News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2007, 22:32:41 PM

OGGI HO COMINCIATO ALLA SCUOLA GUIDAAAAAAAAAAA!!!

HO FATTO LA VISITA OCULISTICA E DOMANI COMINCIANO LE LEZIONI VERE E PROPRIEEEEEEE!!


(birra) (birra)

BOMBAROLO

Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 09:04:13 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 25 Ottobre 2007, 08:51:06 AM
...Dovresti,secondo me, per lo meno fare o avere un prodotto tuo tipico...tipo La "grappa di Aspes" o "il mitico vino di Aspes".....fino adesso il tuo piatto forte e' il latte+!!!!!!!!....dai..dai...daiii!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D (appl)

Ah, mi ero scordato .... nel cassetto ho un quadernetto dove se vuoi segno tutto quello che prendi, e poi passi a fine mese per il saldo ...
Dai, e' moderno no ?

Magari con il beveraggio il mio Bar non e' granche', pero' ti puoi fare dei bei panini con il " bagnetto ", e se me lo dici un po' prima ti preparo la " bagna cauda " .....
Basta che poi tu non abbia qualche colloquio di lavoro .... !!!!!

Grande Aspes....!!!!!:...allora ne approfitto subiro...domani bagna cauda!!!!!....
Comunque giro di grappe a tutti!!!!!...Aspes non ti puoi tirare indietro.....

ps:segna tutto passo settimana prox..tanto sono a Roma.... (appl) (appl) (appl) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Qui tutti che vanno sul forte, io prenderei una banalissima colazione con capuccio e brioche  ;)  (felice)

Aspes

Chi vuole pane, burro e marmellata ?

E' gia' pronto .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 09:32:11 AM
Chi vuole pane, burro e marmellata ?

E' gia' pronto .....

(sicilia) (mang)

Aspes

La mia invece e' : apro una michetta in due, tolgo tutta la mollica e la riempio
rasa di zucchero ... il tutto con un bel caffe' e latte ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 09:29:16 AM
Qui tutti che vanno sul forte, io prenderei una banalissima colazione con capuccio e brioche  ;)  (felice)

Laura....Laura...almeno un latte+................................................................un piccolo cpiccolo grappino....piccolo!!!!! (angel) (angel) (angel)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Hei Raffaello al solo pensiero di un grappino a quest'ora mi viene da v.....re (muoio) (felice)

roxie

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:12:10 AM
Hei Raffaello al solo pensiero di un grappino a quest'ora mi viene da v.....re (muoio) (felice)

vidimare?  (?)

;D

buongiorno!!!

  :)  :)  :)  oggi si dispensano sorrisi...'siori e 'siore accorrete accorrete  :)  :)  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

ArabaPhoenix602

Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 09:53:07 AM
La mia invece e' : apro una michetta in due, tolgo tutta la mollica e la riempio
rasa di zucchero ... il tutto con un bel caffe' e latte ......

ma un leggero strato di burro prima dello zucchero non ce lo metti???
Io ci sono cresciuta a pane burro e zucchero!!! Slurp!


Buongiorno a tutti!!! (felice)
Nikolita

ArabaPhoenix602

Citazione da: viveladeuche - 25 Ottobre 2007, 09:22:44 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2007, 22:32:41 PM

OGGI HO COMINCIATO ALLA SCUOLA GUIDAAAAAAAAAAA!!!

HO FATTO LA VISITA OCULISTICA E DOMANI COMINCIANO LE LEZIONI VERE E PROPRIEEEEEEE!!



e bravo andonèèèlloooo
(birra) (birra)
Nikolita

Aspes

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Ottobre 2007, 10:25:54 AM
Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 09:53:07 AM
La mia invece e' : apro una michetta in due, tolgo tutta la mollica e la riempio
rasa di zucchero ... il tutto con un bel caffe' e latte ......

ma un leggero strato di burro prima dello zucchero non ce lo metti???
Io ci sono cresciuta a pane burro e zucchero!!! Slurp!


Buongiorno a tutti!!! (felice)

si si si .. quando ero giovane, sempre.
Adesso che ormai sono anziano cerco di stare " leggero " ...

Un dubbio " ma come mai Bubbo vede la tua 2Cv al mattino.
Lavori anche tu dalle parti di Via Veneto ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:12:10 AM
Hei Raffaello al solo pensiero di un grappino a quest'ora mi viene da v.....re (muoio) (felice)


Allora due......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D..... (superok) (superok) (superok)....anzi fra poco ci sara' aria di aperitivo...camparino?????? ;D (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Ottobre 2007, 10:25:54 AM
Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 09:53:07 AM
La mia invece e' : apro una michetta in due, tolgo tutta la mollica e la riempio
rasa di zucchero ... il tutto con un bel caffe' e latte ......

ma un leggero strato di burro prima dello zucchero non ce lo metti???
Io ci sono cresciuta a pane burro e zucchero!!! Slurp!


Buongiorno a tutti!!! (felice)

Anke io sono cresciuta con  pane, burro, zukkero...ma c'era l'aggiunta del caffè!!! (stupid) (caffe)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

Burro?

Io (sicilia) con pane caldo, olio d'oliva, sale e origano... (mang) (mang)

E visto che devo ancora crescere ;D, lo mangio ancora molto spesso! Solo che adesso aggiungo anche il pepe (mang)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 25 Ottobre 2007, 10:37:38 AM
Burro?

Io (sicilia) con pane caldo, olio d'oliva, sale e origano... (mang) (mang)

E visto che devo ancora crescere ;D, lo mangio ancora molto spesso! Solo che adesso aggiungo anche il pepe (mang)

..anche io con l'aggiunta di un'acciuga  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

 (mang1) (mang) (mang1)

E magari una bella weizen...

(mang) (mang1) (mang)

michael - dyane500

buon giorno a tutti... colazione anche per me (ma leggera)... ieri sera ho mangiato al cinese e ho lo stomaco un po' inverso....
michael- dyane500-

viveladeuche

Aspes, per Dyane capellini di soia fritti con gamberi, mandorle e funghi wan-tun ;D
Offro io!  ;D ;D

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:47:31 AM
buon giorno a tutti... colazione anche per me (ma leggera)... ieri sera ho mangiato al cinese e ho lo stomaco un po' inverso....
Mi raccomando in forma per domani ..stasera mangia leggero  ;D
dove ti fai trovare?  (felice)

michael - dyane500

Citazione da: viveladeuche - 25 Ottobre 2007, 10:48:41 AM
Aspes, per Dyane capellini di soia fritti con gamberi, mandorle e funghi wan-tun ;D
Offro io!  ;D ;D
grazie ma opterei piu' per un panino burro e zucchero... magari se ci fossero per pranzo.... (muoio)
michael- dyane500-

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:50:35 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:47:31 AM
buon giorno a tutti... colazione anche per me (ma leggera)... ieri sera ho mangiato al cinese e ho lo stomaco un po' inverso....
Mi raccomando in forma per domani ..stasera mangia leggero  ;D
dove ti fai trovare?  (felice)
ciao Laura... allora per domani o arrivo alle 9.30 circa a mombaldone o un po' piu' tardi a seconda di quando vengo giu' da genova... voi per che ora sarete da ste parti??
michael- dyane500-

viveladeuche

Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:54:36 AM
grazie ma opterei piu' per un panino burro e zucchero... magari se ci fossero per pranzo.... (muoio)

Ma allora vuoi farti del male.. (muoio)

michael - dyane500

ma si un po' di autolesionismo a volte ci sta.... comunque oggi per pranzo (prima di andare a lavorare) minestrone cotto sulla stufa della nonna!!! si prendono prenotazioni (attenzione posti limitati con selezione all'ingresso (muoio) (muoio)) sono accettati solo individui che possano dichiarare e accertare mediante prove un amore sfrenato per l'innominabile vetturetta (muoio) (muoio) (muoio)
michael- dyane500-

Watson

non commento,
non commento,
non commento,
non commento,
non commento,
non commento,
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
speriamo non capisca,
speriamo non capisca,
speriamo non capisca,
speriamo non capisca,
;D mi sono sfogato raga... ogni tanto lo devo fare... ma era troppo divertente  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:56:23 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:50:35 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:47:31 AM
buon giorno a tutti... colazione anche per me (ma leggera)... ieri sera ho mangiato al cinese e ho lo stomaco un po' inverso....
Mi raccomando in forma per domani ..stasera mangia leggero  ;D
dove ti fai trovare?  (felice)
ciao Laura... allora per domani o arrivo alle 9.30 circa a mombaldone o un po' piu' tardi a seconda di quando vengo giu' da genova... voi per che ora sarete da ste parti??
idem con patata  ;D
grazie!  (felice)

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:04:49 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:56:23 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:50:35 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 10:47:31 AM
buon giorno a tutti... colazione anche per me (ma leggera)... ieri sera ho mangiato al cinese e ho lo stomaco un po' inverso....
Mi raccomando in forma per domani ..stasera mangia leggero  ;D
dove ti fai trovare?  (felice)
ciao Laura... allora per domani o arrivo alle 9.30 circa a mombaldone o un po' piu' tardi a seconda di quando vengo giu' da genova... voi per che ora sarete da ste parti??
idem con patata  ;D
grazie!  (felice)

ma voi passate dalla sanona torino?? e fate Cairo e poi venite verso acqui giusto?? io appena sono giu' vi chiamo!!! allora devo portare una gomma e qualche cos'altro?? speriamo solo che domani ci sia un tempo migliore di oggi che fa veramente schifo!!!
michael- dyane500-

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 11:01:30 AM
ma si un po' di autolesionismo a volte ci sta.... comunque oggi per pranzo (prima di andare a lavorare) minestrone cotto sulla stufa della nonna!!! si prendono prenotazioni (attenzione posti limitati con selezione all'ingresso (muoio) (muoio)) sono accettati solo individui che possano dichiarare e accertare mediante prove un amore sfrenato per l'innominabile vetturetta (muoio) (muoio) (muoio)
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

laura2cv

Ascolta ma da dove devo passare? io pensavo da nizza acqui ecc  (?)

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 11:01:30 AM
ma si un po' di autolesionismo a volte ci sta.... comunque oggi per pranzo (prima di andare a lavorare) minestrone cotto sulla stufa della nonna!!! si prendono prenotazioni (attenzione posti limitati con selezione all'ingresso (muoio) (muoio)) sono accettati solo individui che possano dichiarare e accertare mediante prove un amore sfrenato per l'innominabile vetturetta (muoio) (muoio) (muoio)
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

ok perfetto!!! un posto è stato occupato, ah volevo ricordare che un'altro è stato assegnato  ad onorem a Lucajack per la sua dichiarata affezzione al modello sopracitato (muoio) qualcuno lo avvisi!!
michael- dyane500-