News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

c'è un po di confusione oggi.... io ho sbagliato al juke-box

aspes posta al bar gli avvistamenti in tv video


oggi giornata stupenda ma niente dyane per me..... dopo una settimana di Francia (avviatando solo 2 peugeot ed una r4)
ora mi toccano: l'orticultura :(  ; il giardinaggio (gloria) e l'enologia  (ura) (ballo) = nell'ordine: vangare e trapiantare ed annaffiare; rasare il prato e togliere erbacce; oggi ho lavato le bottiglie e...... domani imbottiglio il proseccoooooo!!!!!!!! e quando cambia la luna anche grignolino barbera bonarda  verdicchio e chardonnay  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

w la primaveraaaaaaaaaaaaaa liberate le passere!!

Aspes

Citazione da: claudyane6 - 22 Aprile 2018, 14:48:52 PM
c'è un po di confusione oggi.... io ho sbagliato al juke-box

aspes posta al bar gli avvistamenti in tv video


oggi giornata stupenda ma niente dyane per me..... dopo una settimana di Francia (avviatando solo 2 peugeot ed una r4)
ora mi toccano: l'orticultura :(  ; il giardinaggio (gloria) e l'enologia  (ura) (ballo) = nell'ordine: vangare e trapiantare ed annaffiare; rasare il prato e togliere erbacce; oggi ho lavato le bottiglie e...... domani imbottiglio il proseccoooooo!!!!!!!! e quando cambia la luna anche grignolino barbera bonarda  verdicchio e chardonnay  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

w la primaveraaaaaaaaaaaaaa liberate le passere!!

Piu' che un avvistamento era un link a Youtube, come tanti altri musicali qui al Bar ..... ottimo per discuterne al Bar, non trovi ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Ebbravo Claudyane!  (appl)

Quotone!

Citazione da: claudyane6 - 22 Aprile 2018, 14:48:52 PM
w la primaveraaaaaaaaaaaaaa liberate le passere!!

(muoio)

P.S: Ola Aspes!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Aspes - 22 Aprile 2018, 15:12:51 PM


Piu' che un avvistamento era un link a Youtube, come tanti altri musicali qui al Bar ..... ottimo per discuterne al Bar, non trovi ?

Si quoto Aspes, trovo che quel video valga una bella discussione, secondo me hanno avuto una bella idea ad inserire anche le nostre auto nel video  (su)


È poi avete visto che giustamente non hanno inserito una Diane.....  (muoio)

:P

Buon caldo a tutti  (birra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buongiorno, Bella Gente!
Davvero piacevole la pubblicità Citroen!

Scusate l' assenza: io e il mio Socio stiamo cercando di prendere alcune importanti decisioni..



(su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

aspes, la mia non voleva certo essere una polemica ma volevo solo trovare un aggancio e compagnia.... (muoio)

però potrebbe essere interessante aprire una discussione dedicata alle pubblicità di ieri e di oggi della citroen

jojo54

 (sorpresa) (sorpresa)

ma ve l'immaginate una festa così sotto casa  (ballo) (ballo) (ballo) per l'udito e la vista ,,,Carlos Santana  ,,,,buon ascolto e fate i bravi  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ieri sera, tornando a casa, sentivo su radio due uno speciale proprio su di lui, per chi fosse interessato dicevano che si può riascoltarlo sul sito di radiodue

ah era intorno alle ore 20

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 22 Aprile 2018, 18:52:11 PM
Scusate l' assenza: io e il mio Socio stiamo cercando di prendere alcune importanti decisioni..



(su)

;D

Un summit ad alti livelli!  (sorpreso)  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Altra giornata di sole, peccato che si debba lavorare  (nonso)

Evvabbè, mi tiro su con un raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,dai coraggio che mercoledì è gia festa
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: claudyane6 - 22 Aprile 2018, 19:43:20 PM
aspes, la mia non voleva certo essere una polemica ma volevo solo trovare un aggancio e compagnia.... (muoio)

però potrebbe essere interessante aprire una discussione dedicata alle pubblicità di ieri e di oggi della citroen

Ma certo, figurati, nessun problema .....  (felice) (felice)

Se ti capita, potresti dire a quel Toni-Watson che la Dyane non l'anno messa per non fare sfigurare tutte le altre ?
Anche perche', dentro di se, lui gia' lo sa ...... (muoio) (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

tiotio

Buon inizio di settimana a tutti!
Ieri ho assaggiato troppi vini diversi e alla fine non capivo più niente... mai lasciare la vecchia via...  (muoio)

Acqua a catinelle, devo recuperare un po' di lucidità, ormai non ho più quarant'anni...  (stupid)
con una scorzetta di limone, grazie!


topo

buondi bella gente  (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri sera sembrava volesse cambiare tempo, e invece anche stamattina sole splendente e cielo sgombro da nubi! (ura)

Dai dai che è martedì! (vecchio)

E intanto mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Watson

Citazione da: Aspes - 23 Aprile 2018, 10:28:00 AM

Se ti capita, potresti dire a quel Toni-Watson che la Dyane non l'anno messa per non fare sfigurare tutte le altre ?
Anche perche', dentro di se, lui gia' lo sa ...... (muoio) (muoio)

Diciamo così, la pubblicità é stata fatta da Citroen France, guardate la targhe dei veicoli,  è sappiamo che oltralpe la dyane non sanno manco cosa sia  (stupid)

quindi nell' inserire le icone deli veicoli Citroen, giustamente non l'hanno inserita, preferendogli l'altra derivata, la mehari  :P

Buona giornata a tutti ed in particolare ed Aspes  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2018, 09:52:43 AM
Citazione da: Aspes - 23 Aprile 2018, 10:28:00 AM

Se ti capita, potresti dire a quel Toni-Watson che la Dyane non l'anno messa per non fare sfigurare tutte le altre ?
Anche perche', dentro di se, lui gia' lo sa ...... (muoio) (muoio)

Diciamo così, la pubblicità é stata fatta da Citroen France, guardate la targhe dei veicoli,  è sappiamo che oltralpe la dyane non sanno manco cosa sia  (stupid)

quindi nell' inserire le icone deli veicoli Citroen, giustamente non l'hanno inserita, preferendogli l'altra derivata, la mehari  :P

Buona giornata a tutti ed in particolare ed Aspes  (abbraccio)

(felice)

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa .....  (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

 :P

Buon 25 aprile Maurizio  (abbraccio) (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2018, 19:24:21 PM
:P

Buon 25 aprile Maurizio  (abbraccio) (appl)

(felice)

Anche a te Toni ... e che le Dyane siano sempre con te .. !!! (muoio) (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

25 aprile -Festa della Liberazione

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

buondi e buon 25  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno di sole a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon 25 aprile a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

oggi bella giornata di festa e sul forum poche novità

io lascio un'anteprima per le frattaglie di domani


Skassamakkinen

 (appl) (appl) (appl) (appl)
Notevole, Cla', notevole!
d altronde, sappiamo bene che anche tu sei entrato perfettamente in sintonia con il vero spirito di "Frattaglie" tanto da diventare uno dei nostri migliori segugi da frattaglia. (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Oggi ho sentito alla radio un intervento che suonava più o meno così:

"Sapete perchè, bene o male, la nostra Costituzione tiene insieme il Paese nonostante tutto? perchè è stata scritta con umiltà da gente che sapeva di aver perso la guerra.  I problemi, le crepe insanabili, sono venute negli anni novanta, con l' avvento di quellli che sostenevano di essere i migliori di tutti".

Mi sa che han ragione!!   Beviamoci su!

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.