saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Questo è solo  ;) di 48 anni fa ma mi sembra adeguato

https://www.youtube.com/watch?v=a9kXfW2gIcw
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

buongiorno e buon riposo a tutti, questo we è da stare chiusi in casa accanto alla stufa o camino, polenta funghi castagne e buon vino a farci compagnia



mimo, presto arriverà anche da te....

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: 10nico - 01 Ottobre 2020, 22:57:21 PM
Questo è solo  ;) di 48 anni fa ma mi sembra adeguato

https://www.youtube.com/watch?v=a9kXfW2gIcw

Ciao Michele..quando vedo queste foto la mia mente ritorna indietro nel tempo ..che musica quegli anni  (superok)

Ciao Claudio ..e si vede che stai invecchiando ..non ci metti più quello che una volta era la cosa più importante ...la gnocca   (stupid)(stupid)

e intanto fuori pioggia ..vento e freddo...oggi pulizie di casa .. una bella scopata poi passo l'aspirapolvere e rifaccio il letto ..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 02 Ottobre 2020, 09:05:01 AM
buongiorno e buon riposo a tutti, questo we è da stare chiusi in casa accanto alla stufa o camino, polenta funghi castagne e buon vino a farci compagnia



mimo, presto arriverà anche da te....


Purtroppo qui hanno vietato stufe e camini a legna, a meno di non cambiarli con i nuovi ecologici...

2 piccoli conti, tra caldaia, stufa e camino con annesse canne fumarie ecc ecc, 10 bigliettoni.
(muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: Ludo - 02 Ottobre 2020, 10:51:46 AM

Purtroppo qui hanno vietato stufe e camini a legna, a meno di non cambiarli con i nuovi ecologici...

2 piccoli conti, tra caldaia, stufa e camino con annesse canne fumarie ecc ecc, 10 bigliettoni.
(muro)

Vedi, a me che abito in un appartamento in città tutto ciò non mi mancherà...


Non l'ho MAI avuto (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Mattinata frenetica, vabbè, il venerdì passerà e poi mi attende il weekend!

Che sarà sicuramente piovoso  (stupid)

Anche qui oggi ha già cominciato il diluvio, vabbè , mi dedicherò a tutte quelle faccenduole che ho rimandato da quando è finito il lockdown  :P

@Ludo: ehhh...le stufe ed i camini a legna, mi hanno sempre affascinato e mi ritengo fortunato ad averci potuto "giocare" un paio di volte a casa (o in baita) di amici ( sono stato subito soprannominato "il fuochista"  (muoio) )

Ma è solo il punto di vista di chi vive in condominio  ;)

Un raktajino triplo pemmia, che mi si chiudono gli occhi! (zz) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

pioggia e vento  (nonso)

Buon uichend di relax a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Qui ha diluviato tutta la notte e la mattina, ma ora è uscito addirittura il sole!  (sorpreso)

Incredibbuli!

Mannaggia, proprio adesso che mi volevo fare la pennichella!  (stupid)

In ogni caso, un buon raktajino me lo faccio volentieri! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Anche qui sole, finalmente.
Facendo ordine e pulizia mi son tornati in mano vecchi ricordi.
Questa ve l'avevo mostrata?



E si, ho avuto anche una 500 stescionvegon😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

No, non l'avevo mai vista, io sapevo di quella bianca coi problemi meccanici, ma non sapevo ce ne fosse stata un'altra.

Ma che carina!  (superok)

Deve essere anche rara, io non ne avevo mai viste se non su wikipedia  (sorpreso)

Anche io oggi ho iniziato a fare ordine  nella mia ex camera, credo andrò avanti per un bel pezzo, in questi anni ci è finito di tutto.
Oggi pomeriggio mentre andavo a buttar via un po di roba ho avuto l'illuminazione, l'ho chiamata "la stanza delle cicatrici".
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

#77530
Sempre riordinando,oggi, i son saltati fuori vari regali fattimi dal Watson...
😭......
Li avevo riposti bene, una borsa, un posacenere, un vassoio...tutte chicche che mi portava dai suoi viaggi oltr'alpe, a tema 2 cv...
Cassio! Mi manca il sentirlo ridacchiare sul balcone, il suo gridare sottovoce alla cagnolina Gaia di non abbaiare alle 6 del mattino....
E' strano come senza frequentarsi ci si lega..
Stasera mi bevo una Galath rossa pensando a lui, .....

.   https://youtu.be/T80B7s7ekGo   
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54


bellissima la 500 giardiniera  (superok)

notte ragazzi  (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

#77534
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

... link messo per il brano; il video l'ho visto ora... mah!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

10nico

Buona domenica ragassuoli!  (felice)

Fuori non piove, è già qualcosa. Si vede un pezzetto di azzurro, ancora meglio!

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona Domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

colazione e poi  (??) boh...i monti attorno minacciano pioggia...mi sa che me ne sto a casa col giradischi acceso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 03 Ottobre 2020, 15:37:54 PM
Anche qui sole, finalmente.
Facendo ordine e pulizia mi son tornati in mano vecchi ricordi.
Questa ve l'avevo mostrata?



E si, ho avuto anche una 500 stescionvegon😁

(appl) (appl) (appl) (appl) Ben, che bella! (su)
Buongiorno Forum.

Pascolato il Gustavo, accesi quasi tutti i neuroni superstiti.
E' il momento del quinto caffè e di un padella di uova e pancetta, per tirare su lo spirito.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

e 50anni fa ,, Janis se n'è andata  (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli  (felice)

Qui il cielo è grigiastro ma almeno non piove (e te credo, ha piovuto stanotte tutto il tempo!)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Lunedì e piove ..buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Giornata proficua e tranquilla, nuvolo al mattino e sole al pomeriggio, tipico clima merdopiemontese....
Un bel Ricard, 4 bagige e finisco di assemblare l' ultimo gioiello del Salbifulco.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#77543
Dopo anni mi son messo a guardare la mia galleria...
Ecco.....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Me son rotto i cojoni.
Punto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Ti sei comprato la Punto?
(muoio) (muoio) (muoio)
Buonasera Forum!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia