News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

possiamo soltanto giocare al "chissà com'era" riproducendo in una domenica d'estate le scene di una domenica d'estate di 50 anni fa.
Diverso...molto diverso.


sigh..
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Che dire....
complimenti per la dea... (appl)

auguri alla mamma di Patata che per fortuna è in miglioramento  (abbraccio)

bravo  Paolone per aver trovato la "tua" 2cv e per la voglia di vincere su ruggine e devastazioni varie   (muoio)

ancora complimenti a Luca per l'ingegno applicato su Oregon  :o

un incoraggiamento a Michael per le sue idee "conservative"in ambito edilizio, automobilistico e non solo  (felice1)

un "sarei contenta di vederti a ottobre" per Roxie...ottima possibilità di festeggiare le tue "fatiche" su Amelie mangiando castagne, polenta e bevendo vino in ottima compagnia  (bevuta) (mang).

buon viaggio a chi sta ultimando i preparativi per la Svezia  (guid)

....e buona giornata a tutti...
oggi sono felice e offro io al bar... (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Citazione da: Elena MeM - 16 Luglio 2007, 09:09:07 AM
Buongiorno Patata! Sono contenta per la tua mamma!!  :D (abbraccio)
Citazione da: Paolone - 16 Luglio 2007, 09:55:03 AM
Buon giorno a tutti!
Un evviva per la famiglia nera e per la mamma di patata!
Citazione da: dyane500 - 16 Luglio 2007, 12:01:16 PM
buon giorno.... PAtata tanti auguri per tua madre!!!!
Citazione da: Ci - 16 Luglio 2007, 13:00:37 PM
Che dire....
complimenti per la dea... (appl)
auguri alla mamma di Patata che per fortuna è in miglioramento  (abbraccio)

(noncicredo) Accipicchia ... grazie siete magnifici  i vostri auguri hanno funzionato la mia mamma da oggi è carrozzata una bella sediona grande, ha ancora il busto e calze particolari ma il doctor  mi ha appena detto che è in miglioramento muove un piede e sente il solletico.....volevo tener fuori la cosa dal forum per non intristire il dialogo ma adesso che le cose vanno meglio graziegraziegraziegrazie.....a tutti un bacione anche dalla mia mamma a cui piace molto la ciarleston (come la chiama lei) anzi senza dentiera sciarleston  :D

un'abbraccio..Patatacotta

MaraBiancaneve

buongiorno a tutti...grazie Ci...prendo una coca... (birra)
ma il prossimo giro lo offro io...sono tanto felice...parto per la svezia!! (ura) (ura)

auguri Patata!!sono contenta che tua mamma si stia riprendendo!!! :) (abbraccio)


(Paolone ma è bellisssssima la 2cv rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl) )

mario55

fa tanti auguri a tua Mamma da parte mia, anche se non mi conosce, ma mi sento lo stesso vicino a te e a Lei.
:)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

roxie

Citazione da: patatacotta - 16 Luglio 2007, 14:37:24 PM
Citazione da: Elena MeM - 16 Luglio 2007, 09:09:07 AM
Buongiorno Patata! Sono contenta per la tua mamma!!  :D (abbraccio)
Citazione da: Paolone - 16 Luglio 2007, 09:55:03 AM
Buon giorno a tutti!
Un evviva per la famiglia nera e per la mamma di patata!
Citazione da: dyane500 - 16 Luglio 2007, 12:01:16 PM
buon giorno.... PAtata tanti auguri per tua madre!!!!
Citazione da: Ci - 16 Luglio 2007, 13:00:37 PM
Che dire....
complimenti per la dea... (appl)
auguri alla mamma di Patata che per fortuna è in miglioramento  (abbraccio)

(noncicredo) Accipicchia ... grazie siete magnifici  i vostri auguri hanno funzionato la mia mamma da oggi è carrozzata una bella sediona grande, ha ancora il busto e calze particolari ma il doctor  mi ha appena detto che è in miglioramento muove un piede e sente il solletico.....volevo tener fuori la cosa dal forum per non intristire il dialogo ma adesso che le cose vanno meglio graziegraziegraziegrazie.....a tutti un bacione anche dalla mia mamma a cui piace molto la ciarleston (come la chiama lei) anzi senza dentiera sciarleston  :D

un'abbraccio..Patatacotta

HEY! beh..sono arrivata tardi ma tanti tanti auguri per la tua mamma  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

mara, Mario Roxi  :) stragrazie non si è mai ultimi anzi (cit. P. Bitta) chi ultimo arriva.......bene arriva  ;D
p.s il prossimo traguardo sarà il girello, un po come i bambini da vecchi si torna bimbi  ;)

luomonero

 (felice) ciao patata,ne abbiamo parlato in passato e te lo ridico nuovamente.se hai bisogno di qualsiasi cosa hai il mio nr. di cell..... (abbraccio)
Auguroni per tua madre e stagli vicino che è la medicina migliore per la guarigione... (abbraccio)

orsomaki

Ciao Bar..
Sono proprio contento che la mamma di patata stia meglio.. auguroni per una ripresa completa.. (superok)

Elena MeM

Ragazzi vi adoro!!
Siamo proprio una gran bella FAMIGLIA!!
Vi sembrerò smielensa ma.... vi voglio davvero un gran bene!! A TUTTI!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orsomaki

E mi raccomando a tutti voi che vi apprestate a compiere lunghe trasferte bicilindriche ( ma non solo) di consumare grandi quantitativi di acqua minerale... che fa bene e che maki fa raccolta di etichette.... ;D

Elena MeM

 (su) Ok! Sarà fatto! Io praticamente non bevo altro!! Te ne porterò un po'!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

MaraBiancaneve

Citazione da: maki - 16 Luglio 2007, 16:51:02 PM
E mi raccomando a tutti voi che vi apprestate a compiere lunghe trasferte bicilindriche ( ma non solo) di consumare grandi quantitativi di acqua minerale... che fa bene e che maki fa raccolta di etichette.... ;D

e io faccio la raccolta dei tappi... (matto)  (muoio)

MaraBiancaneve

Citazione da: Elena MeM - 16 Luglio 2007, 16:16:50 PM
Ragazzi vi adoro!!
Siamo proprio una gran bella FAMIGLIA!!
Vi sembrerò smielensa ma.... vi voglio davvero un gran bene!! A TUTTI!!

(abbraccio) (felice)

non sei smielensa!!!
hai detto una cosa così bella!!!! (bacio)
cara che dolce!! non vedo l'ora di conoscervi in svezia!!
tu e bocco mi sembrate la coppia perfetta!! (appl)

(felice)

Elena MeM

 :D Grazieeee!
;DSono diventata rossa!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Luglio 2007, 18:18:54 PM
Citazione da: maki - 16 Luglio 2007, 16:51:02 PM
E mi raccomando a tutti voi che vi apprestate a compiere lunghe trasferte bicilindriche ( ma non solo) di consumare grandi quantitativi di acqua minerale... che fa bene e che maki fa raccolta di etichette.... ;D

e io faccio la raccolta dei tappi... (matto)  (muoio)


Sono solo io a fare la raccolta dei 2 di picchè?    (muro) (muro) (muro)

su.piu

  :) No... anzi, mi sa che non siamo in pochi sai?! Ma non esser troppo duro: in fondo prendila come fosse un "training" per la volta che va bene...

GattoKea

Citazione da: su.piu - 16 Luglio 2007, 21:54:50 PM
  :) No... anzi, mi sa che non siamo in pochi sai?! Ma non esser troppo duro: in fondo prendil .... nel (salut)


(appl) (abbraccio)

su.piu

Va beh... come vuoi insomma  :) scusami se rimango in piedi a bere  (birra) ma, questi ultimi tempi non posso proprio sedermi  ;D

GattoKea

Citazione da: su.piu - 16 Luglio 2007, 22:35:49 PM
Va beh... come vuoi insomma  :) scusami se rimango in piedi a bere  (birra) ma, questi ultimi tempi non posso proprio sedermi  ;D


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

kp

marlen

un kp da parte mia... ;D
e fanno 100 auguri massy!! (appl)

luomonero

 (felice) siamo appena rientrati io e la donnanera da un bel giro con la nostra meravigliosabellissimastupenda dea non più nera ma beige....bellissimo guidarla,ancora di più perchè avevo accanto la mia compagna nera nera.....notte gente del forum un abbraccio a tutti.... (abbraccio)

scanner79

Auguri alla mamma di patata!!!

Elena è vero anche io mi sento parte di questa meravigliosa famiglia!!Ed è stupendo, non avete nemmeno idea di quanto mi aiutate e mi tenete compagnia!!! Siete tuuti fantastici!!

Citazione da: luomonero - 17 Luglio 2007, 02:30:47 AM
(felice) siamo appena rientrati io e la donnanera da un bel giro con la nostra meravigliosabellissimastupenda dea non più nera ma beige....bellissimo guidarla,ancora di più perchè avevo accanto la mia compagna nera nera.....notte gente del forum un abbraccio a tutti.... (abbraccio)

che ci fate in giro a quello'ora .....a ho capito un collaudo ai sedili  (sex) ... come sono comodi??? (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

Citazione da: scanner79 - 17 Luglio 2007, 09:40:54 AM
che ci fate in giro a quello'ora .....a ho capito un collaudo ai sedili  (sex) ... come sono comodi??? (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)

su.piu

Citazione da: marlen - 17 Luglio 2007, 00:44:39 AM
un kp da parte mia... ;D
e fanno 100 auguri massy!! (appl)

Uh oh... già, tondi tondi... Grazie!! Continuo a dire che sei troppo buona  :D

Colgo allora l'occasione per offrire un giro a tutti:

Alla nostra Salute e di quelli che ci son Cari!!

Cheers  (birra) (birra)

Antodeuche89

auguri a patatamamma!!!! (abbraccio) (urra)  :D




e un ip ip urrà a elena!! sei fantasticaaaaaaaaa!!!! (urra)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

oggi lavaggio al cuoricino 2000cc della josephine!!!!!!! fra poco (foto)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 16:31:10 PM
auguri a patatamamma!!!! (abbraccio) (urra)  :D




e un ip ip urrà a elena!! sei fantasticaaaaaaaaa!!!! (urra)
grassssie ...tra poco vado a trovarla in ciarleston ...raga qui fa un caldo boia  (muoio) (stupid)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 17 Luglio 2007, 16:32:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2007, 16:31:10 PM
auguri a patatamamma!!!! (abbraccio) (urra)  :D




e un ip ip urrà a elena!! sei fantasticaaaaaaaaa!!!! (urra)
grassssie ...tra poco vado a trovarla in ciarleston ...raga qui fa un caldo boia  (muoio) (stupid)
anche qua tanto caldo!!!!! e togliere i rami secchi sotto al sole non è piacevolissimo!!!  ;D 8)
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

ciao anto!!!!!!!!!!!!
ti offro una bella spremuta fresca fresca...la vuoi?!?!
beh io intanto me la prendo.... (appl)