saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Pensa che una ventina d'anni fa, alla Villata ( Vercelli ) ho conosciuto un tizio che era riuscito a fare immatricolare il maggiolone come esemplare unico .. era spaventoso .. bellissimo ...

Peccato che non abbia una foto ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: skassamakkinen - 28 Marzo 2013, 20:06:05 PM
Anca quela gh'è adesso????????? ;D

Ooh, comincia a diventare tutto troppo complicato qua..

..CITROSODINA.....

Niente di ufficiale, Aspes..
Solo gare con autostoriche, di norma Volkswagen, una volta Porsche e una volta con una Dino 246.
Queste ultime me le hanno prestate (le Vw invece erano / sono mie!!)


Appero' .. !!

Io solo Kart ... quindi, un moscerino .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Conosco Villata, ci ho lavorato.............parecchi anni fa.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:07:57 PM
Conosco Villata, ci ho lavorato.............parecchi anni fa.

Davvero ?  A 4 chilometri c'e' San Nazzaro Sesia .. il mio Paese .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skassamakkinen

Ludo, Ludo.. io tra poco mi fotocopio i soldi per avere l' illusione di essere ricco.. (muoio) (muoio)

Eh, Aspes, ci sono certi Maggiolastri che, toccati da manine sapienti, fan paura..
Quando hai voglia, va a vedere il sito del Club di Rivanazzano, che organizza il Drag Strip (accelerazione sul quarto di miglio..) (su)

O, se vuoi, ti presto qualche rivista delle mie..

Aspes

Ci credo ... !!!

il Kart che avevo era un fulmine ... lo presi da Gianni Giudici ( in persona ) ed era il Kart ufficiale di Melgrati con cui aveva vinto il Campionato ...

Era un 100 categoria 130kg .... prima Birel Pcr, e poi dopo aver sbiellato, Birel Parilla ...

Ma mi ha dissanguato ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 20:09:13 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:07:57 PM
Conosco Villata, ci ho lavorato.............parecchi anni fa.

Davvero ?  A 4 chilometri c'e' San Nazzaro Sesia .. il mio Paese .. !!

Vedi?

Watson abita a 2 km da casa mia e l'ho conosciuto qui, può darsi che eravamo insieme a bere il caffe nel bar di Villata e non ci conoscevamo............magico forum,davvero ;D(ops ......la faccina........... ;D)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 19:14:33 PM
Dai, che bevete?

NON NOMINATELA; vi prego.......pago io, qualche spicciolo l'ho ancora, e metto anche un 100 lire nello sputa musica.........TIE'  ;D


Ora che hanno messo il divieto a nominare questa bevanda cosa vado a fare....

.... ne ho bevuto una bottiglietta mangiandoci la pizza,  (stupid)


Che cosa mi capiterà ora (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

SARAI MALEDETTO, ANATEMA SU DI TE! partorirai nel dolore  ;D

Ludo

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 20:16:35 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 19:14:33 PM
Dai, che bevete?

NON NOMINATELA; vi prego.......pago io, qualche spicciolo l'ho ancora, e metto anche un 100 lire nello sputa musica.........TIE'  ;D


Ora che hanno messo il divieto a nominare questa bevanda cosa vado a fare....

.... ne ho bevuto una bottiglietta mangiandoci la pizza,  (stupid)


Che cosa mi capiterà  (muoio)ora

IL WATSON BEVE LA BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSS (muoio) (muoio)

Ma non bevevi moretti 0? .....che schifooooooooooooooooo (vomit) (vomit)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

#27190
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:12:44 PM

Vedi?

Watson abita a 2 km da casa mia e l'ho conosciuto qui, può darsi che eravamo insieme a bere il caffe nel bar di Villata e non ci conoscevamo............magico forum,davvero ;D(ops ......la faccina........... ;D)

Where is  (?)

non conosco questo paese, mi dispiace, ma se venivi a prendere il  (caffe) dalle parti del Lingotto, magari ci siamo anche incrociati  (appl)



P.S. mi vergogno confessarlo, ma ti ricordi quella volta che c'era l'offerta delle beck's e ti regalavano la lattina gigante...

... bene ho scoperto che molte di quelle bottigliette stanno scadendo (marzo '13) ed ora sto cercando di finirle  (bevuta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 20:12:14 PM
Ci credo ... !!!

il Kart che avevo era un fulmine ... lo presi da Gianni Giudici ( in persona ) ed era il Kart ufficiale di Melgrati con cui aveva vinto il Campionato ...

Era un 100 categoria 130kg .... prima Birel Pcr, e poi dopo aver sbiellato, Birel Parilla ...

Ma mi ha dissanguato ... !!

Ah, Castrocaro terme..  alla faccia del kart.. preso da Gianni Giudici, poi..  uno che va così "pianino" (muoio)!!!!
Sarei tentato di pigliare Gunther e dargli la supertappata vintage che avevo riservato per Rolf..

Ma sto riprendendo i contatti con gli Usa..   Se mi chiamano, se riesco a sistemare anche la gentile organizzatrice del MIO tempo libero..  dovrei mollare tutto..  

Ludo

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 20:19:04 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:12:44 PM

Vedi?

Watson abita a 2 km da casa mia e l'ho conosciuto qui, può darsi che eravamo insieme a bere il caffe nel bar di Villata e non ci conoscevamo............magico forum,davvero ;D(ops ......la faccina........... ;D)

Where is  (?)

non conosco questo paese, mi dispiace, ma se venivi a prendere il  (caffe) dalle parti del Lingotto, magari ci siamo anche incrociati  (appl)

Toni, parlavo di me e Aspes.......la B......ti ha fatto male (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: skassamakkinen - 28 Marzo 2013, 20:19:19 PM
Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 20:12:14 PM
Ci credo ... !!!

il Kart che avevo era un fulmine ... lo presi da Gianni Giudici ( in persona ) ed era il Kart ufficiale di Melgrati con cui aveva vinto il Campionato ...

Era un 100 categoria 130kg .... prima Birel Pcr, e poi dopo aver sbiellato, Birel Parilla ...

Ma mi ha dissanguato ... !!

Ah, Castrocaro terme..  alla faccia del kart.. preso da Gianni Giudici, poi..  uno che va così "pianino" (muoio)!!!!
Sarei tentato di pigliare Gunther e dargli la supertappata vintage che avevo riservato per Rolf..

Ma sto riprendendo i contatti con gli Usa..   Se mi chiamano, se riesco a sistemare anche la gentile organizzatrice del MIO tempo libero..  dovrei mollare tutto..  

Che cavolo stai dicendo Willis? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Uotttson? sei un mito  ;D

skassamakkinen

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 20:19:04 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:12:44 PM

Vedi?

Watson abita a 2 km da casa mia e l'ho conosciuto qui, può darsi che eravamo insieme a bere il caffe nel bar di Villata e non ci conoscevamo............magico forum,davvero ;D(ops ......la faccina........... ;D)

Where is  (?)

non conosco questo paese, mi dispiace, ma se venivi a prendere il  (caffe) dalle parti del Lingotto, magari ci siamo anche incrociati  (appl)



P.S. mi vergogno confessarlo, ma ti ricordi quella volta che c'era l'offerta delle beck's e ti regalavano la lattina gigante...

... bene ho scoperto che molte di quelle bottigliette stanno scadendo (marzo '13) ed ora sto cercando di finirle  (bevuta)

E' l' anatema! E' l' anatema! Comincia perdendo la memoria.. poi domattina si sveglierà convinto di essere Loretta Goggi e canterà "Sabato sera", in mutande, alla fermata del tram!!





Ludo

Citazione da: skassamakkinen - 28 Marzo 2013, 20:23:17 PM
Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 20:19:04 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:12:44 PM

Vedi?

Watson abita a 2 km da casa mia e l'ho conosciuto qui, può darsi che eravamo insieme a bere il caffe nel bar di Villata e non ci conoscevamo............magico forum,davvero ;D(ops ......la faccina........... ;D)

Where is  (?)

non conosco questo paese, mi dispiace, ma se venivi a prendere il  (caffe) dalle parti del Lingotto, magari ci siamo anche incrociati  (appl)



P.S. mi vergogno confessarlo, ma ti ricordi quella volta che c'era l'offerta delle beck's e ti regalavano la lattina gigante...

... bene ho scoperto che molte di quelle bottigliette stanno scadendo (marzo '13) ed ora sto cercando di finirle  (bevuta)

E' l' anatema! E' l' anatema! Comincia perdendo la memoria.. poi domattina si sveglierà convinto di essere Loretta Goggi e canterà "Sabato sera", in mutande, alla fermata del tram!!







(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)(opsss di nuovo le faccine (stupid))
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

senti una cosa che non sopporto sono gli sprechi  (muro)

non è la prima volta che bevo birre scadute (vi ricordo che ne faccio collezione), devo solo stare attento a non berle troppo ghiacciate.....


... penso che vi ricordate cosa mi è successo qualche giorno addietro  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

oppure "che fretta c'era, maledetta primavera"  (muoio)

Watson

ma fatevi i KART vostri, io in mutande verdi fritte alla fermata del tram, tze  ;D

(citazione filmica)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Ecco, si, più bello.. in tema con aprile che arriva..
Per Natale prossimo, se son qua, facciamo la strenna.. ci mettiamo d' accordo e cantiamo un disco che OBBLIGHEREMO a suonare dalla sera alla mattina.. Lo chiameremo  "Canzoni dal Reinflard"

Si accettano prenotazioni per il coro.

Ludo

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 20:21:41 PM
Citazione da: skassamakkinen - 28 Marzo 2013, 20:19:19 PM
Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 20:12:14 PM
Ci credo ... !!!

il Kart che avevo era un fulmine ... lo presi da Gianni Giudici ( in persona ) ed era il Kart ufficiale di Melgrati con cui aveva vinto il Campionato ...

Era un 100 categoria 130kg .... prima Birel Pcr, e poi dopo aver sbiellato, Birel Parilla ...

Ma mi ha dissanguato ... !!

Ah, Castrocaro terme..  alla faccia del kart.. preso da Gianni Giudici, poi..  uno che va così "pianino" (muoio)!!!!
Sarei tentato di pigliare Gunther e dargli la supertappata vintage che avevo riservato per Rolf..

Ma sto riprendendo i contatti con gli Usa..   Se mi chiamano, se riesco a sistemare anche la gentile organizzatrice del MIO tempo libero..  dovrei mollare tutto..  

Che cavolo stai dicendo Willis? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Calmati Watson, sennò la birra velenosa ti entra in circolo più rapidamente..

skassamakkinen

Aspes! Torna qua! Non canta, Watson, non canta.. Non ti preoccupare!!

Urcavè, mi preoccupo io..  vado a pelare le patate.. (la donna non si vede)..

Watson

sono stonato e poi ho una connessione lenta.... ora non potrei caricarti nessun filmato  (nonso)


P.S: lo sai che hanno inventato le macchine che pelano le patate da sole  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Eh, va ben.. Magari inventassero le patate autopelanti..

Ludo

Citazione da: skassamakkinen - 28 Marzo 2013, 20:43:35 PM
Eh, va ben.. Magari inventassero le patate autopelanti..

Tu continui a non rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Ludo, Ludo..
Dài, che è chiaro..
Tra le mille cose che sto facendo per cercare di cambiare lo stato di cose,
ho (fortunosamente) riaperto i contatti con gli yankee.
Vedrai che, entro l' anno, minimo vado a farmi vedere (non so con che schei..però..)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 20:25:16 PM
senti una cosa che non sopporto sono gli sprechi  (muro)

non è la prima volta che bevo birre scadute (vi ricordo che ne faccio collezione), devo solo stare attento a non berle troppo ghiacciate.....


... penso che vi ricordate cosa mi è successo qualche giorno addietro  ;)

Confermo ... !!!

Quella volta che ho incontrato Toni al McDonald's di Arona,
anche li ha chiesto se ne avevano di scadute ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.