News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

sabato buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e pensate a tutte quelle che hanno speso un bel po di euri per rifarsi le labbra,, e ora devono portare la mascherina   (stupid)  (muoio) (muoio)

                  e se n'è andato anche lui ,,Little Richard ,,grande rock'n roll man


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Qui il tempo è grigio, ieri era bellissimo e calderrimo, oggi non è freddo ma grigio e piovoso sì  (nonso)

Evvabbè, troverò quaccheccossa da fare anche oggi  ;)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buona domenica anche dal nord-ovest  (felice)

Tempo grigio anche qui, ma si prevede pioggia nel pomeriggio, certo che dopo 2 mesi di blocco in casa il maltempo poteva non arrivare di domenica, neh  (stupid) (muoio) ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica ragazzi  (birra) (birra)

qui al nordest un po di nuvole e un po di sole ..ma da stanotte si prevede pioggia ..pioggia..pioggia

ieri a una domanda di un giornalista riguardo al virus che sembra stia perdendo forza ...il presidente del Veneto  ..Zaia ha risposto ..vedremo ma se fortunatamente scompare significa che era un virus arficiale (sorpreso) (sorpreso)..se è naturale invece continua
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Zaia : noto esperto in virologia  (muoio) (muoio) (muoio)

in prosecco sicuramente

jojo54

 (felice) (felice)

grande esperto in vinologia

ma ha poi precisato che la differenza tra virus artificiale e naturale lo aveva letto in riviste di medicina ,,,io tifo per artificiale  ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Secondo me ha bevuto del vino artificiale ( col metanolo ) e non gli ha fatto tanto bene al cervello, si vede  :P

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui sempre grigio e pioggia, spero vivamente che per il 18 torni il bello se no mi potrei inca22are ABBESTIA  ;)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

per il 18 non so, ma per tutta la settimana la situazione sarà questa:



almeno non ci sarà gente in giro a cazzeggio

il ciclismo è uno sport individuale (perchè su ogni bici c'è una sola sella) ma se si incolonnano una decina di ciclisti senza mascherina che scia di vapori si lasciano dietro?
questo perchè sabato sul lungolago ce n'erano parecchi ed il sindaco si è un tantino alterato (giustamente)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

oggi pioggia temporale ma anche sole ,,molto meglio di come avevano previsto,,ah,, e prese anche le prime 2 zanzare dentro casa

però se ti dicono che puoi uscire e inutile che poi ci si arrabbi perchè in giro è pieno di gente ,,tanto a quanto sembra da lunedì riapre tutto o quasi""finalmente"" ,,la settimana scorsa son stato 2volte in montagna a camminare e c'era tantissima gente ,,e non dovrei dirlo ma tutti o quasi senza mascherina


                                        una canzoncina rilassante ,,prima di andare a dormire


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Immigrant Song, una cosa rilassante?  (sorpreso)

Comq preferisco la versione in studio  ;)

Sì anche io in giro per le vigne & C ho incontrato varie persone anche in gruppo senza mascherina  (stupid) o con la mascherina al collo ( forse che respirano dal collo? hanno le branchie? o sono una branchia di fessi?  (muro) ) o ancora con la mascherina a coprire solo la bocca (  (stupid) (stupid) )

Io so solo che preferisco tribolare ( si fa per dire ) a tirare su e giù la mascherina quando incontro qualcun'altro, che abbia la maschera o meno. Non mi sembra poi una gran fatica dai.

L'unico fastidio è che se tengo la mascherina in salita mi si appannano ABBESTIA gli occhiali  (nonso)

Vabbè, adesso un raktajino e poi viaaaaaaaa (caffe)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

inaspettatamente è tornato il sole stamattina

in settimana dovrò potare la siepe a bordo strada  ma sarà una faticaccia farlo con la mascherina .. con tutti quelli che passano in bici e a piedi senza indossarla

d'altra parte la potatura delle siepi non è riconosciuta come sport/attività motoria

buona giornata

quasi quasi lo faccio con il tosasiepi e vado incontro a chi mi si avvicina senza


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

anche oggi sole pioggia pioggia e sole e ora pioggia ,,e cosi le piantine dell'orticello crescono  (superok)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

straordinaria proposta musicale, jojo  (su) la faccio girare da un'oretta mentre sbrigo le mie faccenduole ;D musica pienamente in tema considerato lo scellerato scirocco che soffia a non meno di ottanta l'ora :o si fatica a rimanere in piedi  (sorpreso) infatti mi sono rintanato nella mia confortevole spelonca (post)

son contento che da voi il sole si alterni alla pioggia, diversamente questo uragano di vento caldo sarebbe del tutto inutile, quasi un castigo di dio  (muro)


a giudicare dalla musica che ascolti attorno alla mezzanotte, direi che tutto quel su e giu per i monti ti fa un sacco bene  (appl)
Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui tiempemmedda  (nonso)

Giustamente ad aprile, che di solito piove seeeeempre, ha fatto il tempo che fa di solito a maggio, cioè quasi estate, adesso che si può uscire fa il tempo che faceva di solito ad aprile, e cioè piove seeeeeeeempre.

Ma che due scounix!  (stupid) (muro)  (inc)

Evvabbè, mi drogo col raktajino e buonanotte (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

pioggia anche qui ,,ancora non si è visto un raggio di sole  (giu)

caro Mimmo ,,penso che la musica della mia gioventù sia come il primo amore ,,non si scorda mai ,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

tra pochi giorni finalmente ci siamo  (ura) (ura) (ura)   (bevuta) (bevuta)

(spett) (spett) me l'ha mandata Paolon,,,Veneto Veronese





P.S. giusto per chiarire,,,i 12 sobri non sono Veneti
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 13 Maggio 2020, 22:23:11 PM
(felice) (felice)

tra pochi giorni finalmente ci siamo  (ura) (ura) (ura)   (bevuta) (bevuta)

(spett) (spett) me l'ha mandata Paolon,,,Veneto Veronese





P.S. giusto per chiarire,,,i 12 sobri non sono Veneti

Quindi Zaia si è portato avanti sui tempi?  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

ngiorno (zz) alba nuova medesimo copione  (muro)

ho aperto gli occhi nel buio e nel silenzio poi, al primo chiarore, qualcuno ha girato la chiave e messo in moto, il tempo di scaldare i collettori e adesso soffia a tavoletta. fuori dalla porta sembra scorazzi una mandria impazzita  (sorpreso) come quella di jumanji  (appl)

mettendo insieme film per ragazzi e musica scannata, l'intelligenza del tubo propone questa cosina  ;D


Whatever Works ;)

10nico

Ma guardala lì come si diverte a pestar giù alla grande sulla batteria!  ;D  (superok)  (compl) (bravo)

Bel video Mimmo, grazie   (su)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi decisamente bel tempo, alla faccia delle previsioni (salut)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Visto che e gividi ,resto in tema con lo spettacolare (grandissima la bambina) (sorpreso) (sorpreso) video di Mimmo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Buonasera a tutti, ma vi siete ricordati che oggi è GIVIDI'  (ura)

Visto che qualche giorno fa se ne è andato un grande del rock and roll, Little Richird (piango) propongo un brano molto conosciuto che penso sia del 1957  (felice)


https://www.youtube.com/watch?v=LVIttmFAzek
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

più o meno stessa epoca


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

dopo una giornata di sole ,,fuori c'è il diluvio ,,circondato da temporali e acqua a secchjate  (sorpreso) (paura)


Gividì ,,,che ne dite della bellissima  B.B. ,,stupenda,,, senza silicone,, bottox ,,e ritocchi vari ,,nei sogni dei maschietti degli anni 60-70,,,,,,,,,e c'è chi ha rischiato di diventare cieco  :P :P


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

dopo questo video è sicuramente un BUONGIORNO!!!!!!!

Watson

Oggi ha spiccato il suo ultimo volo un personaggio stupendo che ha fatto comprendere com'è bello vivere la vita...

... Ezio Bosso (piango)

https://youtu.be/twDtu-eNaN0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi sole ,,pioggia e vento,,giornata ideale per non far niente  ;D ;D





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Popolo!

Si lavora, si produce ed il tempo libero esponenzialmente si riduce.

Birra per tutti, vè!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui la mattina è iniziata piovosamente, adesso però si è aperto un dibattito nuvole-cielo azzurro  ;D

Chissà chi vince?  (?)

Nel mentre che dibattono, io mi pennico  :P (zz)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend ragazzi  (birra) (birra)

Anche qui il tempo ..mah   (scherma) per ora sono in vantaggio le nuvole

Quattro passi e poi si prepara la cena ...stasera uova.. prosciutto.. e asparagi  (mang1)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Smattina niente acqua, ed ora si intravede qualche ritaglio di azzurro, sperém! ( così mi asciuga la roba sullo stenditoio  :P )

Un bel raktajino e via, verso nuove galassie! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper