saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Qui la settimana comincia col sole...Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao Mimmo..se proprio non sai cosa fare continua a scrivere e mettere canzoni ..che è bello leggere le tue fantasie  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

qui freddo e coperto, siamo intorno ai 5° l'altro ieri siamo arrivati a 22°!!

non esco, neanche nell'orto, per la prima volta provo a fare la spesa online ma il sito va a colpi, in troppi staranno facendo come me, tanto ho tempo tutto il giorno

10nico

@Mimmo: sarò breve: più scleri piu ti leggo!  ;D  (superok)

Anche qui oggi è crollata la temperatura (mi sono scansato appena in tempo!  (sorpreso)  (muoio) )

Stanotte siamo andati a 7C ed ora udite udite, a ben 8,5C

Piu che altro c'è un ventaccio fetentissimo, fetenterrimo puranche, che sembra che vuol farti a fette  (pom)

Vabbuò, teniamo botta e cerchiamo di sclerare in modo costruttivo  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Buon pomeriggio.

Anche stamattina, interventi di soccorso stile Interceptor.

Caricato il Daily vecchio come il cucco di tutto quello che potrebbe servire ma - logicamente - una volta sul posto servirebbe solo quello che è rimasto in officina, partiamo bardati di maschere, guanti c appelli, bandane, foulard.   Costantemente unti e neri come il babao.

Anche la Stradale ci guarda con sospetto (sarete veramente la squadra di soccorso o una banda di briganti che gira per la statale?)

Ora, grappa.    E' la quinta, di oggi.
Da venti giorni viaggio in costante stato di ebbrezza.

Win the best!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ce l'hai il passaporto? per andare all'estero! in stato si ebrezza  (muoio)

Skassamakkinen

No.
Me l hanno ritirato perchè ero 'mbriago.. (muoio) (muoio) (muoio)

Vi vedo mogi..
Qua ci vuole qualcosa di allegro..



Dài.. tutti insieme... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ti mando qualcosa in privato.....

Skassamakkinen

 (su) (su) (su)
Superalcoolici di contrabbando?
Grappe artigianali?
Sgorgabudella di sottobanco??
(su) (su) (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Io vorrei dire una cosa, ma non si può.
Non so perchè non si può.
Perchè un tempo, si poteva.
Ora no.
Perchè no?
Non lo so.
E si che era una cosa breve.
Una cosa sola.
Ma non si può.
Non si può piu, insomma.
il perchè non si sa.
Peccato.
Sbrot.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Qualcosa di alternativo..

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Carina la parodia di Bohemian Rhapsody  ;D

P.S: Buongiorno ragassuoli!  (felice)

P.P.S: stanotte freeeeddo cane, +1,6C  (sorpreso)

E anche stamattina, sembra di essere tornati a febbraio  +6C (sorpreso) (sorpreso)

SBBBRRRRRR....

Niente, non parte  (stupid)

Vabbè, è normale, non mi ero ancora fatto il raktajino! (caffe) (idea)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Sole e freddino anche qui

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buona giornata anche a voi, preziosi amici (bacio)

ha smesso di piovere adesso, ha aperto la porta alla tramontana  (out)

cielo coperto qui, e freddaccio cane (11.1) ho gettato le basi per una salsicciata terapeutica, la arricchirò con cipolle e patate (tutta roba locale  ;)) tutto fritto in purissimo olio d'oliva (vecchio)

mi piacerebbe seguire le raccomandazioni di skassa, avevo sottomano uno stagionato autoctono che distillava con entusiasmo (bevuta) ma da mo che la grande consolatrice se l'è portato via (piango) ripiego al disponibile (birra) fa bene uguale  ;D
Whatever Works ;)

COIO3

azz, bello vuoto 'sto bar  (sorpreso)  pare un film di willy smith (??)

da almeno quattrocento giorni non leggevo la temperatura a una cifra, fa freddo, comincio a pensare che da qui alla russia la strada sia tutta in rettilineo (nonso)

giornata quasi sicuramente problematica (muro)  mi serve un pollaccio e so anche dove posso recuperarne uno, il dilemma è: mi si nota di meno se mi ci reco a piedi oppure se ci vado in macchina (guid) traviati dall'esempio del primo cittadino i tutori dell'ordine cominciano a dare segni d'isteria  (gangster) mi è stato riferito (spett) e non vorrei farne esperienza diretta (matto)
Whatever Works ;)

Watson

il dilemma è: mi si nota di meno se mi ci reco a piedi oppure se ci vado in macchina

Bel dilemma, ho sentito di persone che hanno chiamato i carabinieri perchè vedevano pedoni in strada e poi erano infermieri che si recavano al lavoro...

... io opterei a piedi se non dovessi fare chilometri, potrei sempre dire di essere andato dal giornalaio a comprare un quotidiano (in tal caso portatene uno non scaduto  (stupid) )


però è anche vero che andare alla ricerca di cibo non è reato (vecchio), bisogna però che sull'auto risulti al ritorno un sacchetto della spesa con scontrino fiscale del giorno medesimo, possibilmente con un orario stampato sopra non troppo differente, neh  ;)


(police1) dimenticavo, non si può uscire dal comune di residenza, quindi il pollo deve essere un pollo concittadino e non conregionale  (muro)


E se te lo facessi portare da un corriere  ???


Oggi giornata grigia, temperature basse anche qui e tanta speranza di vedere la fine  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

signori tiriamoci su un po il morale  ;D

...eppur si muove!!!

topo

forse cosi è meglio  ;D ;D :o

...eppur si muove!!!

claudyane6

Citazione da: topo - 25 Marzo 2020, 12:57:09 PM
signori tiriamoci su un po il morale  ;D



ed abbassare la minchi@

claudyane6

però è anche vero che andare alla ricerca di cibo non è reato (vecchio)

dipende come ci vai  (gangster) (sicilia) (non ho trovati coppola e lupara)  (muoio)

puoi anche andare al supermercato del paese confinante se è più vicino a casa o se il tuo comune non ne ha, comunque a piedi se dista meno di 200 mt altrimenti auto

ieri il figlio mi ha portato la spesa, riempito il frigorifero ed un po il congelatore, in cantina ho ancora 200 bottiglie di vino, per un po siamo apposto (siamo in 3)

anche qui sottozero anche se di poco, andrò a togliere la batteria a Celestina  (stupid) l'ho rimessa un mese fa  (muro) (muro)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Maremma che freddo anche qui oggi!  (sorpreso)

Per stanotte il meteo da neve  (sorpreso) (sorpreso)

Io credo che mi avventurerò alla ricerca di cibarie domani sera, meno vado e meglio è , ma andare al sabato ho riscontrato che è un errore madornale, si fa la coda ( col carrello ) e non mi sembra il caso. (vecchio)

@Mimmo: ma che cosa ha combinato il vostro primo cittadino? (se si può scrivere eh)  (?)

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sul fatto quotidiano, ma credo su molti altri giornali (post)


"Non faccio passare più nessuno nel mio Comune". "Schiererò il mio esercito per far rispettare la mia ordinanza". "Stasera blocco il porto". "Non mi faccio pissare addosso da Roma". Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, si è presentato al porto insieme ai suoi assessori per protestare contro l'arrivo di navi e di cittadini diretti in Sicilia e per contestare le misure adottate dal Viminale (nei giorni scorsi aveva detto: "Vaffanculo Viminale")



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: topo - 25 Marzo 2020, 13:00:12 PM
forse cosi è meglio  ;D ;D :o



Dio, o chi per Lui, ti benedica, Topo!!    Slurp!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
E siamo qui!
E siamo qua!
E parapappà!
Buongiorno!!
Un buongiorno particolare agli avvinazzati come me!

Finito il turno da Interceptor.  Soccorso bionda in difficoltà con ruota forata.
In fin dei conti, è veritiera la vignetta che girava su Facebook.

Il meccanico, unto bisunto, non lo avvicina nessuno!

Un caro saluto.
Passera per tutti e fagiani per tutte.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buon pomeriggio ragazzi  (birra) (birra)

Citazione da: claudyane6 - 25 Marzo 2020, 13:16:26 PM
però è anche vero che andare alla ricerca di cibo non è reato (vecchio)

dipende come ci vai  (gangster) (sicilia) (non ho trovati coppola e lupara)  (muoio)

puoi anche andare al supermercato del paese confinante se è più vicino a casa o se il tuo comune non ne ha, comunque a piedi se dista meno di 200 mt altrimenti auto

ieri il figlio mi ha portato la spesa, riempito il frigorifero ed un po il congelatore, in cantina ho ancora 200 bottiglie di vino, per un po siamo apposto (siamo in 3)

anche qui sottozero anche se di poco, andrò a togliere la batteria a Celestina  (stupid) l'ho rimessa un mese fa  (muro) (muro)

questa regola non la sapevo ,,cioè se esempio l'edicola è a più di 200metri devi andarci in auto? ,,a piedi non puoi ,,sicchè io che vado a piedi in centro in macelleria e mi faccio circa 1 km potrebbero multarmi  (police1),,o cacchio  (sorpreso) (sorpreso) quando trovo un vigile  provo a chiedere

Citazione da: topo - 25 Marzo 2020, 12:57:09 PM
signori tiriamoci su un po il morale  ;D



con 5 pompieri così qualcuna potrebbe anche dar fuoco al fienile


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 25 Marzo 2020, 16:56:26 PM
(felice) (felice)

buon pomeriggio ragazzi  (birra) (birra)

Citazione da: claudyane6 - 25 Marzo 2020, 13:16:26 PM
però è anche vero che andare alla ricerca di cibo non è reato (vecchio)

dipende come ci vai  (gangster) (sicilia) (non ho trovati coppola e lupara)  (muoio)

puoi anche andare al supermercato del paese confinante se è più vicino a casa o se il tuo comune non ne ha, comunque a piedi se dista meno di 200 mt altrimenti auto

ieri il figlio mi ha portato la spesa, riempito il frigorifero ed un po il congelatore, in cantina ho ancora 200 bottiglie di vino, per un po siamo apposto (siamo in 3)

anche qui sottozero anche se di poco, andrò a togliere la batteria a Celestina  (stupid) l'ho rimessa un mese fa  (muro) (muro)

questa regola non la sapevo ,,cioè se esempio l'edicola è a più di 200metri devi andarci in auto? ,,a piedi non puoi ,,sicchè io che vado a piedi in centro in macelleria e mi faccio circa 1 km potrebbero multarmi  (police1),,o cacchio  (sorpreso) (sorpreso) quando trovo un vigile  provo a chiedere

Citazione da: topo - 25 Marzo 2020, 12:57:09 PM
signori tiriamoci su un po il morale  ;D



con 5 pompieri così qualcuna potrebbe anche dar fuoco al fienile

tranquillo Gianni, i 200 metri sono per il cane e lo sport, portare la spesa per più di 200 metri è faticoso, conviene l'auto  (muoio)
comunque penso che non ti possa allontanare di molto a piedi


COIO3

alla fine ho pagato la mia spedizione mangereccia con una scarpinata da sette kilometri e passa (muro)



sembrava una puntata di 'la terra dopo l'uomo', non ho incontrato anima viva  (sorpreso) tranne l'avido macellaro che prometteva un mezzo poĺlo per i giorni a venire se avessi lasciato una caparra, consistente caparra  (stupid)

tornando verso casa ho perso il mio 'aplomb siculo', ho percorso la linea di mezzeria facendo roteare l'ombrello e sbraitando canzonacce da caserma (matto) in galera, amici miei, si sta allegri e in buona compagnia e al rancio ci pensa qualcun'altro  (ballo)

mi son calmato una volta tornato a casa, e adesso mi domando: dove minkia lo tiene nascosto l'esercito personale il nostro primo cittadino (nonso)



Whatever Works ;)

10nico

Ustigher! 7 KM e passa!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Beh dai, hai camminato mooooooolto di più dell'italiano medio in questi tempi, beato te! (vecchio)

Non so cosa darei per potermi fare un bel giretto su per le vigne  (nonso)  (specchio)

E invece mi faccio un raktajino e buonanotte! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: buongiorno a tutti eh!  (felice) (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno.
L Utente della Strada non ha  più bisogno dei miei servigi e perciò...   sono a casa.
Mejo! Per me e per tutti!!
Principalmente perchè abbiamo tolto un 'mbriago dalle strade. (muoio) (muoio)

Portate pazienza, mi sa che tornerò spesso..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Presente, sono qui a casa e ho ancora tutte le facoltà cognitive per collegarmi al forum, allora di cosa parliamo in questo GIVIDI' chiusi in casa  (?)




Ieri in TV hanno parlato del compleanno di Mina, 80 anni suonati  (appl) 

il bello che ne parlavano come se lei non ci fosse più, al passato  (stupid)



Buon GIVIDI'  (ura)  dai lontanissimi anni '60


https://www.youtube.com/watch?v=wD9g4FHE3xs
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì ,,,fuori pioggerella e 6 gradi ,,si sta anche a casa volentieri  (birra) (birra)

                                               grandissima Mina ,,e canzoni indimenticabili



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!