News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Salve! Italia      :)     Oggi prendo un caffè e scappo Ciao! bei fioi  (abbraccio)
(felice) patacommissioni

scanner79

Buongiorno a tutti!!!

Vedere quelle foto mi fa venire in mente tanti ricordi, di quando ho smontato pezzo, pezzo la mia Charlotte.

Ad un certo punto ho anche dubitato che avrebbe camminato +, ma poi mi ha portato in Scozia!!

Ciao!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Citazione da: scanner79 - 26 Aprile 2007, 11:01:08 AM
la mia Charlotte.


La tua Charlotte? La mia Charlotte........  (superok) è lo stesso nome che ho dato alla mia Charly ........  (appl)

roxie

si, ti confesso che anch'io ci penso a questa cosa    ....ma mi fido di Orange ....   (abbraccio)

Hey Marlen!! Ti piace la mia nuova borsetta? l'unico difetto è che la tracolla non è regolabile  (muoio)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

Citazione da: roxie - 26 Aprile 2007, 11:22:39 AM
si, ti confesso che anch'io ci penso a questa cosa    ....ma mi fido di Orange ....   (abbraccio)

Hey Marlen!! Ti piace la mia nuova borsetta? l'unico difetto è che la tracolla non è regolabile  (muoio)




(muoio) (stupid) (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

orangetenere

Citazione da: roxie - 26 Aprile 2007, 11:22:39 AM
si, ti confesso che anch'io ci penso a questa cosa    ....ma mi fido di Orange ....   (abbraccio)


Non appena Amelie tornerà su strada bella e funzionale, cambierò nome in GurettoSiculo  (appl)  (appl) e Roxie sarà la GurettaFrancoSiculoBrescia  (muoio) (muoio)
(spett) ma solo se avrò l'approvazione di zio Guido  (appl)

kaneda03

watson watson......
vai a brjancon e non fai un fischio quando passi davanti me.....
vergogna!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

 (adoraz) (adoraz)

(piango) (piango) lo so non l'ho fatto non perchè non volevo vedere nessuno.... ma perchè non ero in bicilindrica...

che figura ci avrei fatto, ti assicuro che appena riutilizzo la piscione (N.d.A. la mia Charleston  (muoio)), ti faccio uno squillo di cell

sei libero di non crederci, ma al semaforo sulla S.S. 24 ho detto a Paola:

"..qui abita Kaneda.."

poi passando al ritorno ho provato a vedere se si vedeva una giraffa su un fuoristrada......  (muoio)

giuro appena ripasso con la bigrigia ti chiamo.... c'è da fare il solito giro al Moncenisio dove far correre il (watson), anche se quest'anno niente dighe per colpa della siccità (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

tutte scuse!!!
io non ho esitato a organizzare e venire alla prima pizza dei bogianen senza 2cv!!!
vergogna vergogna!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

.....  (nonso) ma tu sei venuto a vedere le 2cv non a mangiare la pizza  (muro)...

.. non vale io al massimo vedevo kaneda  (cane) e dopo quello che mi hai detto meglio che non si incontri con il (cane) Watson....

mi sento confuso, i soci del gruppo virtuale "Bugianen Piemontesi" mi boicottano,  (aiuto) Soleggiati adottatemi  (felice)

Per farmi perdonare posto quello che il mio Grande Watson (watson) ha scovato per le vie di Briançon......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco


presto datemi una bottiglia di vodka (bevuta)
(piango) (piango) (piango)
purtroppo è ufficiale non posso venire a Lodi
no RIASC = no assicurazione.... speravo che bastasse il bollettino pagato per attestare che mi sono iscritto invice niente se non c'è l'attestato niente assicurazione (piango) (piango) (piango)
uffa  (muro) sarebbe stato il mio primo raduno... magari vengo come visitatore ....
Auzz!

GattoKea

Ieri un grosso SUV mi ha superato mentre viaggiavo in furgonetta.... strombazzando!
Indispettito da tanta arroganza, ho pensato bene di rispondere al "simpatico saluto" facendo le corna.
Il SUV si è fermato, è sceso un tipo grosso come un armadio che, dopo avermi detto cose irripetibili, mi ha sfilato gli occhiali e ha minacciato di picchiarmi.
Così ho avuto la conferma che i proprietari dei SUV sono delle grosse teste di cactus.  La strada era libera e viaggiavo rigorosamente sulla destra....  Incredibile! a viaggiare sulla destra il rischio è stato di prendere un destro  (stupid)

Comunque, da quanto si è incavolato, comincio a pensare che sua moglie (bella donna bionda) qualche cornetto glielo abbia ampiamente regalato  (muoio) (muoio)

MIAO

(gattokea)

Watson

Sarai anche un gatto  (gatto), ma mi raccomando non esagerare...già una volta ci hai descritto come ti hanno pestato  (compu)

Citazione da: GattoKea - 20 Febbraio 2007, 22:06:30 PM
Occhio ai pugni.
A Milano, per essermi fermato ed avere fatto attraversare un pedone che - giustamente - reclamava sulle striscie, mi sono beccato un pugno da quello della macchina di dietro.
E' sceso, mi ha aperto la portiera e ...pow! preso alla sprovvista ed impossibilitato ad ogni reazione a causa della cintura che io (non lui, il simpaticone) avevo allacciata.
Avrei voluto fare retromarcia e distruggerlo, però sai, come dicono a Napoli: "ma chi? sì scemo... e si illo stà armato? PorcVaccTro.... ma quello è un altro topic!

MIAO

ti do un consiglio da cane  (cane) lasciali stare conta fino a 10 e poi mandami al diavolo (N.d.T. al diavolo Watson >:D)... io al massimo ti restituiro questo  (pugil) che è virtuale

Watson preoccupato della salute fisica di un gatto  (?) (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

A vedere questa foto mi è venuto in mente un film di Verdone.....

O' famo strano?!?

(appl)

roxie

Citazione da: GattoKea - 26 Aprile 2007, 12:50:57 PM
A vedere questa foto mi è venuto in mente un film di Verdone.....

O' famo strano?!?

(appl)

...infatti, chi ti dice che ero da sola ;D  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

buondì a tutti bar!! .......qui diluvia... e sono ritornato mega inzuppato!!!!  >:(
Non avete nessuna prova

marlen

Citazione da: roxie - 26 Aprile 2007, 11:22:39 AM
si, ti confesso che anch'io ci penso a questa cosa    ....ma mi fido di Orange ....   (abbraccio)

Hey Marlen!! Ti piace la mia nuova borsetta? l'unico difetto è che la tracolla non è regolabile  (muoio)







Bella e capiente!!!  ;D (superok)

Watson

Buonanotte a tutti, vi tolgo il disturbo ci sentiremo domani prima del grande raduno di Lodi....

... ma io non ci sarò e forse qualcuno di voi sarà felice  (piango)



ih, ih, ih, il cane mascherato (bb) colpisce ancora eh,eh,eh...

(bb)  (bb)

(bb)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Passo veloce a lasciare la cartolina, e poi al lavoro.

A presto

Antodeuche89

mon dieu la tour plus belle du mond!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

piiiiiccola curiosità....ma chi è il pirla che si è accanito con toffolina?! >:( i Kp scendono a vista d'occhio ed è da un pò che io li metto e lui puntualmente li toglie....amarezza......
Non avete nessuna prova

marlen

me lo chiedevo anch'io!!! (nonso) cosa ha fatto di male che ha detto (?)

Antodeuche89

Citazione da: marlen - 26 Aprile 2007, 19:25:33 PM
me lo chiedevo anch'io!!! (nonso) cosa ha fatto di male che ha detto (?)
ma che ne so!  :( >:(
Non avete nessuna prova

Watson

Sono passato a dare un kpunto alla povera Toffolina, non mi ero accorto dei suoi kp in discesa.... a me è simpaticissima, ma forse c'è gente invidiosa sul forum  (nonso)

Toffolina racontaci dell'ultimo concerto di Elisa.... io non ci sono poi andato, ma ti ho pensato  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Complimenti Roxie! Sempre al lavoro...  (superok)
Io oggi in montagna (monte Pecoraro, dietro l'aeroporto di Punta Raisi) questa bella Deuche Spécial lavoratrice! Appartiene a un pastore che la usa come...  :o FUORISTRADA! A giudicare dalla targa penso che sia dell'85/6..

Antodeuche89

che bello!!!
come negli anni 50 60!!  ;D
Non avete nessuna prova

kaneda03

?
direi anche 70 80....e perche' no 90 00....
bah!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 26 Aprile 2007, 20:53:20 PM
?
direi anche 70 80....e perche' no 90 00....
bah!
bah!  >:( (lingua)
Non avete nessuna prova

scanner79

INfatti molto bella!


Anche io provo a tirare su i punti a toffolina, ma non c'è verso!

Mi piacerebbe sapere il perchè di questo gesto nei suoi confronti? non ha fatto nulla di male. mi piacerebbe che mi spiegasse il perchè. Anche in privato prometto che non uscirà niente dalla mia bocca. Ma almeno voglio capire!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 26 Aprile 2007, 23:06:42 PM
INfatti molto bella!


Anche io provo a tirare su i punti a toffolina, ma non c'è verso!

Mi piacerebbe sapere il perchè di questo gesto nei suoi confronti? non ha fatto nulla di male. mi piacerebbe che mi spiegasse il perchè. Anche in privato prometto che non uscirà niente dalla mia bocca. Ma almeno voglio capire!


Come disse il comico, è più facile che esca qualcosa dalla bocca di una donna che dalla bocca di un uomo... (sex)
Se becco chi vuole male a Toffy, lo  (mart)

MIAO


(gattokea)