saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Ola ola ragassuoli!  (felice)

Ieri era piu sereno ma si surgelava, oggi è leggermente velato ma molto meno freddo!  (superok)

Vado a fare il mio giretto  (felice)

Buona e poppErosa domenica a tutti! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

      buona serata  ,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ciao Jojo!  (felice)

L'hai visto il film? Ti piacque?

Rilancio con questa, che ho sentito per anni andando a pavia , era la sigla di una trasmissione radio rai

https://www.youtube.com/watch?v=azdwsXLmrHE
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ciao Topo!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

10nico ,,il film non l'ho visto ,,forse più avanti ,,,ma ultimamente anche forse per questo nel giradischi a casa,, suonano molto spesso i Quenn
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Se puoi andare, vai, secondo me merita  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

buondi  (felice)

pur non sapendo sciare, mi è venuta una strana voglia di farlo  (appl) (appl) (appl)



...eppur si muove!!!

10nico

Wow che begli...ehm...scarponi  (stupid)

(muoio)

Complimenti Topo, ottimo sport!  (su)

P.S: buongiorgio a tutti eh!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Topo non sai sciare?  (stupid) (stupid) ,,,,cosa ti perdi ,,nelle piste da sci e pieno di ragazze vestite così che sciano

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi è caldo, -3C  (sorpreso) , giterella in spiaggia a prendere il sole! (salut)

Ok, un bel raktajino per scaldarsi e via (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (abbraccio) (abbraccio) ,,oggi giornata super impegnativa


          e continuo con i Quenn


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

sveglia, il sole sta tramontando alle isole marchesi  ;D

è ancora buio pesto ma il cielo è sgombro di nubi, non è un cielo da planetarium, poche stelle accese, le più grandi, forse le migliori.

adesso faccio una doccina, potrei incontrare una qualche boscaiola arrapata e non voglio farmi trovare in disordine  (appl)

birra alle 12 in riva al mare, voglio tenere sott'occhio lo stromboli, soffia sempre quel ragazzaccio, e quando è bel tempo fuma sempre verso sinistra  :)

Whatever Works ;)

topo

eccomi mimmo   ;D ;D

buondi  (appl)

qui tempo da lupi, neve e freddo e ieri mattina ho quasi fatto un frontale con un capriolo  (sorpreso) scendono verso pianura per trovare cibo
ma rischiano di diventare cibo loro stessi  (mang1)

(felice)


...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno Mimmo! Buongiorno Topo!  (felice) (felice)

Buongiorno a tutti ragassuoli!  (felice)

Ieri ha nevicato, per fortuna che sulle strade si è quasi sciolta del tutto, se no sai che croste stamattina!  (sorpreso) (paura)

Speriamo che sia l'unica a bassa quota, non sono molto amante della neve  (nonso)

Ed ora un bel raktajino pemmia , pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

ma in Sicilia si incontrano anche boscaiole arrapate?,,,attento Mimmo a comportarti bene ,,girano per i boschi con la motosega  (sorpreso) (sorpreso)

oggi splendido sole ,,i monti qui attorno sono ricoperti di neve ,,quasi quasi vado a farmi una sgommata  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ma oggi è  GIVIDI'....


(stupid) ma ne stavo dimenticando  (muoio)

Cosa proporre....uhm è se seguissimo un suggerimento  ;)

Citazione da: bibino59 - 20 Dicembre 2018, 08:32:35 AM
(sorpreso)
l'isola del dottor Moreau !!!  (cane) (paura)
(matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)(matto)(matto)(matto)(matto)(matto) (matto) (matto)


Buona notte se riuscirete a prendere sonno dopo la visione sottostante (paura)


https://youtu.be/0yL4QJQBzYA
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon gividì ,,,approposito di film dell'orrore degli anni 70 che a vederli ora ci fanno ridere ,,questo film è stato girato tutto a Thiene ,,tra il castello ,,il cimitero ,,una villa ,,,e in una discoteca  dove in entrata c'era veramente una bara aperta

la notte che evelyn uscì dalla tomba ,,,,chi vuole vederlo si trova in internet ,,,giusto per vedere qualche scena


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Apperò!  (sorpreso)

Noi invece avevamo la sQola che stava proprio vicino al cimitero, e ci eravamo sentiti "importanti" quando nella serie "I ragazzi della 3° C" (eravamo in 3°C anche noi tra l'altro) avevano fatto l'episodio "Quella scuola accanto al cimitero"  (muoio)

(stupid) (stupid) (stupid)

Va bene, mi faccio un raktajino! (caffe)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

stamattina siamo avvolti dalla nebbia ,,freddo e non si vede niente

dai coraggio ultimo giorno di lavoro ,,poi si riprende dopo le feste ,,,,già ,,anche la cara moglie  (sorpreso) (sorpreso)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Io vado a lavorare anche il 24  :P

E' il giorno migliore dell'anno, quasi nessun rompi che telefona ed un po di tempo per rimettere in ordine i casini con calma senza interruzioni.  ;)

Ad ogni modo, buongiorno e buon fine settimana a tutti!  (felice)

Ed ora, raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 22 Dicembre 2018, 10:00:06 AM
Io vado a lavorare anche il 24  :P

E' il giorno migliore dell'anno, quasi nessun rompi che telefona ed un po di tempo per rimettere in ordine i casini con calma senza interruzioni.  ;)

Ad ogni modo, buongiorno e buon fine settimana a tutti!  (felice)

Ed ora, raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Mi sono sempre offerto per lavorare il 24 oppure il 31 ..... spesso ero in ufficio da solo ... era una Compagnia Australiana, e chi rimaneva in servizio era definito " skeleton staff " ... ora, dato il peso, non potrei piu' farlo .... (muoio) (muoio) (muoio)

Buon Natale a tutti .... (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

io lavoravo in attrezzeria/manutenzione, reparto aperto tutto l'anno, quante vigilie e ultimi dell'anno ho lavorato e non mi pesava perchè c'era un clima di festa e di rilassatezza anche se c'erano urgenze e scadenze e così mi avanzavo giorni di ferie da fare quando volevo; ovviamente anche ad agosto lavoravo le prime due settimane per andare al mare a luglio ed in montagna a fine agosto

ora non posso più.......  (muoio)

fate del vostro meglio e godetevela

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata ,,buon sabato  (abbraccio) (abbraccio)

anche dove lavoravo prima della pensione ,,vigilia e ultimo ,,sempre al lavoro,,,la ditta non chiudeva mai ,,,e si doveva fare pure l'inventario
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,,oggi il bar era chiuso ,,ma l'ho aperto per darvi una brutta notizia ,,,

,,Babbo Natale purtroppo non sta bene ,,,siamo tutti preoccupati (nonso) (nonso)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

 Devo sbrigarmi a costruire il camino
🤣🤣🤣

m.real

 (felice) Buongiorno e buone feste a tutti, tanti auguri citronici
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Credo che ci sarà un'impennata nelle costruzioni di camini abusivi quest'anno! (salut)  :P

Intanto mi faccio un raktajino abusivo, tanto per restare a tema! (caffe)  ;D

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì ,,,oggi sembra quasi primavera

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!