   (stupid) ;D ;D ;D caldo con il rum  ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patt83

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:55:30 AM
.... ma sai com'è, noi forumisti maschietti se parliamo con un avatar anonimo tiriamo fuori il peggio di noi  (scherma) (scontro) (mart) (combat).....

... metti caso ci fosse stata una r4 slla foto dell'avatar (paura) R4.....

... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D

cell pronto si cara, dimmi cara, cosa dici se mi sono collegato al forum?...... ma no cara, mica mi collego sempre io...... cosa dici, senti la mia voce strana  ???, ma cosa dicimai.... no non stò parlando con Roxie, e neanche con Anita  >:( no non c'è Ci, neanche Laura. o Anna e neppure Cetty..... uffa ma cosa credi che parlo solo con le ragazze...... Paola ma per chi mi hai preso (angel)

(muoio) (muoio) (muoio) (bacio)

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 19 Novembre 2007, 09:00:12 AM
Buongiorno a Tutti voi Amicici del Forum!!! (felice)
Prendo un thè o tea o tè...vabbè...quello lì  (stupid) ...caldo, oggi mi esplode la testa...BUUUUMMMMMMM!!! (inc)  ;D ;D ;D


Buona giornata!!!  (felice)

Anita.....Anita.....Un the da te??..per te altro che the (matto) (matto) ma un bel bicerin fa miracoli per la cavessa!!!!!!..... (su) (su) (su) (su).....
.....Aspes bisogna ingrandire la tua scorta!!!!!...ti sto incrementando le vendite....ovviamente quando ci sei perche' quando sei in trasferta...... (angel) (angel) (angel)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 19 Novembre 2007, 09:02:44 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 08:58:01 AM
Ciao Aspes....Ho visto che finalmente sei tornato....
E' Lunedi e ho urgentissimo bisogno di una supercorrezione con pochisissimo caffe' altrimenti volo a casa....HELLPPPP!!!!....Ho urgente bisogno della tua grappa....HELP!!!!......ormai l'alcolizzato virtuale e non del mio io mi sta travolgendo!!!!!......Chi mi fa compagnia???!?!? ;D ;D ;D ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta)


...Ma ke domande fai???Io ti faccio compagnia volentieri  ;) ,allora correggo...prendo un thè o tea o tè   (stupid) ;D ;D ;D caldo con il rum  ;D ;D ;D

Brava Anita!!!...mi mancavi....qui da solo a bere...caz...sembravo davvero alcolizzato !!!! (angel) (bevuta) (angel)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Buongiorno Bar!
Bombarolo, Anita, dovreste provare il the caldo con la cachaca.......... (distillato andino)......

Uno spettacolo!!

Serena hic sgiornata hic....

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Aspes - 19 Novembre 2007, 09:02:33 AM
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:55:30 AM
....
... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D


Soprattutto WATSON ... li in fondo alla sala allestito' l'angolo del " PROVOLONE " !!!

come sei umano barista (adoraz), ora mi ci installo e provolo tutte le ragazze  ;D.... tanto Paola non posta e poi alla sera mica le racconto tutto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 09:13:01 AM
Buongiorno Bar!
Bombarolo, Anita, dovreste provare il the caldo con la cachaca.......... (distillato andino)......

Uno spettacolo!!

Serena hic sgiornata hic....

(abbraccio) (felice)

Elena hai un po' di questo the ...alla cachaca????......Se vuoi io conosco un altro tipo di the verde che...fa giusto al caso nostro....facciamo un bel mix e torniamo a casa?????.....Aspes devi sopportarci...anzi ne vuoi un po' anche tu????... (appl) (appl) (appl) (esp) (bevuta) (bevuta) (esp) (esp)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Eh... caro Raffaello.... per almeno un quarto d'ora devo rimanere in possesso di tutte le mie facoltà mentali!

STO CERCANDO DI ACCENDERE LA STUFA!!
(Da perfetta milanese..... non l'ho mai fatto in vita mia.....)  (stupid)

Ma tra un po' arrivo!!
Che la grappa comincia a piacermi davvero!!  (bevuta)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 09:14:06 AM
Citazione da: Aspes - 19 Novembre 2007, 09:02:33 AM
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:55:30 AM
....
... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D


Soprattutto WATSON ... li in fondo alla sala allestito' l'angolo del " PROVOLONE " !!!

come sei umano barista (adoraz), ora mi ci installo e provolo tutte le ragazze  ;D.... tanto Paola non posta e poi alla sera mica le racconto tutto  (muoio)

Pronto Paola ? ... Ciao sono Aspes ...

Se hai un attimo di tempo fai un salto qui da me ?
C'e' Watson che ora sta' provolando con Patt83 ..

So, lo so che la sera poi ti racconta tutto, ma credimi, vederlo all'opera e' tutta un'altra cosa ....

COSA ????? La sera non ti racconta nulla ?
E ti dice che al Bar nemmeno ci viene piu' ?

ooopppsssss ... !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

buongiorno! un panino con la provola per favore!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 09:07:52 AM
Citazione da: Anita - 19 Novembre 2007, 09:02:44 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 08:58:01 AM
Ciao Aspes....Ho visto che finalmente sei tornato....
E' Lunedi e ho urgentissimo bisogno di una supercorrezione con pochisissimo caffe' altrimenti volo a casa....HELLPPPP!!!!....Ho urgente bisogno della tua grappa....HELP!!!!......ormai l'alcolizzato virtuale e non del mio io mi sta travolgendo!!!!!......Chi mi fa compagnia???!?!? ;D ;D ;D ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta)


...Ma ke domande fai???Io ti faccio compagnia volentieri  ;) ,allora correggo...prendo un thè o tea o tè   (stupid) ;D ;D ;D caldo con il rum  ;D ;D ;D

Brava Anita!!!...mi mancavi....qui da solo a bere...caz...sembravo davvero alcolizzato !!!! (angel) (bevuta) (angel)
Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 09:13:01 AM
Buongiorno Bar!
Bombarolo, Anita, dovreste provare il the caldo con la cachaca.......... (distillato andino)......

Uno spettacolo!!

Serena hic sgiornata hic....

(abbraccio) (felice)

Prima ke mi alzi e sbatta violentemente la testa contro con il muro con la speranza ke passi questo fantastico mal di testa ke mi fa compagnia da questa mattina :( :( :( , voglio il ThèTeaTè con la...cachaca!!!Elena, Bomba AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!! (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

 (muoio) (muoio)
Buondì a tutti!

Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 09:13:01 AM
Buongiorno Bar!
Bombarolo, Anita, dovreste provare il the caldo con la cachaca.......... (distillato andino)......

Uno spettacolo!!

Serena hic sgiornata hic....

(abbraccio) (felice)

Questa bevanda mi ha sempre intrigato ma non sono mai riuscito a berla.. :( E' diversa dal rum perché viene lo zucchero di canna viene prima fatto fermentare col lievito e una serie di aromi, un po' come si fa per l'armagnac col sidro..
chissà se al Mercato E/S si può trovare.. (??)
(birra)