saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno e buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Sembra quasi voglia piovere..vediamo se ce la fa
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Qui alla mattina presto sembra che vuole rannuvolarsi , ma poi si apre ed esce un bel sole anche se un po anemico  :P

Un braktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

qui pioviggina ancora ,,di solito è così ,,dal lunedì al venerdì sole ,,sabato e domenica pioggia  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ieri per buona parte della popolazione mondiale siamo entrati nell'anno del topo  (appl)

Conosco un forumista a cui fischieranno le orecchie  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

e buon lavoro a chi lavora ..e buon cazzeggio a chi cazzeggia.......qui c è il sole
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina è stata più frenetica del solito , mi sono dimenticato di passare (stupid)

Vabbè, almeno c'è un gran bel tempo e un'ottima temperatura ( +10C ) , quindi mi faccio un raktajino virtualizzato-postumo e via!

(caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

PIOVE! In ritardo di due giorni, ma è arrivata.
Vabbè, laverà via un po di polveri sottili e non (vecchio)

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Piove anche qui...oggi visita da un chiropratico vediamo se si inventa qualcosa per sto male alla gamba
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: jojo54 - 28 Gennaio 2020, 09:33:30 AM
(felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Piove anche qui...oggi visita da un chiropratico vediamo se si inventa qualcosa per sto male alla gamba

Io nel giro di un mese mi sono improvvisamente ritrovato con tutte due le " spalle congelate " ... non sapevo nemmeno cosa fosse, eppure nel web c'e' una casistica infinita ... non riuscivo quasi piu' a fare i movimenti piu' semplici, ed e' da inizio dicembre che dormo in poltrona ..... ora a furia di infiltrazioni va un po' meglio, ma mi aspetta un po' di fisioterapia ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

L'abbigliamento formale del cantante  (muoio) mi ha fatto venire in mente un personaggio del telefilm Flash ( quello degli anni 90 ) , ovvero Trickster, interpretato nientepopodimeno che da Mark "Luke Skywalker" Hamill

Non si assomigliano?



Un bel raktajino e viaaaaa!  (cane) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

1983, il video che hai postato poteva benissimo essere proposto domani che è GIVIDI'


GIVIDI'  (sorpreso) .....  (ura)


Ma è oggi GIVIDI' e vai con le frattaglie


https://www.youtube.com/watch?v=ozoTzkCeO-A





Ops,  (stupid) leggo solo ora del congelamento delle spalle di Aspes e dei problemi di Jojo... forse questo video non andava postat0.... e forse non è neppure giovedì oggi  (stupid)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

ben svegliati  ;D

si prospetta un giovedi generoso e divertente, anche il clima è favorevole, continua a soffiare da maestrale ma non piove da così tanto tempo da sollevare nuvolette di polvere a ogni passo  (appl)

vado a raccogliere arance (ura) un mucchio di arance  (sorpreso) ma per uso personale, s'intende  ;)


Whatever Works ;)

Watson

Buona raccolta delle arance..... (police) mi raccomando solo una modica quantità per uso personale, altrimenti diventa spaccio di vitamina C , neh  (stupid) :P



Credo che questo non sia porprio un vero film musicale, ma di musica ne è piena la trama  (appl)

Siamo all'inizio degli anni '80, anche se l'idea di produrre questo film si ebbe nel 1979, è la storia di due fratelli molto particolari, Jake ed Elwood e della loro band che si è sciolta tre anni prima ed ora i due la vogliono resuscitare per volontà divina  (sorpreso)


https://www.youtube.com/watch?v=WY66elCQkYk
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Il film dei Blues Brothers è uno di quei film che adoro, e che mi ha anche fatto conoscere un bel po di musica che prima ignoravo o quasi  (su)

Gran bel film!  (superok)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un raktajino quadruplo carpiato e imbullonato pemmia, pliz! (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2020, 08:36:22 AM
Buona raccolta delle arance..... (police) mi raccomando solo una modica quantità per uso personale, altrimenti diventa spaccio di vitamina C , neh  (stupid) :P



Credo che questo non sia porprio un vero film musicale, ma di musica ne è piena la trama  (appl)

Siamo all'inizio degli anni '80, anche se l'idea di produrre questo film si ebbe nel 1979, è la storia di due fratelli molto particolari, Jake ed Elwood e della loro band che si è sciolta tre anni prima ed ora i due la vogliono resuscitare per volontà divina  (sorpreso)


https://www.youtube.com/watch?v=WY66elCQkYk

questo e' IL FILM ... . (superok) (superok)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,buon gividì  (abbraccio) (abbraccio)

purtroppo stanotte la suocera ci ha lasciato ,,dopo 5mesi di malattia,,la moglie è disperata e anch'io ,,insomma,,sono un triste

Aspes ,,mi piaceva ascoltare Camerini,,sono andato da giovane a un suo concerto e ho pure due vinili ,,e per il dolore alla spalla ti faccio tanti auguri,,,dal fisioterapista dove andavo per l'ernia ,,c'erano pazienti  con questo problema,, che cercavano di guarire con la ginnastica,,dai che piano piano ce la fai
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Condoglianze per la dolorosa perdita.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Condoglianze anche da parte mia e tieni su la moglie

10nico

Condoglianze anche da parte mia  (abbraccio)

Stai vicino a tua moglie e tienila su  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

condoglianze Jojo .,,,
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Buongiorno ragasuoli  (felice)

Oggi è venerdì ( credo ) , questa settimana è volata, non me ne sono reso neanche conto  (sorpreso)
Un raktajino per un po di sprint (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



dopo un anno la risposta al'ultima domanda è arrivata ieri...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno  e buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Grazie a tutti..sono stati giorni difficili... con problemi per il funerale...e  altro ..che anche l'impresa funebre mi ha detto di non essersi mai trovata..2 giorni senza un attimo di pausa...
Ora vediamo di recuperare la cara mogliettina che in questi mesi ha perso 12 kg e sembra un mucchietto di ossa  spaurite..con l'aiuto di amici e amiche  la riportiamo  in forma .. (felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!


Watson

Si dice che "il tempo guarisce tutti i mali" ed è vero anche se non è uguale per tutti, ma prima o poi i ricordi dolorosi passano e rimangono solo quelli belli.  (abbraccio)



Oggi qui sembrava di essere prossimi alla primavera  (sorpreso)

Non ci sono più le stagioni di una volta  (stupid)


Buona domenica e buon 02022020 (??)


E un saluto a La luda che non postava da una vita  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi