saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Simone


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Roberto Threeyes - 07 Febbraio 2013, 11:08:57 AM
il BRUNCH è pronto



BRUNCH (??)  a me pare la solita americanata (nonso)





(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

Simone


Ludo

A sautizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes

Bona a sosizza mimmo!minkia ti tratti bene....qualche giorno mi trovi davanti alla tua porta senza preavviso (muoio)
doppo a sosizza "limonata 'co sale" baciannicchio! (muoio) (muoio)

Simone

caffè per digerire e non  (zz)

Ludo

Io gradirei una becksssssss ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

ma si dai, l'aspirina pare funzionare  ;D
vai di Beck's ma... freeeeeesca!

(sti cavolo di 60 secondi  (muro) )

Simone

posso fare un brindisi?
a chi guarda le pagliuzze negli occhi degli altri e non sente le travi nel proprio ret....  (birra)

(muoio)

sinceramente mi sono rotto di questa ignoranza... non credevo potesse esistere.  (stupid)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

mi riferisco a certi idioti... e io mi sono rotto; ora capisco quelli che se ne sono andati.
l'idiozia come l'ignoranza sono le cose che riescono a rovinare qualsiasi cosa...
ciao, buona continuazione  (felice)
non farti rovinare, ti raccomando  (abbraccio)

Ludo

Citazione da: Simone - 07 Febbraio 2013, 21:27:01 PM
mi riferisco a certi idioti... e io mi sono rotto; ora capisco quelli che se ne sono andati.
l'idiozia come l'ignoranza sono le cose che riescono a rovinare qualsiasi cosa...
ciao, buona continuazione  (felice)
non farti rovinare, ti raccomando  (abbraccio)

Mah????????????????????????............... (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

A RICCHIO, al mio amico Ricchio ;D




Non fare catazze, io , il Paolon, il Topo,lo Skassone......come facciamo? (abbraccio) ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 07 Febbraio 2013, 21:32:14 PM


Mah????????????????????????............... (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ludo ancora tu, cosa ti ga combinà stavolta???
possibile che ogni volta che scrivi decine di forumisti si allontanano esasperati??

come vedi gli atteggiamenti puerili si ripetono nel tempo, ricordi che tu stesso l'hai fatto più volte?? che ridere pensare che sei ancora qui e che anzi cerchi di convincere gli altri che c'è di meglio!!

fatica sprecata mi vien da pensare a volte, ormai non sto neanche più a ragionarci su e accetto quello che leggo con estrema serenità!!

Ludo versa tu un barberaccio valà, che il barista s'è eclissato da tempo immemore...

;D

Ludo

Barberaccio a volontà per il Tione, l'unico che faccio sempre arrabbiare e mi tollera sempre ;D

Tione, non è colpa mia, giuro, ha letto cose che non gli son garbate (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 07 Febbraio 2013, 22:18:40 PM

Tione, non è colpa mia, giuro, ha letto cose che non gli son garbate (nonso) (nonso)

ed è un buon motivo per cancellarsi??
direi di no, eppure tantissimi l'hanno fatto, molti son ritornati sui loro passi, spero che quest'ultima opzione prevalga sul silenzio, io non sono uno di quelli che crede che piuttosto che dire catazze è meglio star zitti, finchè si rispettano le opinioni altrui vale sempre la pena dire qualcosa, se no non avremmo mai visto reportage su piegalamiere fatte in casa e sabbiatrici autocostruite, tanto per fare un esempio....

(felice)

Ludo

Citazione da: tiotio - 07 Febbraio 2013, 22:25:34 PM
Citazione da: Ludo - 07 Febbraio 2013, 22:18:40 PM

Tione, non è colpa mia, giuro, ha letto cose che non gli son garbate (nonso) (nonso)

ed è un buon motivo per cancellarsi??
direi di no, eppure tantissimi l'hanno fatto, molti son ritornati sui loro passi, spero che quest'ultima opzione prevalga sul silenzio, io non sono uno di quelli che crede che piuttosto che dire catazze è meglio star zitti, finchè si rispettano le opinioni altrui vale sempre la pena dire qualcosa, se no non avremmo mai visto reportage su piegalamiere fatte in casa e sabbiatrici autocostruite, tanto per fare un esempio....

(felice)

Adoro questo spilungone, è uno che vorresti come vicino di casa, uno al quale accendere il flex alle 6 del mattino ;D

Tione, non si smette mai di crescere,vero?...c'è da imparare da tutti, difficile è scegliere , difficile è ..........................E' difficile, Punto ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

e come diceva un comico italiano.....E SO' SIMONE POWER RANGERSSSSSSS  ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 07 Febbraio 2013, 22:29:32 PM
e come diceva un comico italiano.....E SO' SIMONE POWER RANGERSSSSSSS  ;D

Ecco, è arrivato ...... (abbraccio) (abbraccio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

nel fe(a)ngo siamo finiti... nel fe(a)ngo....

scusate ho visto da poco non c'è due senza quattro, il mio secondo film preferito dopo trinità e ogni tanto mi partono senza volere le citazioni....

(nonso)

Ludo

Citazione da: tiotio - 07 Febbraio 2013, 22:35:26 PM
nel fe(a)ngo siamo finiti... nel fe(a)ngo....

scusate ho visto da poco non c'è due senza quattro, il mio secondo film preferito dopo trinità e ogni tanto mi partono senza volere le citazioni....

(nonso)

(?) non ti seguo....il barberaccio fa effetto......... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

niente di che, nel bar sei arrivato tu, poi sono arrivato io, poi è arrivato salbie.... siamo finiti nel fango...

è solo una battuta di bud spencer quando i due loro sostituti ne combinano di tutti i colori rovinando loro la reputazione....

non ti preoccupare io continuo ad avere stima... simpatia... va ben dai continuo a tollerarti!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: tiotio - 07 Febbraio 2013, 22:42:13 PM
niente di che, nel bar sei arrivato tu, poi sono arrivato io, poi è arrivato salbie.... siamo finiti nel fango...

è solo una battuta di bud spencer quando i due loro sostituti ne combinano di tutti i colori rovinando loro la reputazione....

non ti preoccupare io continuo ad avere stima... simpatia... va ben dai continuo a tollerarti!!

(muoio) (muoio) (muoio)

.............strunz..........t'approfitti di un povero alcolizzato (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

vabè ma allora... me la servi su un piatto d'argento: acqua, acqua a catinelle per ludo!!

;D

Ludo

Citazione da: tiotio - 07 Febbraio 2013, 22:48:58 PM
vabè ma allora... me la servi su un piatto d'argento: acqua, acqua a catinelle per ludo!!

;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

... meglio di no va, che poi gle s'arrugginisce...  (nonso)

Ludo

Al TIO-TIONE, che se non ci fosse..............




;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia