saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

luomonero

Citazione da: scanner79 - 07 Marzo 2007, 14:27:44 PM
Bella mi piace l'idea del viaggio in tunisia!!!!!

Complimenti!!

Comunque non solo Antonello è un fan dei Queen!! Ci sono anche io è stato uno dei primi gruppi che ho ascoltato!!!
l'imbarco è da salerno giovanotto...non vedo l'ora..... (guid) (ura) (ura)

Pacifico

Un saluto a tutti!
Non dico niente all'uomonero perchè sono costretto a ripetere i complimenti ... bella mossa quella della tunisia.

Barista che ascolta Baglioni  ........ un caffè grazie  (caffe) intanto che vado a lavarmi le mani .... il libretto dyane era veramente vissuto  ;D


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

Citazione da: Pacifico - 07 Marzo 2007, 15:06:15 PM
Un saluto a tutti!
Non dico niente all'uomonero perchè sono costretto a ripetere i complimenti ... bella mossa quella della tunisia.

Barista che ascolta Baglioni  ........ un caffè grazie  (caffe) intanto che vado a lavarmi le mani .... il libretto dyane era veramente vissuto  ;D



la fortuna di avere amici anche all'estero e di essere di piacevole compagnia, sarà una esperienza quello di assistere al matrimonio tunisino,al pasto tunisino e alle bevute tunisine e alle passeggiate tunisine in bigrigia e alle  (??) sarà un pacifico viaggio..... (su)

roxie

bravo luomonero  (appl)
la Tunisia è stupenda!! ricordo ancora quegli odori dolci che riempivano le strade...
immagino cosa sia fatta in 2cv   :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Non stupirti se per le strade troverai cose come queste...

bulè

Anche se i panorami migliori li vedi spingendoti verso sud

bulè

o questo...

luomonero

vorrei stupirmi perchè sarebbe stupendo per un adulto bambino,ma ho visto posti dove scopri quanto possa essere assurdo l'essere umano nei suoi comportamenti verso i suoi simili e verso la natura.....comunque chiudero i miei ricordi e come un bambino mi stupirò di ogni cosa diversa vedrò......perchè è giusto cosi.... (felice) (felice) (superok)

Watson

Io che sono un bambino adulto  (muoio), quando vado ai raduni mi piace fotografare tutte le auto che vedo, lo facevo anche prima di conoscere questo mondo fantastico dei raduni  :o, fotografavo le 2V che vedevo per strada con la reflex, ora con la digitale riempio di files il mio computer che ormai scoppia  (compu).

Ogni tanto passo in galleria fotografica e mi riguardo le foto dell 2CV nei raduni  (angel)(è un pò come tornare a giocare con i modellini delle macchinine  (matto)), stasera mentre facevo la mia scorribanda mi sono soffermato a leggere i commetti è ho trovato questa risposta sotto questa foto:

(Watson) ...di chi sarà
(Richi) Ma e' la mia Watson ero con bule'! l'altro con la barba e i capelli lunghi

('??) ora mi sorge un dubbio, visto che non riesco ad associare un nome ad un viso se non dopo un bel pò di tempo  (nonso)... vi chiedo:

Quando ci siamo incontrati, dopo che Bulè mi aveva riconosciuto e aveva urlato.... Watson ... ci siamo disposti come in una sfida tra pistoleri del Far West (duel), da una parte i buoni cioè io e la Paola (io a sinistra se la cinepresa inquadra la mia spalla  ;D), dall'altra i cattivi,  (?)  (?) e Bulè (a destra se la cinepresa lo inquadra sul viso  :o)...ora dov'era Richi e come si chiamava il terzo (??).... 
premetto per chi non fosse stato presente alla sfida dell'OK Corral  (duel), avrebbe visto un tipo con i baffi  (sicilia), una ragazza  (inchino)
e tre barbuti  (ballo) con birra alla mano   (birra) e sguardo alcolico  (noncicredo)

(abbraccio)

secondo quesito:

Citazione da: bulè - 01 Marzo 2007, 15:38:41 PM
Citazione da: Watson - 01 Marzo 2007, 12:58:53 PM


ora quel Watson sarà stato pronunciato come quello postato dal nostro Antonello  (?)... o come quello del più pericoloso nuovo  (gatto) Kea  (?) (?)

lascio un po di suspance...  ;)

la suspence è un pò lunga  (combat) qual'è la risposta ?  (?)

Watson l'apprensivo O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

 (ciao)

... si vede che stasera c'èra la partita eh?

pazienza... facciamoci una birretta e su una canzone al juke.

(birra)

Elena MeM

Buongiorno Bar!
Auguri ed un bacino a tutte le fanciulle del Forum!  (abbraccio)
Io non credo molto in questa festa, ci sarebbe più da pensare che da festeggiare.
Diciamo che vi mando un ramo di mimosa per festeggiare, più che il fatto di essere donne, l'amicizia e la solidarierà tra donne.
Anche se lei con tutta probabilità non leggerà queste righe, ne mando uno enorme ad Ale, che non è propriamente un'amica (nel senso che ci siamo viste solo due o tre volte) ma che in questo periodo si è dimostrata ben più che amica, grazie Ale!
Prendo un caffè e auguro a tutti una serena giornata!!  (superok) (abbraccio)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

auguri duecavalliste, sono felice che esistiate (superok) e che resistiate  (guid)..

lj 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Buongiorno ed auguri a tutte le fanciulle del forum.
(felice) ..... ed ora offritemi la colazione  (muoio)

Watson

Buongiorno a tutti, cosè questo odore forte di mimose che sento in questo bar (??)... ho forse sbagliato luogo e sono entrato in una fioreria  (?)



una camomilla per simpatia  (caffe) con quelle quattro che oggi festeggiano non so cosa  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Buongiorno a tutti. Triplo caffè oggi. Uno per la donna che c'è in me  (inchino), uno per la bimba che c'è in me  (disp) e uno per la segretaria che non c'è in me ma che si deve svegliare altrimenti son guai....  (compu).

Oggi per la prima volta esco per la festa della donna, non festeggio niente, la penso come te Watson, ma è un motivo per trascorrere insieme alle amiche che non vedo spesso una serata diversa  (birra).
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Watson, e la Paola cosa ne pensa di questo tuo modo di non augurarLe un buon otto marzo ?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Buona festa a tutte!!!!


X watson:

Il terzo si chiama Mondo!!

E "watson!!!!" è stato pronunciato per ottenere la tua attenzione.




marlen

ah gia e la festa della donna!! (stupid)
auguri a voi tutte 2cv e 2cvalliste.... (appl)

prendo anch'io un bel caffe grazie! (felice)

Watson

Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2007, 09:24:24 AM
Watson, e la Paola cosa ne pensa di questo tuo modo di non augurarLe un buon otto marzo ?

Ma penso che dopo tutti gli 8 marzo senza uno straccio di mimosa  (muoio) da parte mia..... o è masochista o mi accetta per quello che sono..... una cane testone (watson)


e poi a Grasse le ho detto:

guarda che queste mimose valgono anche per l'otto  (vecchio)

Watson il rovinafiorai O0

Citazione da: bulè - 08 Marzo 2007, 09:29:29 AM
.....
E "watson!!!!" è stato pronunciato per ottenere la tua attenzione.


fiuuuuu (adoraz)... pensavo che voi tre foste i cavalieri dell'apocalisse che piombavano sul povero padroncino del fantastico (watson) e lo giudicavate all'istante, senza aspettare la fine del mondo  (clava) (duel) (bast)


P.S. per chi fosse interessato, dopo il raduno della Route d'Or, ho preso il bouquet di mimose e l'ho lasciato sulla cappelliera a seccare, la domenica successiva siamo usciti tutti e tre per un giretto io alla guida  (guid), la Paola seduta accanto  (inchino) e LUI (watson) dietro sul sedile posteriore (2 posti occupa  (vecchio)), ci avviamo e non faccio caso a quello che combina quando all'approsimarsi di un incrocio lo sguardo cade dietro e mi vedo il simpaticone che aveva preso le mimose dalla cappelliera se le era portate sul sedile e stava tranquillamente mordicchiandole distruggendole   (giu)....

...io urlo Paola Watson mimose

..lei Watson fermo sono velenose... e poi... le mie mimose come hai potutto

..lui ci guarda non dice una sola parola e si risiede come se nulla fosse successo  (muoio)

Forse Watson odia le mimose  (?)
(felice) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Auguri a tutte le donne per chi festeggia e chi no!!! Tanto voglio bene a tutte!!!

Si è vro l'imnbarco è da Salerno dimenticavo questo particolare!! Beh allora sicuramente ci vediamo per l'occasione!!! Sicuramente anche il ritorno è a Salerno!!!

Ok ci aggiorniamo per un eventuale incontro!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Mario, ieri sono stato a Pozzuoli, pero' sempre di corsa, altrimenti ti avrei chiamato .... ma Napoli non era il paese del Sole ????


Ogni volta che ci vengo piove .. !!!!!!!!




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

leon82

auguri a tutte le donne del forum

Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Roald

Citazione da: leon82 - 08 Marzo 2007, 12:40:39 PM
auguri a tutte le donne del forum

AUGURI, io li ho messi qui' (grazie Elena x la foto ;D) :

http://www.2cvclubitalia.com/
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: Roald - 08 Marzo 2007, 12:44:19 PM
Citazione da: leon82 - 08 Marzo 2007, 12:40:39 PM
auguri a tutte le donne del forum

AUGURI, io li ho messi qui' (grazie Elena x la foto ;D) :

http://www.2cvclubitalia.com/

certo c'è chi può  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
e fa le cose in grande....

...e chi non può e non li fa neppure  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

buon appetito a tutti (mang)  donne  (inchino) uomini  (cult) e cani  (cane) ....... a gia dimenticavo anche ai gatti  (gatto)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Auguri a tutte le donne del forum (anche alle altre)!!!



Citazione da: Roald - 08 Marzo 2007, 12:44:19 PM

AUGURI, io li ho messi qui' (grazie Elena x la foto ;D) :

http://www.2cvclubitalia.com/

(appl) (appl)

Bravo roald!!!!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...BRIGANTINI tutti, Augurano a tutte le donne del forum...Tante cose!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Ecco per vuoi una bella cosa. Dedicato a tutte le donne!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

grazie Mario!! :D (abbraccio)



p.s ti stiamo gia aspettando quando arriva il treno??  (guid)  (muoio)