saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Marchino

ci sto, una anche a me  (birra)

topo

SvEGLIAAAAAAAAAAA  ;D
...eppur si muove!!!

Marchino

basta acqua, basta acqua... che due p...
Buongiorno topo! caffèèèèè?

Ludo

giorno...................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


tiotio

... ma non abituatevi a vedermi a quest'ora... son caduto dal letto, ho battuto la testa e sono andato a lavoro... devo aver preso un brutto colpo...  (stupid)

Buongiorno a tutti!!

(felice)

Marchino

ommamma allora... nevica  ;D

tiotio

no però piove, ti va bene lo stesso??

che palle, son già stanco di lavorare, ma come fate voi che cominciate presto non lo capirò mai...  (nonso)

Marchino

sinceramente la pioggia questo inverno mi ha già rotto anche abbastanza...  (muro)

beh ma "noi" cominciamo presto... ma io finisco anche presto  ;D

Woodstock

Un saluto veloce ops. mi è scappata...

il watson piccolo stà bene, non sappiamo ancora cosa gli è successo, ma va molto meglio, una cura veloce a base di fermenti lattici e carbone vegetale più antibiotici (e poi dicono che gli animali non danno pensieri)

buon proseguimento a tutti  (felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

salbifulco

in questo bar gira brutta gente di mattina, meglio "cambiare aria"  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

soprattutto se c'è riccardo...mejo dasse...  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Stefania

Cakkius che spuzzazza qui.... cambiare aria....
Poi dopo un caffettuzzo, grazie....

Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2013, 13:49:23 PM
Citazione da: Riccardo64 - 11 Marzo 2013, 13:43:43 PM
Citazione da: salbifulco - 11 Marzo 2013, 13:39:07 PM
boni che chiamo stefy  :P

oioioioioi...  ;D

Chiama suo marito che son sicuro andremo d'accordo...e chissà, magari tiriamo su un libro a tiratura ILLIMITATA ;D

Si, dimenticavo le serie:
- Mio marito che fa ordine (è fissato), poi non trova le cose  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;
- Mio marito ogni qual volta veda una foto / filmato dove compaia Silvio B.  (inc) (inc) (inc) (inc);
- Mio marito col mal di testa, ma in questo caso non è più divertente.
Comunque Ludo, se domenica non avete da fare, fammi un chiamo che ce famo una pizza, offriamo noi.

Citazione da: Riccardo64 - 12 Marzo 2013, 08:11:04 AM
sinceramente la pioggia questo inverno mi ha già rotto anche abbastanza...  (muro)

beh ma "noi" cominciamo presto... ma io finisco anche presto  ;D

Non so dalle tue parti, ma qui è stato secco tutto dicembre e gennaio, non si respirava più.... meglio la pioggia se però poi non esagera....

A proposito di alzarsi presto.... la maggior parte delle mie sveglie è tra le 2:30 alle 3:30

Stefania

Comunque mentre non c'ero, ieri mio marito ha tolto tutta la vernice dalle guarnizioni delle porte e finestrini, poi mi ha pulito tutto l'interno della visa, visto che è senza sedili.
Ci si può quasi mangiare sopra....
Non so quante ne abbia sparate, visto che quando sono arrivata ha voluto un'aspirina perchè aveva un mal di testa boia, ma ha fatto un bel lavoro  (guid) .
Vorrebbe cambiare, se si trovano, le guarnizioni di gomma alla base dei finestrini all'esterno perchè sono secche, a furia di prendere sole.
Ed ha ragione.... sapete per caso se si trovano ancora o se c'è qualcosa di adattabile?

Ludo

Mostraci una foto, vediamo ............

Per domenica stasera ti dico, chiedo al Furher    ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Citazione da: Ludo - 12 Marzo 2013, 09:45:25 AM
Mostraci una foto, vediamo ............

Per domenica stasera ti dico, chiedo al Furher    ;D

Ok, spacchetto la macchina (copera per pioggia) e faccio una foto.
Una guarnizione è quasi sgretolata, mio marito con mano ferma l'ha coperta col nastro da elettricista nero e non so come abbia fatto, non si nota, finchè anche il nastro non si secca....

Dai, fatemi sapere per la pizza....

Ludo

Becksina da aperitivo? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

caffettuccio macchiato  ;D
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj

ma non è che a San Giuseppe Vesuviano fanno anche dei dolcetti particolari?
Di salato nulla?

;)

Marchino

a parte per quel fetente di Invisibile  ;D
sto ancora ridendo per le cose che ha scritto la Ste...

STE? ma "cosa" hai sposato?  (muoio)

Ludo

Lavoro,niente, nulla da fare nell'antro.........forum silenziosi.............che du cuddiuns.....

Ho già anche pranzato e son solo le 11.......se m'annoio mangio, mi sa che mi sparo un litrozzo di vino e me vado a letto (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

ma dai, non fare cosi...
sicuro che nel LudoAntro non hai nulla da fare?
non dovevi mica vedere una idea che ti era venuta ieri?
possibile che non hai niente da fare sulla 2cvami?

Ludo

più nulla valga la pena di sporcarsi, per il momento, mi manca tutto, non concluderei nulla (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

non hai nessun motorello da sistemare, nessun lavoro sull'altra 2cavalli, nulla?

Lu

A saperlo ti portavo Penelope da risuolare
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Immaginatevi un cortile, un grande cortile, il pavimento è fatto (lo feci io) con quei piastrelloni in cemento(40x40cm)..color salmone e ruvidi, parecchio ruvidi...........

Quando il mio cliente /vicino di casa li scelse lo misi in guardia, : vedi che se ci passi con la macchina, resteranno i segnacci neri delle gomme......non mi diede retta (nonso)

Ora, immaginate sto "cotolengo" che 5 volte all'anno lava piastrella per piastrella con l'idropulitrice, ne fonde 2 all'anno di idropulitrici, ci mette 3 giorni ogni volta, e son già 2 giorni che è li come un cretino sotto la pioggia ....... (stupid)

Citazione da: Lu - 12 Marzo 2013, 11:23:53 AM
A saperlo ti portavo Penelope da risuolare

Volentieri, ma devo prima tirarla fuori di li la 2cvami6, anzi la Diavola come vuole chiamarla mio figlio........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

ah ah ora ho capito, hai paura che ti chieda una mano  (muoio)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 12 Marzo 2013, 11:28:05 AM
ah ah ora ho capito, hai paura che ti chieda una mano  (muoio)

No, sto rumore continuo mi ha scassato li cuddiuna (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

tiragli una martellata... ma devi prenderlo bene... poi puoi sempre dire che è colpa dei manici "cinesi"  (muoio)

salbifulco

io ho quelli grigio in cortile, si fanno neri macchissennefrega  ;D
sdeghedè sdeghedè