News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buonasera a tutti  (felice)

Stasera serata bicilindrico anche se sono senza 2cv  (stupid)  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Buonasera a tutti anche da parte mia .
Ciao Antonio ,buona serata bicilindrica ,salutami tanto Claudio e Marina.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Mila

Eppur ritornano.. Penso che i vecchietti del forum... Come me... Si ricorderanno di sto matto che sono io... Quello della Titty gialla...

claudyane6

Citazione da: m.real - 14 Giugno 2018, 19:16:36 PM
(felice) Buonasera a tutti anche da parte mia .
Ciao Antonio ,buona serata bicilindrica ,salutami tanto Claudio e Marina.

le cose sono state organizzate un po al volo  (stupid) (muro) avresti potuto venire anche tu  (muro) (muro) (muro)

Watson

Ciao Mila si mi ricordo di te, bentornato  (abbraccio)

m.real Claudio è Marina te li saluto, ma ora mi resta difficile visto dove mi trovo.....





lo farò appena sbarcherò della mia barchetta sul mar dei Sargassi , neh  (muoio)


Buongiorno a tutti voi che poggiate i piedi a terra  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: claudyane6 - 14 Giugno 2018, 23:56:41 PM
Citazione da: m.real - 14 Giugno 2018, 19:16:36 PM
(felice) Buonasera a tutti anche da parte mia .
Ciao Antonio ,buona serata bicilindrica ,salutami tanto Claudio e Marina.

le cose sono state organizzate un po al volo  (stupid) (muro) avresti potuto venire anche tu  (muro) (muro) (muro)
(felice) Magari ci incontriamo a Como ,settimana prossima al raduno dei Sempre carichi. (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

mi spiace deluderti Rino ma la prossima settimana non ci saremo

oggi invece si parte  (guid) (guid) (guid)



finalmente riusciamo a muoverci  (guid) (guid) (guid) (guid)

(felice)

jojo54

 (felice)  (felice)

giornata di sole,,tra un po porto la 2CV a farsi un giro  in montagna  (guid) (guid)

buon venerdì a tutti   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bentornato Mila!  (felice)

Buone ferie a Watson!  (su)

E buoni giri/raduni a tutti!  (guid)

Ed un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

È proprio vero le emozioni vanno prese a piccole dosi...

...ora che ho riguidato la 2cv dopo una lunga pausa riflessiva e rivisto facce bicilindriche che non vedevo da anni

la voglia di muoversi torna a farsi sentire  (appl)


Buon raduno al mare per chi ci va e mi raccomando la foto, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

buongiorno Watson  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

buondi a tutti (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Sono molto contento per te Watson!  (abbraccio) (abbraccio)  (superok)  (guid)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

Oggi sembrava brutto il tempo, ma poi si è aperto e adesso c'è un sole che spacca i sassi!  (sorpreso)

Giusto il momento che faccio gli esercizi, per sudare più copiosamente!  (stupid)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno ragassuoli. ...fate silenzio per cortesia che qui dormono tutti (zz)

La spiaggia è deserta, c'è stata baldoria fino a tardi ed ora tutti dormono nelle loro tende accanto alle amate bilindriche  (guid)



Tennico vieni qui al raduno al mare, ti lascio Gaia così vedrai quanto sudore produrrai inconsapevolmente  (stupid)



Buona domenica a tutti e che la fantasia sia con voi  (combat)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Eh eh Watson, mi piacerebbe, e probabilmente farebbe bene sia al mio colorito che alle mie scorte di vitamina D!  ;)

Ma, come sempre, si fa come si può! (mela) (specchio)

E quindi mi faccio un bel raktajino (caffe)

SBRUSOL & Buona Domenica a tutti!  (felice) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica a tutti   (abbraccio) (abbraccio) ,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,e domani si ricomincia e già lunedì  (sorpreso) (sorpreso)

se qualcuno l'ha ballata appiccicato a una ragazza ,,,beh allora non è più un giovincello ,,,
e io l'ho ballata  ,,,ah se l'ho ballata (superok) (superok)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Buongiorno a tutti, qui da me in questo momento il sole sta uscendo alle mie spalle mentre davanti a me c'è un cielo nero e prima ho sentito pure due tuoni in lontananza  (sorpreso)


Si accettano scommesse sull'esito della giornata  (muoio)



(vecchio) jojo ho superato da non molto il mezzo secolo.... scritto cosi fa più impressione  ;D , ma la canzone postata da te non l'ho mai ballata con nessuna bambina  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui stamattina di buon'ora è arrivato il sole e non se n'è andato! (vecchio)

Mi sa che oggi è piu caldo di ieri  (sorpreso)

Vabbè, mi bevo il raktajino finchè posso, perchè poi devo andare a fisioterapia ed ho già la FIFA (non quella del calcio (salut) ) che mi facciano un male BOIA!  (paura) (paura) (paura) (punizione) (punizione) (punizione)

PALULI!  (sorpreso)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

10nico ,,,ma sei un FIFONE :P :P

stamattina alle 5 svegliato da un mega temporale ,,che cosi mi ha abbeverato l'orticello ,,per un paio di giorni è apposto

ciao Watson ,,,mezzo secolo sono pochi ,,,in quegli anni stavi ancora ciucciando il biberon

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 18 Giugno 2018, 09:37:01 AM
(felice) (felice)

10nico ,,,ma sei un FIFONE :P :P


Hai perfettamente ragione! Temo sempre quello che non posso controllare, e decisamente il fisioterapista non lo posso controllare! (paura)

Mi son già preparato la borsa del ghiaccio e l'antiinfiammatorio sul tavolo in cucina per quando torno  :P
Spero solo che serva a sbloccare 'sta cassio di caviglia! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: Watson - 18 Giugno 2018, 06:53:37 AM
Buongiorno a tutti, qui da me in questo momento il sole sta uscendo alle mie spalle mentre davanti a me c'è un cielo nero e prima ho sentito pure due tuoni in lontananza  (sorpreso)


Si accettano scommesse sull'esito della giornata  (muoio)



(vecchio) jojo ho superato da non molto il mezzo secolo.... scritto cosi fa più impressione  ;D , ma la canzone postata da te non l'ho mai ballata con nessuna bambina  (nonso)

(felice)

Perche' Jojo e' del 54 .. ed io che sono del 57 ho fatto ugualmente in tempo, dal juke-box, in queile stanzine attigue al bar, dove di passavano giornate intere ...

Bellisssima canzone, comunque ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Si preannuncia un'altra giornata di sole e caldo!
Ed oggi è pure il patrono , quindi in teoria non si lavora, ma siccome negli altri posti lavorano , ed ovviamente si è incasinato qualcosa, a chi tocca sistemare?  (muro)

BAH!  (giu)

Ad ogni modo mi faccio un raktajino e poi vado a prendere a testate il muro (caffe)  (muro)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

michè ma non sei in malattia? hai già ripreso?

10nico

Citazione da: claudyane6 - 19 Giugno 2018, 13:22:10 PM
michè ma non sei in malattia? hai già ripreso?

Sono in malattia e nonostante questo mi tocca lavorare da casa...

Comodo eh?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Lavorare da casa non sarebbe male, mi ci vedo d'estate piazzato sul terrazzino a lavorare con l'aria fresca e godere del panorama....

...ma poi avrei Gaia che chiederebbe di uscire, la Paola che chiederebbe di fare piccoli lavoretti e poi i ludini che si tuffano in piscina ed io che faccio la sauna sul terrazzino.....


... arghhhh, mi sa che alla fine il lavoro ne risentirebbe, e poi mi mancherebbe la pausa caffè alle solite macchinette, neh  (stupid)


Fortunati i pensionati che non hanno questi problemi  (muoio)

Buona serata a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi