News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Ricky salto al di la del bancone e te lo faccio io un buon caffe'. 8) 8) (sorpreso) 8)...come dico io.... (muro) (muro)

L'oste sta dormendo sulla mensola dei liquori....ma daiiii...."mi passi la grappa che hai sotto al cuscino?!?!?!"... (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

per fortuna va, questo è lo spirito duecavallistico  (muoio)

Lu

Ieri stavo cercando una foto e sono "incappato" nelle foto del mio primo raduno.
E' saltata fuori una giallonera....



Quant'acqua sotto i ponti da quel raduno del 2008.
Era il mio primo raduno in 2cv, avevo ancora una sola bicilindrica, l'accensione era a fili, il maledetto tubino della benza che perdeva e che mi avrebbe lasciato a piedi proprio al ritorno da quel raduno.



Caffè anche per me, oste... anzi due che oggi pare sia parecchio lunga come giornata


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Citazione da: Lu - 07 Novembre 2012, 09:23:49 AM
E' saltata fuori una giallonera....

(spett) e' la 2cv di bombarolo....

BOMBAROLO

Citazione da: Lu - 07 Novembre 2012, 09:23:49 AM
Ieri stavo cercando una foto e sono "incappato" nelle foto del mio primo raduno.
E' saltata fuori una giallonera....



Quant'acqua sotto i ponti da quel raduno del 2008.
Era il mio primo raduno in 2cv, avevo ancora una sola bicilindrica, l'accensione era a fili, il maledetto tubino della benza che perdeva e che mi avrebbe lasciato a piedi proprio al ritorno da quel raduno.



Caffè anche per me, oste... anzi due che oggi pare sia parecchio lunga come giornata




(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

...se la memoria non mi inganna....a Riva 2008.....
La mia Christine con la pianta d'assenzio sul baule....che sciccheria!!!!!...maron
Ricordo che a quel raduno ho portato anche il distributore di grappa....utilissimo e apprezzatissimo....hihihihiihih

..Bella Lu!!!.....Grazie del ricordo!!!!... (bevuta) (bevuta) (birra)

Citazione da: bulè - 07 Novembre 2012, 09:36:31 AM
Citazione da: Lu - 07 Novembre 2012, 09:23:49 AM
E' saltata fuori una giallonera....

(spett) e' la 2cv di bombarolo....
Spione!!!! (muoio) (muoio) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 07 Novembre 2012, 07:15:07 AM
Buongiorno, caffè?
ma il barista latita?  :)
latita latita......buongiorno
sdeghedè sdeghedè

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Citazione da: BOMBAROLO - 07 Novembre 2012, 09:36:47 AM
Citazione da: bulè - 07 Novembre 2012, 09:36:31 AM
(spett) e' la 2cv di bombarolo....
Spione!!!! (muoio) (muoio) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Chi? io? non ho detto niente. Non c'ero e se c'ero dormivo. Anzi, si c'ero, e mi ricordo la tua grappa...  (bevuta)

Lu

Citazione da: bulè - 07 Novembre 2012, 09:36:31 AM
(spett) e' la 2cv di bombarolo....

Davvero??  (sorpreso) (sorpreso)
(spett) L'ho pubblicata proprio in onore dell'oste odierno (muoio)

@Raffa
Si, era Riva. L'unica volta che ho potuto partecipare.
Ricordo come mi aveva lasciato un po' disorientato quel "raduno"....
E a contribuire al disorientamento ci fu un liquore caldo preparato nel mezzo della notte fra tamburi e canti vari che mi diede una botta micidiale. Ricordo che il ragazzo tirò fuori due bottiglioni (credo da 2L ma forse erano di più)  di nonsocosa e poi iniziò a scaldare e mescolare.... e dopo a mescere.... ommmmmamma
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: bulè - 07 Novembre 2012, 09:43:32 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 07 Novembre 2012, 09:36:47 AM
Citazione da: bulè - 07 Novembre 2012, 09:36:31 AM
(spett) e' la 2cv di bombarolo....
Spione!!!! (muoio) (muoio) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Chi? io? non ho detto niente. Non c'ero e se c'ero dormivo. Anzi, si c'ero, e mi ricordo la tua grappa...  (bevuta)
Te lo ricordi?!?!?!!?...davvero?!?!?!!?...dopo tutta quella grappa!!!!!!!!!?!?!?!? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)....
Grande Bule...al mondiale lo porto il distributore eh!!!!!!...anzi a Lodi sicuro!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...ahahahah (muoio) (muoio) (muoio)...tu sai...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Buongiorno Ragazzuoli!!!  (felice)
Cosa c'è di caldo da bere per me che ho un bel raffreddore???  (stupid)... (caffe)
Etciù!!! (stupid)... (muro)... ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Lu

Buondì Anita....

Alle 10 di mattina un punch caldo? Ma no dai...
Ok, un po' di latte caldo con una piiiiiiiiicola correzione di grappa (oggi il barman ha la vena alcolica).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 07 Novembre 2012, 10:01:53 AM
Buongiorno Ragazzuoli!!!  (felice)
Cosa c'è di caldo da bere per me che ho un bel raffreddore???  (stupid)... (caffe)
Etciù!!! (stupid)... (muro)... ;D

E dov'e' il problema....Anita ci penso mua!!!!!

...devo far sbattere un po' l'oste dormiente sulla mensola ma si puo' fare....
Una damigiana di rum...una damigiana di assensio(quello del Maki pero' eh...)...una damigiana di lagavulin(questo e' speciale e mette a posto anche i santi....li converte!!!)....e un bicchierino di nitroglicerina per liberare le vie aeree.....

Bon Anita...bevi pure...nattimo pero' che m'allontano..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Qualcuno vuole favorire?!?!?!?! (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta).....



...Funzionare....FUNZIONA!!!!..... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: Lu - 07 Novembre 2012, 10:03:34 AM
Buondì Anita....

Alle 10 di mattina un punch caldo? Ma no dai...
Ok, un po' di latte caldo con una piiiiiiiiicola correzione di grappa (oggi il barman ha la vena alcolica).

Buongiorno a Te Lu!!!  (felice)
Per adesso prendo  una bella tazzona di latte corretto (il latte più!!!  (muoio) (muoio) (muoio) ) e più tardi un bel punch caldo caldo,mi fai compagnia???
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Bomby... (muoio) (muoio) (muoio) dai sempre degli ottimi consigli...  (felice1) ;D (bevuta)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 07 Novembre 2012, 10:23:16 AM
Bomby... (muoio) (muoio) (muoio) dai sempre degli ottimi consigli...  (felice1) ;D (bevuta)

Sei guarita!??!?!!??! ;D (sorpreso) ;D  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Bomby sto na bellezz'!!! (muoio) (muoio) (muoio)... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 07 Novembre 2012, 10:28:35 AM
Bomby sto na bellezz'!!! (muoio) (muoio) (muoio)... (stupid)

Un altro cliente soddisfatto...OHLHLHLHA'!!!....
La mia miglior gratificazione e' la vostra soddisfazione!!!!!....
Questo barista non scherza ncazz...eh!!!!....lavoro per voi..

..un goccino ogni tanto me lo faccio anche io pero' eh....tanto l'oste vero dorme come un ghiro.....
Giro offerto a tutti.... (appl) (appl) (appl) (appl)...offro io!!!.... 8) 8) (sorpreso) 8).mhmhmsi..io..... (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Fabio

Vabbè, se state cercando foto di Charly nero-gialla, qui ce n'è una "schiacciata" dalla mia Chiquita durante un raduno (chi indovina qual'era?)  ;D




... beviamo  (felice)

BOMBAROLO

Citazione da: Fabio - 07 Novembre 2012, 11:02:32 AM
Vabbè, se state cercando foto di Charly nero-gialla, qui ce n'è una "schiacciata" dalla mia Chiquita durante un raduno (chi indovina qual'era?)  ;D




... beviamo  (felice)

Mi perseguitate eh.....
La grappa ambulante attira eh....maron mi tocca offrire naltro giro......OFFRO IO!!!!...SI SI IOOOOOO!!!!


...pero' fate silenzio altrimenti l'oste si sveglia....shshshshsh


ps:questo parcheggio selvaggio e' da grappa lodigiana...LODI?!?!?!...ma sai che non ne sono sicuro.....mha

...o Ravenna?!?!?!?!?!? ??? ??? ??? ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Citazione da: Fabio - 07 Novembre 2012, 11:02:32 AM
Vabbè, se state cercando foto di Charly nero-gialla, qui ce n'è una "schiacciata" dalla mia Chiquita durante un raduno (chi indovina qual'era?)  ;D

Polleggio ultima spiaggia?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Polleggio 2008, credo l'ultimo ...... bel raduno, bella location, peccato per la presenza di qualche brutto ceffo .....  (sorpreso)




(muoio) (muoio) (muoio)

BOMBAROLO

#20722
Citazione da: BOMBAROLO - 07 Novembre 2012, 11:12:17 AM
Citazione da: Fabio - 07 Novembre 2012, 11:02:32 AM
Vabbè, se state cercando foto di Charly nero-gialla, qui ce n'è una "schiacciata" dalla mia Chiquita durante un raduno (chi indovina qual'era?)  ;D




... beviamo  (felice)

Mi perseguitate eh.....
La grappa ambulante attira eh....maron mi tocca offrire naltro giro......OFFRO IO!!!!...SI SI IOOOOOO!!!!


...pero' fate silenzio altrimenti l'oste si sveglia....shshshshsh


ps:questo parcheggio selvaggio e' da grappa lodigiana...LODI?!?!?!...ma sai che non ne sono sicuro.....mha

...o Ravenna?!?!?!?!?!? ??? ??? ??? ;D ;D ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La salitina mi traeva in inganno.....comunque avevo azzeccato alla seconda opzione...hihihihi
Quel raduno e' stato spettacolare!!!!.....facevamo la spola al supermercato con Zilli per prelevare il vino sfuso .....grandisssima cosa!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl)...ma all'ennesima spola i sentimenti ei riflessi non erano proprio prorpio lucidissimi...e passando millimetricamente(e non esagero)tra un muro e una charly bordeaux e nera il mio parafango posteriore sx ha colpito il suo anteriore destro mandandolo in frantumi....la prprietaria ha preferito non fare la costatazione amichevole( (nonso) (nonso) (nonso)) e allora selvaggiamente ho staccato il mio parafango e l'ho sostituito col suo(tutto ovviamente dopo essere andato a prelevare il vino...ovvio.... (muoio) (muoio) (muoio))

tuttora oggi la mia Christine ha il parafango anteriore dx ammaccato dal mio parafango posteriore sx....tutto cio' e' semplicemente fantastico....e quando mi chiedono perche' non lo cambi?!?!?!?!....io allegramente rispondo...prova tu ad avere un parafango incidento da un altro della stessa macchina....e' un bel ricordo e ogni volta che vedo quella bozza mi metto a ridere.....bei ricordi....ogni raduno ha il suo!!!!! (appl) (appl) (appl)...grazie Fabio!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

Citazione da: BOMBAROLO - 07 Novembre 2012, 11:42:18 AMtuttora oggi la mia Christine ha il parafango anteriore dx ammaccato dal mio parafango posteriore sx....tutto cio' e' semplicemente fantastico....e quando mi chiedono perche' non lo cambi?!?!?!?!....io allegramente rispondo...prova tu ad avere un parafango incidento da un altro della stessa macchina....e' un bel ricordo e ogni volta che vedo quella bozza mi metto a ridere.....bei ricordi....ogni raduno ha il suo!!!!! (appl) (appl) (appl)...grazie Fabio!!!

che dire, "sono dei bei momenti"  ;D

Lu

Mi sono preso un po' di minuti (mentre il computer lavora al posto mio) per andarmi a rileggere tutto quel thread sull'ultimo raduno del Polleggio. Ho riletto le polemiche che l'hanno preceduto ed ho visto le foto che l'hanno seguito.
Peccato che qualche foto non esista più.
Un bel raduno, nulla da dire.
Magari un giorno il gruppo "Pollegio" risalterà fuori e riproporrà un raduno in piena regola.
Una bevuta alla salute di tutto il gruppo.  (birra)

In giro c'è ancora la locandina del raduno:

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Citazione da: Lu - 07 Novembre 2012, 12:17:46 PM
[...]
Peccato che qualche foto non esista più.
Un bel raduno, nulla da dire.
[...]
Sono le mie foto! ... cerco nell'HD e vedo di riposizionarle  ;)

E' vero, quel raduno fu molto bello .... perché non provate a ricucire il gruppo?  (sorpreso)


Facciamo un brindisi propiziatorio per il Polleggio  (appl)

Lu

Non solo le tue sono mancanti.
Rileggendo l'intero thread non ho visto le foto di Sviduglia (tanto lui è sempre disperso per il suo mondo :D) e di una ragazza che aveva messo un link esterno.
Anche il sito stesso del Polleggio non esiste più, il dominio è libero... peccato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

#20727
Citazione da: Lu - 07 Novembre 2012, 12:43:43 PM
Non solo le tue sono mancanti.
[...]
Le mie 14 le ho reinserite ..... ed oltre ad un'altra charly giallo-nera ci sono delle sorprese .....  (sorpreso)


Citazione
[.....]
Anche il sito stesso del Polleggio non esiste più, il dominio è libero... peccato.

Allora prendilo e riparti  (su) Di bolognesi qualcuno c'è .....  ;)

Lu

#20728
Citazione da: Fabio - 07 Novembre 2012, 13:05:30 PM
ed oltre ad un'altra charly giallo-nera ci sono delle sorprese .....  (sorpreso)

Sorpresa? Ti riferisci a una furga?

Citazione
Allora prendilo e riparti  (su) Di bolognesi qualcuno c'è .....  ;)

Si... ben 3 o 4 persone :D
Non credo abbia senso... anche solo per rispetto al gruppo che fu.
Potremmo chiamarlo "Polleggio2" ma avrebbe il sapore di quei film tipo "Rambo2", "Il Tempo delle Mele2" dove si cerca di reinverdire antichi fasti ma con risultato nemmeno lontanamente all'altezza.
Peccato perchè trovo quel nome particolarmente indicativo e centrato, mi piace proprio.  (nonso)



Dalle tue foto, invece, noto una macchina che sto cercando di rivedere da un po':



Quella Dyane aranciona... qualcuno conosce il proprietario?
Un ragazzo con un cespuglio in testa non indifferente... e così anche la sua ragazza.
A vederli nella loro canadese sembraqvano usciti da un calendario del '70 :D

Nella stessa foto si nota anche la Chiquita con il nastro adesivo a coprire la ruggine sulla cerniera... ma quella ormai è una cosa che fu...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Becksssssssss che sono de nuovo incarognitooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia