News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen



Ecco, scaldatevi che c è umido.
Io torno a vagabondare..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buon vagabondaggio!  (felice)

Qui piu che umido direi che c'è dell'aria rarefatta tra le molecole d'acqua  (muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno e buona domenica dalle Alpi alla  Sicilia  (abbraccio) (abbraccio)

Qui giornata grigia con vento fresco che arriva dai monti ....

Stranamente la moglie  sembra tranquilla ..rilassata ...che stia meditando qualcosa ? ....mi sto preparando  (scherma) (scherma)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)





                                     

                                       dai ragazzi coraggio che si ricomincia ,,,

                                       buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

La fai facile te che sei in pensione Jojo! 

Su , forza e coraggio, all'arrembaggio ed un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cielo di ferro stamattina, ma sempre meglio che se piovesse  :P

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

è apparso un po di sole ,,,un miracolo!!

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buon pomeriggio a tutti, tranne che a me visto che devo ancora concludere la mattinata e fare la pausa pranzo...
Mi ero ripromesso di fare un girino in 2cv lo scorso fine settimana ma non ce l'ho fatta, ce la farò il prossimo?

Mah, intanto però il tempo ha voltato al bello, quindi magari, con un po' di fortuna...  (guid)

vista l'ora un caffettino (per voi) ci sta, virtualmente offerto s'intende.

(felice)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina c'è un cielo da cartolina , ma fa freddo! -1,2C

Siamo scesi parecchio da ieri!

A me basta che fa freddo subito così finisce in fretta e torna la primavera  :P

Sto contando i giorni!  (stupid)

E intanto mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buon mercoledì  (abbraccio) (abbraccio)

bellissima giornata ,,,si parte per i monti qui attorno a calpestare la neve  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

panino sui monti del Pasubio ,,,buon pranzo a tutti  (mang1) (mang1)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon paninaggio Jojo!  (superok) (mang) (mang1)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

buongiorno, oggi è gividì!! (ura) (ura)

le buone frattaglie si vedon dal mattino



postato presto così avete tutto il tempo per sentirle anche un po per volta....

10nico

Buongiorno o meglio buon pomeriggio ragassuoli!  (felice)

Stamattina ero di corsa e non sono riuscito a passare, ma recupero subito con un raktajino pommmeridiano (caffe)

SBRUSOL & buon frattagliamento! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sono ancora in tempo per il GIVIDI'.....


https://youtu.be/KmptxO2sRrI


...allora ascoltarvi un famoso comico torinese (blabla)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon gividì

Claudio di tutte quelle canzoni ,,ho riconosciuto solo il Ballo di Simone ,, (nonso) (nonso)


io ne metto una più semplice


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi  (felice) (felice)

venerdi  (appl) (appl) (appl)  jojo comincia a tremare che si avvicina il week end  (muoio) (muoio)

...eppur si muove!!!

COIO3

ngiorno amichetti miei  ;D

ho gia inzuppato quattro tarallucci nel caffè e son pieno di calorie (cult) mi servono, oggi andiamo per cicorie  (appl) appartengono alla famiglia delle asteracee, nel gruppo sono il solo a conoscere questo dettaglio scientifico 8) per il resto reggo il sacco, so come si chiamano ma non le riconosco (nonso)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 30 Novembre 2018, 07:26:31 AM
ngiorno amichetti miei  ;D

ho gia inzuppato quattro tarallucci nel caffè e son pieno di calorie (cult) mi servono, oggi andiamo per cicorie  (appl) appartengono alla famiglia delle asteracee, nel gruppo sono il solo a conoscere questo dettaglio scientifico 8) per il resto reggo il sacco, so come si chiamano ma non le riconosco (nonso)


E loro sono offesissime!  ;D

Buon lavoro Mimmo  (abbraccio)

E buon giorno a tutti eh!  (felice)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


buon venerdi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi oltre ad essere sabato é anche il primo giorno di dicembre....


..manca poco che ci facciamo gli auguri  (appl)


Ho letto che hanno riaperto pure alcuni impianti sciistici, in questo momento c'è già qualche bicilindrico che scia è chi non ha un impianto di risalita aperto si è già attrezzato (noncicredo)




Buon sabato a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato di sole dal Veneto  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi giornata di lavoro ....vado aiutare 2 amici 2CVisti  che iniziano a montare la 2CV tutta rimessa a nuovo ...così la cara moglie non mi vede ..e io non la sento ...e non discutiamo ... (discu) (discu)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno Watson!  (felice)

Interessante mezzo la 2CV cingolata!   (sorpreso)  (?)

P.S: Buongiorno Jojo!  (felice)

Maaaa....funziona anche?  (?)

Boh...chissà  (nonso)

Ad ogni modo siamo sotto zero , brrrrrrr che freddo!

Me faccio un raktajino caddu caddu, sì sì! (vecchio) (caffe)

SBRRRRRRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao 10nico  funziona ,,funziona ,,,l'importante e non dire alla moglie che alle 15 circa sei a casa e poi arrivi alle 17 ,,,come ho fatto io ,,,ecco allora sono guai 

va beh ,,ora il peggio è passato ,,,,

e dopo avere montato il motore ruote braccetti ecc ecc





abbiamo messo la scocca ,,fissata ,,,e poi basta





presto via che è tardi ,,,ma poi ci siamo fermati a bere una birretta e cosi si è fatto proprio tardi


buona serata


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ma che begli hobby nascosti che hai Jojo!  (sorpreso)  (superok)

Bravo bravo, comprati una tuta antisqualo così puoi sopravvivere (per un po  :P ) anche alla moglie inka  ;D

Io mi faccio un raktajino, per fortuna non è così freddo come ieri, siamo "solo" a 0  ;) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica ..e divertitevi ..che tra pochissimo e già lunedì   (abbraccio) (abbraccio)

Qui sembra voglia piovere ..mah  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Teno

Un caloroso saluto citrorurale dall'alto Veneto  (felice)

Buona domenica a tutti  (felice) (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -