News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

e anche la domenica ce la siamo fumata ,,,,

domani si riprende ,,e udite udite ,,,la cara moglie  ,,dopo un mese a casa per i due interventi agli occhi ,,,ora ci vede bene ,,,insomma finalmente ritorna al lavoro  (ura) (ura) ,,,e io in possesso del mio tempo libero  :P :P

oggi e iniziato anche il carnevale a Venezia ,,e senza togliere niente alle altre città ,,il carnevale è Venezia


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Oggi forse il sole non sarà anemico e velato come ieri! (vecchio)

Sperém!

Io intanto mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

bellissima giornata di sole ,,porto a fare un giro la 2CV

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

mario55

Citazione da: jojo54 - 24 Febbraio 2019, 22:01:31 PM
(felice) (felice)

e anche la domenica ce la siamo fumata ,,,,

domani si riprende ,,e udite udite ,,,la cara moglie  ,,dopo un mese a casa per i due interventi agli occhi ,,,ora ci vede bene ,,,insomma finalmente ritorna al lavoro  (ura) (ura) ,,,e io in possesso del mio tempo libero  :P :P

oggi e iniziato anche il carnevale a Venezia ,,e senza togliere niente alle altre città ,,il carnevale è Venezia




Anche no!
Se permetti il Carnevale, quello caciarone in cui veramente ti diverti è quello di Viareggio, specialmente alle feste rionali
Prova a farti il carnevale del Rione Darsena, che poi ti ricrederai

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata ,,buon martedi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri giornata grigina anche se assolutamente non fredda, oggi sole splendidosplendente e promessa (3bmeteo) di temperature di 20 gradi , roba da aprile!  (sorpreso)  (superok)

E io festeggio con un raktajino! (caffe)

SBRU-SOL-LA-SI-DO! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

c'è gia il sole che scalda ,,,,oggi panino sulla neve ,,si parte per i monti  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

oggi è la giornata mondiale della lentezza  (appl) (appl) (appl) (appl)






io me la sogno la lentezza  ;D ;D ;D
...eppur si muove!!!

claudyane6

Citazione da: topo - 27 Febbraio 2019, 13:23:31 PM
oggi è la giornata mondiale della lentezza  (appl) (appl) (appl) (appl)






io me la sogno la lentezza  ;D ;D ;D

Apprezzare la lentezza quando la velocità non serve affatto

VR46

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Maremma che caldo che ha fatto ieri!  (sorpreso)

Altro che febbraio, sembrava aprile! (vecchio)

Ed ora un bel raktajino pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ne hanno parlato al TG ieri è stata una giornata caldissima da Londra fino a Palermo, in ptratica tutta l'Europa centrale compresi i paesi scandinavi avevano temperature molto al di sopra della media stagionale  (sorpreso)


C'è da preoccuparsi (vecchio)


Citazione da: jojo54 - 27 Febbraio 2019, 08:38:08 AM
(felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

c'è gia il sole che scalda ,,,,oggi panino sulla neve ,,si parte per i monti  (superok) (superok)


Jojo mi aspettavo la foto del panino su qualche vetta, non è che sei rimasto sul fondovalle  ???


Oggi è GIVIDI'  (ura)


ieri ho visto un bellisimo docufilm o come cavolo si chiamano ora sui Queen, stupendo  (appl)

quindi perchè non riproporre un più itallico video in quel di Sanremo del 1984, dove il protagonista non sono loro, ma un presentatore che all'epoca era solo un comico  (stupid)


https://www.youtube.com/watch?v=1obTBIAW1QE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

anch'io l'ho visto lo speciale sui Queen, non ne conoscevo la storia ma i pezzi storici si

ieri ero fuori in maglietta a fare lavori in giardino, quelli che si fanno a fine marzo primi di aprile

ecco la causa di questo clima :



ieri era ancora più evidente: le poche nuvole salivano in verticale lungo il Portogallo e curvando verso est sopra l'Irlanda lambendo la Scozia e scendendo lungo la penisola scandinava verso l'Ucraina
praticamente un cerchio su tutta l'Europa centrale

jojo54

 (felice) (felice)

buon GIVIDI a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Watson hai ragione ,,,ieri ho fatto la foto ma lassù il cellulare non prendeva ,,,comunque a 1600 metri 15 gradi ,,sole e tanta neve ,,,siamo saliti con le maniche corte ,,,quattro ore sotto il sole ,,ieri sera avevo il viso arrossato









Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Grazie jojo per la foto della baguette  (appl)

per un attimo, ma solo un secondo fugace, ho pensato che fi foste fermati prima e per la vergogna non volevi postare nulla  (stupid) (muoio)


(spett) vedo che da voi è rimasta molta neve anche a queote non molto alte, qui mi hanno detto (io da bogianen convinto non mi sono mai mosso in questi mesi  :P) che la neve c'è solo molto in alto  (sorpreso)


(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

#74956
 (felice) (felice)

Baguette con 3 fette di formaggio ,,stacchino ,,e prosciutto di tacchino ,,,poi frittelle ripiene di crema al moscato e crostoli al
forno ,,,praticamente abbiamo speso gli ultimi euro della pensione  :P :P ,,,ma tanto domani arriva quella di marzo


                                               stasera GIVIDI mooooolto retrò ,,,,

                                               100anni fa circa ,,,signori e madame ,,,,,,


                                               Charlieeee  Chaplinnnnnn


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi  (felice) (felice)

jojo mi sa che il vero motivo di queste gite in montegna non sia ammirare i paesaggi o godere della natura ma il pranzo super gourme  (muoio) (muoio)

mi è venuta fame a quest ora  (mang1)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ebbravo Jojo!  (appl)

Gran bel panozzo che ti sei magnato! Beh, giusto premio per la sgambata dai  ;)

Comq è vero, sembrano i primi di aprile  (sorpreso)

Ed ora un bel raktajino pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dai che è venerdì ,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri era iniziato bene ma poi si è rannuvolato, ed è pure venuto un ventaccio fetentissimo, solo verso sera si è di nuovo rasserenato.

Oggi è sereno con leggerissimissime velature, ma sempre mejo di ieri!  :P

Ora un bel raktajino (caffe) poi vado a comprare i ravioli (mang)

SBRUSOL e buon uichendo! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon caldo sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

Citazione da: jojo54 - 02 Marzo 2019, 13:33:22 PM
(felice) (felice)

Buon caldo sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Questa sera ho a cena Alfonso, da Bastardo: ha esposto un enorme galeone per il concorso di modellismo alla Fiera di Verona. Vieni anche tu ? (sorpreso) (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Paolo ,,stasera sono a casa di amici per megagrigliata  ""con mogli a seguito"" ,,buona cena anche a voi ,,e bevi poco
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ciao Paolon! Ciao Jojo!  (felice) (felice)

Buona domenica a tutti!  (felice)

Qui c'è un bel sole, ne approfitto per un giretto nelle vigne!  (superok)

Ma prima un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,,divertiti oggi ,,mi raccomando a letto presto ,,che domani dovete essere belli vispi



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Qui oggi danno brutto ma continua a fare sole-nuvolo-sole-nuvolo e quindi non ci metto la mano sul...bagnato  (stupid)

Intanto mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina nebbia fitta
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi niente grigio, niente freddo, niente pioggia, solo un bel sole e temperature in sensibile aumento!  (superok)

Raktajino virtualizzato già adempiuto (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper