News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Chiamati come ti pare  (lingua) , intanto ho capito un'altra cosa e son contento  ;D

SALUTE!  (birra)

PoppEritevolmente (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Ma non se beve piùùùùùùùùùùù? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Saluto veloce dalla strada  (felice)

Dopo l'abbuffata di pizza sia io che il mio cane non abbiamo voglia di camminare (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Vorrei mandare un saluto ad un caro vicino di casa, ho saputo oggi che gli resta davvero poco tempo (muro)

Una bella persona, una cara persona, tra l'altro fu un citroenista.........

Ciao Ottavio, buon viaggio!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Azz, mi spiace!  (nonso)

Non lo conosco ma mi dispiace!  (abbraccio)

Che la poppErità (in senso metafisico) sia con te Ottavio!  (bacio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Peccato non averlo potuto conoscere.

Ci si incontrera lassi da qualche parte nel cielo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Qualche anno fa gli diedi una mano, non ricordo per cosa, e scendendo in garages con lui notai appeso al muro un volante, l'occhi di lince(il sinistro ;D) capi subito che si trattava di un famoso Fusina, la Fusina faceva sedili sportivi e volanti sportivi per la 500.........
Oggi, la moglie mi chiama per darmi la notizia, poi mi prende per mano e mi porta in garages, mi da il volante e mi dice che lui ne sarebbe contento.....

Son scappato, mi son scesi i lacrimoni (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

E allora sei umano, umanissimo, mica alieno!  ;)

(abbraccio)

Ci vuole un brindisi! Non per 'mbriacarsi, ma per salutare!

(birra)

Arrivederci Ottavio!  (felice)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (felice)
Un rhum per brindare a Ottavio e al Ludo.  (bevuta) (abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Aspes

Tienilo da conto quel volante Ludo ..... oppure usalo su qualche tuo automezzo ...

Sono convinto che Ottavio ne sarebbe felice .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolon

..a che serve il Forum?

a sentirci tutti uniti anche in questi momenti,
anche quando scende, inaspettata,  una lacrima

Ciao Ottavio,

notte ragazzi



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Buon di'.................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Lunga vita e poppErità!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

tiotio

ciao a tutti, ho appena letto del vicino di claude, vita vera non virtuale che non può non farmi provare una stretta al cuore, e noi stiam qui a dibattere su fb e quant'altro.... ma li conosciamo noi i nostri vicini??

Mah, io per primo mi devo dare del cretino, e tutto sommato discuterne anche qui nel bene o nel male mi induce a riflettere, e non può essere che un bene rimettere in moto qualche neurone...

Buon viaggio!

(felice)

2cvami

O Damiano, fermo restando il sentimento di dispiacere misto a impotenza che invade tutti noi quando si apprendono queste notizie dolorose (indipendentemente da chi ne è coinvolto) il fatto che si stia a dibattrere di fb e altro sul forum non implica che si sia superficiali... Pensando così allora con tutti i drammi che ci sono in ogni secondo al mondo non dovremmo esprimerci mai più su nulla di leggero! Di certo questi episodi, come giustamente hai sottolineato, devono farci riflettere sul quanto si è fortunati a poter passare del tempo scambiandoci opinioni, quello si!
Per quanto riguarda i vicini: la risposta in certi casi potrebbe essere: "si, li conosco, per questo li evito!"

(nonso)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Acapippo

Buondì   :)

Ciao Ottavio! Non ti ho mai conosciuto ma se qualcuno parla così bene di te un motivo c'è!

(felice)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Ho in mente l'ultima volta che lo vidi, stavo prendendo la 2cv dal garage e lui era sul balcone, gli feci un cenno di saluto, ma lui non guardava me, non guardava nulla aveva uno sguardo perso lontano da qui, non so se sapesse, di certo si rendeva conto che la sua vita stava cambiando e non poteva farci nulla per modificare questa situazione

presi la macchina e me ne andai, non lo più visto da quel giorno, anche se ogni tanto lo sentivo da dietro la parete di casa, poi un giorno è stato portato via, in ospedale, e la casa di colpo è diventata silenziosissima ed ora che leggo questo immagino che quel giorno sia arrivato.


Johnny Cash - Hurt

Viva la vita, finchè rimane dentro di noi.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Buongiorno bandaaaaaaaa becks por favor!

Egoisticamente,oggi, ho rimosso il pensiero, ma rileggendo qui il magone riprende (nonso)

Vabbè, rialzo il bicchi.......la bottiglia e brindo.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Ludoneeeeeee  (felice)

Dai attingo anch'io alla cassa di Becks
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Ludo - 17 Luglio 2014, 15:33:39 PM
Egoisticamente,oggi, ho rimosso il pensiero, ma rileggendo qui il magone riprende (nonso)

il magone non te lo togli più, è qualcosa che ti rimane dentro e che cerchi di sopprimere in tutit i modi, ma non ci riuscirai mai...

... l'altro giorno sono andato in banca per dei problemi sul conto, la tipa controllando ha visto che oltre al mio nominativo c'era la delga di un'altra persona, ha fatto il nome era mia padre...


ma suo padre non può stare sul suo conto

si, non c'è più, non mi ricordavo, togliamolo, si togliamolo

La tipa ha stampato il modulo, me lo gira e dice, firmi qui, sopra c'era il suo nome, io ho avuto un'attimo di esitazione, poi ho pensato a tutt'altro ed ho firmato....

... sono riuscito a trattenere il ricordo e mi sono stropicciato gli occhi per non far vedere che si stavano inumidento.


15 anni, ma il magone non se ne è andato



Ma qui siamo al bar, barista un bicchierino di acqua leggermente alcolica, che oggi bisogna stare allegri  (bevuta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non vorrei preoccupare nessuno, è solo che la notizia del Claudio sommata alla giornata ed ai ricordi e divisa per il tempo che passerà da qui a quel fatidico giorno....

... ecco mi hanno messo malinconia.


Mi scuso per l'uso personale che faccio del forum, forse è per questo che mi ci trovo bene, perchè so che siete quasi tutti degli amici e rispetto a feisbuk qui mi sento come essere in una taverna con pochi intimi e il giradischi la di lato, mi trovo bene.


P.S. giusto per scrivere quello che ho fatto ieri e che non interessa nessuno, con la pizza invece della Foster's alla fine mi sono bevuto una misera becks  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

ADMIN! me lo permetti?

WATSON! ma vaff................................ (muro) (stupid)

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Era da tanto che non lo facevo.....   quoto!!

Citazione da: Ludo - 17 Luglio 2014, 17:57:26 PM
ADMIN! me lo permetti?

WATSON! ma vaff................................ (muro) (stupid)

;D

Ludo

ED ORA!


PROSECCHIAMO?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Watsonnnnnnnnnnn!!!!!!!! TESTINAAAAA DI VITELLO TONNATO!  ;D

Mizzichella te me fet ciapà 'n culp!  (sorpreso)  (puni)

Monello!

Io vado a fare la spesa (anche per sabato)  :P

Popperità e a più tardi!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Da noi dicono : Toni, ma va ciape' di rat ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolon



.. va a giornate, ma questa sera il Bar " Va Forte

(tanto prima o poi trinchiamo anche dal Vivo)

PS Ma Toni come fai a sapere che ti perdoniamo sempre TUTTO?  (nonso) (sorpreso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

Citazione da: Ludo - 17 Luglio 2014, 18:00:10 PM
ED ORA!


PROSECCHIAMO?

ISIISIISIISIISISIISIISISI!!!!!!!!!!!!!!!

azzzzzzzzz ma.......... è già finito? e tione non è ancora passato!!!!!!!!!!

allora un'altra bottiglia che
RIPROSECCHIAMO?

Ludo

Certo che si, personaggio che non sei altro ;D

alura? ci si vede sabato?
La stupidità divora facce e nomi senza storia