saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi c'è un cielo azzurro da cartolina! (ura)

In compenso c'è un freeeeddo cane, siamo a -3 in centro (la centralina che interrogo è lì) , non oso immaginare fuori!  (sorpreso)

E' ora di raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Dal giornale di Vicenza di ieri ..-- 15 in piazza ad Asiago di notte ..mentre in una zona sempre dell'altopiano a 2000mt erano  --33 gradi ..neanche nel congelatore

Anche qui bellissimo sole ...ma freschino
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

giorgio

 (felice)

Buona Domenica a voi!

Qui in Valle Scrivia è un po' più "caldino" , ma è il vento che fa penetrare i -2 gradi di Busalla fin dentro le ossa...

(felice)  (felice)

claudyane6

lago maggiore: minima -5, ora +8, al sole si sta bene ma come giri all'ombra......brrrr

il prosecco sta bene sul davanzale ma non al sole

Paolon

.. sisi... Sole
Ma dopo l'inghiacciata di ieri,
guardo soddisfatto dai vetri i primi lavori fatti sul C15...
e me ne sto al calduccio della vecchia stufa di maiolica.

Kebab in arrivo: sturo d'istinto una bottiglia di "Ripasso"

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice) (felice)


sarà forse per il freddo ,,ma ultimamente il bar alla sera è vuoto,,,proviamo a rianimarlo

un bel rinfresco



un pò di birre



e un video per noi maschietti ,,volume a palla ,,,schermo intero,,e buon divertimento



e mi raccomando ,,poi a letto presto,, che domani è lunedì
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

forse serve anche una nuova barista, da tempo non c'è chi se ne occupa  (nonso) per stavolta ci penso io



spero piaccia...

topo

bravo Claudyane  (appl) (appl) (appl) (appl)

buondi  (felice)

forza ragazzi al lavoro  ;D ;D

vediamo questa settimana che giri farà jojo  (guid)

(felice)
...eppur si muove!!!

10nico

@Claudyane: MOTTO BBBEEEEEENE!  (su)  (appl) (mang) (mang1)  ;D

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra settimana di gggééélo , mi sa!

Stanotte siamo andati "solo" a -2 , adesso siamo a -1

Ed ora un bel raktajino caaaaddu caaaaaddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

pomeriggio in carrozzeria con un amico ,,,si va a vedere come proseguono i lavori di ristrutturazione della sua 2CV  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 04 Dicembre 2017, 10:00:35 AM
(felice) (felice)

buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

pomeriggio in carrozzeria con un amico ,,,si va a vedere come proseguono i lavori di ristrutturazione della sua 2CV  (superok) (superok)

Che bello! Entrare in una carrozzeria è un po come entrare al paese dei balocchi!  ;D  (su)

Buon divertimento Jojo!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dal pomeriggio in carrozzeria

l'adesivo è stupendo,,, (appl)  (appl)



il retro dopo il tamponamento





prove di montaggio ,,,se tutto combacia dopo sistemazione telaio e fondi ,,,resta solo da verniciarla







Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

giorgio

Citazione da: claudyane6 - 03 Dicembre 2017, 22:15:03 PM
forse serve anche una nuova barista, da tempo non c'è chi se ne occupa  (nonso) per stavolta ci penso io



spero piaccia...

(cane) arrivoo !!!   (cane)

claudyane6



mi ricorda la mia prima auto, una cinquecento bianca, con le porte controvento; aveva già quattordici anni e quantimila chilometri non so; sul cofano, proprio nella stessa posizione della foto, un amico mi ha dipinto il volto di una donna con la bocca aperta come in estasi.....

10nico

Ammazza che inchiappettata ha preso la 500!  (sorpreso)

Son contento che si salva comunque!

La 2cv sembra venir bene!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorgiorgio ragassuoli!  (felice)

Oggi siamo solo a zero gradi, fa caldo, tutti in spiaggia!  (cane) (matto)

;D

Un bel raktajino va, por favor! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata di splendido sole  (abbraccio) (abbraccio)

oggi passeggiata sulla neve ,,ma facile facile sui monti qui attorno  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon appe ragassuoli!  (felice)

Oggi è proprio una bella giornata anche qui, cielo sereno, temperature "miti" ( 8,4 gradi adesso ) , niente vento...

Sarebbe proprio il caso di farsi un giretto a piedoni!  (specchio) (mela)

EMMAGARIIIIIIIII!!!!!!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra giornata cartolinesca, altro raktajino! (caffe)

Sembra che sia anche meno freddo di ieri...meglio così!  (su)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Al bar non ci vengo spesso. Ancora meno, se non mai, lascio un commento. Per Ludo però faccio un'eccezione. Dimmi che sei tornato e sarò contento.
(abbraccio) (abbraccio)
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

COIO3

buonasera avventori (birra)

giornata da cartolina pure qui  8) non fosse per una brezzolina dritta sparata da tramontana  >:( uno di quei venticelli specializzati nella ricerca di varchi nel vestiario, e visto che sono andato a fare legna non mi son curato di vestire ricercato, così che di buchi ne avevo parecchi, sopra e sotto  ;D

caro il mio ludo, se ne vanno sempre i migliori (piango) ho provato il link che hai suggerito, niente da fare, non funge (nonso) la prossima volta che pesti con i ditoni sul cellulare giralo in landscape (spett) i tasti della tastiera si dilatano  ;D

ieri sera, mentre strapazzavo delle uova, ho guardato un pezzetto di 'last alaskan' su dmax, sarà anche per quello, ma mi è venuta una voglia di cibo americano a cui non ho saputo resistere (muro) stasera wurstelloni belli grossi (mang) una volta ogni tanto non possono uccidere  (sorpreso) credo (??) e comunque li sposo a un bel po' di pomodori lividi, sotto i 15° non maturano bene  ;D
Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

Dany

Come cantante  (vomit), ma con questa foto si riscatta


Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Cassio, se n'è andato un'altro...certo che quest'anno ha mietuto e continua a mietere eh...  (nonso)

Ma almeno abbiamo rivisto il Ludaccio, e tanto mi basta  (su)

Ed ora MAGNO! (mang) (mang1)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2017, 17:13:02 PM
[img]https://youtu.be/vfUWiZy49ts/img]

ola chi si rivede!!!!

purtroppo hai perso la mano nell'inserire i link



ma non son sicuro che volessi inserire questo...

per i filmati da youtube ora c'è un tasto apposta