saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

Ciao Lauretta buonanotte  (felice) Grazie per la tisana.
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Citazione da: laura. - 16 Ottobre 2007, 23:22:37 PM
Buona notte Orange la tisana è qui attento che scotta  (su)
Notte vado anch'io  (felice)
p.s ma anche a voi la pagina iniziale del forum sobbalza quando clicchi o è il mio portatile  >:(  (felice) risaluto Laura

Succede anche a me: è per via dei nuovi banner in alto..

(ura) Buondi!! (ura)

BOMBAROLO

Non sono di solito un frequentatore di questo bar ma oggi offro un giro a tutti!!!!...BUONAAAA RAGA!!!!
;D ;D ;D ;D (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Boujour mes amis  (felice)



Merci Bombarolo, pour moi café au lait  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

passo veloce al bar.... è da un pò che non ci entro, ma ho appena letto un bel (post) del fantasma formaggino  ;D......

.... barista mi puoi spalmare un pò di fantasmino e un caffè corretto acqua per favore  (felice)


Bentornato nel forum Orange  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Merci, Bombarolo! e pensare che c'è ancora qualcuo che va dicendo in giro che odi il tuo lavoro... ;D

Per me un caffè ristretto, grazie! Kleine kleine, come dicevo in Austria.. Ma mi portavano lo stesso mezzo litro di brodo caldo (stupid)

BOMBAROLO

Citazione da: roxie - 17 Ottobre 2007, 09:21:43 AM
Boujour mes amis  (felice)



Merci Bombarolo, pour moi café au lait  :)

Io avrei offerto volentieri un bel giro di campari col bianco....e' presto ma un campari non si rifiuta mai....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Buondì anche a Watson e a mia comare Rò!  (felice)

viveladeuche

Citazione da: BOMBAROLO - 17 Ottobre 2007, 09:46:08 AM
e' presto ma un campari non si rifiuta mai....

Lo prendo volentieri, tanto le bevande del nostro motobarista sono tutte estremamente analcoliche!  (muoio) (muoio)

BOMBAROLO

Citazione da: viveladeuche - 17 Ottobre 2007, 09:45:45 AM
Merci, Bombarolo! e pensare che c'è ancora qualcuo che va dicendo in giro che odi il tuo lavoro... ;D

Per me un caffè ristretto, grazie! Kleine kleine, come dicevo in Austria.. Ma mi portavano lo stesso mezzo litro di brodo caldo (stupid)


Chi dice queste eresie sul mio lavoro???!?!?!.....io amo il mio lavoro!!! (muoio) (zz) (compu)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Certo, ormai lo sappiamo tutti con quanto amore ti dedichi al tritolo..  (muoio) (muoio)

BOMBAROLO

Meglio una beella bomba al napal...dici che potrei utilizzarlo per far diventare ruggine l'hy??!?!?!....mha......

ps:tra poco sara' la mia festa(capodanno)...faro' brillare  il cielo...ahahahahah!!!! (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Buongiorno a tutti!!!

Cacchio ho il bar invaso di siciliani  (sicilia)..... miiiiiIIIIIIIIiiiii!!!

Anita vieni stammi vicino ... quella è gente pericolosa .... lo vedi quello .... lo chiamano Perdita .... dicono che è senza voce ..... a mio parere quello non parla ... perchè sa troppo!!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

 (muoio) (muoio) (muoio)

Attento a quello che dddici, scanneruzzo! (sicilia)
(muoio)

BOMBAROLO

 (gangster) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (gangster) (puni) (puni) (puni) (puni) (punizione) (punizione)OCCHIO!!!!!.... (sicilia) (sicilia) (sicilia) (duel) (duel) (duel) (duel) (puni) (puni)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

uuhh!! Bombarolo!!  ma tu sei di LODI  :o  Non è che conosci il signor Tavazzi?  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

Tavazzi???...o  sono ignorante o...cu e'?!?!?
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Citazione da: viveladeuche - 17 Ottobre 2007, 10:56:16 AM
(muoio) (muoio) (muoio)

Attento a quello che dddici, scanneruzzo! (sicilia)
(muoio)

(muoio) datemi un succo di mirtillo vaà....

IIIIIIH a proposito, mi è venuto in mente un  cinequizzzzzzz:
- Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: BOMBAROLO - 17 Ottobre 2007, 11:23:18 AM
Tavazzi???...o  sono ignorante o...cu e'?!?!?

(muoio) "cu è" ? ...ma sei davvero di Lodi ?  (??)

;D   Tavazzi è un tizio che vende arredamento per la casa al quale qualche anno fa vendevo patchwork.... e se non sbaglio ha il negozio a Lodi.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

Citazione da: roxie - 17 Ottobre 2007, 11:29:48 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 17 Ottobre 2007, 11:23:18 AM
Tavazzi???...o  sono ignorante o...cu e'?!?!?

(muoio) "cu è" ? ...ma sei davvero di Lodi ?  (??)

;D   Tavazzi è un tizio che vende arredamento per la casa al quale qualche anno fa vendevo patchwork.... e se non sbaglio ha il negozio a Lodi.

Hai ragione!!!!....quel Tavazzi....
Sono di Lodi da quando mi sono sposato....5 mesi fa...non posso conoscere tutto!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Citazione da: BOMBAROLO - 17 Ottobre 2007, 11:33:50 AM

Hai ragione!!!!....quel Tavazzi....
Sono di Lodi da quando mi sono sposato....5 mesi fa...non posso conoscere tutto!!!!

AAH!! allora è vero!! quanto è piccolo il mondo...  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

Citazione da: roxie - 17 Ottobre 2007, 11:26:34 AM
Citazione da: viveladeuche - 17 Ottobre 2007, 10:56:16 AM
(muoio) (muoio) (muoio)

Attento a quello che dddici, scanneruzzo! (sicilia)
(muoio)

(muoio) datemi un succo di mirtillo vaà....

IIIIIIH a proposito, mi è venuto in mente un  cinequizzzzzzz:
- Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza?


...dipende da chi ce l'ha in mano!!!!!....... (sicilia) (sicilia) (sicilia)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 17 Ottobre 2007, 10:56:16 AM
(muoio) (muoio) (muoio)

Attento a quello che dddici, scanneruzzo! (sicilia)
(muoio)

Ma io vi voglio bene .... ma sa comè ... c'è quell'altro tizio con un pò di barba ... lo chiamano il fantasma .... non lo voglio nemmeno sapere il perchè, ma immagino che la pistola è sempre dalla parte sua .... VERO??? (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 17 Ottobre 2007, 10:48:44 AM
Buongiorno a tutti!!!

Cacchio ho il bar invaso di siciliani  (sicilia)..... miiiiiIIIIIIIIiiiii!!!

Anita vieni stammi vicino ... quella è gente pericolosa .... lo vedi quello .... lo chiamano Perdita .... dicono che è senza voce ..... a mio parere quello non parla ... perchè sa troppo!!!!



Stai tranquillo, ti difendo io!!! (pugil) (pugil) (pugil)

Vadiamo se così può andare...:1,2,3 Prova..."Vitti nà crozza supra a lu cannuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuni...nanananaanaanananananà...e trullalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lallààààààààààààààà, e trullaleru lalleru lalleru lalleru lallàààààààààààààààààààà"...

Ecco Mario, ora puoi stare traquillo per un pò, li ho sistemati per bene!!! (stupid)... ;D ;D ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 17 Ottobre 2007, 11:57:05 AM
Citazione da: scanner79 - 17 Ottobre 2007, 10:48:44 AM
Buongiorno a tutti!!!

Cacchio ho il bar invaso di siciliani  (sicilia)..... miiiiiIIIIIIIIiiiii!!!

Anita vieni stammi vicino ... quella è gente pericolosa .... lo vedi quello .... lo chiamano Perdita .... dicono che è senza voce ..... a mio parere quello non parla ... perchè sa troppo!!!!



Stai tranquillo, ti difendo io!!! (pugil) (pugil) (pugil)

Vadiamo se così può andare...:1,2,3 Prova..."Vitti nà crozza supra a lu cannuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuni...nanananaanaanananananà...e trullalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lallààààààààààààààà, e trullaleru lalleru lalleru lalleru lallàààààààààààààààààààà"...

Ecco Mario, ora puoi stare traquillo per un pò, li ho sistemati per bene!!! (stupid)... ;D ;D ;D



Ma che hai fatto??? Na Macumba??? ??? ???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Citazione da: roxie - 17 Ottobre 2007, 11:26:34 AM
cinequizzzzzzz:
- Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza?

Uhmm... Mi vengono in mente due film, ma mi sa che sbaglio in entrambi i casi!  (stupid)

1) Mystic River, verso la fine
2) La mala educaciòn

(??)

Sbaglio ci fù, vero è?   (muoio)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 17 Ottobre 2007, 12:07:46 PM
Citazione da: roxie - 17 Ottobre 2007, 11:26:34 AM
cinequizzzzzzz:
- Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza?

Uhmm... Mi vengono in mente due film, ma mi sa che sbaglio in entrambi i casi!  (stupid)

1) Mystic River, verso la fine
2) La mala educaciòn

(??)

Sbaglio ci fù, vero è?   (muoio)

miiinchia Vicè..nun ni pigghiasti una!!!  (muoio)  (muoio)

(spett) E' The Departed!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Anita - 17 Ottobre 2007, 11:57:05 AM

Stai tranquillo, ti difendo io!!! (pugil) (pugil) (pugil)

Vadiamo se così può andare...:1,2,3 Prova..."Vitti nà crozza supra a lu cannuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuni...nanananaanaanananananà...e trullalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lallààààààààààààààà, e trullaleru lalleru lalleru lalleru lallàààààààààààààààààààà"...

Ecco Mario, ora puoi stare traquillo per un pò, li ho sistemati per bene!!! (stupid)... ;D ;D ;D





Com'è?  aspetta....  tVallaleVu tVallaleVu tVallala tVallaleVu lalleVu llaallà ...........aaahhh mi sssi è intovcigliata la linguaaaaa  (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: scanner79 - 17 Ottobre 2007, 12:05:48 PM
Citazione da: Anita - 17 Ottobre 2007, 11:57:05 AM
Citazione da: scanner79 - 17 Ottobre 2007, 10:48:44 AM
Buongiorno a tutti!!!

Cacchio ho il bar invaso di siciliani  (sicilia)..... miiiiiIIIIIIIIiiiii!!!

Anita vieni stammi vicino ... quella è gente pericolosa .... lo vedi quello .... lo chiamano Perdita .... dicono che è senza voce ..... a mio parere quello non parla ... perchè sa troppo!!!!



Stai tranquillo, ti difendo io!!! (pugil) (pugil) (pugil)

Vadiamo se così può andare...:1,2,3 Prova..."Vitti nà crozza supra a lu cannuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuni...nanananaanaanananananà...e trullalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lalleru lallààààààààààààààà, e trullaleru lalleru lalleru lalleru lallàààààààààààààààààààà"...

Ecco Mario, ora puoi stare traquillo per un pò, li ho sistemati per bene!!! (stupid)... ;D ;D ;D



Ma che hai fatto??? Na Macumba??? ??? ???

Fidati di me!!! (superok)... (stupid)
L'importante è ke ha funzionato!!! ;D ;D ;D

Umba umba, la macumba!!!... (stupid)...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

ciao facce di ca ;D cioé ciao genteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova