saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Buongiorno a tutti!!!!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Buongiorno anche da parte mia, giorno inoltrato  ;D


Rileggevo i miei post appena scritti, onanismo si chiama, solo che questo non porta occhiaie ne' genera follia  ;D  mi son accorto di averne accumulato la bellezza di 4004, numero magico per me e tanti altri come me che da giovani si divertivano con gli scarafaggini neri, con l'assembler e i diagrammi di flusso.





In ossequio alla livrea degli scarafaggini di cui parlo prendero' una bevanda scura e analcoolica, sciroppo di tamarindo direi  (su)


Termino con una canzoncina con cui credo di aver riempito le scatole di tutti quelli che seguono, credo sia dovuto alla posizione della luna, alla cuspide tra vergine e bilancia mi capita quasi sempre cosi'  8)



Alexandra Stan

ALEXANDRA STAN - Mr. Saxobeat



(matto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

Mimmo,
ma con che canzone ti sei addormentato ieri sera?  (sorpreso)
ti deve essere rimasta davvero impressa nella mente  (muoio)
(felice)

scanner79

Quanti ne ho a casa di quei cosi!!

Ci ho giocato a domino, macchinine lanciati appresso a mia sorella, tanti che ne avevo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

claudyane6

ma che m..@a sono quei cosi neri?

una craffa di vin brulè per scaldarmi

tiotio

bhè ma aspettiamo che faccia un po' freddo per il vin brulè, non mi riesce proprio di desiderarlo se la temperatura non si avvicina allo zero...  (muoio)

sarà perchè mi ricorda i mercatini di natale dell'alto adige o dell'austria, che inevitabilmente si possono visitare solo nel tardo autunno / inizio inverno....

prosecchino per ora!!

(felice)

Paolon

Mimmo, auguri e non preoccuparti per chi ti legge, anzi, GRAZIE per quello che ci proponi

Non mi resta che augurati di brindare ( prima o poi)  con Alexandra

                             

(felice)



Alexandra Stan

ALEXANDRA STAN - Mr. Saxobeat



(matto) Mimmo.
[/quote]
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

...eppur si muove!!!

Stefania

Minghia Topo.... mio figlio stava sbavando guardando la foto di Alexandra, e scorrendo in giù è apparso il mostro che hai messo tu ed è scappato, anzi, sono scappati che c'era anche il marito....
(paura) (paura)

scanner79

BUONGIORNO!!!!!


MARONNNN .... il video messo dal topo ..... Mamma mia altro che sveglia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Stefania


claudyane6

Citazione da: Stefania - 01 Novembre 2013, 20:26:54 PM
LUDOOOOOOO!!!!!!
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
(puni) (puni) (puni) (puni) (puni)

cosa ti ha fatto quel monello!!!!!!!! o non ha fatto...

Stefania

Non si è fatto sentire!!!!!
Grrrrrr!!!!

Stefania

Vabbè, me ne vado a nanna.
Notte....

salbifulco

bella giornata oggi, prima di arrivare a Padula (SA) siamo passati in un paese fantasma Roscigno, un solo abitante che non vuole lasciare la casa diroccata

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

eccolo l'unico abitante, sembrava di stare fuori dal mondo  (sorpreso)

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paolon


Veramente Interessante
Leggo
:Il centro storico di Roscigno inizia a svuotarsi intorno all'anno 1902 a causa di due ordinanze del genio civile (la legge speciale n. 301 del 7 luglio 1902 e la legge n. 445 del 9 luglio 1908) che obbligano la popolazione al trasferimento nell'attuale ubicazione del paese, Roscigno nuova.

In Roscigno vecchia attualmente risiede un solo abitante (Giuseppe Spagnuolo) che, dopo la morte di Dorina, unica vera ultima residente, si è trasferito in una delle vecchie case, trascorre le giornate per le vie deserte del paese dove, talvolta, giunge qualche turista; il solitario abitante (poco più di 50 anni) ne approfitta allora per fare da cicerone.

Nel 2000 il centro storico di Roscigno contava 1 abitante.I primi insediamenti abitativi, che costituirono uno dei primi nuclei abitati di Roscigno Vecchia, si formarono verso la fine dell'anno mille intorno ad un convento di Benedettini che fu costruito ad un miglio a sud dalla località chiamata "Piano".

La formazione dei primi insediamenti abitativi si ebbero per esigenze logistiche da parte dei pastori, porcari e bovari di Corleto Monforte che stanchi di percorrere tutti i giorni la distanza (circa 4 km) tra l'attuale centro abitato di Roscigno Vecchia e l'antico centro medievale di Corleto Monforte decisero di costruire degli insediamenti abitativi vicini al convento dei Benedettini e la chiesa di S. Venere.





Salbi, se il prossimo anno vengo in giù, mi ci porti??

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

credimi ho pensato a te quando ho visitato questo paese e sapevo che tu avresti commentato questo luogo  (superok)

incredibile ha la stessa cravatta nelle foto mie  e tue  (sorpreso)  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

che poi non ho capito chi è che pascola questa pecora  (sorpreso)
scusate la pessima foto
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Buongiorno a tutti!!!!!!

mi è dispiaciuto non essere presente ieri ... ma i soliti problemi ....

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


scanner79

Buongiorno e Buona Domenica a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Stefania


claudyane6

è troppo perso dal suo nuovo amore.... la 2cvami....

claudyane6

Citazione da: Stefania - 03 Novembre 2013, 16:43:44 PM
Citazione da: Stefania - 01 Novembre 2013, 20:26:54 PM
LUDOOOOOOO!!!!!!
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
(puni) (puni) (puni) (puni) (puni)

LUDOOOOOOO!!!!!

infatti , trovato nel suo post che cerca cerchi...oni

richiamato e

BECKSSSSS

scanner79

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

.......La legge della L                     ahahhahahahhahaha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

seraaaaa...oste ,stappa una cassa di spumante offro da bere a tutti ! (spett) oggi è il mio comple  (salut) anno. (bevuta) (bevuta) (bevuta)
io resto sempre in bilico .