News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

E mentre voi sarete a spassarvela e a conoscervi  (blabla), io sarò a studiare!!!  (piango)  (furioso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 30 Marzo 2007, 13:09:09 PM
E mentre voi sarete a spassarvela e a conoscervi  (blabla), io sarò a studiare!!!  (piango)  (furioso)


(lingua)

scusa non ho resistito! (angel) >:D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ragazziiiiiiiiii è arrivata una busta da torino!!!!!
(ura) (urra)


indovin indovinello....cos'è???  ;D
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

Citazione da: kaneda03 - 29 Marzo 2007, 20:50:50 PM
per carita!!!
vastiti da militare a far la guerra nei boschi..........
mi astengo dal commentare la cosa.

forse non hai capito, volevo metterti in contatto con qualcuno interssato all'acquisto...  ;)
Auzz!

Antodeuche89

indizio? viene da torino........  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

 (piango) (piango) (piango) (piango)
mi spiacee di parecchio
Non ti preoccupare ci sarà Antonello e penso che a  (blabla) mi batte di parecchio  ;D....

... e poi io sarò con voi in telepensiero  (nonso), vi penserò metre porto fuori (watson) e la Paola per il giro serale e voi laggiù che mangiate come affamati  (mang1)

Watson geloso dei Soleggiati O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

gattooooooooooo keeeeeeaaaaaaaaa!!! cosa fai?!?!?  ;D


[youtube=425,350]ETucVMZlzUU[/youtube]
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Marzo 2007, 14:15:46 PM
indizio? viene da torino........  ;D
non sò  (nonso) cioccolatini Gianduja  (?)
una bottiglia di Bicerin  ???
Ah! no forse un modellino della fiat Bravo?!  (muoio)
COMUNICO che ore21.20 danno su italia uno un bel film francese anni'50 (ambientato) ho già intravisto un HY e una traction avant!!!!
e una cv!!!!

mafalda88

un caffè macchiato (caffe), per i poveretti assonnati come me....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

scanner79

Ragazzi come potete vedere dagli altri posti. Siamo tornati dal nostro raduno!

Ora mi bevo una bella cioccolata calda prima di andare a dormire ..... e sognare ...... vi auguro una buonanotte cari.

Grazie Marlen per aver telefonato oggi .... mi dispiace che la line a non era gna che .... pazienza ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Di niente...mi ha fatto piacere sentirvi!! (felice) (felice)

GattoKea

#4181
Sono tornato.
Sono andato e sono tornato. In giornata.
Riva. Matteo. Il Ferdi...
Tutto bello, era giusto andare, ma non ce l'ho fatta, stupidamente e consapevolmente l'avevo già messo in preventivo...
Come un bambino: ho cominciato a piangere appena prima di arrivare.... quei posti, senza il Teo, non erano più "nostri".
Poi, invece è stato bello e giusto incontrare tutti i presenti.
Giunta la sera, sono ripartito "sottovoce", di nascosto come un fantasma, il bicilindrico al minimo... e via verso le gallerie. E giunto alla prima galleria, lì ho ritrovato il pianto. Liberatorio.
Ma a questo punto non ero più solo, il Teo era con me, nascosto tra le sue stampe di furgonette d'altri tempi.  Ed abbiamo proseguito il viaggio, veloci, sempre più veloci, al limite della guida in..sicura e spericolata, fino a raggiungere l'autostrada. In quel momento esatto, è scomparso così com'era arrivato.... c'eravamo già detti tutto, ovvero il nulla, ma era quello che volevamo e dovevamo dirci.  Ciao, Teo, alla prossima, tanto c'è sempre una prossima volta.   (piango)

(gattokea)

Pacifico

Buongiorno a tutti!!
Aspes ... un caffè che ne ho molto bisogno! Hai fatto bene a non buttar via il giornale di ieri ... questo va tenuto!
Me lo riguardo intanto che bevo il caffè  (caffe)


<a href="http://www.2cvclubitalia.com/immagini/matteoeuropa.jpg"></a>
(spett) se ci clicchi sopra si allarga

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Buongiorno!!!

Caro GattoKea, ci sono delle emozioni che non sono controllabili ed è anche giusto che sia così!

Ora vado all'uni .... ci sentiamo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Buongiorno Bar!!
Un giro di chinotto per tutti che oggi la mia Cecile compie gli anni... e sono 36

Pacifico

Mattinata interlocutoria .... voglia di lavorare saltami addosso!
(muro) (muro)

Visto il bel tempo quasi quasi ci scappa un giretto bicilindrico .... forse è meglio che vada a mettere le descrizioni alle foto di Riva

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Buon di a tutti...

Sto faticando a riprendermi, il chinotto lo prendo volentieri, e poi è una scusa in più per smettere di lavorare.

Non ho ancora avuto la forza di postare qualche foto, ma rimedierò appena riuscirò a tenere gli occhi aperti

obel-ic

Troppa sgnappa caro!!!  (muoio) (muoio)
(abbraccio) (abbraccio) (felice)

bulè

Troppo tutto caro!!   ;D


obel-ic

 (muoio) (muoio) (muoio)
com'era la porchetta?

bulè

Ecco...

Devo fare pubblicamente i complimenti alle Tole.

S.Q.U.I.S.I.T.A.

E grazie al Kike che per girare la porchetta non ha potuto capottarsi lui almeno fino alla sera.


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

KIKE

GRAZIE ALLA PORCHETTA!!!!! (mang1)

... MA SOPRATUTTO A TUTTI........... (superok)


Pacifico

Quella che sembrava un'esagerazione non è durata neanche il tempo della sua cottura ... 12 ore per cucinarla e meno di 12 per finirla (e c'era la notte di mezzo).
Buonissima!!!
Complimenti ancora alle tole per l'audacia del pensiero, la perseveranza della cottura e la generosità nel dividerla con tutti!

(appl) (appl) (appl)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

si...
sono stati dei bravi ragazzi quei porchettari........ ;D


(12 ore per cucinarla......e poco + di un ora per finirla.....già di notte era rimasta solo la testa..... anche se qualcuno nottetempo si è pappato una guancia!!!!  ;D )

Watson

Buongiorno a tutti ed in particolare ai Soleggiati  8) per il loro bell'incontro  (guid)

Offro un caffe nero bollente  (caffe) per risvegliarvi visto che oggi si lavora  (muoio)... è finita la pacchia  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

buongggggggggiorrrrrrrrrrrrrrrrno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Watson....non sai cosa ti sei perso! La prossima volta ti fai spedire dal tuo padroncino in treno  ;D
..non c'era nemmeno un cagnetto al raduno  (nonso)

mi prendo un caffè e riguardo un pò di foto... (caffe)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Cagnette, nemmeno una  (nonso), ma allora cosa ci venivo a fare  (??), io devo odorare, cercare, ne ho trovate ben tre in zona, ci passo le mattinate, le serate e se potessi anche le nottate, ma il padroncino non mi fa uscire...sgrunt >:(

Mi raccomando anche qualche foto in galleria fotografia, c'è pure il link
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=109

Buon caffè ubriaconi  (birra)  (lingua) e (sicilia)

(felice) (ura) (felice1) (compl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: sert - 03 Aprile 2007, 01:54:39 AM
si...
sono stati dei bravi ragazzi quei porchettari........ ;D


(12 ore per cucinarla......e poco + di un ora per finirla.....già di notte era rimasta solo la testa..... anche se qualcuno nottetempo si è pappato una guancia!!!!  ;D )


...   (spett) Nessuno lo sa, ma il padroncino di GattoKea, per rifornire di pane le Tole, ha prosciugato la scorta di pane del locale supermercato..... beato chi ha mangiato, io sono fuggito prima che la bestiaccia-maialiforme avesse finito la cottura!
MIAO

(gattokea)

KIKE

E' VERO .... grazie anche a Giulio... ci siamo pappati tutto il suo pane... che generosamente e' andato a prendere.... accorgendosi tempestivamente della mancanza.....

GRANDE !!!!!!