saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

 (muoio) (muoio) (muoio)

Oh Mimmo, TE ME FET MURI! ( mi fai morire [dal ridere] )

(muoio)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra giornata di sole, ingodibile  (stupid)

Ieri dovevo dare una bella soffiata alla scheda madre del portatile, perchè in zona ventola-aletta era strapiena di polvere ed il poveretto surriscaldava come una bestia.
Ovviamente per prendere il compressorino portatile , il tubo e la pistola da soffiaggio ci ho messo un'oretta  :P

Quasi quasi vado a vivere in garage  (mela) (specchio)

Vabbè, adesso mi faccio un raktajino che mi devo svegliare (zz) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ah si ieri era domenica.... ma poteva anche essere gividì

mi è venuta in mente una canzone un tormentone inizi anni 80 che cantavamo, a squarciagola stonando, in macchina io e mia moglie



dovrei anch'io soffiare nel portatile che sento far girare insistentemente la ventola mentre il fisso è spento da qualche mese in attesa di caricare wundows 10

oggi riprenderò qualche lavoretto molto soft...
il mio sindaco , che è anche medico, ha detto che manderà gli operai a saldare le porte dei garages per evitare infortuni da hobby, questo perchè un concittadino è caduto da un trabattello facendo dei lavoretti
si è anche raccomandato alle mogli di tenere fermi i mariti ed i mariti a non far fare le grandi pulizie alle mogli, di evitare di farle salire su scale e sedie
potrei riordinare i sassolini del cortile.....

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti  (birra) (birra)

naturalmente sole e temperatura ideale per una giornata,,,,,, in spiaggia  (muro)

continuo con Vasco ,,,,faccio così metto una canzone al giorno fino alla fine del divieto di uscire  (guid) ,,,sperando che bastino le canzoni


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 06 Aprile 2020, 09:12:52 AM
potrei riordinare i sassolini del cortile.....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Potresti ordinarli per forma e colori! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Buongiorno bella gente. (felice)

Non c è niente che mi faccia venire i nervi come la birra calda e le macchine frigide.
Niente di peggio di andare in garage, alzare la serranda e trovare una macchina, bella si,
ma che non ha nessun bisogno delle mie attenzioni.

Sta li e mi guarda:  dove andiamo, sembra chiedermi?
Dove vuoi che andiamo, stiamo qui. Non si va da nessuna parte. Ma proprio da nessuna parte.
Nè avanti nè indietro.

Cosa chiede, un povero cane, alla vita? Una cinghia da cambiare, un acqua del radiatore da scaricare,
una graffiatina da tirar su, due pastiglie da cambiare, un tappetino da rinfrescare..
Niente. Zero. A posto cosi. E' frustrante.
Di solito, quando arrivo a questi passi, compare a breve il cartello "Vendesi".
La macchina deve lasciare che interagisca con lei.  Sennò non si fa niente.
StuPanda lo sa: lei è piena di rogne ed è sempre felice di vedermi.
Ma è in un box lontano, non è qui con me.
Molto, molto, male.
Whisky, molto, grazie. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Non ricordo se è giovedi, ma va bene..



(stupid)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Anvedi quanti tronchi!  (sorpreso)

Povero cavallo , che faticata a trascinarli tutti lì!

Invece ammiro molto il tizio con i pantaloni bianchi che passa il tempo a controllare se si sono sporcati (MA VA?)  (stupid) (stupid)

EHHHHHHHH!!!!!!! (vecchio)

Comq sì, è giovedì, da qualche parte lassu, tra le stelle, i quasar, i buchi neri...in una galassia lontana lontana...a quest'ora! (matto)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

E comq, visto che è gividì, eccone una delle mie

https://www.youtube.com/watch?v=vxSmDPm3rOY
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Non so perchè, ma ogni volta che rivedo queste scene palesemente folli, mi sento in sintonia con l'universo ( anche quelli paralleli  :P , e pure quelli di sbieco (salut) )

https://www.youtube.com/watch?v=CWkvwxw9Vhw
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata ,,mi raccomando a casa eh  (birra) (birra)

naturalmente sole e caldo  (superok)


e dopo Villaverla nel 1984,, io c'ero e avevo solo 30anni  (piango) (piango),,,,1990 San Siro ,,per me il migliore ,,perchè c'ero anch'io  (ura) (ura) (ura) (ura)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ngiorno 2cvallisti appiedati  ;D

davano RED alla tivì ieri sera, un filmone, l'ho rivisto per la quarta/quinta volta, quasi tutto (zz).

omicidi indiscriminati a parte, mi piace la scena di 'cordesky'  (su)

'ti ha addestrato cordesky?'
'si'
'cordesky l'ho addestrato io', e subito dopo 'stack' e gli disloca la spalla (appl) adoro la violenza gratuita subita dagli altri (spett)

a proposito di spalla, ieri ho passeggiato 'uccio' il labrador quattordicenne del vicino, non l'ho fatto prima perchè temevo chiedesse un affitto, invece me lo ha affidato con entusiasmo, solo mi ha dato un guinzaglio di rubusto cordame lungo almeno cinque metri  (sorpreso) perchè, a suo dire, la bestia ama zigzagare.

la bestia sfiancata s'è messa in moto con penosa lentezza, fino al primo curvone, appena al sicuro dallo sguardo padronale, appena finito di schizzare il terzo o quarto cespuglio, è partito come il motore di un panzerfaust a regime di coppia (noncicredo)

mi ha colto impreparato (nonso) tanto che la spalla destra mi si è fermata a tanto così dallo 'stack', ma c'è mancato poco  (sorpreso)

dire che procedesse a zig zag è approssimativo e fuorviante, i cinque metri di canapo si sono rivelati appena sufficienti a evitarmi l'aggroviglio e l'inciampo, ho percorso l'interpoderale come giocassi al campanaro, e per un verso è stato anche divertente  ;D

mi son tolto la curiosità, adesso non mi importa più scoprire che gusto ci trovatiate voi sfigati a passeggiare i vostri amici a quattro zampe (lingua) da qui in avanti sarà qualcun altro a passeggiare panzerfaust (spett)


Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

RED? Non l'ho mai sentito  (?)

Stasera controllo  ;)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

RED, mai sentito? ti offro la clip in parola, l'ho trovata in inglese ma rende bene l'idea  (su)

Whatever Works ;)

COIO3

quest'altra l'ho offerta a ludo, in occasione del suo cinquantesimo  ;D

Whatever Works ;)

COIO3

adesso vado ad appendere i panni, c'è un sole formidabile  8) e anche una garbata brezza marina  ;D


Whatever Works ;)

Watson

la bestia sfiancata s'è messa in moto con penosa lentezza, fino al primo curvone, appena al sicuro dallo sguardo padronale, appena finito di schizzare il terzo o quarto cespuglio, è partito come il motore di un panzerfaust a regime di coppia (noncicredo)

mi ha colto impreparato (nonso) tanto che la spalla destra mi si è fermata a tanto così dallo 'stack', ma c'è mancato poco  (sorpreso)

dire che procedesse a zig zag è approssimativo e fuorviante, i cinque metri di canapo si sono rivelati appena sufficienti a evitarmi l'aggroviglio e l'inciampo, ho percorso l'interpoderale come giocassi al campanaro, e per un verso è stato anche divertente  ;D

mi son tolto la curiosità, adesso non mi importa più scoprire che gusto ci trovatiate voi sfigati a passeggiare i vostri amici a quattro zampe (lingua) da qui in avanti sarà qualcun altro a passeggiare panzerfaust (spett)




Ciao Mimmo, non ti dico cosa faceva il mio Watson visto che l'hai appena provato  (stupid) (muoio)


Si a volte ci si sente uno strumento nelle mani di un  (cane) e forse questo svilisci il proprio io personale, ma se c'è gente che continua a farlo vorrà dire che alla lunga ci si abitua o si è dei masokisti convinti  :P



Bella giornata anche qui, forse tra 10 giorni ci saranno delle libertà condizionate a sentire la TV, per ora continuamo ad ingrassare e poltrire nel divano tanto di più non si può fare.



Red ieri l'ho iniziato a vedere, ma poi mi sono addormentato (zz), però ho visto che se daranno Red 2 quello lo vedrò con più attenzione perchè ci sono delle 2cv nelle scene, non ricordo solo che fine fanno  (muro)



Chiudo con una foto, ieri c'era la superluna e per fortuna sono riuscito a fotografarla dal balcone, questo perchè in certi periodi dell'anno lei esce in un certo punto della collina da cui posso vederla senza muovermi  ;D

A occhio nudo è spettacolare, se avessi avuto un cannocchiale forse mi sarei goduto qualcosa di magnifico, per fortuna la digitale funziona meglio del cell e guardando la foto posso dire che è stata una bella visione  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Complimenti per essere riuscito a prevalere sulla digitale e costringerla ad esporre per il soggetto (la luna) e non per lo sfondo (nero)  (appl)

Buon appe a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

io come fotografo sono un disastro  (nonso)  ma mi dicono che la luna sia il soggetto più difficile da fotografare

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 08 Aprile 2020, 15:04:35 PM
io come fotografo sono un disastro  (nonso)  ma mi dicono che la luna sia il soggetto più difficile da fotografare

Naaaa....
Clà, non sei un pessimo fotografo.
E' davvero molto difficile far venire bene in fotografia, uno con la luna.

Buongiorno. Ho finito il mio turno. Mi sono già disinfettato fuori con il Soflan e dentro con una grappaccia da rutto di quelle che sono etanolo e basta.

Mimmo, anch io non amo particolarmente la passeggiata con il quadrupede mordace anche perchè spesso, per non dire sempre, essa coincide esattamente con il momento di maggior impegno del sottoscritto, qualunque cosa io stia facendo.

Ma tant è, sul water non ci sa andare ed essendo infinitamente piu educato
del padrone, non me la molla in casa.

Potrei restare indifferente a cotanta nobiltà, no.
Così, mi vesto come un esule montenegrino e lo porto giù, ad azzannar ciclisti..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra) (birra)

che 2 palle ,,con ste giornate non poter andare in montagna ,,comunque ormai ho la certezza che per quanto sia sicuro di aver ragione ,,per la moglie ho sempre torto  ;D

bellissima foto Mimmo,,,e dopo aver letto il tutto ,,ancora Vasco


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

skassa , è solo una questione di educazione, nel senso di insegnamento

https://www.amoreaquattrozampe.it/video/il-cane-impara-a-fare-i-suoi-bisogni-nel-wc-di-casa/11197/

ho sentito di una signora, amica di amici, che viveva in condominio ed aveva mi pare due alani, a loro aveva insegnato a fare i bisogni nel water dopo di chè chiamavano la padrona per farsi fare il bidet

COIO3

skassa, amico mio, io amo passeggiare e quanto ai cani semplicemente li adoro, specialmente quelli d'indole bonaria e di struttura fisica inferiore alla mia, in massimo grado poi mi esalta vedere sanguinare i polpacci dei ciclisti. solo non riesco a farmi piacere tutte queste cose assieme (nonso)

ricordo quel pomeriggio che avevo accompagnato la berta in giro per negozi, era riuscita a caricarmi di tutti i suoi fagotti e mi aveva messo in mano pure il guinzaglio del gekrassel che, pesando quattro kili con tutte le scarpe, riuscivo a governare a forza di male parole  >:(

vedendomi impastoiato, invece di condividere il suo carico di inutile cianfrusaglia, a mani libere si mise a canzonarmi, fino a ricorrere all'odioso pregiudizio che i maschi non riescono a fare due cose contemporaneamente, della qual cosa mi sono quasi convinto anche io, dal 1980 provo a grattarmi la pancia mentre mi schiaffeggio la fronte e non ci sono ancora riuscito (stupid) rimane tuttavia un odioso pregiudizio (giu)

piccato replicai che neanche le femmine riescono a fare due cose contemporaneamente, se pure ci riescono durano al massimo quattro o cinque minuti, poi finiscono per concentrarsi sulla cosa più importante. quattro o cinque minuti non fanno tutta questa differenza, a mio giudizio (lingua)

la scellerata rise e mi consigliò di rassegnarmi alla congenita mediocrità di maschio. la sera stessa le wattzappai il link che propongo anche a voi. non abbiamo mai più parlato di questa cosa, però lei ha maturato un inedito amore per la lettura (nonso)



Whatever Works ;)

claudyane6

due cose contemporaneamente...

ero in un bar, verso le sei di un caldo pomeriggio, sorseggiando una spumosa bionda gelata; il bar è frequentato, a quell'ora, da ruvidi omacci, spesso stranieri, di rientro dal lavoro, in genere muratori, e pensionati che si intendono di tutto.
la barista, avvenente 55enne con un bel sorriso e tutto il resto, sa come tenere a bada le immancabili quanto rozze avances degli avventori.
ad un cero punto un ragazzotto sulla trentina, nel mezzo di una discussione, le si rivolge con un secco "PORCA *********"
ed io d'istinto ribatto "DUE COMPLIMENTI IN UN COLPO SOLO!!"
un paio di secondi e lei scoppia a ridere, i maschi ci hanno messo più tempo...

10nico

Buongiorno ragassuoli  (felice)

A livello scientifico la cosa che le donne riescono a fare due cose contemporaneamente è sia vera che falsa.

E' vero che le donne hanno il "corpo calloso" , che unisce i due emisferi del cervello e permette loro di cooperare, più sviluppato; e per questo motivo sono avvantaggiate nell'utilizzo dei due emisferi contemporaneamente. (vecchio)

E' falso che per questo motivo siano PER FORZA DI COSE più brave a fare due cose contemporaneamente. (salut)

Ad esempio, quando si cerca di spiegare una cosa ad una donna e quella per tutta risposta non sta zitta un secondo, avete presente?

Ecco, in questo caso la donna riesce a fare due cose contemporaneamente ( ascoltare quel che dite e intanto parlare ) , però non venitemi a dire che capisce anche qualcosa di quello che le state dicendo!!! (inc) (inc) (inc)

Per quanto riguarda i maschietti, pensate che in uffcio c'è ancora gente convinta che io riesco a capire cosa mi dicono ( standosene di persona lì di fronte a me) mentre sto ascoltando qualcuno con cui sono al telefono!!  (stupid)  (muro)

Ehhhhhhhhh...che pazienza che ci vuole!  (nonso)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buongiorno, ma lo sapete che oggi è GIVIDI'  (ura)


(spett) non ditelo al vichingo e al sassone altrimenti qui non se ne esce più , neh  (stupid) (muoio)


Allora l'argomento del giorno mi pare sia la differenza uomo e donna  (wan)


uhm, trovare qualcosa di datato mi riesce difficile, provo con lui Giacobazzi, è solo del 2014, ma calza bene l'argomento  (appl)


https://www.youtube.com/watch?v=J37THLw_Vdw


l'uomo è un'entita cellulare semplice
l'uomo è semplice
l'uomo nella sua testa ci ha due neuroni
dei quali uno sta nascosto tutta la vita e quall'altro lo cerca
"dove sei ?"
vogliamo fare la sinapsi, non si  incontrano mai
un largo sembra Mirabilandia un parcheggio a dicembre

la donna settecentomila



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)





2 alani in appartamento  (??) (matto),,poi ognuno fa quello che vuole ,,io non li terrei,, per quanto siano lavati e vaccinati

buona giornata di sole a tutti  (birra) (birra),,,,,,,,,,,, il cielo è azzurrissimo come non si vedeva da molto qui da noi ,,sembra quasi di stare in alta montagna





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

               (stupid) (stupid) (stupid) ,,Gividì


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi giornata quasi estiva, 27 gradi e qui per noi son tanti, maniche corte e iniziato a preparare per la stagione estiva

l'estate sta arrivando!!!!!!

un'amica mi diceva

la donna ha bisogno di un sacco di cose per essere felice, all'uomo basta che venga ed è felice

Watson

Buongiorno a tutti, stamattina ero preoccupato   (sorpreso)

ho controllato tre volte di aver preso tutto, pantaloni puliti SI, capelli lavati SI, il giubbotto, ma dove sarà finito, portafogli SI, lista "dammi la lista Paola", ecco sono pronto....

...la patente, ma dove l'avrò messa, eccola, ci siamo io vado  (guid)


Urca, ricordo ancora come si guida, che soddisfazione  ;D sono partito, stamattina grande spesa voglio essere il primo, aprono alle 8 se arrivo alle 8,30 me la sbrigo.....


..ecco mi sa che questo pensiero l'abbiano avuto in tanti, sono ancora fuori in coda e vedo che per altri 40 minuti starò qui a prendere il sole, poi finalmente la spesa  ;D


(spett) questa volta mi sono organizzato, sarò costantemente in contatto con la Paola cell così riuscirò a trovare velocemente i prodotti sugli scaffali  (stupid) (muoio)

Buon forum a chi ora poltrisce sul divano  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

a mio figlio hanno interrompere la chiamata con noi perchè i cellulari rallentano la spesa...

spero tu sia riuscito nell'impresa