News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

pensavo di averti mandato un messaggio personale ed invece era una mail  (stupid) (muoio) per questo non mi sono firmato

se dovesse andare in porto puoi passare da me a ringraziarmi e ci mangiamo e beviamo qualcosa


claudyane6

si, si, lo so, non è gividì....

ma questa l'ho sentita poco fa e compie 40 anni


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti ,,,

oggi è stata la festa dei più meravigliosi amici che abbiamo ,,,i Gatti  (gattokea) (gattokea)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

speriamo arrivi presto la festa delle TOPE!!!!!!!!

topo

buondi  (felice)

ogni giorno è la festa delle TOPE  (appl) (appl)

...eppur si muove!!!

10nico

Uh che bella festa oggi!  ;D

Un bel raktajino postumo pemmia, pliz! (caffe)

P.S: buongiorno e SBRUSOL a tutti!  (felice)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,e lunedì è andato


                                                un pò di ritmo ,,io metto la canzone ,,,,per la Birra e la Topa vi arrangiate  (muoio) (muoio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi  (felice) (felice)

é MARTEDI  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Orpo, stamattina il sole è sorto alle 8.10!  (sorpreso)
Dall'inizio del mese ha riguardagnato un sacco!  (superok) (ura)

Luce, luce luce!  (appl)

Festeggio con un raktajino caddu caddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì  a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

E anche oggi il sole sorge (sempre più presto) , anche se c'è un leggero alone...come fosse afa  (sorpreso)

Afa a febbraio? NAAAAAAAHHHHH!!!!

E io mi faccio un raktajino afoso , tiè!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi come ieri niente sole ...c'è un po di nebbia
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Addirittura nebbia?  (sorpreso)

Qui niente nebbia, solo quel cielo "finto azzurrino sbiadito" che faceva da filtro al sole, ma il sole comunque c'era anche se filtrato.

Molto più umido comq!

BON SOIR!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a Todos.
Io, un kg di gianduiotti e un po di relax.
Ma si, anche un po di sentimento..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!

10nico

E i gianduiotti, BUONISSIMI!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio)

SIORE E SIORI, popolo tutto e Bella Gente in generale, lo so che - ormai - suona
come una minaccia ma oggi..

..E' GIVIDI'!!

Sapete cosa significa, vero?

INTANTO, BONJOUR!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

buondi  (felice) (felice)

sveglia pelandroni  ;D ;D ( a parte skassa)  (felice)
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Ciao Topo!  Saluti dal Missouri padano!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno missouriani e topiani!  (felice)  (muoio)

Buongiorno ragassuoli tutti e anche gli altri ( ? )  (felice)

Oggi niente afa, aveva caldo ed è andata via (matto)

Quindi raktajino standard pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi giornata di sole ...sul giornale scrivono che Vicenza in questi giorni è più inquinata di Scanghai ...vado in montagna per ossigenarmi un po  (guid)  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Febbraio 2019, 06:06:48 AM
(muoio) (muoio) (muoio)

SIORE E SIORI, popolo tutto e Bella Gente in generale, lo so che - ormai - suona
come una minaccia ma oggi..

..E' GIVIDI'!!

Sapete cosa significa, vero?

INTANTO, BONJOUR!

e andiamo a incominciare




Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)

vedo che stamattina presto ci ha già pensato il vichingo a postare un frammento spassosissimo  (appl)


poi il cludyane ci ha fatto riflettere sui problemi della vita e di quello che ne segue  (sorpreso)



chissà stasera se al sassone verrà l'ispirazione..... senza nessun obbligo ben inteso  (abbraccio)


per me un piccolo contributo ispirato alla somma dei due precedenti 1 + 1 = 3  (stupid)


https://www.youtube.com/watch?v=aZpjpj7AMIA


(guid)  (scara)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

GIVIDI

Watson ,,vorrei cambiare posto ,,sai a noi pensionati  (vecchio) (vecchio) vedere un cimitero ,,, ci preoccupa un po  :P :P


io propongo un GIVIDI hot  (superok) (superok) ,,,con la cara Edwige Fenech ,,,che negli anni 70 era sempre nei nostri

""pensieri"" (angel) (angel)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Uaz uaz, mi ricordavo che c'era 'sto firme ma non mi ricordavo il titolo!  (stupid)

Ma gugolando per immagini e non solo, ECCHILO!

Metto le scene migliori, quelle più impegnate, più colte, piu auliche, solo PEVVOI!  (muoio) (muoio)

https://www.youtube.com/watch?v=BBz6Dj7wEcI
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì  a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Spettacolo, stamattina il sole, grazie all'assist della montagna con una "valletta" più bassa del resto, è sorto alle 7.56 guadagnando quasi 10 minuti rispetto a ieri!! (ura)  (ole) (ballo) O0

Detto questo, me faccio nu raktajino  :P (caffe)

SBRUSOLezze a todosss!  (felice) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Ieri faceva un caldo boia e c'era parecchio vento, sembrava la fotocopia di quel giorno di ottobre in cui c'erano addirittura stati 25 gradi  (sorpreso)

Ieri "solo" 23  (sorpreso) (sorpreso)

MAH! Si è rotto il tempo, mi sa...

Per non pensarci mi faccio un raktajino e buona notte  ;D

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,

sono tranquillo a casa che mi ascolto un po di dischi vecchi ,,,e c'è anche questo ,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

@Jojo: molto bella questa canzone!  (superok)

P.S: buona domenica a tutti!  (felice)

Stamattina c'era un bel sole, ma poi è uscito 'sto strato di nuvole semitrasparenti che ha ingrigito tutto, eccheppa22e!  (giu)

Evvabbè, adesso pennichella poi si vedrà! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper