News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6



oppure



ma anche



qui solo sole, tutti i giorni per tutta la settimana; per fortuna non coltivo riso

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Oggi oltre ad essere il primo fgiorno di primavera è pure GIVIDI'  (ura)

L'altro giorno se ne andato un personaggio fuori del comune, io non lk'ho mai potuto seguire quando faceva L'Altra Domenica, perchè i miei non sopportavano quella tv moderna  (stupid)

però ricordo bene i suoi personaggi e posto un video che ho visto a blog l'altra sera  (felice)


Buon strada Mario Marenco

https://www.youtube.com/watch?v=UfRbKBgv0_A
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

già....... Mario Marenco, un grande innovatore della comicità surreale, piaceva anche a me come tutto ALTO GRADIMENTO del resto ed anche ai miei non piaceva ma per quella mezz'ora la radio era MIA!!!

10nico

 (piango)

Io me lo ricordo in "Indietro tutta" , era surreale! E io ero piccolissimo, ma apprezzavo  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

eccolo



io lo ricordo alla radio ed era ancora più divertente perchè te lo immaginavi come volevi


claudyane6


Skassamakkinen

Ehi Cla', non è che ti confondi con Giorgio Bracardi?
Quello vestito da uccellaccio, lo Scarpantibus, è lui.
Ed è lui pure quello che sta nelal foto con Arbore e Boncompagni.
lui è vivo, per fortuna. ;D (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

                          grandissimi i personaggi che animavano le trasmissioni di Renzo Arbore


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Marzo 2019, 21:39:21 PM
Ehi Cla', non è che ti confondi con Giorgio Bracardi?
Quello vestito da uccellaccio, lo Scarpantibus, è lui.
Ed è lui pure quello che sta nelal foto con Arbore e Boncompagni.
lui è vivo, per fortuna. ;D (su)

eh .... è la vecchiaia, ci si può confondere...

quello che conta è la differenza tra radio e tv, comunque i due erano simili come tipo di comicità

topo

buondi  (felice) (felice)

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...eppur si muove!!!

COIO3

sveglissimo sono  ;D  giusto un'altra stiracchiata e mi metto in piedi (zz)



ho una certa pratica ormai a guardarmi le spalle, non devo correre più del leone, e visto che mi accontento degli avanzi non devo nemmeno correre dietro la gazzella.

che sia qualcun'altro a rompersi le corna e a sudare ;)

Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

Oggi è  venerdì.. buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Tempo bellissimo ..si parte per i monti ...oggi passeggiata senza meta per i boschi ...speriamo di non perderci  :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh sì, anche qui il tempo è peffetto (nettamente più caldo di ieri), oggi pomeriggio mi faccio mezza giornata di ferie e faccio un giretto per le vigne!  (superok)

Ed ora un raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon serata ,,e anche  venerdi è andato

un riassunto della giornata di un tranquillo pensionato

partito stamattina alle 9 con 3 amici ,,dopo avere acquistato dei panini siamo saliti in auto fino a Cesuna sull'altopiano di Asiago ,,,parcheggiato l'auto ci siamo incamminati  verso la valle Magnaboschi e da qui fino il rifugio Alpino ,, poi al al monte Paù ,,e poi seguendo la segnaletica fino al monte croce e cima del gallo ,,,tra stradine innevate e boschi un po devastati dal vento ,,che ha causato molti danni lo scorso anno,,
con panorami che variavano ,,sull'altopiano e la pianura padana














mangiato i panini  ,,ci siamo poi incamminati per un sentiero che scende fino al monte Zovetto ,,e deviando un po siamo andati al  rifugio Kubelek ""che più che un rifugio è un bellissimo megaristorante tutto in legno con molte sale ,,che senza esagerare tra dentro e fuori ci staranno un 500 persone"",,,li ci siano fermati e scolato una buona bottiglia di vinello ,,con patatine fritte e tramezzini ,,ho mandato i saluti e un po di foto ai colleghi ""pensionati"",,Paolodocavai e Claudyane6,,,e poi incamminati verso Cesuna,,, dopo c'era l'auto ad aspettarci

il tutto dalle 10circa fino alle 16 circa ,,,bella passeggiata trascorsa parlando anche di come ci si divertiva quando eravamo ragazzi ,,tra ricordi e risate

ritornati a casa ,,poi alle 18,, è tornata la moglie dal lavoro cenato e ora di nuovo in forma per finire la serata in bellezza ,,,,divano ,,plaid e film ,,,,sperando di rimanere sveglio fino a vedere la fine

buona notte a tutti  (zz) (zz)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ebbravo Jojo!  (appl)  (compl)

Complimenti e tanta sincera invidia!   ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra giornata di sole splendente e cielo da cartolina! (ura)

Altro(i) giretti a "far la gamba"  ;D

Ed ora un raktajino per cominciare bene la giornatina! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichen di sole a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

E divertitevi
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Buongiorno a tutti .. scusate, una domanda banale ... devo trainare per qualche metro la mia 2cv in retromarcia ... dove attacco il cavo traino? a quelle asole di lato ai longheroni posteriori del telaio? grazie
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

Ciao Aspes... Non prenderla proprio per buona ma penso di si ...Non vedo altro modo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Grazie Jojo,

ho fatto cosi' ed e' andata bene....😄😄

Buona domenica..!!' 👋👋
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata

ce lo guardiamo questo bellissimo video ,,,,penso che tutti noi maschietti eravamo un po innamorati di lei ,,,e le femminucce di lui


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che mattinata infernale!  (sorpreso) (paura)

E non è ancora finita!  (muro)

Raktajino virtuale già trangugiato, mi preparo a ripartire con "la giostra" (in senso medioevale! (paura) )

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Dopo il vento tremendo di ieri e stanotte, oggi sembra tutto tornato normale...sperém!  (sorpreso)

Intanto mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (vecchio) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon pomeriggio anche da quaggiù  (felice)

se ventilava forte da voi allora è probabile che stanotte le nuvole vengano a piangere qui da noi (??)

per adesso il cielo è limpido e le brezze vengono dalla grecia, così che il fumo dei miei piccoli fuochi corre veloce verso la spagna 8)

anche se giro in tondo, certi giorni mi sento proprio al centro del mondo  ;D


Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

COIO3

buon giorno  (felice)  la pioggia è arrivata, al piccolo trotto e senza fare danni  ;D

rimando a domani tutte le piccole insulse cose he rendono la vita degna d'essere vissuta, e anticipo a oggi le frattaglie che avevo in serbo per domani (appl)

una perla pescata dalla colonna sonora di 'Operazione San Gennaro' (vecchio)

Whatever Works ;)