News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Non riuscivo a capire ..... 9 del mattino e nessuno a postato sul forum ..,.. dopo di che ho pensato ... ho capito sono andati tutti al consevatoire in Francia. Ma era ieri la partenza??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Ciao Scan,
credo siano partiti sabato, chissà che ci racconteranno di bello al ritorno. Certo qualcuno poteva portarsi dietro il portatile ed aggiornarci in tempo reale, come ha fatto l'avvocatovit per il raduno ai laghi.  (appl)  (appl)
(stupid) calcio  ???  (nonso)  ???  (nonso) era uno sport, adesso non lo so  (nonso)
(superok)
Mangiamoci due cannoli che è meglio  (appl) (appl)

scanner79

Meriteresti kp a oltranza per i cannoli!!! Effettivamente potrebbero aggiornarci!!

Dino è andato. Ti ricordi di Dino con la 2cv azzurrina che è rimasti impantanta la sera?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: Aspes - 24 Aprile 2007, 08:52:33 AM
No, non abbiamo stabilito la squadra ufficiale del Forum, pero' qui sei al Bar, io sono il Barista, e come tutti i baristi anch'io ho la squadra del cuore, che e' l'Inter, con tanto di formazione appesa dietro al bancone ....

Non ho nominato i nomi delle altre squadrette perche',  come da Fonziana memoria, non riesco a pronunciarle ..

Vorrei solo ricordare che in ogni caso quello che qui aleggia e' l'ironia, la goliardia, il divertimento ...

O vale solo per altri argomenti ?

Ma scherzi!! Come hai detto te: Qui al bar... FORZA INTER!!  ;D che neanch'io mi prendo troppo sul serio...  ;)

patatacotta

Buon appetito a tutti ! è quasi l'ora che vada a ravanare nella mia mensa frigorifera  (nonso)
Già immagino aprendo l'espressione  :(  (nonso)  >:(  (muro) 

orangetenere

Fatti un bel quartino di spaghetti  (mang1) (mang) (mang1) (mang)

laura2cv

No e che lui (Patata) oltre che aprire il frigo in cucina non sa fare altro, comunque visto la scarsa dispensa abbiamo mangiato penne con panna piselli e parmigiano  (mang)

Ora un bel caffè in compagnia

orangetenere

 (mang1) (mang1) mmmm buonissimi, e poi si preparano in due minuti  (appl) ma non metti pure un po di prosciutto cotto?

laura2cv

eee! ho fatto con quello che c'era  (nonso)

su.piu

Citazione da: laura. - 24 Aprile 2007, 13:23:53 PM
No e che lui (Patata) oltre che aprire il frigo in cucina non sa fare altro...
Ora un bel caffè in compagnia

Hai visto: ho sempre sentito dire, la fame aguzza l'ingegno e così uno si cerca una compagna...  ;D

Ragionando per sommi capi con ciò deduco che io mi devo cercare una compagna che sia negata in cucina...  (muoio)

orangetenere

Dato che mi avete stuzzicato l'appetito, e l'ora è quella giusta, scappo, corro, fuggo a magnaaaaaaàààààà ............
Buon appetito a tutti.............. (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

laura2cv

Buon appetito Orange  :)
Mi è arrivato un regalo ! All'interno del periodico riasc UN BELLISSIMO POSTER DEL MIO AMORE  ;D Grazie, grazie a tutti!  (superok)

Watson

Citazione da: laura. - 24 Aprile 2007, 14:11:45 PM
Buon appetito Orange  :)
Mi è arrivato un regalo ! All'interno del periodico riasc UN BELLISSIMO POSTER DEL MIO AMORE  ;D Grazie, grazie a tutti!  (superok)

fortunata tu che hai ricevuto questo bellissimo amore di poster



(bb) il cane mascherato ha colpito ancora ih,ih,ih...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 ;D la r4  (appl)  (bb)  :(  (matto)

Citazione da: laura. - 24 Aprile 2007, 14:11:45 PM
Buon appetito Orange  :)
Mi è arrivato un regalo ! All'interno del periodico riasc UN BELLISSIMO POSTER DEL MIO AMORE  ;D Grazie, grazie a tutti!  (superok)

mha! Non sono io il tuo ammorre!  :(
complimenti per i 100 post ti do il mio primo kpunto  (asp)

kaneda03

brava lauretta!
quando riaprono il passo devo venire a scroccarvi un pranzo,tanto in 2 minuti é pronto e non serve che voi lo sappiate prima.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Si puoi venire quando vuoi a patto che tu sia munito di 2cv a seguito, e non un modellino  ;D

Intanto il Patata sta pelando le sue simili e accendendo in giardino un fuoco (esp)
per il pollo (mang1)

kaneda03

beh,prima che riapra credo proprio di si!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

a proposito!
anto hai fatto???
guarda che sono gia per strada!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Parlando di Anto non so se si è notato la sua assenza oggi?

Oggi non si è collegato. Avrà preso un altra punizione???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Vado a cena ciao a tutti  (felice)

Watson

Anch'io, ma non mi fermo da voi... visto che nel vostro frigo non c'è più nulla  (muoio)

A giovedì FORUM  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Buona serata, ragazzi! E buon 25 Aprile!!

Vive la liberté!

GattoKea

Citazione da: laura. - 24 Aprile 2007, 13:46:08 PM
eee! ho fatto con quello che c'era  (nonso)

(muoio) (muoio)
Vuoi dire che il pisello era quello del Patata perchè non ne avevi altri a disposizione?

;D

(felice)


patatacotta

 ;D  (abbraccio)
Kea stavo cercando quel fustacchione nudo che avevi postato che saltellava con il cartello col nome intercambiabile !?! (??) (??)
Hai idea  (nonso)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 24 Aprile 2007, 22:30:13 PM
;D  (abbraccio)
Kea stavo cercando quel fustacchione nudo che avevi postato che saltellava con il cartello col nome intercambiabile !?! (??) (??)
Hai idea  (nonso)


Accontèntati di questo...

;D

patatacotta

 ;D
Quello con l'indirizzo mail personalizzabile il fustacchione!! Con la mano sul davanti  :)
Roba vecchia  (nonso) no e! fa lo stesso (abbraccio)

orsomaki

Buongiorno Bar
Se a qualcuno puo interessqre unq Mehari con motore e cambio perfetti a 800 euros ... me lo faccia sapere, grazie... Targata francese..
ciao

Antodeuche89

oilà!!!! voilà!! eccomi!!!!!!!!
ieri ero a scuola tutta la giornata!! c'è stata l'inaugurazione della nuova sede! e abbiamo fatto festa!!!!! (ballo) (urra) (ura) !!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 24 Aprile 2007, 22:50:52 PM
;D
Quello con l'indirizzo mail personalizzabile il fustacchione!! Con la mano sul davanti  :)
Roba vecchia  (nonso) no e! fa lo stesso (abbraccio)
si era un sito scritto in cirillico se non sbaglio!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

per il patata e laura!! (angel)
Non avete nessuna prova