saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Eeeeee si......





Più Forte degli Altri

E' sabato sera
Sei tutta vestita di blu
Ti sto guardando da un po'
Forse mi stai guardando anche tu
Qualcuno è corso fuori
Lasciando il cuore di qualcun altro sottosopra
Bene, se sei in cerca d'amore
Dolcezza io sono più forte degli altri

Alcune ragazze vogliono un Dan distinto
oppure un Joe di bell'aspetto al loro braccio
Alcune ragazze vogliono un Romeo che parli dolcemente
Piccola, da queste parti
Ho imparato che ottieni ciò che puoi ottenere
Perciò se sei forte abbastanza per l'amore
Dolcezza io sono più forte degli altri

La strada è buia
Ed è una linea davvero sottile
Ma voglio che tu sappia che la percorrerò per te ogni volta
Forse i tuoi altri ragazzi
Non hanno potuto superare la prova
Se sei forte e preparata all'amore
Dolcezza io sono più forte degli altri

Non è un segreto
Sono stato qui intorno una volta o due
Piccola, non lo so, può darsi che anche tu sia stata da queste parti
C'è un altro ballo
E tutto quello che devi fare è dire sì
Se sei forte e preparata all'amore
Dolcezza io sono più forte degli altri
Se sei forte abbastanza per l'amore
Piccola, io sono più forte degli altri.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 (ola) (ola) (ola) (ola)
Un giro di birre lo offro io
Smontati il motorino  della 2cv e dell'aca, montato quello dell'aca sulla 2cv, verificato che non partiva uguale, rismontato, portati tutti e due dall'elettrauto che mi ha detto che funzionavano benissimo entrambi, rimontato l'originale sulla 2cv, controllato due cose ed è RIPARTITAAAA  (appl)
Sono molto contenta di aver fatto da sola questo piccolo intervento che per me è stato un GRANDE intervento  ;D
Cin Cin  (birra)

Lu

Ben tornata dalle ferie.
Un brindisi alla 2cv che è pronta.
Ora c'è da mettere pronta l'Acapippi...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

EEEEEeeeeeeeeeeeeeeee...........si.

Questo periodo mi ha tolto il sonno, son mesi che giro per casa a ore strane...
Ma forse è proprio vero che la ruota gira, prima o poi gira per tutti.....................spero.
Un'industrialotto di qui, padre di un'amico, l'ultimo tra l'altro a produrre ,oltre ai cruscotti per l'iveco, le puntine e condensatori Facet, mi telefona....Claudio, sono il Papà di Andrea, ti ricordi di me? ti ho mostrato il restauro della Toyota....la Jeep...certo che mi ricordo, mai visto tanta meticolosa cura,rispondo....

Senti, devo rifare il bagno al circolo del quale sono presidente, vieni e facci un preventivo.

Vado, accettano il preventivo,tanto che oggi l'ho passato a smantellare, lui ieri sera si presenta qui a casa, mi saluta perchè parte per le vacanze, e mi dice:

Mi raccomando....ti stai giocando una carta importante.... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS per tutti, oggi seppur stanco mi sento bene, ed anche se la notte sarà insonne sarà una notte felice!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 (felice)
Grazie del bentornata, eh sì ora tocca all'aca, ma lì io non posso metterci mano purtroppo mah vedremo visto che la ruota gira (sono contenta per te Ludo  (su) ) non disperiamo qualcosa mi verrà in mente

Ludo

Citazione da: pippi - 01 Agosto 2012, 20:39:03 PM
(felice)
Grazie del bentornata, eh sì ora tocca all'aca, ma lì io non posso metterci mano purtroppo mah vedremo visto che la ruota gira (sono contenta per te Ludo  (su) ) non disperiamo qualcosa mi verrà in mente

Dammi tempo, la sistemiamo sta baldraccona! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Sono lunghe le notti, ultimamente, sono notti dove i sogni e gli incubi si mischiano, vorticano cosi velocemente da svegliarti di soprassalto, stanco come non mai, ancora più di quando ti sei coricato.
difficile spiegarlo a parole.....io ci provo....spero.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 01 Agosto 2012, 20:03:16 PM
Vado, accettano il preventivo,tanto che oggi l'ho passato a smantellare, lui ieri sera si presenta qui a casa, mi saluta perchè parte per le vacanze, e mi dice:

Mi raccomando....ti stai giocando una carta importante.... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS per tutti, oggi seppur stanco mi sento bene, ed anche se la notte sarà insonne sarà una notte felice!


E fiiinaaaaaalmeeeeeeenteeeeeeeeeeeeee!!! (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)

Godo come un riccio albino... (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

Ho dovuto bermi con Yoghi una trentina di Beck's e altre birre nobili alla tua salute...

E adesso direi che per battezzare questa splendida opportunità ci vuole un altro fiume di luppolo liquido! (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

BEKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


C'è Mimmo!

;D





La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

TI avevo visto anche io, non avrai pensato che ti trascuro  :)

Il problema e' che quando la pappa dalla padella salta nel piatto, io mi ci precipito sopra, perche' so di meritarmela  ;D


Niente becks, ieri per sei ore mi son trastullato di decespugliatore, alla fine ho tirato via due limoni dall'albero e li ho spremuti dentro un bicchierone da 1/2 litro, poi 1 cucchiaino di sale e acqua, acqua fino all'orlo  (sorpreso)

Tra la vita e la morte, le soluzioni semplici rimangono le migliori.



(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 03 Agosto 2012, 18:35:21 PM
TI avevo visto anche io, non avrai pensato che ti trascuro  :)

Il problema e' che quando la pappa dalla padella salta nel piatto, io mi ci precipito sopra, perche' so di meritarmela  ;D


Niente becks, ieri per sei ore mi son trastullato di decespugliatore, alla fine ho tirato via due limoni dall'albero e li ho spremuti dentro un bicchierone da 1/2 litro, poi 1 cucchiaino di sale e acqua, acqua fino all'orlo  (sorpreso)

Tra la vita e la morte, le soluzioni semplici rimangono le migliori.



(bacio) Mimmo.

(felice)  d'accordo su tutto, ma dopo l'intruglio una beckisa picchila picchila................ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Mi sa che hai ragione, vecchio delinquente  ;D


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Forse salta il raduno di Cereglio...............per me,intendo...

ma salta perchè se tutto va bene, l'industrialotto ha mosso le sue carte...

Attendo una chiamata entro venerdi sera....una chiesa in Torino, dovrò entrarci dentro con il mini escavatore e sbancar via il pavimento, creare un vespaio e ricostruire il pavimento.

Bruno,però passerò a salutarlo, tornando dalla maremma, ..ci tengo.

FIUMI DI BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.


La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Giusto per propiziare una mano di carte fortunata, ti offro una cosina a 40° (superok)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 08 Agosto 2012, 19:29:08 PM
Giusto per propiziare una mano di carte fortunata, ti offro una cosina a 40° (superok)


(felice) Mimmo.

....SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 08 Agosto 2012, 19:17:39 PM
Attendo una chiamata entro venerdi sera....una chiesa in Torino, dovrò entrarci dentro con il mini escavatore e sbancar via il pavimento, creare un vespaio e ricostruire il pavimento.
inizi da una chiesa, buon segno  ;)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Questa sera mi sono messo a regolare le valvole della mia rossa.
Necessitava di una regolata, perchè spesso saltava via il filtro e faceva strane cose, incluso il fare fatica ad accendersi.
Due valvole (una di aspirazione e una di scarico) erano leggermente chiuse. Le ho riaperte un pochetto (0.20).
Richiudo le calotte, rimetto le candele e accendo.
Bene... il motore va anche peggio di prima. Scoppietta e sembra che vaccia pure fatica a respirare.
Libidine!!! Ho spento la macchina, richiuso il garage e sono venuto a casa.
Beh, un giro offerto a chi mi fa compagnia in questa incazzatura.
Domani passerà...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Porca trota! Lu!!....forse sono arrivato tardi! non posso fare molto per Te ma se vai su "buonanotte" e Ti metti in cuffia a palla! può essere che ti passi !! Domani è un altro giorno!!  (su)

Lu

#18588
Sono ancora qui a riflettere su quello che ho fatto ieri sera, cosa posso aver sbagliato, cosa posso fare per mettere a posto la situazione.
Non avevo mai regolato le valvole di un motore e ultimamente non mi viene più nente al primo colpo... anche questa non poteva andar bene da subito: la macchina scoppietta, fa fatica a salire di giri, e già da prima di metterci mano perdeva e bruciava olio...
C'e' anche una guarnizione che perde, un "canocchiale". Responso di un guru: "da sostituire". Echecccazzzz, l'ho cambiata qualche mese fa.... L'avrò montata male.... boh...
Le teste della mia rossa sono uno sfacelo, reperite in fretta dopo essermi accorto che quelle che avevo fatto fare (costate un treno di soldi) erano del 435 e non del 602.
Ne ho fatte rifare altre due (grazie Citronuevo)... che dovrebbero essere a posto (il condizionale è sempre un obbligo) ed è arrivato il kit guarnizioni nuovo.
Che fare?
Domenica iniziano le ferie, con la mia signora che è libera e possiamo stare un po' assieme.
Se riesco a regolare le valvole magari riesco ad andarci in ferie.
Se cambio le teste (e dopo devo comunque regolare le valvole) chissà se faccio le cose fatte bene e il motore è affidabile per andarci in ferie.
Non so, sono titubante, non ho nemmeno la dinamometrica per stringere le teste, dovrei andare a comperarla.
E domani devo pure andare a ritirare la terza Penelope, per iniziare il progetto di rinascita... tempi stretti, spazio che sta finendo.
E tutti questi dubbi me li devo smazzare da solo...
Sono stanco, ho bisogno di staccare un po' dal mondo.
Barman: lascio un giro pagato a chi è più fortunato di me e sa mettere in fila i suoi problemi e soprattutto risolverli.
Un giro pagato anche a chi ha avuto voglia di leggere il mio sfogo.
Mò vado in garage... poi boh...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Mettiti li, con calma, ti ci siedi davanti e riprovi.

Mai darsi per vinti! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 09 Agosto 2012, 13:09:40 PM
Un giro pagato anche a chi ha avuto voglia di leggere il mio sfogo.

me stavo a preoccupà...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Non avrei voluto intervenire Lu!...Non è che posso sempre mettere tutto a posto IO, ero convinto che ce la facessi da solo!...Ma alla fine ho ceduto ed ho fatto una magia...

Quando tornerai dal Garage ci racconterai che è tutto a posto e crederai di essere stato Tu.

Grazie del giro pagato!......per me una

Lu

Citazione da: magomerlino - 09 Agosto 2012, 16:43:57 PM
Grazie del giro pagato!......per me una

Vuoi berti una lucertola????
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: Lu - 09 Agosto 2012, 13:09:40 PM
Un giro pagato anche a chi ha avuto voglia di leggere il mio sfogo.

Volevo suggerirti di aprire un 3d nel topic di meccanica, poi ho letto che si tratta solo di uno sfogo.

Io prendo un tamarindo, e paghi tu (ho letto fino in fondo (spett))


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

#18594
Citazione da: Lu - 09 Agosto 2012, 16:53:01 PM

Vuoi berti una lucertola????

(stupid) ;D



una cassa please!

Ma non hai scritto che è tutto a posto!!...Non vorrai farmi credere che il sortilegio non ha funzionato??  (sorpreso)

Ludo

Beckssssssssssssssssssssss

siamo agli sgoccioli, oggi ho finito di lavorare, domani lo dedico al camper, un po di pulizia, e cericamento mercanzia varia.
Alla fine, una settimanuccia riesco a farla fare ai bimbi, e questo basta a tirarmi su il morale, la telefonata tanto attesa è arrivata, Cereglio salta....peccato, ma il lavoro è più importante.
Beviamo gente, .....di brutto,pure! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo



Becksssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Il maghetto non ha funzionato, ma alla fine il problema è saltato fuori...
Era una candela che aveva gli elettrodi che si toccavano e rubava corrente all'altra, per cui sostituendo le candele, il motorello s'e' rimesso a fare le fusa: 110 in autostrada a finestrini e capote aperta (e non era ancora a tavoletta).
Il problema di quando si fanno i lavori alla luce della torcia elettrica...

E vabbè altro giro offerto a tutti, questa volta per festeggiare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Clo', hai dimenticato di compilarlo! (stupid)

Ok, rimedio io...

dal: 1969 al: data da destinarsi


(muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 10 Agosto 2012, 21:47:53 PM
Clo', hai dimenticato di compilarlo! (stupid)

Ok, rimedio io...

dal: 1969 al: data da destinarsi


(muoio) (muoio) (muoio)


... (salut)
La stupidità divora facce e nomi senza storia