News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Ragazzi, ma se incominciate ad andare a mangiare in giro, io cosa ne faccio delle scorte ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ci

Aspes, se vuoi, io ti do una mano a mangiare i panini al salame di Marlen :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Aspes - 23 Aprile 2009, 16:24:44 PM
Ragazzi, ma se incominciate ad andare a mangiare in giro, io cosa ne faccio delle scorte ?

Scorte  (?)

Quali scorte  (?)


L'altro giorno siamo andati dal veterinario e........ ha scoperto che Watson è sovrappeso  :o :o


(vecchio) ero convinto che si fosse pappatto tutte le scorte, ma se tu mi dici che c'è ne sono ancora......


... preparati ad avere ospiti stasera, neh  (bb)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Che ragionamenti da bottegaio, barista!!

Come si vede che al tuo paesello c'era un bar solo.. 

(vecchio) la concorrenza logora chi non ce l'ha.. cioè... la mano invisibile si autoregola.. cioè aspetta.. la torta è abbastanza grande per tutti.. no com'era.. insomma la concorrenza giova al mercato come dicono i principali monopolisti del nostro paese!

insomma Rinnovarsi o perire come diceva mio nonno autentico oste novarese ("osteria del monferrato", in c.so trieste) perciò procediamo d'ufficio con alcuni cambiamenti..

Via l'obsoleta lamiera dei gelati..



via sta trappoletta antiestetica..



quest'altro vecchiume me lo carico io che combinasiùn c'ho il furgone qui davanti..



Ouff anzi se mi dai una mano.. vualà!

e via, che ci mettiamo dentro adesso? Un bel maxischermo?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

LJ, ma sei matto ?  Mi porti via la roba piu' bella ..

Guarda che ti porto dal parrucchuiere, sai ? !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 23 Aprile 2009, 16:41:50 PM
LJ, ma sei matto ?  Mi porti via la roba piu' bella ..


Come?  Ouff.. ouff Ma cheddici??

 

..un attimo.. quasi finito.. 


E questo motorino da cross nel sottoscala dietro le casse dei vuoti del Crodino?  Che faccio tiro via??

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

No, il motorino no, ti prego ..!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 23 Aprile 2009, 15:12:45 PM
Un'altra spina (birra) x spino, gran giornata radiosa dunque, felicitazioni e via verso la risurrezione ad aeternum..

Una spina anche a me anzi un cunenese amaro d'erbe, il "deus.. deuch.." boh non so non  leggo bene da lontano, quello lì con la bottiglia a forma di frate..

Ho appena pranzato con Watson alla taverna nuova qui accanto,  :D  molto carina, promette molte novità ma l'ambiente è ancora in rifinitura e un po' spoglio perciò invito tutti ad e visitarla e iniziare ad arricchire e personalizzarne gli spazi..

Anzi più autorevolmente di me sono gli stessi gestori che invitano a farlo, ricordando che è un ambiente di tutti e da tutti ne dipende il successo perciò fuori le (idea)..

Sono il 30° iscritto al  (superok)Forum Bicilindriche 2cv&Derivate - Art de vivre! (superok) e il primo che ne parla qui, il che è curioso considerando la novità che rappresenta..

Un po' di entusiamo e festeggiamento gente! Mica temete la concorrenza? Noto aspes che ribassa i prezzi sul lamierino-prezziario dei gelati appeso fuori.. "affare porta affare" come dicono dalle mie parti quando un nuovo locale apre sulla piazza..

(bevuta) Lj


Ah, ecco, proprio lui..









Grazie Luca  ;D, per la pubblicità...spero che questo forum art de vivre possa dare a tutti noi, o cmq a chi vorrà frequentarlo, un mezzo in più per vivere a 360° la nostra passione.
Hai trovato una locanda, ma in realtà questo forum cercherà di sviluppare delle sezioni qui non approffondite o trattate.
Essendo un forum e parlando di 2cv, chiaramente ci potranno essere degli argomenti simili, il forum è stato creato sull'idea del forum francese e quindi in realtà è quasi uguale a lui, molti argomenti sono stati presi a spunto dai nostri cugini ma ovviamente sono stati adattati alle nostre esigenze ed abitudini ed ai gusti di noi italiani.
Come ha detto Luca il forum è ancora in fase di costruzione, ci sono già degli iscritti e lo si può già utilizzare, stiamo giorno per giorno aggiungendo delle sezioni interessanti e quindi le opinioni o idee di qualche sezione che vi può interessare è sempre presa in considerazione.
Ovviamente essendo verginello, come tutti i forum agli inizi, saremo noi forumisti, visto che il forum è di tutti e non solo a disposizione a tutti, ad inserire argomenti ed creare un qualcosa di piacevole per tutti noi.

Detto questo, prenderei un bel caffè...sempre se Aspes non mi ci sputa dentro  ;D ;D ;D
okkkk li c'è la macchinetta vado a farmelo!!!!
Ciaoooo a tutti  (felice) ed un bacio ad Maurizio  (bacio)

Aspes

Citazione da: laura. - 23 Aprile 2009, 23:41:39 PM


...sempre se Aspes non mi ci sputa dentro  ;D ;D ;D
okkkk li c'è la macchinetta vado a farmelo!!!!
Ciaoooo a tutti  (felice) ed un bacio ad Maurizio  (bacio)

Dai Laura ... !!!!!  Ci penso io al Caffe' .... e poi, lo sai, io non faccio quelle cose ... io ci metto sul piattino un bel cioccolatino .. !!!!

Auguri per il Vostro Progetto .....  magari "Sir" mi ospita in Taverna qualche volta ..

C'e' il Flipper ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Grazie Aspes per il auguri, nessuno è obbligato ad iscriversi ma tutti sono invitati a farlo ;D e tu sarai ben accolto  (abbraccio)

No il flipper lo si trova qua...la è una tavernaccia, un posto diciamo non da signorine  ;D

(felice)

luigi spino

Ogni bar va bene, purché sia un "bar peso" di Benniana memoria, con la foto di Bulgarelli appesa al muro, con la "Luisona" in vetrina, con il "tennico" da bar, con i boeri con le formazioni carsiche da esplorazione geologica etc. etc.

Per chi non sapesse di cosa parlo vuol dire che non si è mai letto Bar Sport di Stefano Benni
(e non sapete cosa vi perdete)

(felice)

  in hoc signo vinces

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: luigi spino - 24 Aprile 2009, 12:04:21 PM
... con i boeri con le formazioni carsiche da esplorazione geologica etc. etc.

Per chi non sapesse di cosa parlo vuol dire che non si è mai letto Bar Sport di Stefano Benni
(e non sapete cosa vi perdete)

(felice)

...a proposito, chi vuole una "freschissima" brioche?.....  ;) ;D (abbraccio) (felice)

luigi spino

magari con la granella di... duralluminio  ;D
  in hoc signo vinces

Aspes

Citazione da: luigi spino - 24 Aprile 2009, 12:04:21 PM
Ogni bar va bene, purché sia un "bar peso" di Benniana memoria, con la foto di Bulgarelli appesa al muro, con la "Luisona" in vetrina, con il "tennico" da bar, con i boeri con le formazioni carsiche da esplorazione geologica etc. etc.

Per chi non sapesse di cosa parlo vuol dire che non si è mai letto Bar Sport di Stefano Benni
(e non sapete cosa vi perdete)

(felice)



E nemmeno mi dispiace quello di " Cin-cin " .. avete presente ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luigi spino

Citazione da: Aspes - 24 Aprile 2009, 12:36:12 PM


E nemmeno mi dispiace quello di " Cin-cin " .. avete presente ?

Cin Cin  (??) mi fa venire in mente la trasmissione scollacciata presentata da Umberto Smaila un po' di anni fa

ti riferisci a quella?
  in hoc signo vinces

Aspes

Citazione da: luigi spino - 24 Aprile 2009, 21:06:15 PM
Citazione da: Aspes - 24 Aprile 2009, 12:36:12 PM


E nemmeno mi dispiace quello di " Cin-cin " .. avete presente ?

Cin Cin  (??) mi fa venire in mente la trasmissione scollacciata presentata da Umberto Smaila un po' di anni fa

ti riferisci a quella?

No, era quel telefilm che in inglese si chiamava Cheers ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

 ;D

Si ... con la cameriera bionda, l'altra piccola e acida, il barista stordito, il proprietario-barista ex giocatore di baseball e gli avventori



http://www.telefilmmagazine.com/Community/Forum/tabid/80/forumid/263/postid/617487/view/topic/Default.aspx


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

anch'io avevo pensato a "colpo grosso" di Smaila!  ;)

....cincin cin cin ricoprimi di baci......cin cin cin cin ........


saluti>>L

Anita

Citazione da: sert - 25 Aprile 2009, 09:41:10 AM
anch'io avevo pensato a "colpo grosso" di Smaila!  ;)

....cincin cin cin ricoprimi di baci......cin cin cin cin ........


saluti>>L


...Cin Cin Cin Cin...assaggia e poi mi dici...Cin Cin Cin Cin  diventeremo amici lalalalaalalalaalalalalà Cin Cin!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buongiorno!!!Barista c'è del Melanù quì!!!  (?)
Lo offro a tutti voi per augurarvi una buona giornata!!!!  :D


(felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

...Brindiamo ragazzi!! (bevuta)


Che tristezza, questo pomeriggio un moderatore (del quale non rendo pubblico il nome) mi ha inviato un messaggio privato (l'ennesimo per giunta aggressivo...come al solito  (muoio) auauha!) dove ha usato una mia frase inviata da me a un altro utente in privato questa mattina. Giudicate voi.
Non avete nessuna prova

Patt83

Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:30:33 PM
...Brindiamo ragazzi!! (bevuta)


Che tristezza, questo pomeriggio un moderatore (del quale non rendo pubblico il nome) mi ha inviato un messaggio privato (l'ennesimo per giunta aggressivo...come al solito  (muoio) auauha!) dove ha usato una mia frase inviata da me a un altro utente in privato questa mattina. Giudicate voi.

Come come come? ? ? ? ?  :o :o :o
Stai dicendo che i moderatori leggono i nostri messaggi privati???  :o :o :o :o
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:35:58 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:30:33 PM
...Brindiamo ragazzi!! (bevuta)


Che tristezza, questo pomeriggio un moderatore (del quale non rendo pubblico il nome) mi ha inviato un messaggio privato (l'ennesimo per giunta aggressivo...come al solito  (muoio) auauha!) dove ha usato una mia frase inviata da me a un altro utente in privato questa mattina. Giudicate voi.

Come come come? ? ? ? ?  :o :o :o
Stai dicendo che i moderatori leggono i nostri messaggi privati???  :o :o :o :o

Si Elisa... ne parlarono anche tempo fa e anche stasera ho avuto conferma. Fantastico...


(bevuta) Champagne x tutti!!!  (muoio)
Non avete nessuna prova

Patt83

Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:37:19 PM
Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:35:58 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:30:33 PM
...Brindiamo ragazzi!! (bevuta)


Che tristezza, questo pomeriggio un moderatore (del quale non rendo pubblico il nome) mi ha inviato un messaggio privato (l'ennesimo per giunta aggressivo...come al solito  (muoio) auauha!) dove ha usato una mia frase inviata da me a un altro utente in privato questa mattina. Giudicate voi.

Come come come? ? ? ? ?  :o :o :o
Stai dicendo che i moderatori leggono i nostri messaggi privati???  :o :o :o :o

Si Elisa... ne parlarono anche tempo fa e anche stasera ho avuto conferma. Fantastico...


(bevuta) Champagne x tutti!!!  (muoio)

Questa cosa che tu stai dicendo è molto grave, ed è  molto brutta.  (muro)

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:38:33 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:37:19 PM
Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:35:58 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:30:33 PM
...Brindiamo ragazzi!! (bevuta)


Che tristezza, questo pomeriggio un moderatore (del quale non rendo pubblico il nome) mi ha inviato un messaggio privato (l'ennesimo per giunta aggressivo...come al solito  (muoio) auauha!) dove ha usato una mia frase inviata da me a un altro utente in privato questa mattina. Giudicate voi.

Come come come? ? ? ? ?  :o :o :o
Stai dicendo che i moderatori leggono i nostri messaggi privati???  :o :o :o :o

Si Elisa... ne parlarono anche tempo fa e anche stasera ho avuto conferma. Fantastico...


(bevuta) Champagne x tutti!!!  (muoio)

Questa cosa che tu stai dicendo è molto grave, ed è  molto brutta.  (muro)


(nonso)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:38:33 PM



Questa cosa che tu stai dicendo è molto grave, ed è  molto brutta.  (muro)




e anche inesatta! Non è la prima volta che se ne parla ed ognuno è libero di pensare e dire castronerie ma NON è possibile leggere i messaggi privati degli utenti.
I moderatori rispetto ad un utente normale, hanno in più un paio di bottoni nelle sezioni di loro competenza che permetteno loro di spostare/cancellare i post.

La cosa più ovvia è che al moderatore in questione sia stato inoltrato il messaggio personale dal destinatario, cosa peraltro non vietata visto che è proibito pubblicare sul forum e non "girare" i messaggi

Mi rendo conto che così fa meno "grande fratello" ma "purtroppo" è così


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2009, 21:48:00 PM
Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:38:33 PM



Questa cosa che tu stai dicendo è molto grave, ed è  molto brutta.  (muro)




e anche inesatta! Non è la prima volta che se ne parla ed ognuno è libero di pensare e dire castronerie ma NON è possibile leggere i messaggi privati degli utenti.
I moderatori rispetto ad un utente normale, hanno in più un paio di bottoni nelle sezioni di loro competenza che permetteno loro di spostare/cancellare i post.

La cosa più ovvia è che al moderatore in questione sia stato inoltrato il messaggio personale dal destinatario, cosa peraltro non vietata visto che è proibito pubblicare sul forum e non "girare" i messaggi

Mi rendo conto che così fa meno "grande fratello" ma "purtroppo" è così



Invece sono stato moderatoere di altri forum ed era possibile...stessa cosa detta da altri moderatori e gente del settore!  (nonso)

La persona che ha ricevuto il msg pvt non ha contatti con il moderatore in questione. Désolé.
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Gentilissimi utenti...

io volevo inviare i miei saluti festosi a tutti...

Sembra talco ma non è...serve a farti l'allegria ;D

mamma mia evitiamo simili discorsi... si sa che i msg pvt possono essere letti... ma nessuno ha segreti (almeno da condividere su un forum di 2 CV) ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 21:56:21 PM
Gentilissimi utenti...

io volevo inviare i miei saluti festosi a tutti...

Sembra talco ma non è...serve a farti l'allegria ;D

mamma mia evitiamo simili discorsi... si sa che i msg pvt possono essere letti... ma nessuno ha segreti (almeno da condividere su un forum di 2 CV) ;)

Hai ragione..inutile continuare a comunicare con un muro di gomma...









(appl) (appl) (appl)
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

 e invece io volevo dirvi che oggi ho avvistato una 2cv a Sesto S.Giovanni (MI) , mi son fermato sono sceso da quella schifezza di macchina aziendale, ho scritto questo biglietto e gliel'ho lasciato sul parabrezza

"1-2-3 maggio raduno 2cv a Lodi, con tante 2cv, vieni ti aspettiamo. Ciao :-) Mirco  e-mail.... "

ecco questo mi sembra + in spirito con il bar 
ciao ciao (felice)
Auzz!

Patt83

#14909
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 21:56:21 PM
Gentilissimi utenti...

io volevo inviare i miei saluti festosi a tutti...

Sembra talco ma non è...serve a farti l'allegria ;D

mamma mia evitiamo simili discorsi... si sa che i msg pvt possono essere letti... ma nessuno ha segreti (almeno da condividere su un forum di 2 CV) ;)


due post sopra PACIFICO, ha detto che non è possibile leggere i messaggi privati e se lo dice lui io mi fido ciecamente.  (su)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)