News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

marlen


Pacifico

Benissimo ..... Le Conservatoire pugliese aggiunge un altro pezzo alla collezione!  (appl) (appl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 17:31:25 PM
andando a Lodi ci e successa una cosa davvero divertente...
il venerdi quando eravamo sulla nave aspettando che partisse ci affacciamo giu a vedere quante auto mancavano ancora eeeee........
c'era solo una l'innominabile vetturetta che non voleva partire e han dovuto trainarla...  (stupid)
morale della favola: siamo partiti in ritardo per colpa sua!!!!  >:(

stavo morendo da ridere...sembrava una barzelletta.  (muoio) (muoio)

Quando Marlen me l'ha raccontato pensavo a una presa in giro e invece era la tragica e cruda realtà .... mentre la sardegna li guardava i nostri isolani hanno rischiato di non arrivare per colpa dell'innominabile.
(muro)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Me tapino (muro), dovrei passare più spesso dal bar, ma non lavorando con il PC mi trovo sempre troppi messaggi da leggere e non riesco a seguire tutti i discorsi (stupid), è come entrare una sera ogni tanto in un bar "vero" e passare la serata a salutar gente senza avere il tempo di chiacchierare Bene con nessuno (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

#4984
 (?)... se i gatti non amano l'acqua, perchè (gattokea) è rientrato a casa tutto bagnato?  (nonso)


Con il pelo inumidito dalla pioggia, puzza pure!!!  (giu)

Adesso chi ha il coraggio di andare a letto con una bestiaccia puzzolente che dorme a 20 cm dal mio naso?!?   (muro) (muro) (muro)

marlen

mandalo a fare la doccia... ;D

GattoKea

Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 23:51:29 PM
mandalo a fare la doccia... ;D

La doccia la farei volentieri con chi mi potrebbe insaponare e massaggiare la schiena.... sono a pezzi!

La furgonetta è bella da vedere, ma per lavorare è un vero massacro.


(felice)

kaneda03

finalmente!!!!
grazie pax per la liberazione da quel mostruoso stato irreale!!!
adesso vado a nanna che sono stanchissimo.....
domani torno a scrivere!!!
che bello!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Buongiorno bar,  (ura) che bello kaneda torna a parlare....

...grazie  (adoraz) admin per aver modificato i nomi delle posizioni  (su) ora che abbiamo i semi virtuali possiamo piantare un pò di pomodori che con questìacqua cresceranno su bene  ;D

barista una cioccolata calda  (caffe) e tre grosse brioches per carburare meglio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tolasandro

barista, una birra che devo andare a lavorare. ciao

Ci

Buongiorno a tutti all'alba delle 10,49... (felice)
un caffè macchiato freddo, ma forte forte, che sta pioggia mi sta abbioccando e non riesco a lavorare....uffa  (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)
ci vorrebbe uno di quei dolcetti che ha portato Marlen a Lodi....caspiterilla, quasi quasi che vado a trovarla e vado a prendermeli.... (compl) (mang1)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2007, 22:50:48 PM
Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 17:31:25 PM
andando a Lodi ci e successa una cosa davvero divertente...
il venerdi quando eravamo sulla nave aspettando che partisse ci affacciamo giu a vedere quante auto mancavano ancora eeeee........
c'era solo una l'innominabile vetturetta che non voleva partire e han dovuto trainarla...  (stupid)
morale della favola: siamo partiti in ritardo per colpa sua!!!!  >:(

stavo morendo da ridere...sembrava una barzelletta.  (muoio) (muoio)

Quando Marlen me l'ha raccontato pensavo a una presa in giro e invece era la tragica e cruda realtà .... mentre la sardegna li guardava i nostri isolani hanno rischiato di non arrivare per colpa dell'innominabile.
(muro)



Io lo dico sempre, dovrebbero proprio proibirle queste vetturette ..... insomma, c'e' un limite a tutto !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Buo fine settima a tutti i bicilindrici del forum, scusatemi se vi ho rotto le scatole, non sono cattivo e neanche chiacchierone sono solo uno che posta con il cuore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

ehilà!!! c'è nessuno?!?!?! mi posso servire da sola? mamma mia ragazzi quanto vi invidio per lodi...purtroppo non sono potuta venire...e mi girano ancora di più perchè quasi sicuramente non riesco ad andare in svezia.....uffi... (piango) (piango) (piango) (piango)

Aspes

Incredibile !!!!

E' ritornata la cassiera !!! O e' solo per un saluto ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

MaraBiancaneve

no no no!! sono tornata!!!!!  (ura) (ciao)

su.piu

Citazione da: GattoKea - 03 Maggio 2007, 23:49:47 PM
(?)... se i gatti non amano l'acqua, perchè (gattokea) è rientrato a casa tutto bagnato?  (nonso)


Con il pelo inumidito dalla pioggia, puzza pure!!!  (giu)

Adesso chi ha il coraggio di andare a letto con una bestiaccia puzzolente che dorme a 20 cm dal mio naso?!?   (muro) (muro) (muro)

Nel caso: un bel colpo di asciugacapelli  (su) ... anche se son sicuro non gradirà molto l'operazione...  (muoio)

Watson

 >:( la mia gatta quando accendevo l'asciugacapelli scappava di corsa.... non credo che Kea anche se diabolica  ;D farebbe un'eccezione  (nonso)

Viceversa ma l'avete mai sentito l'odore di cane bagnato (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 19:50:59 PM
>:( la mia gatta quando accendevo l'asciugacapelli scappava di corsa.... non credo che Kea anche se diabolica  ;D farebbe un'eccezione  (nonso)

(muoio) vanno tenuti ben stretti, possibilmente a porta e finestra chiuse...  (muoio)

Odore di cane bagnato  (?)(stupid) uguale!!!

Watson

Citazione da: su.piu - 04 Maggio 2007, 19:55:53 PM
Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 19:50:59 PM
>:( la mia gatta quando accendevo l'asciugacapelli scappava di corsa.... non credo che Kea anche se diabolica  ;D farebbe un'eccezione  (nonso)

(muoio) vanno tenuti ben stretti, possibilmente a porta e finestra chiuse...  (muoio)

Odore di cane bagnato  (?)(stupid) uguale!!!

>:( tu che hai i gatti credo saprai che tenere ben stretto un  (gatto) vuol dire uscirne con braccia e mani graffiate....

;D quando devo dare l'antipulci alla gatta apriti cielo, ci vogliono coraggio e maniche lunghe.... quando lo do a (watson) è un piacere sublime vederlo calmo e rilassato  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Richi

Ne approfitto visto che c'e' la cassiera e mi prendo un buon braulio!

Grassie

su.piu

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 20:18:57 PM
Citazione da: su.piu - 04 Maggio 2007, 19:55:53 PM
Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 19:50:59 PM
>:( la mia gatta quando accendevo l'asciugacapelli scappava di corsa.... non credo che Kea anche se diabolica  ;D farebbe un'eccezione  (nonso)

(muoio) vanno tenuti ben stretti, possibilmente a porta e finestra chiuse...  (muoio)

Odore di cane bagnato  (?)(stupid) uguale!!!


>:( tu che hai i gatti credo saprai che tenere ben stretto un  (gatto) vuol dire uscirne con braccia e mani graffiate....

;D quando devo dare l'antipulci alla gatta apriti cielo, ci vogliono coraggio e maniche lunghe.... quando lo do a (watson) è un piacere sublime vederlo calmo e rilassato  (angel)


Sarà anche in relazione al carattere dell'animale...

i miei gatti, nonostante siano alquanto spaventati dalle operazioni "straordinarie" quali bagno, asciugatura, trattamenti e medicazioni (le più difficoltose), alla fine si fanno curare... logico che qualche graffio lo metto sempre in conto: per amore ci si sopporta qualche screzio di nervosismo :D

Talvolta con i più nervosi è utile lavorare in due: la persona con la quale ha più confidenza lo tiene  per le zampe anteriori (standogli davanti) e lo rassicura mentre l'altro compie il trattamento... (così mi insegnò un veterinario)

luomonero

 (felice) (felice)  (guid) ciao ragazzi e ragazze di questo meraviglioso mondo,siamo all'officina del dottor giulio di roma in via della magliana,noto ritrovo romano di chi è malato di citroenite come noi,il papà un giovane anziano meccanico citroen ha detto che siamo leggermente pazzi per l'avventura azuniana...(quando rientro a casa,cioè domani,vi dettagliamo tutto)....l'azu è completamente smontata nell'anteriore le foto domani da casa..... (birra) (bacio)
(adoraz) patafamiglia siete stati degli angeli custodi e sono imbarazzato per la vostra meraviglòiosa disponibilità nei nostri confronti.....un grande grazie anche a roald per il suo aiuto........... (abbraccio) un bacio a tutti e a domani il resto,,ciao ciao

Watson

Si forse dipende moltisimo dal carattere del gatto, Micetta la gatta che è mancata alcuni mesi fa era una signora, ti guardava negli occhi ma non ti graffiava, si lamentava leggermente ma alla fine riuscivamo a mettergli l'antipulci, poi per premio un pò di tonno  ;D...

..Lilù sua figlia è sempre stata una ribelle (ora che si è resa conto di essere rimasta sola è diventata più dolce  (inchino)), ma quando c'è da dargli l'antipulci lei lo capisce e ridiventa una belva... io di solito le tengo le zampine anteriori e mio fratello velocemente gli da l'antipulci..... ma alla fine sono sempre io che mi ritrovo graffiato  (nonso)

Comunque aver degli animali in casa è l'esperienza più bella che si possa fare  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Buonanotte !! Aspettiamo le foto !!! Ma dicci qualcosa, tutto ok il viaggio ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Salve a tutti  (felice) da patatacotta rientrato oggi in anticipo per problemi di salute del cane e con grande disponibilità della veterinaria di Viù Margot sembra stia meglio forse solo un po' di strass!!
Per quando riguarda il viaggio e stato allucinante, adesso sto sorridendo ma vi assicuro che fare un viaggio così ti fa invecchiare precocemente, adesso sono stanco domani vi racconto. Vi dico solo: gendarmeria che ferma luomonero, scambiandolo per spacciatore di droga  ;D da scompisciarsi dalle risate  (stupid) domani, domani!!  (abbraccio)


patatacotta

 ;D

Watson

(??) luomonero che diventa luomospaccio (??)

Margot nulla di grave, ci siete mancati, domani aprite un 3D e raccontate le vostre avventure  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) ricollegato dall'officina....altra giornata faticosa ma felice. mi dispiace per margot,vi assicuro che non è un semplice cane,ma è di una dolcezza che sorprende immagianate un cagnolone che la notte vi poggia il suo bel musone sulla testa mentre dormi e la mattina con la zampa ti chiede di essere accarezzata sulla pancia,bellissimo.per quanto riguarda il viaggio,indiana jonson ci fa un baffo,altro che alla ricerca della pietra verde....quello che mi dispiace veramente, è quello di aver rovinato il viaggio di toni e laura,ovvero la patafamiglia.ma non sapevo di incontrare tutte le difficoltà che abbiamo avuto solo perchè da ********* mi sono fidato di un bast........di venditore francese,poi patata dettaglerà tutto nei particolaRI.....SCUSATEMI SE LASCIO,ma devo aiutare giulio a montare un nuovo propulsore sotto l'azu perchè quello suo ci ha abbandonato circa 20 metri prima dall'officina....che avventura il viaggio a velocità sostenuta in territorio francese ( massima 50 e minima 20 km. orari ).....
grazie patata e lo dico pubblicamente sul forum,perchè difficilmente  qualcun'altro avrebbe fatto quello che avete fatto voi per me....... (abbraccio) (adoraz)

kaneda03

bravi patalauramargot!!!!
e bravo all'uomonero che ha superato tutte le avversita'!
bentornati!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"