News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Qui oggi la temperatura è crollata di botto!  (sorpreso)

-10 gradi buoni, adesso girare in maglietta va bene se si sta al sole e non tira aria  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Brrr che freddo!  (sorpreso)

Stanotte siamo scesi a 11C  ma con l'arietta che tira sembrano molto di meno! (vecchio)

Speriamo che il sole scaldi un po!

Nel frattempo mi scaldo col raktajino va! (caffe)

P.S: buona giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e anche oggi passeggiata in montagna ,,,

arrivati al parcheggio di Campomulo a 1500 mt ,, alle 9 l'auto segnava 2 gradi   (sorpreso) (sorpreso),,,ma il cielo era azzurrissimo ,,,, i 4 pensionati si sono incamminati verso il monte Fior tra boschi ,,malghe ,,prati ,, sentieri ,,discese e salite

bellissimo giro molto panoramico di circa 8 ore ,,,comprese pause ,, e ripause,,,chiaccherate ,,,risate ,,,e riempimenti panza  (mang) (birra)















Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

topo

buondi a tutti  (felice)

ciao vagabondo  (felice)

belle foto e bei posti jojo ho una sana invidia  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)


buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

(sorpreso) (sorpreso) OHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

L'inondazione del prosecco

Disastro enologico a Conegliano Veneto, dove l'esplosione di un 'tappo' di un silos ha causato il versamento di 30mila litri di prosecco sull'asfalto. Le immagini sono diventate immediatamente virali in rete.

https://video.virgilio.it/guarda-video/linondazione-del-prosecco_bc5840862729001?ref=libero

non sono riuscito a caricare il video...

claudyane6

TIOTIO ed un folto gruppo di amici da tutto il veneto sono accorsi subito come volontari per asciugare le strade allagate

10nico

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Questo si che è senso del dovere! (vecchio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra bella giornatina fresca ma soleggiata, speriamo che duri così! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dai coraggio,, che piano piano è arrivato il venerdì

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

puff puff... buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana!!

sono arrivato adesso e sono un po' affannatto perchè son dovuto correre a Conegliano dove c'era bisogno dell'aiuto di volontari per riempire damigiane di Prosecco da portare a casa prima che andasse perduto...

(sorpreso)

il mio spiccato senso del dovere non poteva permettermi di rimanere a casa...  (nonso)

;D

10nico

Dovresti arruolarti nella Protezione Civile Tione!  ;D

Per la precisione nei Corpi Etilici della Protezione Civile  (muoio)

(birra) (bevuta) (esp)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ennesima giornata di sole e cielo azzurro, io ci metterei la firma per altri 9 mesi così!  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

buona domenica a tutti  (felice)

cielo sgombro da queste parti  8) dovrebbe riscaldare oggi, dopo una settimana di venti settentrionali che hanno reso questa fine di settembre molto più che autunnale  (sorpreso)

invito a pranzo oggi (mang) mi aggrego a un gruppo che ha deciso di nutrirsi 'bene', si prevedono verdure grigliate e lotta serrata ai carboidrati (stupid)
Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

Mimmo ben ritornato

Buongiorno da Rubiera  (abbraccio) (abbraccio)...sicuramente fuori ci sarà  il sole ..ma qui dentro la tenda fa un freddo..che non riesco a mettere il naso fuori dal sacco a pelo ..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Qui mattina di cielo coperto ma forse poi si apre, c'è parecchia umidità tra l'altro, ma non è così freddo (13C) ! (vecchio)

Per ora raktajino poi si vedrà! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Lunedì piovoso, pare...ma l'avevano previsto...speriamo che sia solo un giorno! (vecchio)

Però paradossalmente la temperatura è piu alta di ieri!  (sorpreso)

Evvabbè, mentre ci penso sopra mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buonlunedi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

mi sa tanto che tra poco pioverà anche qui  >:( >:(
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

buongiorno a tutti e in particolar modo ai radunisti di rubiera, vi ho pensato mentre installavo la centralina elettronica alla tio, ma non sono riuscito a raggiungervi!

spero di trovare qualche foto nella sezione dei raduni, nel frattempo, acqua, acqua per tutti che di prosecco... ho fatto indigestione...  ;D

(stupid)

claudyane6

ed anche lui se n'è andato...



un pezzo di francia nel mondo (cantava in 7 lingue)

10nico

 (sorpreso)

USTI!

Anche se mettevamo sempre i suoi pezzi in "Frattaglie" mi dispiace, era un ometto che mi stava simpatico.  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buon martedì ragassuoli!  (felice)

Besssssstia che freddo stamattina!

4,7C e 96% di umidità!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Reumatismi garantiti!

Evvabbè, accendiamo la stufa e via! (vecchio)

Ed anche un bel raktajino caddu caddu aiuta a riscaldarsi un po! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e già mi sa che abbiamo finito di girare in maniche corte ,,,comunque c'è il sole

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ma che bella mattina col cielo azzurro-cartolina!  (su)
E non è neanche così freddo, 8C , dai poteva andare peggio!

Comq un bel raktajino ci sta tutto! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

buon inizio della seconda parte della settimana a tutti!!

;)

che belle giornate, verrebbe voglia di cambiare lavoro e fare il giardiniere, con tutti questi colori...
invece mi tocca star richiuso in questo ufficio con i vetri acidati così non vedo altro che muri...

(stupid)

tiotio

... e non posso nemmeno bere un caffè, c'ho la pressione che fa le bizze...  (muro)

vabbè faremo uno spuntino a base di pane e acqua...

:(

10nico

Eh Tione, e io allora che non tocco piu alcol?  ;)

Però il caffè me lo bevo (con moderassion! (caffe) ) (caffe)

P.S: Buongiorno ragassuoli!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper