saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

grigio, umido e attendiamo questa benedetta pioggia o neve  (muro)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Ciao Watson!
Sembra che vivi in un'altra provincia  (??) Come non PIOVE! Senz'altro ce l'hai alle spalle e non te ne sei accorto  (paura)
vabbè almeno un pò di nebbia (nonso) quella non manca mai presumo :D

Watson

 (stupid) ho messo ora il muso fuori dalla finestra e cosa sento  (ole) pioggerillano fine fine  (muro) se continua così mi tocca la mantellina  (doppiomuro) io odio la mantellina  (discu)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

ciao ragazzi un collegamento veloce veloce per salutarvi con grande piacere,ma con grande ma grande dispiacere vado via subito subito per andare in procura.....  (police1)  (stupid) è tardi scappo...un  (abbraccio) e un  (bacio) a tutti.stasera foto con motore sporco e le operazioni di pulizia della transat.... (piango) a stasera

scanner79

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 08:40:19 AM
Buongiorno a tutti, un cappuccino con brioches, mi raccomando vorrei quelle buone di Marlen  (muoio), ieri mi volevano trascinare in piazza a vedere il concerto di Caparezza  (matto), ma che siamo matti, sono rimasto tranquillo a dormire sul divano e ho sognato di rincorrerre quella stupenda volpe del patata  (angel).... fortunata Margot tu puoi rincorrerle, io qui solo gatti e gatti  (muro)....

P.S. Scanner, sei sicuro di aver postato una foto del lungo mare di Salerno, per me e copacabana di Rio de Janeiro  (??)

(watson)  (ballo)  (felice)

ero sicuro di aver msso la foto di salerno (??)

comunque questa è la situazione da un mese a questa parte. sole ... sole .... ed ancora sole. a piovuto solo un giorno. Speriamo ..... se no l'estate sarà crisi profonda senza acqua.

Comunque Buongiorno a tutti una cioccolata calda che poi inizia un'altra dura giornata di intens studio ci credete?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: orangetenere - 22 Gennaio 2007, 09:30:33 AM
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che non vengo al forum, rieccomi. Sono raffeddatissimo  (piango) vorrei un bel tè bollente.......mi sento il cervello preso a martellate  (mart)

Alla conta degli ammalati, oltre orangetenere e gattokea, mi aggiungo anch'io .... chiaramente febbre solo sabato e domenica  (doppiomuro) .... va be .... un caffè grazie  (caffe)  e buon lunedì a tutti!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 16:29:43 PM
Citazione da: Aspes - 22 Gennaio 2007, 14:53:37 PM

Auguro all'UOMONERO una bella passeggiata domenicale con sua moglie, magari senza Anto per una volta ( che sono sicuro capirebbe e li lascerebbe andare, ), perche' ogni tanto il passato ritorna.

Sono contento per Voi ......
Così Anto dovrà competere per le chiavi delle cv con un nuovo fratellino o sorellino  ;D


Si potrebbe lanciare un nuovo 3D.  Come si fa in 2CV?  Quasi quasi vi  racconto la mia esperienza, o vi lascio immaginare... ???

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 21 Gennaio 2007, 23:35:08 PM
hai già sabotato la transat? lasciarla incustodita in garage con le smanie di anto potrebbe essere pericoloso!
Anto .... non toccarla ..... ancora pochi mesi poi foglio rosa e via.
Buonanotte all'uomonero e soprattutto buona giornata.
(felice)
troppo tardi!!!!  ;D (ballo)
(manca la faccina a diavoletto!)
Non avete nessuna prova

Aspes

.. potrebbe essere interessante !!!

Conoscevo uno che ha segato il sedile anteriore a pachetta del'R4 per renderlo ribaltabile .... e poi quando doveva guidare lo puntellava con 2 pezzi di legno ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 22 Gennaio 2007, 16:40:16 PM
Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 16:29:43 PM
Citazione da: Aspes - 22 Gennaio 2007, 14:53:37 PM

Auguro all'UOMONERO una bella passeggiata domenicale con sua moglie, magari senza Anto per una volta ( che sono sicuro capirebbe e li lascerebbe andare, ), perche' ogni tanto il passato ritorna.

Sono contento per Voi ......
Così Anto dovrà competere per le chiavi delle cv con un nuovo fratellino o sorellino  ;D


Si potrebbe lanciare un nuovo 3D.  Come si fa in 2CV?  Quasi quasi vi  racconto la mia esperienza, o vi lascio immaginare... ???
Adesso Kea sei obbligato ..cunta! Cunta! dai dai dai!

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 16:54:11 PM
Citazione da: GattoKea - 22 Gennaio 2007, 16:40:16 PM
Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 16:29:43 PM
Citazione da: Aspes - 22 Gennaio 2007, 14:53:37 PM

Auguro all'UOMONERO una bella passeggiata domenicale con sua moglie, magari senza Anto per una volta ( che sono sicuro capirebbe e li lascerebbe andare, ), perche' ogni tanto il passato ritorna.

Sono contento per Voi ......
Così Anto dovrà competere per le chiavi delle cv con un nuovo fratellino o sorellino  ;D


Si potrebbe lanciare un nuovo 3D.  Come si fa in 2CV?  Quasi quasi vi  racconto la mia esperienza, o vi lascio immaginare... ???
Adesso Kea sei obbligato ..cunta! Cunta! dai dai dai!


Allora allora.... i minorenni chiudano gli occhi.
Portiere aperte lato campo di granoturco, per schermare il tutto. Poi io seduto verso l'esterno e gatta a cane...o forse cane a gatto, o pesce a vitello...  ??? ci sono!  maiale a pecora  8)

patatacotta

cane gatto pecora ma che stai a dì Kea,  forse eri in una  cascina e sei finito in una mer** di maiale hi!hi!hi!  (help)


mario55

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 22:02:01 PM
Grazie! siete tutti amanti degli animali, la cosa mi lusinga  (gloria)  molti penserebbero subito ad un bel collo di pelliccia (matto)  (giu)

ricordo che anni fa (avevo la zx) il mattino presto mentre andavo a lavorare, in curva, mi trovai davanti una volpe, fortunatamente per lei, per me e per la zx, in un lampo e con un balzo riusci a saltare sul ciglio della strada.
però ricordo sempre il suo bel musetto e gli occhi che per un'attimo mi guardarono.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2007, 00:12:26 AM
buona notte a tutti anche da parte nostra!!!
ma come starà la focus in mezzo alle 2cv?  (?)

ciao!!!!!!!!! (zz) 

birbante di un'antonello, qualche mese fà dicevi che il garage era piccolo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=31.msg494#msg494

i fatti sono due, o lo hai ingrandito, o hai buttato via un bel po' di cianfrusaglie.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Gennaio 2007, 16:43:33 PM
Citazione da: Pacifico - 21 Gennaio 2007, 23:35:08 PM
hai già sabotato la transat? lasciarla incustodita in garage con le smanie di anto potrebbe essere pericoloso!
Anto .... non toccarla ..... ancora pochi mesi poi foglio rosa e via.
Buonanotte all'uomonero e soprattutto buona giornata.
(felice)
troppo tardi!!!!  ;D (ballo)
(manca la faccina a diavoletto!)
>:D >:D >:D

(watson) >:D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 19:24:04 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 22 Gennaio 2007, 16:43:33 PM
Citazione da: Pacifico - 21 Gennaio 2007, 23:35:08 PM
hai già sabotato la transat? lasciarla incustodita in garage con le smanie di anto potrebbe essere pericoloso!
Anto .... non toccarla ..... ancora pochi mesi poi foglio rosa e via.
Buonanotte all'uomonero e soprattutto buona giornata.
(felice)
troppo tardi!!!!  ;D (ballo)
(manca la faccina a diavoletto!)
>:D >:D >:D

(watson) >:D  (felice)


Non valeeeeee....   (gatto) kea non ha + una sola scusa per fare  (scherma) con il  (cane) Watson.

(bravo)


GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 19:30:25 PM


Va be' visto che sono il più popolare cane da muta  (gloria), ..... ;D ;D

(watson)   (litigio)  (felice)


Considerato che stai dietro a tutte le cagnoline del forum, più che un cane da muta, oserei dire un cane da ....mutandine!


;D

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 22 Gennaio 2007, 19:15:23 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2007, 00:12:26 AM
buona notte a tutti anche da parte nostra!!!
ma come starà la focus in mezzo alle 2cv?  (?)

ciao!!!!!!!!! (zz) 

birbante di un'antonello, qualche mese fà dicevi che il garage era piccolo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=31.msg494#msg494

i fatti sono due, o lo hai ingrandito, o hai buttato via un bel po' di cianfrusaglie.   ;D
la seconda!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Per Antonello >:D   cioè   > : D 

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

C'erto che se non c'era quel >:D di Patata il povero >:D Antonello non capiva, ti ricordo Patata che il >:D ha il copyrait  (vecchio) lo può usare solo quel malefico gattaccio >:D di  (gatto) Kea  (discu)

(watson) >:D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 20:16:51 PM
C'erto che se non c'era quel >:D di Patata il povero >:D Antonello non capiva, ti ricordo Patata che il >:D ha il copyrait  (vecchio) lo può usare solo quel malefico gattaccio >:D di  (gatto) Kea  (discu)

(watson) >:D  (felice)
tzètzè si dice copyright!!!!!!! >:D
Non avete nessuna prova

Watson

ma si legge copyrait  (angel) e noi beagle parliamo come leggiamo  (blabla)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 20:19:23 PM
ma si legge copyrait  (angel) e noi beagle parliamo come leggiamo  (blabla)

(watson)  (ballo)  (felice)
allora io il noto orologio lo leggo  svuatchc!  ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 20:19:23 PM
ma si legge copyrait  (angel) e noi beagle parliamo come leggiamo  (blabla)

(watson)  (ballo)  (felice)

fai prima a scrivere così!  ©  (caffe)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 20:41:23 PM
Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 20:19:23 PM
ma si legge copyrait  (angel) e noi beagle parliamo come leggiamo  (blabla)

(watson)  (ballo)  (felice)

fai prima a scrivere così!  ©  (caffe)
(felice1)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 20:41:23 PM
Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 20:19:23 PM
ma si legge copyrait  (angel) e noi beagle parliamo come leggiamo  (blabla)

(watson)  (ballo)  (felice)

fai prima a scrivere così!  ©  (caffe)

ma dove l'hai trovato quel tasto, Margot che tastiera ha il tuo padroncino?  (??)

e poi come lo leggi...cccccccccccccccccccccccc  (bevuta)

(watson)(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#2847
se a qlcno può servire per gestire le font !
http://download.html.it/software/getit/1957/popchar-win/
(versione Demo)

Watson

 (stupid) mi è partito subito l'eseguibile § ¶ ¢  (vecchio)
e poi il simbolo cccccccccccccccccccccc non lo posso inserire senza licenza  (doppiomuro)

che consigli da patata mi dai patata  (??)

(watson)  (discu)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 20:19:23 PM
ma si legge copyrait  (angel) e noi beagle parliamo come leggiamo  (blabla)

(watson)  (ballo)  (felice)

Invece   (gatto) Kea pronuncia Topi Raid-li-ammazza-stecchiti...

;D