saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

dopo il lattepiù anche la grappa degli imbianchini friulani  (stupid).. stasera è meglio che nessuno si sieda in macchina uscito dal bar.. per arrivare a casa fatevi una bella passeggiata.. Mi sa che conviene anche a quelli che han preso il john coffey..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Vi devo raccontare un fatto:
quì in ufficio ho l'abitudine di mettre sotto kiave la borsa e di mettere i cellulari nel cassetto della cassettiera, il tempo di andare un attimo nell'altra stanza per fare dei fax e...è entrato qualcuno nell'ufficio e mi ha rubato i due cellulari,peggio per lui, su uno non c'era nemmeno la ricarica,l'altro l'ho bloccato, ed inoltre erano due cellulari di bubbazza.
La scocciatura è ke ho perso tutti i numeri in rubrica.
Uff, ke nervi!!!
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 23 Ottobre 2007, 17:21:04 PM
Vi devo raccontare un fatto:
quì in ufficio ho l'abitudine di mettre sotto kiave la borsa e di mettere i cellulari nel cassetto della cassettiera, il tempo di andare un attimo nell'altra stanza per fare dei fax e...è entrato qualcuno nell'ufficio e mi ha rubato i due cellulari,peggio per lui, su uno non c'era nemmeno la ricarica,l'altro l'ho bloccato, ed inoltre erano due cellulari di bubbazza.
La scocciatura è ke ho perso tutti i numeri in rubrica.
Uff, ke nervi!!!

eeehhhh ma che è?!!!  >:(   

consiglio: domani prendi un cel non funzionante, lo lasci lì sulla scrivania ...... e lo cospargi di colla per topi.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 23 Ottobre 2007, 17:13:53 PM
dopo il lattepiù anche la grappa degli imbianchini friulani  (stupid).. stasera è meglio che nessuno si sieda in macchina uscito dal bar.. per arrivare a casa fatevi una bella passeggiata.. Mi sa che conviene anche a quelli che han preso il john coffey..

...ma io volevo un pò di vino pugliese....  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: Anita - 23 Ottobre 2007, 17:21:04 PM
Vi devo raccontare un fatto:
quì in ufficio ho l'abitudine di mettre sotto kiave la borsa e di mettere i cellulari nel cassetto della cassettiera, il tempo di andare un attimo nell'altra stanza per fare dei fax e...è entrato qualcuno nell'ufficio e mi ha rubato i due cellulari,peggio per lui, su uno non c'era nemmeno la ricarica,l'altro l'ho bloccato, ed inoltre erano due cellulari di bubbazza.
La scocciatura è ke ho perso tutti i numeri in rubrica.
Uff, ke nervi!!!

che nervi.... da noi fino ad ora non c'è mai stato nessun problema di questo tipo.... io lascio tranquillamente il portafogli in vista  (nonso)


beh, in vista no, ma non lo metto sotto chiave, però da noi siamo solo noi, estranei non ne entrano per fortuna.....

... penso che la cosa peggiore è subire il furto da un collega  (muro)

Paola mi ha raccontato di una sua collega che aveva perso il cellulare al supermercato.... cosa ha subito fatto (vecchio) lo ha fatto squillare per ritrovarlo... e immaginate in quale tasca stava squillando  :o  (muro)

si è giustificata che lo aveva appena trovato e lo portava al box.....

.... il mondo è stupido, c'è chi si sente realizzato se ruba qulcosa di materiale di qualcun'altro.... poverini, sono da compatire.

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dede




Ehmmm ... veramente vuoi un John Coffey ? E' quello a destra ...
[/quote]


....bombarolo!!!! (muoio)mi sa che ti tocca rinunciare anche al caffè
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2007, 17:26:48 PM
...

... penso che la cosa peggiore è subire il furto da un collega  (muro)

Paola mi ha raccontato di una sua collega che aveva perso il cellulare al supermercato.... cosa ha subito fatto (vecchio) lo ha fatto squillare per ritrovarlo... e immaginate in quale tasca stava squillando  :o  (muro)

si è giustificata che lo aveva appena trovato e lo portava al box.....

..

Possibile? Non ci credo.. ma proprio nella tasca di Paola?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 23 Ottobre 2007, 17:30:43 PM
Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2007, 17:26:48 PM
...

... penso che la cosa peggiore è subire il furto da un collega  (muro)

Paola mi ha raccontato di una sua collega che aveva perso il cellulare al supermercato.... cosa ha subito fatto (vecchio) lo ha fatto squillare per ritrovarlo... e immaginate in quale tasca stava squillando  :o  (muro)

si è giustificata che lo aveva appena trovato e lo portava al box.....

..

Possibile? Non ci credo.. ma proprio nella tasca di Paola?

ma che hai capito CICCIO  ;D

nella tasca di un'altra collega, non nella sua tasca... cribbio  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 
Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2007, 17:32:25 PM
Citazione da: lucajack2cv - 23 Ottobre 2007, 17:30:43 PM
Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2007, 17:26:48 PM
...

... penso che la cosa peggiore è subire il furto da un collega  (muro)

Paola mi ha raccontato di una sua collega che aveva perso il cellulare al supermercato.... cosa ha subito fatto (vecchio) lo ha fatto squillare per ritrovarlo... e immaginate in quale tasca stava squillando  :o  (muro)

si è giustificata che lo aveva appena trovato e lo portava al box.....

..

Possibile? Non ci credo.. ma proprio nella tasca di Paola?

ma che hai capito CICCIO  ;D

nella tasca di un'altra collega, non nella sua tasca... cribbio  (muoio)

(stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

povero CICCIO ...da quando è tornato dal campeggio estivo non è più lo stesso .......  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Anita - 23 Ottobre 2007, 17:21:04 PM
Vi devo raccontare un fatto:
quì in ufficio ho l'abitudine di mettre sotto kiave la borsa e di mettere i cellulari nel cassetto della cassettiera, il tempo di andare un attimo nell'altra stanza per fare dei fax e...è entrato qualcuno nell'ufficio e mi ha rubato i due cellulari,peggio per lui, su uno non c'era nemmeno la ricarica,l'altro l'ho bloccato, ed inoltre erano due cellulari di bubbazza.
La scocciatura è ke ho perso tutti i numeri in rubrica.
Uff, ke nervi!!!
:o
Non avete nessuna prova

joy

Buonadigestione a tutte/i...chi vuole na graspa fredda al caffe' ?  La fa il mio vicino di casa (superok)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Sounds good!  (superok)

(sicilia) Presente!

mafalda88

Buonasera, la latitante ogni tanto torna cn voi....

Ieri sera ho dovuto fare un cambuo di emergenza alla ruota della dyane che era a terra!!! Ovviamente, appena tornata da firenze, e stanca morta, ho trovato questa graziosa sopresina!!!  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

 (spett) adesso ho capito perchè non vogliono che si fumi in servizio....... (muoio) (muoio) (stupid)

viveladeuche

Marsala per tutti!!! (birra) Sono diventato VIRTUALE!! (eli)
:)

laura2cv

Buonanotte ragazzi, ammazzate quanto scrivete e quanto bevete  ;D
sono due giorni che non ho internet durante il giorno e poi a quest'ora và  (nonso) ma io adesso ho sonno ciaoooooo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ci sentiamo domani.................................forse  (?) Se buonawind lo vuole

viveladeuche


BOMBAROLO

BONJOUR A TUT LE MOND!!!!!......e' un francesismo un po' italianizzato!!!!....chi beve qualcosa?!?!?...qua piove e fa freddo...ok niente negroni ma un bombardino lo prendete???? (angel) (angel) ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Buongiorno  (felice)

oi oi oi ..... che mal di testa  (stupid)

Anita, ieri abbiamo alzato il gomito un pò troppo.... che prendiamo? 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Latte +  ;D


... devo finire il racconto e ho voglia di ubriacarmi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 09:05:18 AM
Buongiorno  (felice)

oi oi oi ..... che mal di testa  (stupid)

Anita, ieri abbiamo alzato il gomito un pò troppo.... che prendiamo? 


Un alca-seltzer?  ;D

(felice)

Anita

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 09:05:18 AM
Buongiorno  (felice)

oi oi oi ..... che mal di testa  (stupid)

Anita, ieri abbiamo alzato il gomito un pò troppo.... che prendiamo? 


Roxie per come sto oggi continuerei prendendo una bella vodka liscia!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta)
Mi fai compagnia???Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ;) ;) ;)
Bombarolo ci fa compagnia!!! :D :D :D


...Ki non beve in compagnia o è un ladro o una spia!!! ;D ;D ;D... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

vodka? cos'è?  (?)   (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 24 Ottobre 2007, 09:12:52 AM

Un alca-seltzer?  ;D

(felice)

Mangiato troppo? Mangiato pesante?

Per me il solito caffè un po' lungo senza zucchero, non posso trattenermi che devo assolutamente liquidare dei lavori a un po' di imprese, che una di queste mattine mi fan trovare la testa di cavallo mozzata come nel film "the godfather"..

Mi applicherò con fervore. A presto Bar Freccia! E un plauso al barista gucciniano che 328 pagine fa ebbe proprio una bella idea..

(felice) lj

PS nessuno ascolta la sera a radiotrè "le mille storie dei mille", una serie di letture da racconti dell'epopea risorgimentale, fan morire.. bellissimi.. ieri parlavano dei garibaldini quindicenni che si arruolavano alla stazione di Bergamo, attraverso il piemonte raggiungevano marsiglia e con le navi inglesi la sicilia, che era lontana come il sudamerica allora. Delle opere verdiane come colonna sonora delle insurrezioni antiaustriache, del cappello "alla calabrese" con le piume, della repubblica romana, curiosissimo.. e lontanissimo..

Ok che al "Bar Freccia" si ascolta "Radio Freccia" ma la manopola della radiolona Geloso dietro il banco giratela su radiotrè ogni tanto..

Cavolo, il caffè è praticamente freddo.. Slurp! ciao a dopo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 09:27:13 AM
vodka? cos'è?  (?)   (nonso)

E' una bevanda simile all'acqua ;D ;D ;D
Fidati di me!!!Sei in buone, anzi buonissime mani!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

UN KP E UN NEGRONI A TUTTI!!!!!....Finalmente questo bar sta diventando un po' alcolizzato....FOOORZA!!!!....daltronde la 2cv senza benza non si muove.....potremmo metterla in questo modo!!!!...dai Aspes giu' un po ' di alcol anche tu!!!!!:.... (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 24 Ottobre 2007, 09:33:10 AM
PS nessuno ascolta la sera a radiotrè "le mille storie dei mille"

L'ho ascoltata ieri sera.. :) W Radio3!
Buon lavoro, Lucagecchi!
(felice)

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 24 Ottobre 2007, 09:34:31 AM
Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 09:27:13 AM
vodka? cos'è?  (?)   (nonso)

E' una bevanda simile all'acqua ;D ;D ;D
Fidati di me!!!Sei in buone, anzi buonissime mani!!! ;D ;D ;D


...SI.SI.... se la guardi in trasparenza e' uguale...nel bicchiere e' uguale...forse forse pizzica un po' ma dopo un po' e' sempre uguale......********* che ubriacone che sono!!! ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

marlen

#9839
salve a tutti....  (felice)

questo panino è per patata non mangiatelo voi eeee se no chi lo sente...  ;D