News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio

buongiorno scusate il ritardo, oggi abbiamo un gran da fare!

cominciamo:

sposta quel tavolino all'angolo grazie, anzi eliminalo proprio;
il juke ormai intriga, meglio spostarlo, me lo porto a casa io, mettiamo un più consono lettore mp3;
ok, adesso per cortesia elimina le scorte di becks, si anche quello sul bancone, tutte!!

bene, adesso il bar comincia a ritrovare un certo decoro, ah mi raccomando, non dimenticare di mettere il cartello sulla porta: io qui non posso entrare! (la foto prendila qualche pagina più indietro)

chi ha orecchie per intendere, intenda!


(muoio) (muoio) (muoio) :P :P :P

scusate, finisco:
(discu) (inc) (rosso) (punizione)

Fabio


Acapippo

Pfui, se non rimettete il juke box cambio bar!  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

tiotio

Citazione da: Fabio - 13 Febbraio 2014, 14:17:41 PM


(muoio) Fabio

grazie fabio, meno male che non tutti sono corrotti...  (muoio)
era proprio il cartello che avevo in mente, adesso siamo a posto....

per il juke-box niente da fare, le brutte abitudini vanno stroncate sul nascere, a costo di dolorose decisioni, per non rimpiangerle dopo....

AHAHAHAHAHAHA

appena arriva claude ci cazzia tutti quanti, ma se l'è cercata!

(appl) :P

Ludo

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2014, 07:22:27 AM
Buongiorno a tutti quelli svegli stamattina  (felice)

Citazione da: Ludo - 12 Febbraio 2014, 21:47:37 PM
.............chiudete voi, ragasss.........me cala la palpebra, io vò a nanna (felice)

Mi sa che il Ludo sia rimasto addormentato, che abbia bevuto per errore una ZERO  (sorpreso)

No, m'è entrato uno strano virusnella chiavettae mi ha sucato 30 euri di credito, oltre a "bruciarmi la scheda (muro) 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: tiotio - 13 Febbraio 2014, 15:35:21 PM
Citazione da: Fabio - 13 Febbraio 2014, 14:17:41 PM


(muoio) Fabio

grazie fabio, meno male che non tutti sono corrotti...  (muoio)
era proprio il cartello che avevo in mente, adesso siamo a posto....

per il juke-box niente da fare, le brutte abitudini vanno stroncate sul nascere, a costo di dolorose decisioni, per non rimpiangerle dopo....

AHAHAHAHAHAHA

appena arriva claude ci cazzia tutti quanti, ma se l'è cercata!

(appl) :P

Un cazzio nessuno, manco un cazziatone meritate (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

OHHHHHHHHHHHHHHH LA!

il juke boxe ed il tavolino son di nuovo al loro posto, chi si fa na Beckssss?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

anche lui se ne è andato...
Voglio salutarlo anche qua, al Bar dove ci sarebbe stato tanto bene

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/12/freak-antoni-morto-il-cantante-degli-skiantos-a-bologna/878038/


Skiantos - Mi piacciono le sbarbine   



un lungo argomentare dagli anni 70 ad oggi

                         TV Internet 1 - Intervista Freak Antoni (Skiantos) (Embedding disabled, limit reached)

... ma quante cose aveva capito

Ciao Freak Antoni e grazie 

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

#35049
Me lo dissero........mi avvertirono....ma io son testa dura ;D

Non scriverlo che metterai mano ad una rrrrrrrrrrrrrrrrrrr4444444444444444444, ti massacreranno (sorpreso)

Io ci godo, mi piace, mi diverto......e mi fischetto questa, da la giusta carica! :P




vi chiederete come faccio a fischiettarla.............fatevi i cabasisi vostri, vi rispondo :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

...........e mentre son li con la lamiera e le forbici in mano.....l'unico,il vero grande amore, ...LUI!



Una cassa di becksssss, chi si unisce? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Mi unisco moooooooolto volentieri, finalmente oggi ho una vera becks (next) in mano  (su)  (birra)

Ma quello che mi da la carica ammia è ben altro, roba tipo sandokan  (muoio) o ufo robot, e che cappero!!  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 13 Febbraio 2014, 20:58:38 PM
Mi unisco moooooooolto volentieri, finalmente oggi ho una vera becks (next) in mano  (su)  (birra)

Ma quello che mi da la carica ammia è ben altro, roba tipo sandokan  (muoio) o ufo robot, e che cappero!!  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico


Te sei come la Pand..........emmmmmm branda, se non ci fossi bisognerebbe inventarti (su) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 13 Febbraio 2014, 20:59:50 PM

Te sei come la Pand..........emmmmmm branda, se non ci fossi bisognerebbe inventarti (su) (muoio)

(muoio)

Beh oddio, se proprio proprio dovessi essere una P...branda sarei ovvissimissimamente una 30, rigorosamente bicilindrica, marciolenta e ridotta all'osso!  (superok)
E rossa! YEKEYE!  (ballo)

E tante poppEEEEEEEEEEEE!  ;D

HIC!  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Che catorcione..............ma sapeva farsi voler bene...te la ricordi la Cafè ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Nou nou, non la rimembro  (sorpreso)

Com'era, conta su  :)

(felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Era una panda 30 marrone, color caffe, con 2 tettucci apribili in tela color crema, separati, una gran bella macchinina ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 13 Febbraio 2014, 21:15:57 PM
Era una simpatica vetturetta italiana 30 marrone, color caffe, con 2 tettucci apribili in tela color crema, separati, una gran bella macchinina ;)

DUE tettucci apribbuli?  (sorpreso)

Ma pensa te, mai vista una in vita mia  (nonso)

Però quel motorino catorcino  (mamma) faceva poi un suono simpatico anche lui   :)

E quel divanetto posteriore assurdo inclinabile in tutte le angolazioni del kamasutra?  (muoio)

E quei faolosi  ;D longheroni che si bucavano di ruggine solo a guardarli?  (muoio)

Mi ricordo una prova che 4 ruote aveva fatto andando in nord africa con una 30 , e nello stesso numero c'era anche una prova simile fatta con una innominabbbula

Eehhhhhhhhhhh, mi viene la nostalgia di quei tempi  (piango)

Lunga vita e peronospora  (sorpreso)  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

,,,,,,,,,,giornoooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

ARGH che incubo  (sorpreso)

Ho sognato che qui al bar spostavano tutti i tavolini, toglievano il juke-box, buttavano nel bidone del vetro le becks e vietavano l'ingresso a tutte r4   (sorpreso)

Ma quello che mi ha spaventato e fatto svegliare improvvisamente e che ludo mi augurasse il buongiono da sotto la finestra, naaaaa impossibile  (stupid)


Torno a dormire (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Ciao sbiellatelli!  (felice)  ;D

Un bel cafferozzo normale  (sorpreso)  senza piombo  (muoio)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon


Questa è da preparare per Ludo entro le 12  (sorpreso)

Pasta alla ruggine - Primi piatti

Difficoltà:   Facile   
Tempo:   20 minuti   
Ingredienti per 4 persone
   350 g di pasta corta
   1 spicchio d'aglio
   concentrato di ruggine Q.B.
   mezzo bicchiere di panna di soia
   mezzo bicchiere di pesto vegan
   salsa di pomodoro q.b.
   sale, pepe
   olio e.v.o.
Preparazione
Mettere a bollire abbondante acqua, salarla e al bollore aggiungere polvere ferrosa arrugginita. Poi cuocere la pasta; nel frattempo spelare l'aglio e metterlo intero in una padella con un giro d'olio a fuoco basso basso; aggiungere poi il pesto insieme alla panna e far insaporire bene per 5 minuti, salare e pepare e spegnere il fuoco. Togliere l'aglio, aggiungere con un cucchiaino la salsa di pomodoro, ma poco alla volta, mescolando sempre bene, finchè avrete ottenuto un bel color ruggine.
Scolare la pasta al dente e portarla a cottura insieme al sugo saltandola in padella per un minuto.
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

#35063
voglio a "zupp e' latte"  ;D  (felice)
(quando dice "non mi soso" significa "non mi alzo")
Tummasin e "A'Zupp e'Latt!"
sdeghedè sdeghedè

Watson

Ceerto che da quando hanno banditole becks, questo bar è molto più tranquillo  (appl)

PAPPAAAAAA (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2014, 13:17:54 PM
Ceerto che da quando hanno banditole becks, questo bar è molto più tranquillo  (appl)

PAPPAAAAAA (mang1)


Hanno bandito le becks?  (sorpreso)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Evvabbè, ci sono tutte le altre marche  (lingua) (salut)  :P

(muoio)

Buona digestio a todos!  (felice)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

oggi bella giornata, tutto il giorno fuori, aesso ci vuole proprio un bel
PROSECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anzi famo due, con qualcosa da smangiucchiare

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 14 Febbraio 2014, 17:29:32 PM
oggi bella giornata, tutto il giorno fuori, aesso ci vuole proprio un bel
PROSECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anzi famo due, con qualcosa da smangiucchiare

Ti seguo a ruota, appena tornato da Riccò del Golfo, tanta strada e poco lavoro ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D
sdeghedè sdeghedè