News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

spendida giornata di sole anche qui ...tra un po si parte per i monti a calpestare la neve  (guid)

Buon venerdì giallo ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Ciao ragazzuoli, mi son fermato un attimo al bar, noto con piacere che c'è una simpatica barista (bella non si può più dire perchè non è corretto politicamente...  :( ) e quindi ho approffittato per un prosecchino, giusto per ricordare i vecchi tempi, quando c'eravamo tutti  (piango)

Spero davvero che questo sia l'anno della svolta, almeno per quanto riguarda sto maledetto covid, e auguro a tutti voi molti chilometri citronici!!

(guid)

Ludo

Citazione da: tiotio - 08 Gennaio 2021, 10:35:45 AM
Ciao ragazzuoli, mi son fermato un attimo al bar, noto con piacere che c'è una simpatica barista (bella non si può più dire perchè non è corretto politicamente...  :( ) e quindi ho approffittato per un prosecchino, giusto per ricordare i vecchi tempi, quando c'eravamo tutti  (piango)

Spero davvero che questo sia l'anno della svolta, almeno per quanto riguarda sto maledetto covid, e auguro a tutti voi molti chilometri citronici!!

(guid)

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

ciao tiotio  (birra)

oggi 4passi sui monti ,,,cacchio quanta neve ,,incredibile è arrivata giusta giusta l'anno che non si può sciare  (muoio),,e da domani siamo arancio ,,incarcerati :-X :-X ,,ma troverò il modo per evadere   (superok)









Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Cacchio che belle foto Jojo!  (superok)

Grazie per averle postate, in un certo modo sono un'evasione in se stesse!  ;D (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
FRESHNESS!
Freshness a todos!
Che c ho un pensiero nella testa!
Ma non mi ricordo qual è!
Ah si!
Maledetto Tommaso!! (clava)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

maledetto Tommaso  (??) maledetto Tommaso  (??) (??)

buona serata skassa  (birra) (birra) (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno..buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Jojo!
Buongiorno Forum!

Si, Tommaso, proprio lui.
Ha violato gli accordi, il patto di non aggressione.
Tommaso è il topolino di campagna che abita nel Kapanno: siamo d accordo
che lui non fa disastri e io non lo caccio.
Si è infilato dentro una macchina, non ha mangiato niente  (PARE) ma si è lasciato un po andare sui tappetini (di gomma, per fortuna).

Qualcuno ha un gatto da noleggiare?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Mi spiace, niente gatti, mi son spariti tutti, me ne resta una ma e' completamente orba...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

ma scusa Skassa ,,,se con Tommaso c'è l'accordo di non rosicchiare niente e può rimanere,, almeno un pezzetto di formaggio e un goccio di birra giusto per riempire la pancia mettilo,, così lui mangia beve curiosa ronfa e non fa danni  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bentornato Vichingo!  (felice)

Usti, il tuo topolino ha mangiato troppo durante le feste e non è riuscito a trattenersi?  (sorpreso)

Evvabbè dai, non l'avrà fatto apposta! Magari si è addormentato sul tappetino e mentre dormiva ha sognato di fare i bisognini in un bel prato ed invece li ha fatti davvero  ;)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Lunedì..buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sole e cielo azzurrissimo ..colazione e poi si va al mercato
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Minch!che freddoooo
Poche ore in garage, giusto per modificare 2 vecchie pinze grip...
Nemmeno con la stufa a legna accesa si stava bene.




La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

freddo anche qui, stamattina -7, di uscire a lavorare non ci penso, solo un'oretta di camminata dalle 13 alle 14

tiro dentro la bottiglia di prosecco che tengo sul davanzale e verso nei bicchieri, se per qualcuno è troppo freddo ci mettiamo un pò di aperol che è a temperatura ambiente, scado gli avanzi di pizza di ieri sera per l'aperitivo, olive e cipolline ci sono le bagige no..... finite domenica

10nico

Qui stanotte -9,2C  (sorpreso)

E mi sa che stanotte andiamo ancora più sotto ( siamo già a -6 adesso )

Erano un po di anni che non vedevo temperature così fredde!

Mi viene in mente l'anno del disastro della centrale di Fukushima, li eravamo andati a -18C  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

'sto freddo mi mette una fame e una sete! Non avevo niente di alcolico in casa a parte il castellino (ARGH!) e allora me ne sono fatto fuori un po allungandolo col succo ACE (che non è candeggina  :P ).

Adesso non sento più quel freddo dentro le ossa!

Chissà come dormirò bene stanotte!  ;)

P.S: per Ludo, ma a cosa ti servono quelle pinze poligrips? Per tenere fermo quale pezzo (immagino)?

P.P.S: tu non ti rendi conto ma vedere i tuoi lavori mi da un piacere interiore che non hai idea  :) (superok) (abbraccio)

Bon soir a tous!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La piccola per tenere fondi e sottoporta delle bicilindriche, la allungata per mille lavori ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Claudio ,,,,ma le bagige sono le femmine dei bagigi ,,noi qui in veneto abbiamo solo la variante maschile  ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona nanna Ludaccio  (abbraccio)

Anche io oggi mi sa che nanno presto, 'sto freddo mi manda in letargo ( o sarà il castellino fetentissimo che mi sta inchiappettando?  (stupid)
)
Mbho? In ogni caso c'ho sonno e quindi...c'ho sonno (zz)  (muoio)

Minghia come sono profondo stasera!  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 11 Gennaio 2021, 22:04:54 PM
(felice) (felice)

ciao Claudio ,,,,ma le bagige sono le femmine dei bagigi ,,noi qui in veneto abbiamo solo la variante maschile  ;D ;D

lo so che in veneto sono al maschile, era Ludo che le chiamava al femminile, da me sono le spagnolette

10nico

Buongiorno ragassuoli!
Anche oggi freschino ( -8,5C ) ma in confronto a ieri è estate  :P

Un raktajino ustionante pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

freddo anche qui ma al sole non si sta male ...un thè bollente e poi fuori a controllare i cantieri  :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

..ssera a utti!!
cos'è sto mortorio, dai su un po' di animo! barista... ehm no è chiuso, allora ci troviamo su quell'altro... no anche quello è chiuso, allora tutti da me... eh no, sono fuori comune...

vabè se proprio lo devo dire c'ho 'na rottura di balls fuori dal comune...  >:(

penso proprio che sia urgente proseguire col prosecchino, magari anche un amaro per riscaldare le membra infreddolite, rigorosamente da solo  (nonso)

(bevuta)


Ludo

Prosecco a fiumi, si,si
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

bellissima giornata di sole e qui siamo agli arresti domiciliari  (muro) (muro)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Riguardando vecchie foto...



Correva l'anno 2019, struttura costruita qui vicino a casa, un fabbro, un amico elettricista e io me medesimo per tutto quel che riguarda il legno.
Piazzata a Cortina ed a Gstad, in svizzera.....
Sucessivamente modificata e piazzata a Olbia.
Bei momenti!

Birrozzo grazie, che a guardare il passato mi vien male.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


claudyane6