saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cacchio che bel lavorone Ludo!  (appl) (superok) (bravo) (compl)

Qui giornatina grigiastra, sole anemico (quando si fa vedere), ma almeno il gelo dei giorni scorsi è andato a farsi friggere!
Addirittura ieri c'era un vento caldo ( sarà stato il fohen? ) e siamo saliti sopra i +10C !!  (sorpreso)

Infatti adesso sono rinco, metereopatia del menga!  (stupid)

Vabbè, mi faccio un raktajino corretto fulcron  (muoio) e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

beati avvoi che c'avete il vento caldo, qui si gela, e le condutture già ostruite dal colesterolo rischiano di saltare, urge unguento miracoloso a base di prosecco per facilitare la circolazione ed il buon umore, che di questi tempi ce n'è tanto bisogno...

(felice)

Ludo

Citazione da: tiotio - 14 Gennaio 2021, 13:18:46 PM
beati avvoi che c'avete il vento caldo, qui si gela, e le condutture già ostruite dal colesterolo rischiano di saltare, urge unguento miracoloso a base di prosecco per facilitare la circolazione ed il buon umore, che di questi tempi ce n'è tanto bisogno...

(felice)
.si, estremamente bisogno
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2021, 20:02:59 PM
Riguardando vecchie foto...



Correva l'anno 2019, struttura costruita qui vicino a casa, un fabbro, un amico elettricista e io me medesimo per tutto quel che riguarda il legno.
Piazzata a Cortina ed a Gstad, in svizzera.....
Sucessivamente modificata e piazzata a Olbia.
Bei momenti!

Birrozzo grazie, che a guardare il passato mi vien male.

Qui trasformata con cartongesso nel parcheggio dell'aereoporto di Olbia

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Cassio!  (sorpreso) :o

Non sembra neanche la stessa crostruzione!

A me lasciano sempre sbalordito questi cambi di immagine senza cambio fondamentale di sostanza  (sorpreso)

Che dire? Chapeau! (adoraz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

bella costruzione Ludo  (superok) ,,e Gividì ve la ricordate questa pubblicità degli anni 80


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Venerdì buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

nuvoloso che sembra quasi voglia piovere.. freddo.. e moglie incazzata che non può fare il bucato  ..la giornata inizia bene  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

E me la ricordo sì quella pubblicità!  ;D

Povera Visetta! Ma se andava con quel motorazzo gigante!
Non ho mai capito come hanno fatto a farcelo stare nel vano motore!  (?)

Qui oggi sole abbastanza anemico che va e viene, son qui che aspetto la consegna della lavasciuga, finalmente mandiamo in pensione la carolina e facciamo l'upgrade così finalmente d'inverno non devo passare le notti con lo stenditoio in camera ed il deumidificatore a manetta!

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

che dire  (?)
buon pomeriggio e buon fine settimana  (su)
prevedo apertura ultima bottiglia di prosecco delle scorte dell'era covid, poi si passa allo sfuso imbottigliato al momento, è la prima volta che finisco le scorte a gennaio  (nonso)

(stupid)

claudyane6

al supermercato vicino casa c'era questo in offerta:



ne ho presi due cartoni, per un pò sono a posto
;)

m.real

 (felice) Buonasera a tutti.
Per fortuna non ho di questi problemi (muoio) (muoio) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

bellissima giornata di sole..ma sono imprigionato nell' arancione  (muro) (muro)...stiamo preparando un piano di fuga per la settimana prossima  (guid)

Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhh Jojo! Non ti lamentare che noi siamo profondi rossi!  (stupid) (muro)

Ma porca zozza! E controporca e controzozza, visto che anche qui c'è un cielo ed un sole fenomenali, alla faccia delle previsioni!

Ah ma io evado, venitemi a prendere su per i bricchi! (police)  :P (salut)

Un bel raktajino pemmia,pliz! (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

                               buona serata ragazzi  (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

lunedì di sole e freddo ..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 15 Gennaio 2021, 18:38:31 PM
al supermercato vicino casa c'era questo in offerta:

ne ho presi due cartoni, per un pò sono a posto
;)

bravo, meglio avere sempre le scorte, non si sa mai, tra l'altro il traminer è eccezziunale per contro mio!!

Buona serata, spero per voi in compagnia, io ormai sono "always alone"...  (nonso)

Ludo

Io prendo un birrozzo, bagigie ce ne sono ancora?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi è freschetto ( -2,3C ) ma sereno, per me può andare  ;)

C'ho addosso un sooooooonno (zz) !

Mi serve un raktajino per lo meno quintuplo ed un po carpiato (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Michele ..buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

freddo anche qui ..stanotte si sono ghiacciati i  Ciclamini nel terrazzo ..capottati 

oggi grigliata almeno mi riscaldo vicino al fuoco  (mang1)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

da una settimana siamo a - 5 di minima, ed al pomeriggio qualche volta si arriva a +15

starà bene COIO3!! che non si sente da un po... (nonso)

jojo54

 (felice) (felice)

15 gradi ,,ma è primavera li da te Claudio

buona serata ragazzi  (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Wow Claudyane! Che escursione che avete lì!  (sorpreso)

Qui anche noi andiamo abbastanza bassi di notte ma di giorno non arriviamo certo a +15 , +6 è già tanto!
Beati voi!  (superok)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

.....solo un paio di pomeriggi si sono raggiunte quelle temperature, generalmente siamo sotto i 10 gradi; il lago mitiga :)

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata  (birra) (birra)

fa freddo ,,se qualcuno porta le birre io intanto metto un po di musica ,,volume al massimo eh


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Citazione da: jojo54 - 20 Gennaio 2021, 18:12:32 PM
(felice) (felice)

buona giornata  (birra) (birra)

fa freddo ,,se qualcuno porta le birre io intanto metto un po di musica ,,volume al massimo eh




Ecco qua!
Galath rossa e Menabrea bionda...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Bellissima "Bad to the bone"!  (superok)

A me ricorda e ricorderà sempre la scena iniziale di "Christine la macchina infernale" (vecchio)

Io mi farei una birra ma sto alcool-free e quindi...tisanaaaaaa!  (muoio)

Bon soir a tous!  (abbraccio) (su)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

brutta cosa alcool-free ...

e oggi pioggia ..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

se invertendo l'ordine dei fattori ( alcool  e free) il prodotto non cambia...

.... tanto vale free aclool

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Venerdì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

e intanto fuori pioggia ma almeno non fa freddo ..oggi polenta seppie frittelle alla crema  e bottiglia di cartizze da bere prima durante e dopo  ""free alcool""  (bevuta) (bevuta)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!