saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:09:19 AM
Ascolta ma da dove devo passare? io pensavo da nizza acqui ecc  (?)

Ah ok non ci avevo pensato, si allora vi conviene fare quella strada li, uscite ad Asti e poi fate Isola d'asti, Agliano terme, Nizza, Acqui!!!
Allora se io arrivo presto potremmo incontrarci ad Acqui!!!
michael- dyane500-

roxie

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 11:01:30 AM
.... comunque oggi per pranzo (prima di andare a lavorare) minestrone cotto sulla stufa della nonna!!! si prendono prenotazioni (attenzione posti limitati con selezione all'ingresso (muoio) (muoio)) sono accettati solo individui che possano dichiarare e accertare mediante prove un amore sfrenato per l'innominabile vetturetta (muoio) (muoio) (muoio)

(mang1) visto che non è ancora iniziata la serie dei "giovedì sera del tris di minestre" invernali credo di avere tutte le carte in regola per berneficiare della minestra contadina.. Zuppa di patate? O minestrone multiortaggi coi crostini di pane dentro.. o i grissini rubatà.. o quelle terrifiche palline rotonde di similpane che ci mettevano dentro le nonne degli anni Settanta.. forse solo in piemonte, mah..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:13:02 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)

  (stupid) Non la sopporto.. prorpio non la sopporto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Ed una bella " Fritura dulsa " ?
E' quasi pronta .. anche agli Innominabili, va' ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roald

Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:15:21 AM
.. o quelle terrifiche palline rotonde di similpane che ci mettevano dentro le nonne degli anni Settanta.. forse solo in piemonte, mah..

Anche in Lombardia ma me le ricordo a dadini
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Me e' possible che ci sia in rete una Tesi di Laurea di un certo Luca Giaccardi con tanto di foto ?
O' e' un omonimo ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:13:02 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)

(appl) (appl) (muoio) (muoio)

viveladeuche

Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 11:19:22 AM
Me e' possible che ci sia in rete una Tesi di Laurea di un certo Luca Giaccardi con tanto di foto ?
O' e' un omonimo ?

E' lui, è lui!! ;D

Anita

Citazione da: Roald - 25 Ottobre 2007, 11:18:17 AM
Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:15:21 AM
.. o quelle terrifiche palline rotonde di similpane che ci mettevano dentro le nonne degli anni Settanta.. forse solo in piemonte, mah..

Anche in Lombardia ma me le ricordo a dadini

Anke quì in Campania, i dadini di pane li cuociono prima nel forno e poi li mettono nel brodo  (mang1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 11:12:51 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:09:19 AM
Ascolta ma da dove devo passare? io pensavo da nizza acqui ecc  (?)

Ah ok non ci avevo pensato, si allora vi conviene fare quella strada li, uscite ad Asti e poi fate Isola d'asti, Agliano terme, Nizza, Acqui!!!
Allora se io arrivo presto potremmo incontrarci ad Acqui!!!
ok facciamo così se ci sei ci incontriamo ad Acqui, magari sulla statale (se no, sicuro ci perdiamo) e poi proseguiamo assieme  (su)

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:16:38 AM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:13:02 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)

  (stupid) Non la sopporto.. prorpio non la sopporto..

(lingua)

Laura, ma come ha preso fuoco? autocombustione, fulmine, o che?  (?)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

(spett) Si dice che, a quanto pare, ogni sera una 2CV parcheggiasse proprio accanto a lei. La poverina bruciava d'invidia... (muoio) (muoio)

michael - dyane500

Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:15:21 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 11:01:30 AM
.... comunque oggi per pranzo (prima di andare a lavorare) minestrone cotto sulla stufa della nonna!!! si prendono prenotazioni (attenzione posti limitati con selezione all'ingresso (muoio) (muoio)) sono accettati solo individui che possano dichiarare e accertare mediante prove un amore sfrenato per l'innominabile vetturetta (muoio) (muoio) (muoio)

(mang1) visto che non è ancora iniziata la serie dei "giovedì sera del tris di minestre" invernali credo di avere tutte le carte in regola per berneficiare della minestra contadina.. Zuppa di patate? O minestrone multiortaggi coi crostini di pane dentro.. o i grissini rubatà.. o quelle terrifiche palline rotonde di similpane che ci mettevano dentro le nonne degli anni Settanta.. forse solo in piemonte, mah..

minestrone multiortaggi con tajaren se poi volete aggiungerci i crostini si possono aggiungere ma con la pasta risulano un po' di troppo!!

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:24:08 AM
Citazione da: dyane500 - 25 Ottobre 2007, 11:12:51 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:09:19 AM
Ascolta ma da dove devo passare? io pensavo da nizza acqui ecc  (?)

Ah ok non ci avevo pensato, si allora vi conviene fare quella strada li, uscite ad Asti e poi fate Isola d'asti, Agliano terme, Nizza, Acqui!!!
Allora se io arrivo presto potremmo incontrarci ad Acqui!!!
ok facciamo così se ci sei ci incontriamo ad Acqui, magari sulla statale (se no, sicuro ci perdiamo) e poi proseguiamo assieme  (su)

allora ci sentiamo domani mattina, se arrivo a tempo ad acqui vi aspetto in fondo a via nizza che è la strada che fate voi per arrivare ad Acqui, vedrete il dyane comunque ci sentiamo!!!
michael- dyane500-

Aspes

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:26:37 AM
Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:16:38 AM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:13:02 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)



  (stupid) Non la sopporto.. prorpio non la sopporto..

(lingua)

Laura, ma come ha preso fuoco? autocombustione, fulmine, o che?  (?)



Il problema vero e' che purtroppo non e' bruciata completamente ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Avevo urtato uno che non mi aveva dato la precedenza e mio papà la fatta controllare da un tizio meccanico/elettrauto/carozziere/gommista/benzinaiio .... ti lascio immaginare, dopo quakche giorno io alla guida toni e mio fratello la macchina piena di porsoni per andare in montagna a festeggiare il capodanno con amici lungo la strada abbiamo visto prima fumo e odore di pane bruciato  (nonso) ci siamo subito fermati sul ciglio della strada e patata aperto il cofano sono uscite delle fiamme spaventose  :o nessssssuno che si sia fermato a darci una mano così mentre io e mio fratello scaricavamo la macchina di tutto provviste c'era anche uno stereo con le casse, patata con il giaccone a spento le fiamme poi provvidenzialmente sono passati dei nostri amici di viù ecc ecc ecc....  ;D

laura2cv

Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 11:32:37 AM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:26:37 AM
Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:16:38 AM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:13:02 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)



  (stupid) Non la sopporto.. prorpio non la sopporto..

(lingua)

Laura, ma come ha preso fuoco? autocombustione, fulmine, o che?  (?)



Il problema vero e' che purtroppo non e' bruciata completamente ....


nel motore si era bruciato tutto o quasi anche il muso  >:(

viveladeuche

Che peccato, però! >:(
Avete sostituito il motore?

roxie

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:35:26 AM
Avevo urtato uno che non mi aveva dato la precedenza e mio papà la fatta controllare da un tizio meccanico/elettrauto/carozziere/gommista/benzinaiio .... ti lascio immaginare, dopo quakche giorno io alla guida toni e mio fratello la macchina piena di porsoni per andare in montagna a festeggiare il capodanno con amici lungo la strada abbiamo visto prima fumo e odore di pane bruciato  (nonso) ci siamo subito fermati sul ciglio della strada e patata aperto il cofano sono uscite delle fiamme spaventose  :o nessssssuno che si sia fermato a darci una mano così mentre io e mio fratello scaricavamo la macchina di tutto provviste c'era anche uno stereo con le casse, patata con il giaccone a spento le fiamme poi provvidenzialmente sono passati dei nostri amici di viù ecc ecc ecc....  ;D

mi spiace, brutta storia  >:(   per fortuna non vi siete fatti nulla ....  Ma poi al meccanico/elettrauto/carozziere/gommista/benzinaiio non gli avete dato fuoco?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:38:10 AM
Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2007, 11:32:37 AM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:26:37 AM
Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 11:16:38 AM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:13:02 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:07:52 AM
io io io io io io !!!! Ho avuto la renault 4 bianca per un po si anni poi ha preso fuoco e mio papà me la tolta e usata in ditta dovrei avere anche qualche foto in giro bho! Basta come prova?

dio c'è!  (muoio)



  (stupid) Non la sopporto.. prorpio non la sopporto..

(lingua)

Laura, ma come ha preso fuoco? autocombustione, fulmine, o che?  (?)



Il problema vero e' che purtroppo non e' bruciata completamente ....


nel motore si era bruciato tutto o quasi anche il muso  >:(

A parte gli scherzi, alla fine spiace sempre .... soprattutto per lo spavento preso !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

nooo mio papà non mi ha detto niente, mi ha detto sono cose che possono capitare  (nonso) cmq per fortuna la macchina era assicurata per l'incendio e l'assicurazione la rimessa a nuovo  :D ma mio padre me l'ha tolta  >:( non si è più fidato  (nonso)

ArabaPhoenix602


Un dubbio " ma come mai Bubbo vede la tua 2Cv al mattino.
Lavori anche tu dalle parti di Via Veneto ?
[/quote]

bubbo vede la mia 2cv tutte le mattine perchè ho l'agenzia di autonoleggio a san pietro, lungo una strada molto trafficata...e lui probabilmente abita qui sopra al gianicolo e scendendo per andare in centro mi passa di fronte! ;)
Nikolita

roxie

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:50:34 AM
nooo mio papà non mi ha detto niente, mi ha detto sono cose che possono capitare  (nonso) cmq per fortuna la macchina era assicurata per l'incendio e l'assicurazione la rimessa a nuovo  :D ma mio padre me l'ha tolta  >:( non si è più fidato  (nonso)

e ha fatto bene!  ;D 

com'è che patata non ha preso dal panierino le salsicce approfittando del fuocherello?  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 11:54:14 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 11:50:34 AM
nooo mio papà non mi ha detto niente, mi ha detto sono cose che possono capitare  (nonso) cmq per fortuna la macchina era assicurata per l'incendio e l'assicurazione la rimessa a nuovo  :D ma mio padre me l'ha tolta  >:( non si è più fidato  (nonso)

e ha fatto bene!  ;D 

com'è che patata non ha preso dal panierino le salsicce approfittando del fuocherello?  (muoio)

Le Patate le Patate, con in mezzo Manzotin!!!... (stupid)... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Ottobre 2007, 11:51:25 AM

Un dubbio " ma come mai Bubbo vede la tua 2Cv al mattino.
Lavori anche tu dalle parti di Via Veneto ?

bubbo vede la mia 2cv tutte le mattine perchè ho l'agenzia di autonoleggio a san pietro, lungo una strada molto trafficata...e lui probabilmente abita qui sopra al gianicolo e scendendo per andare in centro mi passa di fronte! ;)
[/quote]

Ma San Pietro Basilica ??
Sono spesso da quelle parti per la storia della Giornata Mondiale della Gioventu' del prossimo anno in Australia.
Se mi dici dov'e' passo a salutarti ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

che triste storia Laura. ... che triste storia..

X la tesi del mio omonimo.. se è del politecnico di torino ed è di antropologia sì  ;)

Se è di archeologia paleoautomobilistica anche ..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Offro un quelchevuole a Roald per ferteggiare il suo 404esimo kp  (superok) ..

Come checc'entra 404esimo.. è il numero della mia Peugeot cassonata preferita!

Salutations lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

#9957
Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2007, 12:13:48 PM
Offro un quelchevuole a Roald per ferteggiare il suo 404esimo kp  (superok) ..
Come checc'entra 404esimo.. è il numero della mia Peugeot cassonata preferita!
Salutations lj

contraccambio e ti offro un po' di modernismo.....  ;D 407

modernismo perché si tratta della cilindrata del motore della 2CV4 - il numero corrispondente al tipo di motore della nuova 2CV6  (??) (matto) (zz)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


laura2cv

prova-tecnica-inserimento-foto-da-galleria-mia

laura2cv

Grazie Roald kpunto  (felice)