saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica ragazzi  (birra) (birra)

giornata di sole ..mi sto organizzando ..anzi sto aspettando gli ordini della moglie  :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona domenica ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino postumo e poi via a far nonsobenecosa!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


                         uichend finito ,, (sorpreso) (sorpreso)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ma il bel tempo continua! (vecchio)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

In ogni caso, me tocca lavorà, quindi  (nonso)

Quindi...quindi mi faccio un raktajino antidepressivo, ecco! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio)  (abbraccio)..sopratutto a chi lavora

Oggi sole e limpidissimo ..che quasi quasi vado a zonzo con la 2CV  (guid)

ieri sera spritz e bruschetta con una coppia di amici in centro Cittadella....tutti i locali strapieni di persone ma tutti tranquillamente seduti ..senza creare problemi con mascherine....i giovani ci guardavano come per dire ...ma dove vanno sti 4 anziani che poi si ammalano e schiantano   (scara) (scara)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: secondo me queste "movide" anche se comprensibili dopo oltre 2 mesi di quarantena, sono pericolosissime.
Tutti a distanza "circa-meno-quasi-un-metro" ma SENZA mascherina perchè devono tracannare/mangiare/fumare, sì però intanto le droplet se ne vanno in giro a go-go.

Non dimentichiamoci che ne basta una di persona infetta (anche se asintomatica) per impestare tutti quelli che ha intorno in un raggio ben superiore al metro ( il metro va appena appena bene se tutti hanno la mascherina )  (stupid)

Io spero davvero che non succeda niente, ma...chi visse sperando... (salut)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


COIO3

Citazione da: 10nico - 26 Maggio 2020, 08:49:03 AM

Io spero davvero che non succeda niente, ma... chi visse sperando... (salut)



Lo Russo, isoletta dell'egeo che non conta un ka22o, 1941  ;D

vedo, carissimo confratello, che abbiamo le stesse basi culturali  (abbraccio)

Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sole ma anche un paio di acquazzoni

ciao Michele ,,dai un po di ottimismo ,e speriamo che a breve il tutto rimanga un brutto ricordo


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

#76839
Cucù... c'è nessunooooo  (?)


Mi sa che sono andati tutti in centro a vedere le freccie tricolori  (stupid)



Buon mercoledì dal nord-ovest, giornata di sole gradevolissima  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

  (felice) (felice)

ciao Watson ,, sole anche qui ,anche se con qualche nuvolone innocuo ...oggi giroingiro con la moglie in montagna e pizza ad Asiago ,,finalmente  (ura) (ura) (ura)

mercoledì,,buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri c'era davvero un gran  bel tempo, aria pulita, cielo terso, temperatura ideale, poca umidità (ura)

Oggi è un po incerto ma tutto sommato buono.

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

e anche questo gividì sta finendo


m.real

 (felice) Buonasera a tutti i frequentatori di questo bar , questa mattina ,visto che Stefano \Golf per lavoro passava per Milano ,cosi senza nessun programma ci siamo trovati a Bareggio da Guido, e con mia grande sorpresa , una volta arrivato all'Atelier ho trovato li nientedimeno che la ZIA si proprio lui zia anita in carne ed ossa,era più di un anno che non ci vedevamo e la cosa mi ha fatto molto piacere ,e cosi si e passata una piacevole giornata con una piacevole compagnia , un ottimo pranzo ,finita poi con una fantastica torta offerta da Stefano.
Poi la zia si e molto raccomandata con me di salutare tutti gli amici del forum ,quindi un grande saluto a tutti da parte di zia anita.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

..... e come mai la zia anita non passa più dal forum?

10nico

Mi fa molto piacere che la zia sia tornato a piede libero dopo il lungo periodo di convalescenza  (appl) (appl)  (superok)

Mi auguro di reincontrare la zia in qualche raduno prima o poi! (vecchio)

P.S: giornatina di inca22ature, ho bisogno di relax

https://www.youtube.com/watch?v=ftjEcrrf7r0
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Che bella sorpresa hai avuto Rino  (appl)

Ci mancano molto i post della zia, chissà se un giorno troverà il coraggio di scrivere nuovamente (post)


Ma torniamo a noi, oggi è  GIVIDI'  (ura)


stasera in TV c'è un classico che fa sempre piacere rivedere, vi allego un motivetto tratto dal film, sembra impossibile ma sono già passati 46 anni  (sorpreso)

https://youtu.be/ab7NyKw0VYQ

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 28 Maggio 2020, 21:19:09 PM
P.S: giornatina di inca22ature, ho bisogno di relax

Mio caro Bill Maxwell, tu lavori troppo.
Prenditi del tempo per te. Hai bisogno di un po di sano egoismo.
Ralph
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 28 Maggio 2020, 22:28:56 PM
Citazione da: 10nico - 28 Maggio 2020, 21:19:09 PM
P.S: giornatina di inca22ature, ho bisogno di relax

Mio caro Bill Maxwell, tu lavori troppo.
Prenditi del tempo per te. Hai bisogno di un po di sano egoismo.
Ralph

Miiiiiii, Bill Maxwell!

Ma che mitico agente dell'eff-biii-aiii (  ahia! ) che era!

Io mi ricordo ancora quella volta che avevo la lingua infiata a causa del vaiolo che credevo di aver preso ad un campo di addestramento...
ed invece mi ero solo scottato la lingua col caffè bollente del chiosco... (matto)

E...inzommma...nel mezzo del cammin mi ritrovai in una serva oscura...ah no, quello era quando mi avevano mandato all'inferno!  (stupid)

Mi ritrovai , ehm ehm, dicevo , ad essere scaraventato da un elicottero e tu, caro Ralph, senza nemmeno sapere bene cosa facevi, mi aiutasti a non schiattare.
Come potrei mai disdebitarmi per cotale atto di salvazione ? ? ?

Ok, vado su amazon e mi compro una confezione di sano egoismo biologico, senza olio di palma e senza glutine.
E anche un blister di tempo per me.

Massì! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

#76849
 (felice) (felice)

in ritardo come sempre e sempre di corsa   (muro)

oggi giornata impegnativa ,,,""pulizie di casa ""pronunciato alla Fantozzi ,, è stato un ordine una richiesta della moglie ,,io ho provato a defilarmi ma, (discu) (discu) (discu)

buon Gividì ragazzi  (birra) (birra) (birra)


P.S: giornatina di inca22ature, ho bisogno di ""relax "",,,




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhhh!

Omicidio a luci rosse!

Brian de Palma!

Gino Ginello (erpetico)!

Gran bel film, devo averlo visto almeno venti volte  ;D

E poi la chanson di Frengo gos tu ollivud è un classico! Così come il suo video che tu hai postato!  (appl)

Eppropriogividì!

SBRUSOL!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, che l'è bel temp e non posso uscire a sfruttare la giornata (muro) (muro)

(caffe)

Evvabbè, lavoreremo poi  (nonso)

Sperando che serva a qualcosa di utile all'umanità! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


buon venerdì ragazzi  (birra) (birra)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Finalmente è venerdì, si apre un lungo fine settimana prima della stagione estiva  (appl)

Devo ricordarmi che qui in piemonte dovrò mettere la mascherina ogni volta che uscirò di casa.... anche se sarò da solo in un centro abitato, mi sa che in ogni angolo ci saranno i (police) pronti a beccarti in flagrante ed appioparti una bella multa  (stupid)


Per sicurezza la faccio indossare anche al  (cane).... (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

A me è già un po di volte che capita di arrivare in strada senza mascherina e dover tornare indietro.

Devo dire che mi sento nudo senza mascherina, ma solo quando me ne rendo conto dopo  (stupid)

Chissà quanto ci metteremo a farci passare 'ste paturnie! (vecchio)

Vabbè, la giornata è passata, i danni sono stati (piu o meno) sistemati e...chi s'è visto s'è visto  :P (salut)

Buona serata a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

io la mascherina l'ho messa meno di 10 volte e mai per più di un'ora consecutiva, non ne sentirò la mancanza ma devo dtare attento a non dimenticarla

10nico

Eh, beato te!

Io per lavoro la devo tenere dalla mattina alla sera, e se devo fare la spesa (devo andare in 3 posti diversi), arrivo quasi alle 10 ore di fila!  (stupid) (stupid) (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Watson ,,lì in Piemonte arriva l'obbligo della mascherina all'aperto ,,qua in Veneto da lunedì non serve più ,,ma era da marzo che era obbligatoria ,,,ci mancherà  (piango) (piango) ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Speriamo che non faccia troppo brutto tempo  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend dal Veneto  (birra) (birra)

qui il tempo ..mah  ci sta ancora pensando cosa fare ..sembra che stia per piovere..poi esce il sole..poi nuvoloni ..poi sole  (??) (??)..

e intanto si prepara da mangiare ..pennette con panna e speck e poi gelato  (mang1) (mang1)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!