saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

gia venerdì ,,quando lavoravo era ""gia lunediiiii""

buona giornata a tutti ,,qui piove ancora  (abbraccio) (abbraccio)


     
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) E si oggi sono 25 anni che se ne andato ,ricordo ancora il loro ultimo concerto a Milano 2 mesi prima che morisse ,c'era nell 'aria molta tristezza (forse sapeva già quello che sarebbe  successo) comunque uno dei più dei concerti a cui io abbia assistito , ho molti dei loro dischi in vinile e li custodisco gelosamente . Ciao Kurt.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

io non ho avuto la fortuna di andare a un loro concerto ,,ma sono tra i gruppi che mi piacciono di più (superok) (superok) ,,e il vinile Unplugged  è qualcosa di unico  (appl) (appl)

stanno facendo un special su canale 67

     
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon sabato  (felice) dopo una finestra temporale di tempo uggioso finalmente ha ripreso a piovere  ;D

la linfa comincia a scorrere veloce qui nell'emisfero nord, è inquietante che tante teste matte decidano di farsi fuori proprio in questo periodo dell'anno  (nonso)

R.I.P. glorious bastard (angel)


Whatever Works ;)

tiotio

'Giorno a tutti!
spero tuto ben, qua xe un poco frescheto ma xe giusto così!

domenica scorsa ho fatto un giro a caorle in 2cv, e ho incrociato qualche storica come di consueto in questa stagione, c'era anche un gruppo di vespisti, quelli non mancano mai...  ;D

questo fine settimana non riesco a replicare, ma vediamo per il prossimo...  (guid)


tiotio

vedo che vi intendete di grunge!!
se ascolto le canzoni rap tormentato di oggi mi viene da piangere... giuro!!

(piango) (piango) (piango) (piango)

jojo54

 (felice) (felice)

buon sabato tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e anche oggi nuvole ,,fresco ,,e forse pioggia ,,il caldo sole è un lontano ricordo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Che tempo palloso!  (giu)

Ieri che doveva fare "quasi bel tempo" ha fatto grigio che più grigio non si può, oggi danno pioggia tutto il giorno...ecchedubolasss!!!  (muro)

Evvabbè, famosce nu raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,,buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

e anche oggi nuvole e pioggerellina  (giu) (giu)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

COIO3

ngiorno, inizio di settimana fresco e umido, la perturbazione numero 2 di aprile doveva aveva avere lo strascico lungo, da queste parti piove con allegrezza  ;D

ironia della sorte, ho terminato la mia scorta di acqua potabile e non ho più il fisico per tirare avanti a solo vino (bevuta) andró a rifornirmi in montagna, guidare nella nebbia fitta mi emoziona  (appl)
Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Il 3bmeteo sta cannandole a ripetizione!  (stupid)

Oggi doveva piovere ed invece c'è il sole ed il cielo azzurro , MAH!  (nonso)

Vabbè, il raktajino lo "governo" ancora io, quindi me lo faccio e me lo bevo pure! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

qui per ora non piove ma non ci manca molto ,,il sole ,,chi se lo ricorda più  (nonso) (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

e anche oggi pioggia  (ura) (ura)

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ciao Jojo, buongiorno a tutti!  (felice)

Confermo, anche qui diluvia  (nonso)

Evvabbè, sta facendo tutta l'acqua che non aveva fatto prima! (vecchio)

Eccheccevoifà? SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

2cvAX mirco

ciao a tutti
bassa pianura lombarda un po' d'acqua finalmente...
per bilanciare... birraaaaaa (bevuta)

Auzz!

10nico

Qui per fortuna nel tardo pomeriggio ha smesso di diluviare, che ce ne avevo già fin sopra le orecchie!  (giu)

Vediamo domani come farà! (vecchio)

BON SOIR!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ma non capisco se il topo quando ci saluta alle 5.45 di mattina,, si sta alzando o sta andando a letto dopo una notte di bagordi  (nonso) (nonso)

forse ,,ma forse ,,tra un po ripiove  (ura) (ura) (ura)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

jojo

vorrei dirti che rientro dalla disco a quell ora  (dance)


invece sono gia al lavoro  (piango) (piango)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

e dopo la leggera grandinata di ieri pomeriggio con nuvole da paura ,,dopo la pioggia continua di questa notte ,,,anche stamattina piove  (ura) (ura) (ola) (ola)



                                                   buon GIVIDI a tutti ,,proviamo sta canzone magari porta bene


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Qui invece ieri pomeriggio si era un po aperto ed aveva smesso di piovere, poi alla sera ha ricominciato, stamattina aveva di nuovo smesso ed è uscito un po di pallido sole, ma ora si è rannuvolato e minaccia pioggia!  (stupid)

Un raktajino-flash ( o anche java, che è meglio [anche se è peggio]  :P ) pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Piove e le temperature sono più fredde, ma non lamentiamoci dopo un inverno tra i più secchi e caldi di tutti i tempi  (stupid)


Oggi è  GIVIDI'  (ura)


Visto che Jojo ha iniziato con i sole mio, io proseguo sullo stesso tema  (muoio)


https://youtu.be/ree6kU9d2Nk
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Eh, il sole, magari si facesse vedere!  (mela)

Evvabbè, contentiamoci , come dice anche Watson, del bel tempo che ha fatto quest'inverno ed attendiamo l'estate ( visto che la primavera è andata in ferie  :P )

Nel mentre che aspetto io mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

per adesso non piove ,,per adesso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Tanto per stare leggeri..

(felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Tempo sempre incerto...ma a me basta che non piove  :P

Un bel raktajino pemmia e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e anche oggi nuvole e pioggerellina ,,che due p,,,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno e buona dominga a todòs!

E, totanbòt..   freddo!!

Màkédujojòni..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Eh sì, anche qui ieri sembrava essersi "tirato fuori" il tempo , ma poi nel tardo pomeriggio è venuto il vento e poi la pioggia ed oggi siamo da capo, grigio, acqua, freddo  (stupid)

Concordo con il Vichingo: Makédujojoni!  >:(
Chiamatemi Micky

Love long and prosper