saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

un salto veloce al bar ,,,oggi giornata impegnatissima stamattina dal dottore con esito gastroscopia ""gastrite "" e me ne sono tornato a casa con 2 scatole di medicine da prendere ""forse "",,,, intanto provo con un po di dieta poi vedo ,,,poi il resto del giorno a fare pulizie in casa su ""consiglio"" della moglie

ottima notizia Michele ,,e allora sarà cioccolato fondente  (mang) (mang) ,,,,per la nutella spalmata sulla salsiccia alle brace e peperoncino Jalapeno aspetterò quando sono guarito :P :P


e auguri a tutti i papà ,,,bellissima questa canzone ,,io l'ho dedicata a mia figlia quando è partita per il mondo



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi è il primo giorno di primavera  (ballo)


Buona giornata a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno e buona primavera ragassuoli!  (felice)  ;D

Un bel raktajino primaverile pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Primo giorno di primavera ...buona  giornata di sole a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ieri sera ho letto cosa ha detto il presidente della Bielorussia..malgrado ci sia già qualche caso di virus ha detto """ Non preoccupatevi fate una sauna bevete vodca e lavorate che così si uccide il virus""  .... (??) (??)  ho pensato...ma se dicono che con l'arrivo del caldo il virus dovrebbe passare..l'idea di una sauna a 80gradi non sarebbe male...poi mettici anche un paio di bicchieri di vodca.......

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Non male come idea jojo  (appl)

Avevo pensato di inserire la classica fotografia di una ragazza svestita dentro una sauna con un bicchiere di vodka in mano...

...nata, troppo facile (in realtà non l'ho trovata  (muro)), ti allego invece un posto dove tutto quello che ha suggerito il presidente della Biellorussia è realizzabile  (noncicredo)




Si trova a Riga, in Lettonia quindi facilmente raggiungibile e per soli 26 € in 2 ore ti danno la possibilità di fare questo:

Questa è la tradizione esclusivamente russa che salta in piscina e si raffredda pochi minuti dopo il ruscello. Allo stesso tempo, questo è ottimo per la tua salute e uno dei modi per fermare i postumi della sbornia. Questa è un'idea rilassante per ogni tipo di addio al celibato. Inoltre, una delle tradizioni russe sta usando i peli di betulla e la nostra ragazza sexy in bikini porterà uno sposo nella stanza del torrente e userà i peli su di lui. Quindi, bevi birra, rilassati in una fantastica atmosfera nella sala del camino, festeggia con i tuoi amici e trascorri una giornata di svago in tutte le tradizioni russe di "Banya".

(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) HO LEDTTO GRIL INVECE DI GIRL, ho pensato ad un barbeque in sauna  (muoio) (muoio) (muoio)

Skassamakkinen

 (sex) (sex) (sex) (sex)
"La ragazza in bikini userà i peli..."

Uè! Il discorso si fa interessante. Quasi quasi ci vado! (su)

Buongiorno Popolo!
Va tutto bene?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Ciàpa qua!

Scontata come il panettone a Pasqua e la Colomba a Natale, ma va
sempre bene e in più - oggi - è GIVIDI quindi..



Ciàpa qua!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ma quella di  qquest'anno è


Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 20 Marzo 2020, 17:35:46 PM
ma quella di  qquest'anno è



Eto càpìo?

CIAPA
QUA!!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Un tuono.
Un altro.
Arriva il temporale.
Speriamo che lavi via questo colera!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Good
Morning
Vietnam!!


Che la Grappa sia con voi, alleluja!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno Vichingo!  (felice)

;D

Qui ieri sera sembrava voler far tempesta, vento, cielo nero...alla fine ha fatto tre gocce e oggi è di nuovo sereno. MBHO?  (?)

Vabbè, famose nu raktajino che poi mi ritocca andare a fare la spesa, incredibile quante cose mi vengano in mente che stanno finendo  (sorpreso)

(caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


10nico

Ola Claudyane!  (felice)

Buongiorno anche a te e a tutti neh!  (felice) (felice)

In questo periodo credo che mi riguarderò/rileggero tutti i film/libri che mi piaciono più un pacco di robba nuova!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi e buon uichend in casa  (abbraccio) (abbraccio)

Cielo nuvoloso anche qui ..ma niente pioggia

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Eh, scusate ma sono ancora qua.
Con sta roba che c è in giro, ho dovuto frenare parecchio...  essendo a casa di piu, frequento i luoghi dove sto bene.    A proposito di stare bene...

State tutti bene, vero?
Anche tu, Ludo fantasma, stai bene vero?

Ecco.

Quinta grappa.   
Vado a cantare con Gustavo.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Marzo 2020, 14:09:10 PM
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Salute, Vichingo!  (felice)

Vedo che stai utilizzando l'alcol come disinfettante per tutto il corpo  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Io stò bene, bè non sono in forma, forse anche un pochino acciaccato, ma  credo di essere negativo al corona

(spett) uno che beve radler è sicuramente negativo al corona, neh  (stupid) (muoio)


Il ludaccio lo trovo in forma, anzi fin troppo in forma.... è proprio un bugiatrop  (stupid) (muoio) :P


Oggi giornata primaverile calda, ci voleva così il bucato si è asciugato in poco tempo  ;D


Buon sabato sera e mi raccomando non esagerate con l'alcool   (bevuta)  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

buona domenica, egregi signori  ;D piove su questo spigolo di sicilia e seppure giorno da poco mi son rotto l'anima  (muro)

ho gia addosso la mantella in pvc, adesso si tratta solo di accalappiare maya, la puttanella pelosa del vicino (cane) l'unico lasciapassare valido in regime di coprifuoco mai dichiarato  (stupid)

mi hanno gia beccato  (rosso)

sbevazzavo il mio premio spumoso in riva al mare e conoscendo la scellerata natura umana ripassavo sul tubo una delle tante lectio magistralis di scardovelli (caffe)

certe pattuglie cavalcano una jeep, altre una subaru, la mia pattuglia era a cavallo di una punto.

mano a carciofo: 'kazzo fai'

alzo la bottiglia.

mano a paletta: 'circolare'

allargo le braccia a crocifisso e mi guardo attorno, a quattrocento passi un bibendum strattona un quadrupede porchettato che alla nascita deve essre stato un cane.

mano a megafono: 'ACASA' (tutto attaccato e a voce molto alta)

un tempo i siciliani li mandavano in veneto e i veneti li spedivano in sicilia, così che la comunicazione risultava sempre confusa e inefficace. di questi tempi ognuno resta a casa propria così che i messaggi, di qualunque natura essi siano, risultano inequivocabili.

ma tutto questo accadeva venerdi  ;D



Whatever Works ;)

Watson

Urka  (sorpreso), pensa che in base al decreto potevi rischiare (per i casi più gravi) anche un arresto fino a 3 mesi (police1)

Che poi mi chiedo dove ti possono rinchiudere con il sovraffollamento delle case circondariali  (nonso)


In effetti l'unico sistema per fermare questo covid19 deve essere l'isolamento assoluto, in Cina sembra che non ci siano più casi da un paio di giorni e laggiù pare che queste disposizioni siano state eseguite in maniera scrupolosa (duel)


Stamattina ho fatto fare una passeggiata al  (cane) , ho percorso in solitaria il lungofiume e arrivarono al fondo mi sono trovato il vialetto sbarrato  8)

L'ordinanza di venerdì vieta anche i giardini e parchi pubblici, ero così in una situazione di "violazione delle norme" anche se all'inizio del percorso mancava la segnaletica, il rientro è stato travagliato, mi vedevo già circondato da forze dell'ordine in assetto anti sommossa che mi bloccavano e mi trasferivano al Lorusso e Cutugno e al canile (paura)

Sono riuscito a rientrare, ma ora mi toccherà limitare ulteriormente i giri con fido  (stupid) ed io che pensavo invece di incrementare le entrate con il (cane)





Buona domenica a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Eh sì Watson, anche i giardinetti ,  parchi, sono tutti transennati.

Io comunque ieri ho dovuto trasgredire, perchè ho il garage che per scendere dall'ingresso pedonale devi fare 10 metri oltre la transenna  :P

La cosa preoccupante è che 'sto benedetto picco del piripicchio non sembra ancora arrivare  (nonso)

Ogni sera leggo i dati e mi auguro "ecco, speriamo sia il picco e che da domani scenda"

Evvabbè, io manco c'ho il quadrupede da portare a spasso, quindi sono fo#@uto  (stupid)

Mi rifaccio con un raktajino "double strong, double sweet"  (caffe)

https://www.youtube.com/watch?v=nCs_CRx1Ovc
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonanotte a tutti!
Gustavo mi guarda con odio...    non capisce questa mia nuova tecnica di fargli caricare il proiettile  fino a pochi secondi dallo sparo per ottimizzare tempo/risultato della micropasseggiata.
Come sempre le notizie si inseguono senza fondamenti e senza controllo. 
Tutto da prendere con le pinze.
Vado a fare la spesa con lo tato d animo di un contrabbandiere.
Ma bisogna pure da magna'.

State buoni, se potete.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

La spesa la puoi fare senza problemi, forse ti limitano i luoghi in cui puoi andare che devono essere all'interno del tuo comune di residenza  (nonso)

Invece la passeggiata con il  (cane) mi sa che stanno riducendola ulteriormente, mi sembra di aver letto 200 metri, questo vuol dire che se vado dal giornalaio con il cane non devo giustificarmi che gli faccio fare il giretto, ma che sto andando a comprare il giornale  (stupid)


Dai passerà anche questo  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,,naturalmente tutti in forma eh  (birra)  (birra)

oggi per la prima volta non sono uscito di casa,,,,giornata dedicata ai Pink Floyd ,,vinili a manetta per la gioia della moglie  (discu) (discu)

e ho rispolverato anche questa ,,,che era da un pezzo che non vedeva un giradischi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Popolo!

Che il gusto del caffè si unisca all energia del cioccolato!
Insomma..

Pocket coffee a tutti!!!

Echevvòldì?

Boh! (muoio) (muoio) (muoio)


La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

buongiorno a voi, segregati a rischio (lingua)

questo è il giorno che ricorderà la mia vittoria contro l'arroganza del potere  8) adesso mi vado a infilare in un pertugio così stretto da poterci arrivare solo a piedi e in fila indiana, un luogo precluso a qualsiasi mezzo gommato o cingolato che sia, al massimo potete trascinarvi dietro una carriola, ma se la spingete è anche meglio, parlo per esperienza (spett)

suppongo sappiate cosa sia una carriola, è un pignattone con due manici e una ruota, fisicamente vantaggiosa e polivalente all'uso  (su)  una volta, negli anni novanta, ci abbiamo arrostito molti kili di carne appena frollata.

a fine serata, ricordo, il suo corpaccione metallico riluceva di infrarosso, e la ruota sgonfia a mezzogiorno aveva avuto il tempo di gonfiarsi, scoppiare e infine liquefarsi. mi piace l'odore di gomma bruciata a fine pasto  (appl)


Whatever Works ;)

10nico

Ola Vichingo, ola Mimmo!  (felice) (felice)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Come diceva lo zio Hannibal, "Vado matto per i piani ben riusciti" ( I love it when a plan comes together )

https://www.youtube.com/watch?v=yP7mL5Ui6SA

Credo che mi farò un raktajino al napalm, adoro il sapore del napalm al mattino  (sorpreso) (esp) (caffe)

SBRUSOLLLLLLLLLL! (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

sbrusol anche a te fratello  (abbraccio) però qui c'è qualcuno che rema contro (scara)


non ho fatto a tempo a mettere il naso fuori dalla porta che si è messo a piovere come per decreto della presidenza del consiglio dei ministri  (sorpreso)

non è un nubifragio e nemmeno un diluvio, niente che non potrei facilmente sconfiggere con la mia fida mantella e l'ombrellaccio senza manico che non pattumo per senso civico ed ecologico  8)

trattasi di pioggia sottile ma presuntuosa e fitta da doverla prendere a spallate, una pioggia invadente che ti s'infila dappertutto e ti bagna e ti raffredda, e non è tempo questo da potersi permettere di starnutire con leggerezza  (muro)

gia me lo immagino... non fai a tempo di spruzzare in giro il tuo moccio infetto che una decina di diavoli neri si calano da un elicotteraccio silenzioso e letale come una vedova nera, così finisci tramortito e imbustato e non riprendi mai più coscienza e termini la tua esperienza terrena dentro un silos di scorie radiattive esauste scavato a mano negli anni '50 da dissidenti kalmukki in un luogo imprecisato lungo il versante orientale degli urali :o non sono kazzate  >:( l'ho letto su facebook  (muoio)

kazzuiu sto cominciando a dare i numeri  (stupid) ma nondimeno, stay tuned, seguono aggiornamenti (post) a meno che non spiova, stu curnutu  (giu)


Whatever Works ;)