News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

USTI!  (sorpreso)

Hai proprio ragione Watson, oggi è un giorno molto particolare (vecchio)

Non solo era anormalmente caldo, non solo i numeri della data sono particolari anche loro, ma ancora più singolare è il post in doppio del Ludaccio e della Luda!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma che evento faoloso!  (ura) (ura) (ura) (ballo) (ole) (ola)

@Jojo: hai detto bene, abbi cura di tua moglie, adesso tutto quello che puoi fare è aiutarla e sostenerla per andare avanti  (abbraccio)

Uhm...è un po tardi per il raktajino  :P , mi sa che mi faccio una tisanina alla menta, dicono che fa bene, sperém! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli  (felice)

Un bel raktajino forrrrte forrrrte pemmia, che ho bisogno di attivare il tu(r)bbbo  ;D (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi qui c è un po di nebbia e il sole non si è mai visto

e stamattina seduta dal chiropratico  che mi ha stirato la schiena..mi sembra di essere un stocafisso
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Invece da noi se ieri era primavera oggi siamo in piena estate  (sorpreso)

Ufficialmente il sito del comune mette 23° ma io nella pausa pranzo ho letto 26 °  (stupid)


Lunedì afoso  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui ieri ha fatto molto ( troppo! ) caldo, siamo arrivati quasi a 19C  (sorpreso)

Ed il temuto gelo che doveva arrivare oggi non è arrivato, sì certo è piu fresco di ieri, ma niente pinguini!  ;D

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


claudyane6

siete tutti in spasmodica attesa dell'inizio di Sanremo?

eccovi accontentati! dal salone delle feste del casinò di Sanremo ecco a voi:


claudyane6

ne ho messa una a caso

ecco la classifica:

   Interprete   Canzone
1°   Adriano Celentano - Claudia Mori   Chi non lavora non fa l'amore
2°   Nicola Di Bari - Ricchi e Poveri   La prima cosa bella
3°   Sergio Endrigo - Iva Zanicchi   L'arca di Noè
4°   Ornella Vanoni - Camaleonti   Eternità
5°   Patty Pravo - Little Tony   La spada nel cuore
6°   Gigliola Cinquetti - Bobby Solo   Romantico blues
7°   Rosalino Cellamare - Nada   Pa' diglielo a ma'
8°   Antoine - Anna Identici   Taxi
9°   Orietta Berti - Mario Tessuto   Tipitipitì
10°   Luciano Tajoli - Mal   Sole pioggia e vento
11°   Gianni Nazzaro - Marisa Sannia   L'amore è una colomba
12°   Fausto Leali - Carmen Villani   Hippy
13°   Tony Renis - Sergio Leonardi   Canzone blu
14°   Nino Ferrer - Caterina Caselli   Re di cuori
NF   Rocky Roberts - Il Supergruppo   Accidenti
NF   Rita Pavone - Valeria Mongardini   Ahi ahi ragazzo!
NF   Ragazzi della via Gluck - Paolo Mengoli   Ahi! Che male che mi fai
NF   Pino Donaggio - Sandie Shaw   Che effetto mi fa
NF   Rosanna Fratello - I Domodossola   Ciao anni verdi
NF   Donatello - Dik Dik   Io mi fermo qui
NF   Michele - Lucia Rizzi   L'addio
NF   Emiliana - Gens   La stagione di un fiore
NF   Renato Rascel - Pio   Nevicava a Roma
NF   Rossano - Dori Ghezzi   Occhi a mandorla
NF   Francesco Banti - Dino Drusiani   Ora vivo
NF   Claudio Villa - Tony Del Monaco   Serenata


magari qualcuna risveglia ricordi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata,,,oggi solissimo e vento forte


Sanremo  (ura) (ura) (ura) ,,,non vedevo l'ora che iniziasse ,,così se la moglie lo vuole guardare ho la scusa buona per uscire  (muoio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

E buon sanremo a chi lo guarda  :P

Io mi faccio un raktajino , poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ho la scusa buona per uscire 

ma come  (?)  non guardi il tuo collega vicino di casa?

intanto buona giornata a tutti

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Non ci capisco un cassio emerito degli interloqui tra Jojo e Claudyane, ma va be, non è una novità che io non capisca un cassio di qualcosa  (stupid)

Però so farmi un ottimo raktajino, quindi me lo faccio e me lo beUo  ;D (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon givedi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Finalmente il ventaccio  è finito..oggi bellissima giornata di sole..però mi sono beccato il coronavirus ..con ben 37.4 di febbre e tosse ..speriamo duri poco
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

però mi sono beccato il coronavirus ..con ben 37.4 di febbre e tosse ..speriamo duri poco

la moglie guardava Sanremo e tu sei uscito con gli amici a farti qualche birra?

jojo54

 (felice) (felice)

sto combattendo il Coronavirus bevendo Moretti IPA e Peroni Cruda e sembra funzioni  (birra) (birra)

                            Gividì ,,la facciamo una serata Fred Buscaglione ??



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)

Il mio contributo per la serata Buscaglione  (appl)


https://www.youtube.com/watch?v=s281TYlz6AM
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ultima classificata 50 anni fa, daltronde  i tempi erano cambiati e Claudio Villa è diventato (vecchio)



e buon fine gividì

tiotio

visto che mi trovo ad avere qualche minuto di libertà passo volentieri per un saluto a tutti i forumisti, ogni tanto mi soffermo a leggere qualcosa o a guardare qualche foto, soprattutto quelle del calendario che mi piace un sacco quest'anno  ;D

anzi, voglio farvi vedere il posto d'onore dove risiede normalmente:


jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì di sole a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui sole splendente, fa freschino ma si scalderà  (su)

Un bel raktajino fumante pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato..e Buon Uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ieri sera  ho ascoltato un po di canzoni di Sanremo ..mi sa che ultimamente devo essermi perso qualcosa ..parecchi dei cantanti big .io manco li conosco  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


Watson

Esagerato, alcuni dei big non sono poi tanto sconosciuti, neh  :P

Achille Lauro, Alberto Urso, Anastasio, Diodato, Elettra Lamborghini, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, I Pinguini Tattici Nucleari, Irene Grandi, Junior Cally, Le Vibrazioni, Levante, Marco Masini, Michele Zarrillo, Morgan con Bugo, Paolo Jannacci, Piero Pelù, Riki, Rancore, Raphael Gualazzi, Tosca, Rita Pavone.


E poi c'è il twerking della Lamborghini  (sorpreso) e come scodinzola la lamborghini manco una 2cv ci riesce, neh  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

banda di sciamannati, ancora a letto... (puni)

vi siete persi la superluna (noncicredo) ma ce ne saranno altre, se solo vi alzate dal letto per tempo, quella di aprile la migliore (spett)

sarei ancora fuori in giardino a guardarla se non fosse per il freddaccio maledetto, e non è stato il disagio inguinale procuratomi dalla marmotta che si ostinava a rientrare nella tana a risospingermi alle mura domestiche (cane) la calotta cranica ha cominciato a scricchiolare :o

dopo un gennaio estivo mi son deciso a scorciare i capelli, e sarei stato pronto a scommettere che, denudato il cranio, il freddo sarebbe tornato spietato e inesorabile (muro)

lo dicevo a peppino di non affondare il taglio, ma il maledetto erotomane sessantenne (stupid) non ha voluto ascoltarmi, sforbiciava blaterando di epici amplessi che avrebbero infartuato uno stallone di tre anni in piena salute, per non parlare delle fantasiose politiche fiscali papeetiane delle quali sembra essersi infatuato negli ultimi mesi (matto) l'ha presa molto male quando, prima di mollare la banconota, gli ho chiesto la ricevuta (lingua)

alto il sole nel cielo, siederò al desco di amici, a sarò ancora una volta all'altezza della mia fama  8)  guardando le mie mandibole agili e i miei fianchi snelli, finiscono sempre per esclamare: 'ma dove ozzak lo metti' (nonso)

auguro una domenica super anche a voi (felice)


Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)
Ola Mimmo!  (felice)

Io ho saltato a pie pari il festival come al solito; sono rimasto colpito di striscio solo da due cose

1) l'episodio inqualificabile ( come al solito ) di Morgan

2) e poi ieri sera ho intravisto la Sabrina Salerno scendere la scalinata; MA CASSIO! Ma l'hanno tenuta in freezer dagli anni '80?  (sorpreso)

Ma pensa te...

Vabbè, adesso c'è il sole splendente ( anche più di ieri, che alla fine era un po velato ed è rimasto freschino ) , mi raktajinizzo e poi me ne vo a annusare l'aria "pura"  ;D (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Un po di sana musica elettronica tanto per cambiare  :P

https://www.youtube.com/watch?v=NdRN2FR5jy4
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (abbraccio) (abbraccio)

                                           e una canzoncina anche da parte mia ,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bella la Jojo! Mi ha fatto venir voglia di ballare!  ;D

Rispondo con qualcosa circa-meno-quasi nella stessa lunghezza d'onda

https://www.youtube.com/watch?v=uk4wxIOaJnM

E poi mi faccio un raktajino! (caffe)

P.S: buona settimana a tutti eh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona serata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Finalmente sembra che l'influenza mi stia lasciando...anche se non sto ancora bene.... erano anni che non  la prendevo...ma è stata dura...l'anno prossimo quasi quasi mi faccio il vacino..Non sono più un giovanotto eh  (vecchio) (vecchio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

e anche la carta d'argento per gli sconti sui mezzi pubblici, i musei ecc