saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Herald

...ma quella ha più silicone addosso che la lamiera della mia pedaliera!! (ricordi, Ludo?.... ;) )  vorrei una barista più..nature......
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Citazione da: Herald - 25 Luglio 2015, 21:27:08 PM
...ma quella ha più silicone addosso che la lamiera della mia pedaliera!! (ricordi, Ludo?.... ;) )  vorrei una barista più..nature......

SENTI T>U!

ACCONTENTATI! ;D

Birra per tutti, stasera sono in vena............


oddio, non so cosa ho in veba! sinceramente m'infilerei in macchina con Sergio Zoccolo e vorrei spegnere il cervello..... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Questa mattina sull'autostrada da Ceva a Torino, individuo davanti a me una nota fisionomia metallica in stile "RUST" ancienne, cofano millerighe, gancio traino, capotte lunga  fino al paraurti posteriori.

Dal lunotto posteriore si individuano i sacchi a pelo. La macchina è seduta sulle chiappe tanto è stracarica, una poesia a 4 ruote che marcia ai 60 all'ora.

Sui sedili un francese voluminoso e relativa consorte che, per magrezza, ne compensa il peso. Vanno al mondiale di sicuro e io vorrei saltare a bordo con loro.

A parziale consolazione, confesso vergognoso che, tradendo lo spirito duecavallista, domani mattina ho l'aereo per Varsavia. Giornata nella capitale  poi il giorno dopo in treno, se tutto va bene, me ne vado a Torun.
Inutile dire Ludo che se fossimo insieme sulla 2cv sarebbe un'altra cosa, ma avevo giusto sei giorni e, per organizzarmi, aspetto sempre l'ultimo minuto perchè l'elenco delle cose per cui sono negato è quasi infinito.

Saluto tutti. In quanto alla barista, per ciò che dicono i  miei ricordi quarantennali della Polonia, potrebbe essere benissimo una polacca di larghe vedute.
(felice)   
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Luglio 2015, 13:36:01 PM
Questa mattina sull'autostrada da Ceva a Torino, individuo davanti a me una nota fisionomia metallica in stile "RUST" ancienne, cofano millerighe, gancio traino, capotte lunga  fino al paraurti posteriori.

Dal lunotto posteriore si individuano i sacchi a pelo. La macchina è seduta sulle chiappe tanto è stracarica, una poesia a 4 ruote che marcia ai 60 all'ora.

Sui sedili un francese voluminoso e relativa consorte che, per magrezza, ne compensa il peso. Vanno al mondiale di sicuro e io vorrei saltare a bordo con loro.

A parziale consolazione, confesso vergognoso che, tradendo lo spirito duecavallista, domani mattina ho l'aereo per Varsavia. Giornata nella capitale  poi il giorno dopo in treno, se tutto va bene, me ne vado a Torun.
Inutile dire Ludo che se fossimo insieme sulla 2cv sarebbe un'altra cosa, ma avevo giusto sei giorni e, per organizzarmi, aspetto sempre l'ultimo minuto perchè l'elenco delle cose per cui sono negato è quasi infinito.

Saluto tutti. In quanto alla barista, per ciò che dicono i  miei ricordi quarantennali della Polonia, potrebbe essere benissimo una polacca di larghe vedute.
(felice)   

Ciau Grande Pier! sarebbe piaciuto anche a me, la contessa, il roulottino e la tua formidabile compagnia.....fantastico!

Purtrop........fortunatamente sto lavorando a ritmo frenetico, e per la prima volta in vita mia tutti pagano ed anche bene, devo saltare, mi dispiace ma la contropartita mi regala qualche sorriso.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Sono felice per te Ludo. Il lavoro è importante e ha la precedenza. Porterò al mondiale il pensiero che, quando abbiamo viaggiato insieme, siamo stati bene.

(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Luglio 2015, 14:12:13 PM
Sono felice per te Ludo. Il lavoro è importante e ha la precedenza. Porterò al mondiale il pensiero che, quando abbiamo viaggiato insieme, siamo stati bene.

(abbraccio)


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

L'importante è che hai da fare e che ti pagano!  (superok)  (abbraccio)

(ura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buona sera Ludaccio!  (felice)

Baristaaaaaaa, una BECKSSSSS anche pemmia!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Per favore una..

No, niente, volevo un..  Ma neanche.

Un.  Con dentro..  Macchè!

E allora un bicchiere di..

Ecco.

Buonasera Ragassuòli.

Mi manca l ispirazione.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ciao Vichingo!  (felice)

Io avrei un'idea per te!

Un nuovo drink che si chiama TUTTOPETTUTTO!

C'è dentro...TUTTO!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (su)

E se dopo non era quello che volevo? (?)

Approfittando biecamente di questo mio disassamento spaziotemporale,

la gentile signora che avvelena il mio tempo libero desidera andare a mangiare
una pizza, accampando pretese circa alcune mie intemperanze - a suo dire - inopportune.

Ragazzi, Kaiser!  Ma che 'ssa da fa ppe' ccampa'....   (muro)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Vi lascio un plateau di Budweiser fresche sul banco.

Ci sentiamo piu' tardi. 

Ora comincia il difficile: vado a far finta di essere una brava persona..

(clava) (clava) (clava)

Perché, come dice lei, forse, in fin dei conti, a voler proprio ben vedere,
possiamo anche dire che a volte lo sono.. :-X
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Luglio 2015, 18:59:36 PM
Vi lascio un plateau di Budweiser fresche sul banco.

Ci sentiamo piu' tardi. 

Ora comincia il difficile: vado a far finta di essere una brava persona..

(clava) (clava) (clava)

Perché, come dice lei, forse, in fin dei conti, a voler proprio ben vedere,
possiamo anche dire che a volte lo sono.. :-X

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Luglio 2015, 18:59:36 PM
Vi lascio un plateau di Budweiser fresche sul banco.

Ci sentiamo piu' tardi. 

Ora comincia il difficile: vado a far finta di essere una brava persona..

(clava) (clava) (clava)

Perché, come dice lei, forse, in fin dei conti, a voler proprio ben vedere,
possiamo anche dire che a volte lo sono.. :-X

SSSSSSHHHHHHH!!!!  (spett)

Non dire nienteeee!! Se ti scoprono sei ro-vi-na-to! (paura)

(muoio)

Buona paizza cumpà!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Ciao Ludo! ;D ;D ;D

SKAPPO!!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ragassuoli, a volte una bella Bavaria 8.6 gelata (meracumandi) è tutto quello che serve!  ;)

SALUTE! (bevuta) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

Golf

Giongiorno

Buon tutto a tutti,oggi si respira!

Bau ciao

(felice)

10nico

Buongiorno svalvolati! BAU BAU!  ;D  (felice)

Un bel raktajino pemmia, denghiù! (caffe)

E voi ... state freschi!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

MIAOOOOOOOOOOO!!!

Buongiorno Ragassuòli!

(su) (su) (su)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Pizza poppErosa, la mia preferita!  ;D

SGNAM! (mang)

Buon appetito!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Preferisco la pizzaiola, quel rosso è fantasticoooooooo ;) oggi offro io! una bella cassa di birra Raffo bella gelata, servitevi! stasera conoscerò finalmente il grande, l'illuminatissimo, l'egregio, ER MEJO! FABIO B!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Bella la foto zia anita  (appl)
però non so se supererà l'esamre Ludo, vedrai quando lui passerà di qui e la vede inserirà una delle sue bariste da paura (paura)



(spett) ops. è già passato  (stupid)



P.S. scusate la domanda, oggi sono in vena di fafrle, ma l'ultima barista perchè ha i cerotti piazzati li davanti... come dire, sul davanzale (??)


:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: zia anita - 24 Luglio 2015, 17:55:23 PM
non essendomi mai presentato professionalmente, lascio per chi ne ha la voglia, una raccolta di frammenti dei miei lavori fatti aggiornata ad aprile 2013.


(sorpreso) (sorpreso) Non ho capito, ma tu chi sei (nel senso che ruolo hai in questi spot)  (?)


P.S: mi scuso per gli strafalcioni del post precedente, è colpa della tastiera del PC  (pinocchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

@watson
lavoro in una post produzione
http://www.toboga.com/
e qui, si montano spot pubblicitari, si "colorano" si fanno effetti speciali a volte ci lasciano la regia ecc.
questo che hai visto si chiama showreel nel settore dove si fa vedere cosa si è fatto prima e dopo la lavorazione e clip di spot particolarmente difficili.
a volte si passano notti per una sola scena  (sorpreso) .... e poi passa in tv in 2 secondi ;D ;D ;D



qui solo il latte (vernice bianca 7 tempera) è vero...


ma c'è tutto un mondo dietro...
per tutto il resto, c'è mastercard ;D
evitate le maiuscole...

Watson

Ho capito....

.. la tua zia anita è tutta un fotoritocco, neh  (stupid)


:P (muoio)  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

zia anita in realtà è una golf.
evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: zia anita - 27 Luglio 2015, 12:54:40 PM
oggi pizza!





Ebbén insomma...  La Loren è sempre la Loren!!

OSSSSTREGA!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.