saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

..Esprit Libre..



(??) fatemi capire il 1° maggio festa dei lavoratori...

c'eraun ragazzo che come me amava gli U2 e la Charleston .... parti per la Vaucluse in cerca di una AZU... ma si trovò con un nikname che faceva..

klado, klado (??)

Da quando si posta con il nick della sorella che mi risulta non ha mai postato e non sappiamo neanche cosa ne pensa di tutto questo (??)  (vecchio)                                                                                                                                          comunque klado e' il mio nik  cioe' klaudia la sorella di antonello ed io amo gli u2 !!! nn mio fratello!!!!   ciao ciao  da klaudia
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

..Esprit Libre..

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 18:43:15 PM
ciao antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (felice)
che bella avventura la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!! (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (ura)


sono stata molto + kalma senza antonellooo quella settimanaa  (muoio) (muoio) (muoio) ;D    ma e' tornatooooooooooooooooooooooooooo kn la sorellina nuovaaa la pikkola 2cv  !! b  ciao ciao da klaudia !!!!
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

su.piu

Ciao!! Benvenuta anche a Te sul Forum!!

Citazione da: klado - 11 Maggio 2007, 12:49:45 PM

sono stata molto + kalma senza antonellooo quella settimanaa  (muoio) (muoio) (muoio) ;D    ma e' tornatooooooooooooooooooooooooooo kn la sorellina nuovaaa la pikkola 2cv  !! b  ciao ciao da klaudia !!!!

Certo che star tranquilli con Anto costa caro: Almeno una Citroen al mese!!  (muoio)

laura2cv

Ciao Claudia, benvenuta, ma Anto non è poi così......... ehmm forse...... non so  ;D ;D

roxie

Citazione da: klado - 11 Maggio 2007, 12:45:28 PM
comunque klado e' il mio nik  cioe' klaudia la sorella di antonello ed io amo gli u2 !!! nn mio fratello!!!!   ciao ciao  da klaudia

CIAO KLAUDIA!!!! ci siamo conosciute ai laghi di monticchio..dove ti sei divertita tanto tanto  (muoio)  (muoio)  (muoio)

  (spett) anche io adoro gli U2

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: klado - 11 Maggio 2007, 12:49:45 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 18:43:15 PM
ciao antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (felice)
che bella avventura la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!! (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (ura)


sono stata molto + kalma senza antonellooo quella settimanaa  (muoio) (muoio) (muoio) ;D    ma e' tornatooooooooooooooooooooooooooo kn la sorellina nuovaaa la pikkola 2cv  !! b  ciao ciao da klaudia !!!!

come ti capisco cerca di sopportare .... immagina che cerca di convincermi che la sua transat è + bella della mi Charleston  (stupid) ..... speriamo che un giorno capisca! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Ho preso 5 a matematicaaaa!!  (piango) (piango) (piango)

Mi rovina la media!!!  (muro)

Qualcosa di forte, UN CHINOTTO CON GHIACCIO!  >:( (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 16:21:05 PM
Ho preso 5 a matematicaaaa!!  (piango) (piango) (piango)

Mi rovina la media!!!  (muro)

Qualcosa di forte, UN CHINOTTO CON GHIACCIO!  >:( (piango)

Ecco qua!  ;D

[youtube=425,350]_aZmupRFarE[/youtube]

PS Su con la vita: a queste cose c'è rimedio  ;)

scanner79

Citazione da: su.piu - 11 Maggio 2007, 16:38:21 PM
Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 16:21:05 PM
Ho preso 5 a matematicaaaa!!  (piango) (piango) (piango)

Mi rovina la media!!!  (muro)

Qualcosa di forte, UN CHINOTTO CON GHIACCIO!  >:( (piango)

Ecco qua!  ;D

[youtube=425,350]_aZmupRFarE[/youtube]

PS Su con la vita: a queste cose c'è rimedio  ;)

(stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

ciao a tutti!!!!!!!!!!!! bravo scanner....2000 post!!ma come hai fatto?!?!?!?! :o  (?)

ciao klaudia!!piacere!!dai anto non è poi così male.......sarà che sono abituata a mio fratello.... (muoio)

mmmm...oggi verifica di mate...andata malissimo...ti sono vicina mafalda!!!eh eh eh...

io mi prenderò.....mmm....un bel the verde ghiacciato!!!si si...buono.... (appl)

bacetti a tutti!!!!!


mafalda88

grazie su.piu,  (spett) anche se mi aspettavo la soluzione del compito di maturità 2007!  ;D   Magari hai qualche aggancio con coloro che fanno il test di matematica...  (angel) VERO???  (duel)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 11 Maggio 2007, 14:06:13 PM
Ciao Claudia, benvenuta, ma Anto non è poi così......... ehmm forse...... non so  ;D ;D

:o (piango) buuuuuuuuuaaaaaaaaahahahahhahahaha  (piango) (piango)



(angel)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

non so perchè ma ho le orecchie che mi fischiano un pò....  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Sono tornato, ma solo per un saluto veloce veloce, mi siete mancati un pochino  ;D, ma oggi ero con la mia Charleston furi città e quando la guido  (guid) è poesia

W gli U2 si vede che la mela marcia di quel garage dei miracoli è proprio lui... il mio figlioccio l'antonello furioso  ;D  (su)

Ci si risente con più calma lunedì, auguri a tutti e fate un buon fine settimana.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

scappo!!! ci vediamo domani!! ciaooooo!!!  (felice) (felice) (felice)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Maggio 2007, 20:56:57 PM
Citazione da: laura. - 11 Maggio 2007, 14:06:13 PM
Ciao Claudia, benvenuta, ma Anto non è poi così......... ehmm forse...... non so  ;D ;D

:o (piango) buuuuuuuuuaaaaaaaaahahahahhahahaha  (piango) (piango)



(angel)



Ciaoooo Antonello ma che fine hai fatto si sente la tua mancanza, se vai avanti così devi cambiare le scritte dell'avatar  ;D  (felice)


patatacotta

ma dove!  (nonso) mi segue aiuto!!!!! ;D
Citazione da: klado - 11 Maggio 2007, 12:49:45 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 18:43:15 PM
ciao antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (felice)
che bella avventura la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!! (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (ura)


sono stata molto + kalma senza antonellooo quella settimanaa  (muoio) (muoio) (muoio) ;D    ma e' tornatooooooooooooooooooooooooooo kn la sorellina nuovaaa la pikkola 2cv  !! b  ciao ciao da klaudia !!!!
Ciao sorellina Klaudia ma sei veramente tu o Antonello sotto mentite spoglie!!

Giulio 2cvRoma

Beh speriamo si più tranquilla del fratello ciao Claudia benvenuta !! (appl) (superok) (su) (guid)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

scanner79

Citazione da: MaraBiancaneve - 11 Maggio 2007, 18:22:35 PM
ciao a tutti!!!!!!!!!!!! bravo scanner....2000 post!!ma come hai fatto?!?!?!?! :o  (?)



Basta collegarsi ogni volta che ento la vostra mancanza!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Mi ero dimenticata di salutare Klaudia....  (felice)

Benvenuta! Sai già guidare una 2cv???  ;)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

evvai si parte per arè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 19:59:50 PM
grazie su.piu,  (spett) anche se mi aspettavo la soluzione del compito di maturità 2007!  ;D   Magari hai qualche aggancio con coloro che fanno il test di matematica...  (angel) VERO???  (duel)

No, purtroppo per "miracoli" del genere non sono attrezzato  ;D però sai anche tu che, con un pò di sacrificio, ciò che hai chiesto si trova sicuramente fra le pagine dei tuoi libri di testo. Coraggio!  ;)

mario55

adesso devo andare a lavare la 2cv.
chi va ai raduni  (guid)
e chi lava  (vecchio)
e chi invece è a viareggio a divertirsi  (ura)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

MaraBiancaneve

mario però potevi far venire mafalda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi passano a prendere alessandro nicola e paolo...poteva venire anche lei..........!!! (piango)

su.piu

Citazione da: mario55 - 12 Maggio 2007, 18:03:02 PM
adesso devo andare a lavare la 2cv.
chi va ai raduni  (guid)
e chi lava  (vecchio)
e chi invece è a viareggio a divertirsi  (ura)

A ciascuno il suo...  (muoio) e, nel tuo caso, come si dice: è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare  ;D

luomonero

 (felice) cia ragazzi,oggi spostando la fichissima ho sentito un rumore diverso,aprendo il cofano ho notato che un topo aveva messo i suoi dentini nel motore.......allucinante,guardate le foto....... (stupid)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero


GattoKea

Citazione da: luomonero - 13 Maggio 2007, 00:16:47 AM
(felice) cia ragazzi,oggi spostando la fichissima ho sentito un rumore diverso,aprendo il cofano ho notato che un topo aveva messo i suoi dentini nel motore.......allucinante,guardate le foto....... (stupid)

Ma che *azzo di topi girano dalle tue parti?  Sembrano dinosauri!!!!  GattoKea quando ha visto la fotografia è fuggita sui tetti....

???

(felice)

(gattokea)

luomonero

 (felice) tranquillo un diavoletto de roma ha risistemato tutto come prima.... (guid)