News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: Aspes - 06 Giugno 2007, 10:43:16 AM
Citazione da: Anita - 06 Giugno 2007, 10:40:37 AM
Poikè questo è il mio 100esimo post,offra da bere a tutti!!! ;D ;D ;D ;D


Grazie Anita .... e speriamo che ti porti bene per la tua posta ......

Grazie Aspes!!! :)
Lo spero ank'io!!! :)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 10:43:59 AM
chi è?che offre da bere???chi ???chi ???

Eccomi che arrivo .....  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra)

per la serie l'iscrizione glielo fatta io!!

Basta ke offrono gli altri!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Skerzoooooooooooooooo!!! ;D

Grazie per avermi dato la possibilità di entrare  a far parte di questa grande famiglia!!!  (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: Ci - 06 Giugno 2007, 10:54:22 AM
(birra) (birra) (birra)
Anche se al momento sarebbe meglio che brindassi con un bel caffè macchiato...(caffe)
Buona giornata a tutti....
Coraggio Anto, vedi che man mano le cose girano meglio
In bocca al lupo Anita, speriamo che tu riesca a recuperare tutto... (bacio)

Grazie Ci!!!  ;)
Confido sempre nella speranza...visto ke...è l'ultima a morire!!!  ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Giugno 2007, 10:45:54 AM
buondì bar!! (caffe) (ole)


auguri aniiiiiiiita!!!!!!! (ola) (birra)  (abbraccio)



Grazie Antoooooooooooo!!!  (bevuta)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Giugno 2007, 10:50:55 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 10:48:06 AM
Eccolo qui mi mancava l'imperversante. Allora come è andato ieri la bar. Quanti bicchieri, piatti, hai rotto??quanto gli hai dovuto dare a fine giornata al proprietario come rimborso danni??? (muoio) (muoio)
uffa mario non voglio pestarti la prossima volta che ti vedo... dai! (puni)
non ho mai e dico MAI fatto danni, ieri comunque dopo le 20.00 il ropicoglioni se n'è andato ed è rimasto l'altro socio + un altro barista, è stato molto + leggero lavorare e l'una è arrivata come niente senza che avvertissi stanchezza... quanto fa una testa di cacchio.....

Che bello che 6 quando ti arrabbi!!! (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 11:21:32 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Giugno 2007, 10:50:55 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 10:48:06 AM
Eccolo qui mi mancava l'imperversante. Allora come è andato ieri la bar. Quanti bicchieri, piatti, hai rotto??quanto gli hai dovuto dare a fine giornata al proprietario come rimborso danni??? (muoio) (muoio)
uffa mario non voglio pestarti la prossima volta che ti vedo... dai! (puni)
non ho mai e dico MAI fatto danni, ieri comunque dopo le 20.00 il ropicoglioni se n'è andato ed è rimasto l'altro socio + un altro barista, è stato molto + leggero lavorare e l'una è arrivata come niente senza che avvertissi stanchezza... quanto fa una testa di cacchio.....

Che bello che 6 quando ti arrabbi!!! (bacio)
sono sexy? (bacio)
Non avete nessuna prova

Ci

Buon appetito a tutti!!!! A dopo. (mang)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Ci

Incredibile (?), girovago per il forum e, alla fine, leggo, rileggo, rispondo...ma manca sempre qualcosa  :o ...direi che manca una "presenza"  (?) ....solitamente costante  (muro) ....solitamente presente  (stupid) ....sempre....ovunque....
WATSON DOVE SEI???
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 06 Giugno 2007, 15:56:37 PM
Incredibile (?), girovago per il forum e, alla fine, leggo, rileggo, rispondo...ma manca sempre qualcosa  :o ...direi che manca una "presenza"  (?) ....solitamente costante  (muro) ....solitamente presente  (stupid) ....sempre....ovunque....
WATSON DOVE SEI???

sshhhhh...mi sa che tra poco lo sapremo  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

MaraBiancaneve

buondì...o forse buonasera...vista l'ora...che si dice??
io sto facendo un progetto del cavolo..c'è nessuno esperto in impianti elettrici-idrici-di riscaldamento?!?!?a cui va di aiutarmi.... (muoio)

prenderò un caffè prima si abbioccarmi va...se non lo finisco sono spacciata...uff...

ma WATSON???????????????????????????dove seiiiiiiiii?????

bacettini

Orazio 2cvllista

Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Giugno 2007, 18:07:36 PM
buondì...o forse buonasera...vista l'ora...che si dice??
io sto facendo un progetto del cavolo..c'è nessuno esperto in impianti elettrici-idrici-di riscaldamento?!?!?a cui va di aiutarmi.... (muoio)

prenderò un caffè prima si abbioccarmi va...se non lo finisco sono spacciata...uff...

ma WATSON???????????????????????????dove seiiiiiiiii?????

bacettini

Uff...se aspettavi un po'...la ditta con cui lavoro vuole specializzarmi in questo, ma ora non so un tubo (scusa la battuta cretina)!!! ;D (bacio)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Giugno 2007, 10:50:55 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 10:48:06 AM
Eccolo qui mi mancava l'imperversante. Allora come è andato ieri la bar. Quanti bicchieri, piatti, hai rotto??quanto gli hai dovuto dare a fine giornata al proprietario come rimborso danni??? (muoio) (muoio)
uffa mario non voglio pestarti la prossima volta che ti vedo... dai! (puni)
non ho mai e dico MAI fatto danni, ieri comunque dopo le 20.00 il ropicoglioni se n'è andato ed è rimasto l'altro socio + un altro barista, è stato molto + leggero lavorare e l'una è arrivata come niente senza che avvertissi stanchezza... quanto fa una testa di cacchio.....


Ohhh!   (punizione)

Rispetto per i (vecchio) (vecchio)

MAXIMUM RESPECT!

Ci

E stasera si lavora, per cui prenderò l'ennesimo caffè della giornata. (caffe)
Buona serata a tutti, a domani  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mafalda88

Citazione da: GattoKea - 06 Giugno 2007, 20:49:23 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Giugno 2007, 10:50:55 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 10:48:06 AM
Eccolo qui mi mancava l'imperversante. Allora come è andato ieri la bar. Quanti bicchieri, piatti, hai rotto??quanto gli hai dovuto dare a fine giornata al proprietario come rimborso danni??? (muoio) (muoio)
uffa mario non voglio pestarti la prossima volta che ti vedo... dai! (puni)
non ho mai e dico MAI fatto danni, ieri comunque dopo le 20.00 il ropicoglioni se n'è andato ed è rimasto l'altro socio + un altro barista, è stato molto + leggero lavorare e l'una è arrivata come niente senza che avvertissi stanchezza... quanto fa una testa di cacchio.....


Ohhh!   (punizione)

Rispetto per i (vecchio) (vecchio)

MAXIMUM RESPECT!

guarda caso la paternale viene da un (vecchio) !
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

 (felice) notte ragazzi preparo la solita valigia perchè domani all'alba si va a napoli per lavoro.......divertitevi  (abbraccio)  (bacio)

orangetenere

Buongiorno,  (felice) allora chi mi aggiorna sulle novità del forum. E' da una settimana che non vengo, che mi sono perso? Parliamone davanti ad un caffè ed una brioss calda calda  (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

roxie

Citazione da: orangetenere - 07 Giugno 2007, 08:45:46 AM
Buongiorno,  (felice) allora chi mi aggiorna sulle novità del forum. E' da una settimana che non vengo, che mi sono perso? Parliamone davanti ad un caffè ed una brioss calda calda  (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

ti aggiorno io: ULTIME PUNTATE de " Il buco con gli appassionati intorno"

dunque... vari raduni/incontri sparsi in tutta Italia, preparativi per la Svezia, l'uomonero che parte torna parte torna per lavoro e raccoglie ciliegie , anto lavora in un bar e non ce la fa più, elena e bocco si sono chiusi nel loro nido d'amore  (sex), vuboss e marlen mi sa pure......, gattokea meno presente ma sempre ...."in calore"  (muoio), Anita ha perso i suoi messaggi su outlook e ha le visioni (vede noè!), scanner ricorda ad anita che lui non è Noè,  ;D, fabio si è sfogato liberando un profondo amore/odio per anto  ;D, su.piu si è sfogato raccontando che la sua povera 2cv è stata tamponata da tutta italia, lucajack e maki ci hanno deliziato con musica eccezionale nel juke box, mafalda si metterà un buon profumo per aprire lo sportello ai donzelli, suo padre non è mica tanto d'accordo  (muro), il mio piccolo watson ha bisogno di tante coccole perchè non è un bel periodo  :(, erduca e viveladeuche hanno avuto un piccolo scontro politico su ebay  ;) marabiancaneve ha dichiarato che non fa una mazza ma è tanto felice  ;D, Orazio vuole andare a lavorare nella ditta di piscine di Incureabile, io ho aperto un topic sulle ricette...una cucina virtuale che di notte per colpa di Alex diventa a luci rosse  !! ah...dimenticavo Guido ti consiglia di rottamare la tua 2cv con il telaio piegato!!  (muoio) (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

buongiorno a tutti...  (felice)
ummm marlen e vuboss non hanno un loro nido d'amore  (piango)
a parte dyane e 2cv ovviamente... (bacio) (felice1)

ah si...prendo un caffe bello forte!grazie... (superok)

orangetenere

Citazione da: roxie - 07 Giugno 2007, 09:21:05 AM
Citazione da: orangetenere - 07 Giugno 2007, 08:45:46 AM
Buongiorno,  (felice) allora chi mi aggiorna sulle novità del forum. E' da una settimana che non vengo, che mi sono perso? Parliamone davanti ad un caffè ed una brioss calda calda  (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

ti aggiorno io: ULTIME PUNTATE de " Il buco con gli appassionati intorno"

dunque... vari raduni/incontri sparsi in tutta Italia, preparativi per la Svezia, l'uomonero che parte torna parte torna per lavoro e raccoglie ciliegie , anto lavora in un bar e non ce la fa più, elena e bocco si sono chiusi nel loro nido d'amore  (sex), vuboss e marlen mi sa pure......, gattokea meno presente ma sempre ...."in calore"  (muoio), Anita ha perso i suoi messaggi su outlook e ha le visioni (vede noè!), scanner ricorda ad anita che lui non è Noè,  ;D, fabio si è sfogato liberando un profondo amore/odio per anto  ;D, su.piu si è sfogato raccontando che la sua povera 2cv è stata tamponata da tutta italia, lucajack e maki ci hanno deliziato con musica eccezionale nel juke box, mafalda si metterà un buon profumo per aprire lo sportello ai donzelli, suo padre non è mica tanto d'accordo  (muro), il mio piccolo watson ha bisogno di tante coccole perchè non è un bel periodo  :(, erduca e viveladeuche hanno avuto un piccolo scontro politico su ebay  ;) marabiancaneve ha dichiarato che non fa una mazza ma è tanto felice  ;D, Orazio vuole andare a lavorare nella ditta di piscine di Incureabile, io ho aperto un topic sulle ricette...una cucina virtuale che di notte per colpa di Alex diventa a luci rosse  !! ah...dimenticavo Guido ti consiglia di rottamare la tua 2cv con il telaio piegato!!  (muoio) (muoio)





(stupid) ..'nchia che confusione

Incureable

CAvolo Roxie, quasi quasi dovresti fare un sunto ogni giorno per tutti! Professional!!!!!

roxie

Citazione da: Incureable - 07 Giugno 2007, 10:13:25 AM
CAvolo Roxie, quasi quasi dovresti fare un sunto ogni giorno per tutti! Professional!!!!!

(spett) deformazioni professionali di segretaria che lavora per una stilistadonnamanager sempre assente ma esigente di sapere tutto quello che succede durante la settimana al lavoro e non.......  (muro) (compu) (computer)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: GattoKea - 06 Giugno 2007, 20:49:23 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Giugno 2007, 10:50:55 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Giugno 2007, 10:48:06 AM
Eccolo qui mi mancava l'imperversante. Allora come è andato ieri la bar. Quanti bicchieri, piatti, hai rotto??quanto gli hai dovuto dare a fine giornata al proprietario come rimborso danni??? (muoio) (muoio)
uffa mario non voglio pestarti la prossima volta che ti vedo... dai! (puni)
non ho mai e dico MAI fatto danni, ieri comunque dopo le 20.00 il ropicoglioni se n'è andato ed è rimasto l'altro socio + un altro barista, è stato molto + leggero lavorare e l'una è arrivata come niente senza che avvertissi stanchezza... quanto fa una testa di cacchio.....


Ohhh!   (punizione)

Rispetto per i (vecchio) (vecchio)

MAXIMUM RESPECT!

Bravo GattoKea!! puniamolo!! (puni) (clava) (punizione)

Citazione da: orangetenere - 07 Giugno 2007, 09:45:26 AM
Citazione da: roxie - 07 Giugno 2007, 09:21:05 AM
Citazione da: orangetenere - 07 Giugno 2007, 08:45:46 AM
Buongiorno,  (felice) allora chi mi aggiorna sulle novità del forum. E' da una settimana che non vengo, che mi sono perso? Parliamone davanti ad un caffè ed una brioss calda calda  (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

ti aggiorno io: ULTIME PUNTATE de " Il buco con gli appassionati intorno"

dunque... vari raduni/incontri sparsi in tutta Italia, preparativi per la Svezia, l'uomonero che parte torna parte torna per lavoro e raccoglie ciliegie , anto lavora in un bar e non ce la fa più, elena e bocco si sono chiusi nel loro nido d'amore  (sex), vuboss e marlen mi sa pure......, gattokea meno presente ma sempre ...."in calore"  (muoio), Anita ha perso i suoi messaggi su outlook e ha le visioni (vede noè!), scanner ricorda ad anita che lui non è Noè,  ;D, fabio si è sfogato liberando un profondo amore/odio per anto  ;D, su.piu si è sfogato raccontando che la sua povera 2cv è stata tamponata da tutta italia, lucajack e maki ci hanno deliziato con musica eccezionale nel juke box, mafalda si metterà un buon profumo per aprire lo sportello ai donzelli, suo padre non è mica tanto d'accordo  (muro), il mio piccolo watson ha bisogno di tante coccole perchè non è un bel periodo  :(, erduca e viveladeuche hanno avuto un piccolo scontro politico su ebay  ;) marabiancaneve ha dichiarato che non fa una mazza ma è tanto felice  ;D, Orazio vuole andare a lavorare nella ditta di piscine di Incureabile, io ho aperto un topic sulle ricette...una cucina virtuale che di notte per colpa di Alex diventa a luci rosse  !! ah...dimenticavo Guido ti consiglia di rottamare la tua 2cv con il telaio piegato!!  (muoio) (muoio)





(stupid) ..'nchia che confusione

complimenti per il riassunto!!

Per la cronaca ieri io ed Anita vedevamo "ricomincio da 3" con Massimo Troisi e non so quante dyane abbiamo visto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Che figata questo riassunto roxi  (appl) pagando il giusto lo si può avere tutte le settimane?
Kpunto  (felice)

roxie

se ogni lunedi mi offrite la colazione senz'altro  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!  (ballo)
Ottimo riassunto e, vista l'ora, per oggi ti offro l'aperitivo Roxie.... (ura) (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orangetenere

 :( barista, sono giù.......ho ricevuto un trasferimento in un altro reparto  >:( non so se lì avrò una connessione e quindi non so se potremo ancora vederci, almeno ogni giorno.  :( Roxie mi farà il sunto del forum , io cercherò di connettermi da casa, ma non potrò farlo per piu di mezz'ora alle 11 di sera.  >:(
Voglio bere.......RUM RUM RUM RUM..............


scanner79

MI dispiace .... non ti preoccupare avremo modo di tenerci in contatto ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

ciao a tutti!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Ci

Mi dispiace Orange, ma vedrai che i riassunti di Roxie saranno provvidenziali.... (appl) (appl) (appl)

Oggi bella giornata, sono allegra, belle notizie in arrivo...etc etc...quindi, offro da bere a chi passa dal bar...cosa prendete?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-