saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

skassamakkinen

no..

BECKSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!

Deltatauki

Cola & Rhum!!! e vai con le 4WD!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Adversus hostes maxima iniuria

Deltatauki

Skassa allora vi sono makato un po????
(su) (su) (su)
Adversus hostes maxima iniuria

The Dude

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 16:31:57 PM
Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 16:20:13 PM
Coca Cola?

No, quell'altra bevanda alcolica che tanto da fastidio.......... ;D

Sai, riflettevo oggi.............perchè anche io rifletto.

Non salutano mai un nuovo arrivato...........non rispondono mai ad una domanda tecnica.............se restaurano non postano ne foto ne avanzamenti ma s'inalberano se non commenti ;D

se disgraziatamente entrano in un tuo topic di restauri è per criticare,(non aggiungo malignamente per non generare sterili quanto infantili polemiche)...........

Però gli da fastidio la BECKS..............strano mondo,,,,,,,,,davvero strano, tralasciando chi va a zappare nel fango volutamente e bambinescamente, ovviamente..............


Potresti dire di chi parli, tanto per non essere frainteso e creare polemiche, no?
Così gli interessati possono rispondere.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Marchino

ciao ragazzi, buona serata!
(felice)

Ludo

Citazione da: The Dude - 29 Marzo 2013, 16:46:45 PM
Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 16:31:57 PM
Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 16:20:13 PM
Coca Cola?

No, quell'altra bevanda alcolica che tanto da fastidio.......... ;D

Sai, riflettevo oggi.............perchè anche io rifletto.

Non salutano mai un nuovo arrivato...........non rispondono mai ad una domanda tecnica.............se restaurano non postano ne foto ne avanzamenti ma s'inalberano se non commenti ;D

se disgraziatamente entrano in un tuo topic di restauri è per criticare,(non aggiungo malignamente per non generare sterili quanto infantili polemiche)...........

Però gli da fastidio la BECKS..............strano mondo,,,,,,,,,davvero strano, tralasciando chi va a zappare nel fango volutamente e bambinescamente, ovviamente..............


Potresti dire di chi parli, tanto per non essere frainteso e creare polemiche, no?
Così gli interessati possono rispondere.




Ce n'è bisogno?

Mi stupisci........................

beviamoci su, che è meglio,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 16:55:13 PM
Ce n'è bisogno?

Direi di sì, per non creare equivoci.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Chi di voi ha figli, ma anche no, avrà visto il cartone animato LA  GANG DEL BOSCO........

Giochiamo, Giochiamo Giochiamo gridava il cagnone ;D



Me pare non ne abbiano voglia..........



magnano e dormono ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

vado in cantina a prendere un cartizze, chi mette l'aperol o il campari che ci facciamo uno spriz con scaglie di grana

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 29 Marzo 2013, 18:17:22 PM
vado in cantina a prendere un cartizze, chi mette l'aperol o il campari che ci facciamo uno spriz con scaglie di grana

Vai che l'aperol ce lo metto io ed ho anche le acciugheeeeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

aranciataaaaaaaaaaaa?  :)

quella foto con il cane in adorazione è troppo bella  (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 18:21:19 PM
Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 18:20:51 PM
aranciataaaaaaaaaaaa?  :)

Va curcate......... (muoio) (muoio) (muoio)

BEVI RESPONSABILE  ;D

p.s. cacchio ne so che significa, era una pubblicità  (muoio)

claudyane6

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 18:18:26 PM
Citazione da: claudyane6 - 29 Marzo 2013, 18:17:22 PM
vado in cantina a prendere un cartizze, chi mette l'aperol o il campari che ci facciamo uno spriz con scaglie di grana

Vai che l'aperol ce lo metto io ed ho anche le acciugheeeeeeeeeeee ;D
allora due bottiglie .... con le acciughe della suocera calbrese una non basta  (muoio) (muoio)

Fabio

Citazione da: The Dude - 29 Marzo 2013, 16:56:30 PM
Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 16:55:13 PM
Ce n'è bisogno?

Direi di sì, per non creare equivoci.


Franz, tranquillo ce l=ha con me.

Io al livello personale non ce l'ho con nessuno, che sia chiaro ...... ce l'ho solo nei confronti di un certo modo di intendere il forum.

Strano vero che sia io a dirlo> un paio di anni fa ero tra quelli (il Clan  :P) che si comportava alllo stesso modo ... poi mi e' stato fatto notare ed io inc""zzato sono andato ad aprire un altro forum ......


Alle volte la gente matura, si guarda indietro, riconosce i propri errori e gli ammette, si cosparge il capo di cenere e prova a cambiare, nel tentativo di migliorarsi .....  (nonso)
A dir la verita' non so se ci sono riuscito, ma IO almeno ci sto' provando ......


Questo intervento, quasi un mea/culpa, l'avrei postato in le Quereller ... ma vedo che e' stato bloccato ad insindacabile giudizio di un Moderatore  (?) ......
... qui siamo al Bar, qui si beve ..... ora offro io (abbraccio)

Marchino

Ciao Fabio!  (abbraccio)

mi è piaciuto davvero quello che hai scritto e lo sai che sono sincero  (abbraccio)
in un primo momento non capivo come mai quella frase che reputo molto bella
l'avessi scritta in neretto... però poi alla fine ho capito che "ci sta bene cosi"  (su)

offri anche a me?  :)

Watson

E' questo il Fabio che voglio conoscere  (appl) (appl)

Dai ora che ho capito come si fa a viaggiare per l'Italia, magari riesco anche a scendere nelle terre maremmane  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

Beh, che non si risponda a domande dirette la dice lunga su come si può lanciare accuse, ma non si ha il coraggio delle proprie idee e si sa benissimo di avere la coscienza sporca.
Come il postare foto e commentini offensivi senza rendere chiaro il destinatario di proposito.

Purtroppo i 3d come Le Querelleur sono scomodi, perchè nel mondo ipocrita e falso di cui tutti si lamentano, ma in cui piace tanto sguazzare, si deve sempre nascondere tutto sotto il tappeto.
Le verità vanno tenute nascoste e si deve mostrare solo un'apparenza in cui tutto va bene.

Secondo me la merda puzza anche se è nascosta e non si vede.

La tua autocritica VERA e l'ammettere degli errori non può che farti onore! (su)

Io un bicchiere lo prendo! (birra)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Marchino

però questo è un bar...  (caffe)

salbifulco

 (felice) a tutti ai buoni e ai malamenti  ;D
sdeghedè sdeghedè

Aspes

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2013, 18:43:39 PM
Citazione da: The Dude - 29 Marzo 2013, 16:56:30 PM
Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 16:55:13 PM
Ce n'è bisogno?

Direi di sì, per non creare equivoci.


Franz, tranquillo ce l=ha con me.

Io al livello personale non ce l'ho con nessuno, che sia chiaro ...... ce l'ho solo nei confronti di un certo modo di intendere il forum.

Strano vero che sia io a dirlo> un paio di anni fa ero tra quelli (il Clan  :P) che si comportava alllo stesso modo ... poi mi e' stato fatto notare ed io inc""zzato sono andato ad aprire un altro forum ......


Alle volte la gente matura, si guarda indietro, riconosce i propri errori e gli ammette, si cosparge il capo di cenere e prova a cambiare, nel tentativo di migliorarsi .....  (nonso)
A dir la verita' non so se ci sono riuscito, ma IO almeno ci sto' provando ......


Questo intervento, quasi un mea/culpa, l'avrei postato in le Quereller ... ma vedo che e' stato bloccato ad insindacabile giudizio di un Moderatore  (?) ......
... qui siamo al Bar, qui si beve ..... ora offro io (abbraccio)


Si Fabio, e' stato bloccato, e non da " un moderatore " , ma del moderatore di quest'area, cioe' io ... se il punto di domanda intende il non conoscermi personalmente, passi, altrimenti  lo devo ritenere come un segno di indifferenza verso chi si smazza la lettura di tutto, o cerca di farlo, ed ogni tanto passa le serate a cercare  di far finire le liti  ....

Se hai aperto un altro forum sai che la moderazione ci deve essere per forza, che ti piaccia o no.

Se ti piace, fai tuo il forum, se non ti piace .. amen ...

E quello che dici sta' meglio qui, e non in  Le Quereller ... che prima o poi riaprira' ...

Come avrai capito, il Bar e' una zona libera, dove puoi cazzeggiare, dire quello che ti va, mettere solo faccine, andare di Becks .. e tante altre coe.

Non ti pare una bella zona ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Cito:

Franz, tranquillo ce l=ha con me.

Io al livello personale non ce l'ho con nessuno, che sia chiaro ...... ce l'ho solo nei confronti di un certo modo di intendere il forum.

Nemmeno io ce l'ho su con nessuno, che ci crediate o no, anche perchè se mai dovessi averla con qualcuno avrei la decenza di scrivere il perchè......
Sopratutt, da persona adulta, non andrei a scavare nei meandri del forum con l'intento di scaraventare badilate di fango addosso, l'esperienza insegna, Fabio, c'ero anche io nel CLAN, con la differenza che io non sono mai andato via, piaccia o no..........con un breve esame di coscienza, allora, chiesi scusa a tutti quelli che offesi,e restai qui, titubante e speranzoso.........
Ora, dalla sera alla mattina vi scagliate contro a tutti quelli che al BAR, in OF TOPIC si divertono, qualcuno scrive pagine e pagine di lamentele astruse ed infine fa quello di cui sopra.........

Mi sembra un fil già visto, un fil dal brutto finale, e non voglio farne parte,....grazie.

In ogni caso, offro da bere, prendete quello che volete, e visto che siamo in un bar, un libero bar, in una libera ITALIA; io mi bevo una beckss che a me me piace e la chiudo qui.

Saluti
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

"il Bar e' una zona libera, dove puoi cazzeggiare, dire quello che ti va, mettere solo faccine, andare di Becks .. e tante altre cose."

per le "polemiche" si può sempre aprire un altro topic... ma no, non qui al Bar.  (felice)

io, come tanti altri, fuori di qui ho i miei bei problemi e, visto che le persone che
passano di qui sono troppo lontane ma alla fine non ho nulla da dire contro di loro,
vorrei passare qui qualche quarto d'ora senza polemiche.

tra l'altro i miei problemi non li scarico su nessuno ma solo sulle mie spalle.

grazie a tutti se vi fermate un attimo a riflettere e magari contare fino a 10, 100...
(abbraccio)


Aspes

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 19:03:52 PM
"il Bar e' una zona libera, dove puoi cazzeggiare, dire quello che ti va, mettere solo faccine, andare di Becks .. e tante altre cose."

per le "polemiche" si può sempre aprire un altro topic... ma no, non qui al Bar.  (felice)

io, come tanti altri, fuori di qui ho i miei bei problemi e, visto che le persone che
passano di qui sono troppo lontane ma alla fine non ho nulla da dire contro di loro,
vorrei passare qui qualche quarto d'ora senza polemiche.

tra l'altro i miei problemi non li scarico su nessuno ma solo sulle mie spalle.

grazie a tutti se vi fermate un attimo a riflettere e magari contare fino a 10, 100...
(abbraccio)



No Riccardo, non diamo cattive abitudini .. per le polemiche ci sono solo gli MP, perche' questi sono i casi
in cui alla fine si e' sempre uno-contro-uno .. ed anche se fosse due-contro-uno, oppure tre-contro-uno, sono semrpe questioni personali, che ai piu' non interessano ...

Quindi, e' vero che siamo  al bar, che si puo' fare dire tutto, ma se si litiga per rancori passati si va da un'altra parte, che qui sul forum vuol dire solo MP ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

#27294
ah Aspes, benissimo!

se vai a leggere i miei ultimi post, non quelli qui, ho sempre detto e sostenuto
che per le polemiche e gli scazzi interpersonali, giusto per evitare di dare brutti
esempi nonchè altro che non sto a dire per non creare polemiche, esistono gli
MP, le MAIL, e nel caso anche i comodi cellulari...

però, siccome vedo che queste cose non vengono utilizzate e sfruttate, mi sono
adeguato o comunque ho fatto presente che...


Questo è il BAR e non è un "posto obbligato", la porta è aperta a tutti, qui si cerca
quella tranquillità e gioco che di fuori è difficile da trovare, eccetera, eccetera.

(felice)

Aspes

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 19:12:20 PM
ah Aspes, benissimo!

se vai a leggere i miei ultimi post, non quelli qui, ho sempre detto e sostenuto
che per le polemiche e gli scazzi interpersonali, giusto per evitare di dare brutti
esempi nonchè altro che non sto a dire per non creare polemiche, esistono gli
MP, le MAIL, e nel caso anche i comodi cellulari...

però, siccome vedo che queste cose non vengono utilizzate e sfruttate, mi sono
adeguato o comunque ho fatto presente che...

questo è il BAR e non è un "posto obbligato", la porta è aperta a tutti, qui si
cerca quella tranquillità e gioco che di fuori è difficile da trovare, eccetera, eccetera.

(felice)

Eh si Riccardo, ha ragione .. la porta e' aperta a tutti ..

Sia per entrarne che per uscirne ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

e tra l'altro nessuno è obbligato a frequentarlo o a passare di qui.

questo è un posto DICHIARATAMENTE di svago; se uno entra qui è
cosciente che questo è un BAR, ma con il rispetto delle persone, con
educazione e con nessuna voglia di litigare.

se qualcuno non è concorde beh... at salùt  (felice)

N.B. non sono ne il barista, ne il capo, ne il parùn de la melunera...
ho già fatto presente a chi di dovere che se il BAR non piace si può
chiudere... ma a quanto pare...

The Dude

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 18:59:57 PM
Ora, dalla sera alla mattina vi scagliate contro a tutti quelli che al BAR, in OF TOPIC si divertono, qualcuno scrive pagine e pagine di lamentele astruse ed infine fa quello di cui sopra.........

Mi sembra un fil già visto, un fil dal brutto finale, e non voglio farne parte,....grazie.

Come sempre tenti di rigirare le frittate, ma non sei questo granchè, perchè, purtroppo per te, c'è chi ti conosce da più tempo degli altri e ha gli strumenti per valutare le cose che dici e quelle che non dici...

E' proprio il contrario: c'è un gruppetto, qui al bar, che usa questo 3d per sfottere e insultare altri utenti, come me ad esempio, ed entra a gamba tesa in altri topic.

Lamentele astruse, come le chiami tu, non ce ne sono: se tu non vuoi capire o fai finta di non capire è un altro discorso.
Ci sono osservazioni e considerazioni su aspetti su cui uno ritiene possa intervenire e dire la sua.
La tua opinione vale quanto quella di un altro, forse è il caso che tu te ne faccia una ragione.

Tu puoi dire "che palle" a chi ti pare, ma gli altri non possono dire che son stufi di cambi di titoli, di foto stupide o altro.

La convivenza è una cosa diversa da quella che intendi tu, probabilmente.

Se vuoi essere Signore e Padrone apri un forum tuo o, meglio ancora, un blog,
vedrai che lì puoi cazzeggiare sempre come se fosse un enorme bar e nessuno ti può dire cose che non ti piacciono, scavare nel fango e romperti le palle...



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Marchino

se contare fino a 10, 100, non è sufficiente si può provare ad arrivare anche a 10.000

Qui mi pare che ci sia allora solo voglia di polemizzare e di attaccare brighe.

il moderatore ha detto delle parole chiare che non vengono ascoltate...
e a me hanno insegnato il rispetto dei moderatori (visto tra l'altro che sono
admin in altro foro)... e vedo che questo sta mancando e non è corretto.

esistono MP, MAIL e cellulari, qui siamo al BAR.

GRAZIE!

The Dude

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 19:12:20 PM
ah Aspes, benissimo!

se vai a leggere i miei ultimi post, non quelli qui, ho sempre detto e sostenuto
che per le polemiche e gli scazzi interpersonali, giusto per evitare di dare brutti
esempi nonchè altro che non sto a dire per non creare polemiche, esistono gli
MP, le MAIL, e nel caso anche i comodi cellulari...

però, siccome vedo che queste cose non vengono utilizzate e sfruttate, mi sono
adeguato o comunque ho fatto presente che...


Bravo! Ma la mela ad Aspes l'hai portata?

Non è polemica, è la mia risposta a certe assurdità.
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...