News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: jojo54 - 24 Gennaio 2019, 12:26:59 PM
(felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e 50anni fa circa ,,,,,ma che voglia d'estate e libertà


A CHI LO DICI! (vecchio)

Non ne posso più di 'sto freddo! Voglio andare a vivere in Califonnnia , non il paesino in provincia di Lecco eh  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

e per restare i tema ed essendo gividì ecco a voi:



easy rider , non l'ho mai visto; forse un solo spezzone un po noioso... daltronde i film o li vedi nell'epoca in cui sono stati realizzati o te ne cambiano le emozioni
ad esempio lunedì ho visto ultimo tango a parigi e non ci ho trovato un gran che, probabilmente i costumi cambiati ne hanno smorzato l'erotismo

claudyane6

per quanto riguarda il clima qui stamattina -6 e tutto bianco, ora +8 circa e soleggiato



come vedete le perturbazioni scendono incontrando i pirenei e vanno acentro sud mentre le alpi fanno da barriera ad altre nuvole finchè non cambia il vento sole a meno di togliere il monte bianco altro che il turchino  (muoio)

Watson

Questa esibizione avvenne ben 50 anni fa  (sorpreso)

https://youtu.be/6aPYgyts6Bc


Buon GIVIDI' a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Comunicazione di servizio per jojo ...


... immaginando che tu sia un fan dei Queen c'è uno speciale su rai 2  (appl)

:P (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

grazie Watson ,,,non sono proprio un fan dei Queen  ,,ma lo sto guadando ,,,la musica bella e sempre bella

The Beach Boys


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Non sono più abituato a fare le ore piccole in settimana (zz) ....


... però ne è valsa la pena e anche se come scrive claudyane, vedere film/spettacoli fuori dal contesto in cui sono stati trasmessi/prodotti ne cambia le emozioni

per lo spettacolo di ieri del concerto da Montreal del 1981, vi assicuro che tutte le emozioni ed i ricordi sono tornati a quel periodo della mia vita e mi è piaciuto ugualmente  (appl)


https://www.youtube.com/watch?v=N0dbGGvsjf8


Buon venerdì a tutti  (felice)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cassio mi sono perso lo speciale sui Queen!  (stupid)  (muro)  (doppiomuro)

'rcaboia...

Evvabbè, me lo cercherò onlain  (nonso)

Nel frattempo, it is raktajino taim! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì  (abbraccio) (abbraccio)

Sole anche oggi ..ma freschino

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buongiorno a tutti, appena terminata la pausa caffè, mi sento soddisfatto!
Sarà merito della biosche e del fatto che ero in buona compagnia?  ;D

OK, vediamo se riesco a mantenere, mi riprometto di mettere la batteria in carica e accendere la tio, ce la farò?

mhhh, mi sa che fa troppo freddo per un giringiro   (guid) (police1)
ci vuole un prosecchino per scaldarsi, e approfitto per ricordarvi che il prosecco è il vino più esportato al mondo, e noi ce l'abbiamo ad un tiro di schioppo!!

(superok) (su)


Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Una sera, a Budapest, mi sono infilato in una taverna.
Si stava bene, la musica era quella giusta, quella dei miei tempi.
Sul muro, dietro di me, una fotografia - con la dedica - di un gruppo musicale (al tempo) molto noto.
Era uno dei loro locali preferiti.

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Skassa ,,avevo letto che eri a Budapest  (stupid) (stupid)

grandi i  Boney M ,,a quei tempi in disco si ballava anche questa   (ballo) (ballo) ,,,,,,,,,,,,, più di 40anni fa  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Woodstock

Ciao a tutti, ieri Toni mi ha fatto sentire l'incipit del brano di Rasputin è lo subito riconosciuto  (ballo)

Io vi proporrei questo che è molto carina  (su)


https://youtu.be/S-u6qdeaPoE

Ciao
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Skassamakkinen

 (su) (su) (su) (su)
Molto bene, Woodstock!
Molto bene, Jojo!

Nono, magari! Magari fossi a Budapest..

Adesso, però, pianin pianino sto organizzando di andarmi a vedere la Russia.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

... a cercare pezzi rari:







ed infine fare acquisti:


topo

buondi  (felice) (felice)

Claudyane, quella meraviglia meccanica della seconda foto che ferro é   (nonso)

(felice)
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buona domenica, bella gente.
Ciao Topo, dovrebbe essere una Moskvich 412, quella gialla e quella verde sotto.. ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Tempo da lupi.
Ore 13.00. Al Bar, manco un cane.
Ah, no..  Ci sono io.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice

buona domenica ,,,aspettando la pioggia  (abbraccio) (abbraccio)


grande Skassa   (superok) (superok)

moskvich 142 rally ,,,uguale alla fiat 131 


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Ne girava qualcuna a Verona, quando avevo le braghe corte..
Ma forse era sempre quella..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno e buon pomeriggio ragassuoli!  (felice)

Questi ultimi due giorni ero un po fuori fase e perdevo pezzi e mi rendo conto che non sono neanche passato al barre  (nonso)  (stupid)

Ma una bella tisanina cadda cadda adesso me la faccio volentieri! (caffe)

Qui fuori ha iniziato a nevicare da poco, dei fetentissimi fiocchi grandi leggeri e che attaccano!  (muro) (muro) (muro)

Evvabbè, speriamo che poi venga a piovere e pulisca il tutto, che di acqua ce n'è bisogno eccome!
C'è una polvere chemenda in giro, quando vado in bici la sento pure in bocca!  :-X

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Per fortuna ha nevicato poco poco, saranno 3 cm, speriamo si sciolga in fretta che c'ho paura di cadere! (paura)  (specchio)

Ed ora un bel raktajino caddu caddu così contribuisco a sciogliere  ;D (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Bellissimo lunedì di nebbia freddo e ghiaccio

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Citazione da: tiotio - 25 Gennaio 2019, 11:20:22 AM

OK, vediamo se riesco a mantenere, mi riprometto di mettere la batteria in carica e accendere la tio, ce la farò?


Ciao a tutti

(giu) propositi non mantenuti, ho da espiare.
stasera dovrò scolarmi mezza bottiglia di prosecco per punizione   (puni)
dura la vita...  :P

claudyane6

se vuoi ti assolvo e la punizione me la scolo prendo io  (bevuta)

anch'io ho da espiare.....

Celestina avrebbe bisogno di attenzioni che non posso darle in questo momento

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Miiiiiii quanti espiatori incalliti che ci sono qui al barre!  (sorpreso) (muoio) (muoio)

'a 'mbriaconiiiiiiii!!!!! (vecchio)

;D

Vabbè, io mi faccio un raktajino in controtendenza (spero sia buono, non l'avevo mai preso così  (sorpreso) (matto)(muoio)

(caffe)  (eli)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Sole ..neve nei monti ..la moglie a casa ...poi arriva anche la suocera  e in questi giorni anche la figlia e qui.....che faccio ..VADO A FARMI UN GIRO  (guid) (guid)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhhhh, ma sei seeeeeempre in giro te!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui il cielo è diventato di ferro e la temperatura si è alzata ( di notte! )...
MMMhhhh...qui mi puzza di neve incombente! (vecchio)

Vabbè, verrà quel che verrà!
Io intanto faccio venire un raktajino alle mie fauci!  ;D (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

è cominciato a nevicare, non farà un gran chè quando inizia al mattino, peniamo al pranzo vÃ