News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Finalmente (si fa per dire  :P ) siamo andati sottozero, 1,1 C (ma verso le 6 erano circa 1,5 C) per la precisione!

BRRRRRRR!!!!!

Qui ci vuole un raktajino ultra-caddu! (caffe)

SBR(rrrrrrr)USOL!! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon pomeriggio, inoltrato  ;D

freddino pure qui, sotto i 13, pare gennaio  (nonso) mi son dovuto vestire a cipolla  (appl)

adesso sto con i piedi al caldo del camino 8) ma tra un paio d'ore ci infilo qualcosina su tutta questa brace  ;)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 28 Novembre 2017, 18:11:31 PM
buon pomeriggio, inoltrato  ;D

freddino pure qui, sotto i 13, pare gennaio  (nonso) mi son dovuto vestire a cipolla  (appl)

adesso sto con i piedi al caldo del camino 8) ma tra un paio d'ore ci infilo qualcosina su tutta questa brace  ;)

13 gradi?  (sorpreso)

Beato te!

Adesso magno! 'sto freddo mi mette appetito! (mang) (mang)

Buon appe a tutti!  (felice)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina siamo tornati sopra zero, in compenso è nuvoloso e sembra ancora mattina presto  (nonso)

Evvabbè!

Che ce posso fa? Posso farme nu raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e piove,,piove,,piove,,

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

COIO3

perchè buondì  (nonso) a me non piacciono le merendine  (giu) ho gia mandato giu uno sfilatino con la mortadella e mi sento da dio (angel)

17° alle cinque del mattino (noncicredo) la procella s'avvicina e a giudicare dalle energie messe in gioco colpirà duro anche stavolta, forse anche più della volta precedente  (sorpreso) almeno moro con la panza piena  ;)

fate cose buone (vecchio) chè io forse non torno (scara)
Whatever Works ;)

10nico

Forza e coraggio Mimmo!  (abbraccio)

La procella non ti intaccherà! (vecchio)
E se non torni ti veniamo a cercare! (noncicredo)

Intanto mi faccio un raktajino caddu caddu che oggi è freddu freddu! (caffe)

Buona giornata a tutti neh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ah, mimmo,  procella non porcella!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ho letto male di buon mattino

Golf

Buona serata a tutti ragazzi.

Domani neve per i piu' bravi.

Mettetevi in fila e non spingete.

Io ho messo le catene nel baule delle mie bambine,non si sa' mai......



(felice)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Brrrrrrrr....stanotte siamo andati a -2 , e siamo ancora sotto adesso!

Quadruplo raktajino super bollente pemmia, pliz! (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

Buona e poppErosa giornata a tutti!  (felice)

P.S: dai che è venerdì! Finalmente arriva il uichend! (ura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

giorno....

Citazionedai che è venerdì! Finalmente arriva il uichend!

sai che spasso: è lavorativo anche questo  (muro) (muro)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 01 Dicembre 2017, 08:25:20 AM
giorno....

Citazionedai che è venerdì! Finalmente arriva il uichend!

sai che spasso: è lavorativo anche questo  (muro) (muro)

Eccheccass!  (muro)

Portati una bomba e poi fai la chiamata anonima così ti evacuano!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona fresca giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon pomeriggio umido  (appl)

piove, lento e costante, lacrima come certe salamelle appese al buio di oscure cantinette  ;D

ovviamente ci  siamo attrezzati  ;) il camino rifiata torrenti di calore, nella pentola di coccio prende lenta cottura quanto rimane di un pollo autoctono, il boccione di rosso staziona in veranda al fresco dei 12° scarsi  (appl)

le pagine del 'giovane holden' mi attendono, e magari ci butto sopra pure un caffè (caffe)
Whatever Works ;)

claudyane6

Anche qui al nord fa freschetto, aria di neve ma dal cielo non cade nulla, almeno per ora.
Viste le previsioni meteo, sempre un po esagerate, che davano neve per oggi, anche se io io non ricordo nevicate serie ad inizio dicembre, ieri mi sono procurato della carne di equino la quale stamattina presto (si fa per dire) è stata messa a cuocere lentamente con altrettanto peso di cipolle e mezza bottiglia di vino rosso del piemonte, per oltre 3 ore.
Rigoroso l'accompagnamento con la polenta con farina del contadino, un po grossolana, cotta per quasi un'ora nel paiolo di rame, purtroppo sul gas poichè l'uso delle stufe a legna è stato abbandonato decenni fa.
In frigo c'era anche del gorgonzola, quel formaggio con righe verdi all'interno che un tempo i meridionali ritenevano fosse andato a male, il quale si è liquefatto  una volta entrato in contatto con la polenta calda.
Il vino avanzato dalla cottura non è bastato ed è stata aperta un'altra bottiglia.
Sul termosifone caldo giaceva il primo panettone della stagione e sul davanzale, all'esterno, a temperatura adeguata, una bottiglia di prosecco.
Caffè e grappa a fine pasto e conseguente pennica, tanto fuori fa freddo, durata fino ad una mezzora fa...

e adesso buona serata a tutti



10nico

Anvedi che bella magnata ti sei fatto Claudyane!  (sorpreso)

(mang) (mang1)

Complimenti!  (superok)  (compl)  (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

                                 ;D ;D ;D       SVEGLIA  ;D ;D ;D

BUONDI
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Grassie Topo!  (su)

Stamattina stranamente è meno freddo , siamo solo a 0 o poco sopra...boh?

Vabbè, meglio così! Così non mi congelo i cabasisi nell'antro! (salut)

Ed ora un bel raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buongiorno anche da quassù  :P

amico topo, sei un tesoro (bacio) un buondì di mezza mattina è proprio quello che ci vorrebbe  (appl) fa un freddo schifo  (muro) secondo il metro siculo s'intende  ;)

vado inseguendo il sole come una lucertola  ;D vedo di fare il pieno, le previsioni danno brutto per il pomeriggio (nonso)

lenticchie a pranzo (spett) cotolettona per cena (mang) e insalata quanto basta, a dispetto del clima raccolgo ancora pomodori e mi sopravvive qualche cespuglio di basilico  8)
Whatever Works ;)

10nico

Lenticchie e insalata, faoloso!  (superok) (mang) (mang)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Pier Le Blanc

Citazione da: COIO3 - 01 Dicembre 2017, 16:04:38 PM
le pagine del 'giovane holden' mi attendono, e magari ci butto sopra pure un caffè (caffe)

Se ad accompagnare le condizioni climatiche ci sta anche un libro come questo e un caffè, vuol dire che c'è tutto quel che serve.
Gran libro. Mi hai fatto venir voglia di rileggerlo dopo tanti anni.

Visto che sono qui, prendo un cappuccino con brioche spruzzata di cioccolato. Chi vuole, favorisca... (felice) ;)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

10nico

Grazie della "review" Pier!  (su)

Zio Steve (Stephen King) ha fatto venire la curiosità anche a me di leggere quel libro!

P.S: in una mattina così freddina e umidosa senza sole un bel cappuccino caddu caddu ci sta benissimo! (caffe)  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

questa mattina ero di corvè in cucina, capita spesso e mi piace.
fuori non è freddo ma senza sole, quindi in cucina ci stavo bene.
ho fatto saltare in padella 3 carciofi tenerissimi e poi ci ho rotto sopra 4 uova cotte molto lentamente, nel frattempo ho cucinato un risotto radicchio e taleggio
finiti anche il rosso, il prosecco ed il panettone

oggi niente pennichella

10nico

Vedo che ti piace proprio cucinare!  (su)

E sei anche riuscito a non abbioccarti!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper