News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Marchino

manco un giorno e si perdono i vizi migliori?  ;D

paoloDòCavaj

http://www.forum-auto.com/marques/citroen/sujet8087.htm

a leggere qua, Ludo, prenderesti paura: tanti gli incazzati per la C3

E pensare che la nostra C1 va benissimo: a mio avviso solo troppo bassa e dura

Mi chiedo se con la nostra passione per la 2cv stiamo comunque tenendo in piedi un marchio, qualcosa che non esiste più.

Meglio berci qualcosa: un buon rosso Corvina Torre del falasco (brigante locale) della Cantina sociale di Quinto e vai SIcuro!

Ludo

Buonoooooooo, versa, versa. ;D

probabile sia nata sfigata.... (nonso) ha cominciato da subito, prima la turbina, poi la testa, poi l'elettroguida, poi telecomandi che non vanno, centraline che non riconoscono la chiave.......

Mannaggia li soldi........l'avrei già finita dentro un bosco facendo autocrosssssssssssssssss (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Che la C3 non fosse esente da difetti ormai si sapeva da tempo, mi pare che in particolare a soffrire siano i motori diesel ma non ci giurerei, so solo che diversi hanno manifestato l'intenzione di Ludo...  (muoio)

Tutto sommato a voler esser corretti la C2 che abbiamo particolari problemi non ne avrebbe avuti, se non fosse per quel cambio robotizzato che ha finito la frizione a neanche 80.000 chilometri con un costo per la sostituzione degno di un'audi!

Personalmente non prenderei una citroen, nonostante i modelli  mi piacciano in particolare la C5 station che trovo molto ben riuscita.

Vabè ma tanto io sono ormai "fuori" dal mercato dell'auto, quelle che ho me le tengo e se proprio dovesse succedere qualcosa se ne riparla!!

Se non vi spiace faccio un brindisi col cabernet sauvignon che oggi sono passato a prendere in cantina, anzi se qualcuno vuole approfittare.....

(felice)

Ludo

Vai Tione, riempi il bicchiere anche a me, che sò incazzatissimo >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

c'è un bicchiere anche per me?  ;D

tiotio

#24516
Citazione da: Ludo - 09 Febbraio 2013, 19:49:40 PM
Vai Tione, riempi il bicchiere anche a me, che sò incazzatissimo >:(

te credo che sei incazzatissimo, il tuo amico gay ha detto che stasera... ciccia...
vabè valà, verso anche per te così di passa!!

(birra) (lingua)

OK cabernet sauvignon fino ad esaurimento bottiglia... poi basta, e che volete vedermi rovinato??

(giu)

Ludo

Citazione da: tiotio - 09 Febbraio 2013, 19:54:25 PM
Citazione da: Ludo - 09 Febbraio 2013, 19:49:40 PM
Vai Tione, riempi il bicchiere anche a me, che sò incazzatissimo >:(

te credo che sei incazzatissimo, il tuo amico gay ha detto che stasera... ciccia...
vabè valà, verso anche per te così di passa!!

(birra) (lingua)

Tu mi stai diventando un bel filibustiere (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se penso alla prima volta che ci siamo visti...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Il bambino(un po alto, è vero) tutto casa e chieriretto............... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


TIONEEEEEEEEEEEEEEEEE ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Citazione da: tiotio - 09 Febbraio 2013, 19:54:25 PM
Citazione da: Ludo - 09 Febbraio 2013, 19:49:40 PM
Vai Tione, riempi il bicchiere anche a me, che sò incazzatissimo >:(

te credo che sei incazzatissimo, il tuo amico gay ha detto che stasera... ciccia...
vabè valà, verso anche per te così di passa!!

non parlavo di questi vizi  ;D

Roberto Threeyes


Ludo

ciaoooooooooioi?

Che è......afro-ungarico? (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Becksssssss per il mio amico Ricchio che c'ha sete (muoio) (muoio) (muoio)

Pistik, vieni a sbronzarti con noi?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Robbe', dammi una mano che ribaltiamo sottosopra il Ludo  (muoio)

pystik

birra per tutti anche per il figlio prodigo (muoio) (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 09 Febbraio 2013, 20:55:17 PM
(spett) (spett) (spett) (lingua) (lingua) (lingua) (puni) (muoio)


SSSSSSSsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu................ia           (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

talmente bello averti qui che ti riempirei di mazzate (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

prima devi liberarti dai punti di saldatura che ti faccio saldandoti alla ami6  (muoio)

pystik

ma lo skassa che fine ha fatto ???

Marchino

era intento con le frittelle e balle varie carnevalesche...  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè


paoloDòCavaj



PARE CHE ABBIA "STORIE" SUL TETTO  ;D

                                                         

Forse se nevica rientrerà  (nonso)




salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

'GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Buongiorno a tutti!! Caffè, grazie! E abbondante perfavore:devo svegliarmi. E senza zucchero, come al solito...
Ma non esagerate un pò con la birra? Avete una convenzione con quelli della Beks?
Ieri siamo andati al carnevale al paese vicino ae abbiamo dovuto riportare a casa l'ubriacone del paese che per l'occasione era più pieno del solito. Abbiamo dovuto guidare tipo lumaca per paura che con le curve versassse (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)
Arrivati a casa abbiamo dovuto lasciare i finestrini aperti per tutta la sera...
E dopo bagno per tutti per eliminare l'aroma ed i coriandoli che avevano violato anche gli slip...

paoloDòCavaj

#24537
 (felice)
Il tuo racconto delle giornata di ieri, di Carnevale con i suoi colori di maschere e coriandoli, di volti per una volta divertiti e sorridenti, si è spenta e ingrigita nella descrizione di un epilogo triste e decadente.

Qui al Bar Freccette, se una cosa non manca mai (anche se talvolta appaiono più o meno lucide provocazioni) è il riso, spesso sorriso, il senso del comico, dell'autoironia magari talvolta surreale, anche in alcuni momenti tristi di noi avventori.

L'alcool più che "sostanza" ci serve per essere forse più disinibiti e sinceri: se leggi bene tra le righe spesso emerge sia la fatica sia la gioia del nostro stare al mondo.

In questa paradossale sincerità sono nate delle profonde amicizie, che si concretizzano in affettuosi incontri, telefonate, SMS e messaggi personali.

Questo è quello che quasi quotidianamente succede. Anche se virtuale, l'alcool si ferma alla soglia giusta, quella di un uso intelligente e, se rosso, benefico nella giusta dose anche alle mie coronarie. (sorpreso)

Qui non dovrai mai faticosamente portare a casa un ubriacone, ma soltanto eventualmente un amico  (guid) con la 2CV  (metafora) guasta o momentaneamente affaticata (metafora). ;D

Grazie comunque per la tua femminile partecipazione e sensibilità che ha avuto il merito di spingermi  a questa nuova riflessione  (superok) ;D

(bacio) paolo


salbifulco

buongiorno alla ciurma  ;D
sdeghedè sdeghedè

Marchino

Buongiorno a tutti, grande Paolòn per le parole usate  (su)

essso' Sssimone Pauer Rengerssss  ;D