News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buona Domenica  ragazzi  (abbraccio)

qui cielo azzurro e caldo ..giusto per la grigliata
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì/settimana ragassuoli!  (felice)

Qui stamattina cielo e sole da cartolina (ura) (ura)

Un raktajino per festeggiare e poi via verso nuovi disastri da risolvere  (muoio)  (stupid) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Finalmente bar e negozi aperti ..cosi mi son fatto il primo spritz  :P ..è c'era parecchia gente

leggendo le varie previsioni sul virus...c'è chi dice che si sta spegnendo e per l'estate sparisce ..è chi prevede un ritorno a causa delle riaperture..e che per ottobre sarà peggio di prima ...io faccio il tifo per gli ottimisti ..

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Io sono tra i pessimisti che sperano che per ottobre ci sia il vaccino  (stupid)

Almeno quello anti covid19, perchè quello contro la stupidità non esiste  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Io sono un pessimo ottimista ed un ottimo pessimista che confida molto nella naturale sparizione del virus.  'nzomma, dalla notte dei tempi, ne sono arrivati e si sono dileguati.

Manteniamo tutte le contromisure di base e poi andiamo avanti convivendo.

Non si può combattere il nemico chiusi in casa.

Bevete alcolici, fate come me e l assalto sarà piu' eroico.

Ah, buonasera a todo mundo! (felice)




La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

concordo a metà

si combatte mantenendo distanze ed evitando luoghi affollati

siamo ancora in fase critica, basta poco che riparte, come la brace sotto la cenere

non abbiamo niente di più indispensabile che vivere, per ciò occorre cibo ed altre poche cose, per produrli occorre il lavoro

teniamo i motori al minimo appena accelerato ancora un po, per chi ne ha la possibilità

ps
ho sentito che è rimasto invenduto un sacco di vino, speriamo scenda di prezzo e facciamone scorta  (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Skassamakkinen

No lo so.
Tanto, eh, c è poco da sapere. Museruola, distanza di un metro, guanti e avanti cosi. Poco da fare e poco da dire.  Quello che mi fa titubare è il fatto che ho lavorato - meglio - la mia Ditta ha avuto la possibilità di lavorare per tutta la durata dell isolamento.  A ranghi ridotti, d accordo, ma tutti i giorni eravamo la. Tutti i giorni eravamo là e non mancava giorno che non arrivassero almeno due dicotiledoni senza maschere guanti o altro, a tossire, sputacchiare o a parlarti a un dito dal naso.
Prontamente, i soggetti venivano spediti in cortile a male parole però intanto..
MAH!  e chi dice mah, il cuor contento non ha.

Ribadisco:  bevete!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Intanto il prezzo della benzina è leggermente aumentato, durante il blocco in casa avevo letto che le quotazioni dei barili di petrolio era arrivata ad essere negativa  (sorpreso)

Mi pare che per farli fuori ti pagavano pure  (muoio)

Ora che tantissime persone tornando al lavoro hanno snobbato i mezzi pubblici per l'uso della propria auto attuando un distanziamento sociale perfetto, il prezzo al distributore è tornato a salire  (stupid)


Io non voglio tornare come prima, non che preferisca una vita da recluso, ma mi piacerebbe che questa pandemia ci faccia vedere un modo di vivere che non sia più come quello di prima, che ci sia veramente un cambiamento verso una vita meno frenetica e meno legata al denaro....

...ma so di essere solo uno stupido sognatore.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2020, 22:25:20 PM
Io non voglio tornare come prima, non che preferisca una vita da recluso, ma mi piacerebbe che questa pandemia ci faccia vedere un modo di vivere che non sia più come quello di prima, che ci sia veramente un cambiamento verso una vita meno frenetica e meno legata al denaro....

Uno dei pensieri piu belli che io abbia letto negli ultimi tre mesi..  Grazie Toni. (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2020, 22:25:20 PM
Intanto il prezzo della benzina è leggermente aumentato, durante il blocco in casa avevo letto che le quotazioni dei barili di petrolio era arrivata ad essere negativa  (sorpreso)

Mi pare che per farli fuori ti pagavano pure  (muoio)

Ora che tantissime persone tornando al lavoro hanno snobbato i mezzi pubblici per l'uso della propria auto attuando un distanziamento sociale perfetto, il prezzo al distributore è tornato a salire  (stupid)


Io non voglio tornare come prima, non che preferisca una vita da recluso, ma mi piacerebbe che questa pandemia ci faccia vedere un modo di vivere che non sia più come quello di prima, che ci sia veramente un cambiamento verso una vita meno frenetica e meno legata al denaro....

...ma so di essere solo uno stupido sognatore.

Hai ragione Watson, il mondo come era in lockdown aveva i suoi lati positivi, era più tranquillo, meno frenetico, meno affollato, più rilassato.

Temo che per ottenere quell'utopia a tempo indefinito il genere umano dovrebbe drasticamente ridursi di numero  (muro)

Forse siamo davvero troppi su questa "piccola" terra.

Ok, da oggi via con la colonizzazione della galassia! (vecchio)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: Skassamakkinen - 18 Maggio 2020, 21:30:16 PM
Io sono un pessimo ottimista ed un ottimo pessimista che confida molto nella naturale sparizione del virus.  'nzomma, dalla notte dei tempi, ne sono arrivati e si sono dileguati.

Manteniamo tutte le contromisure di base e poi andiamo avanti convivendo.

Non si può combattere il nemico chiusi in casa.

Bevete alcolici, fate come me e l assalto sarà piu' eroico.

Ah, buonasera a todo mundo! (felice)





bravo Skassa ,,sono i miei stessi pensieri,,e comunque sì,,mascherine e distanze

qggi primo giorno di riapertura in centro sembrava la vigilia di natale ,,pieno di gente e tavolini di bar all'aperto completi,,ma ho notato che i più restii a portare la mascherina sono gli anziani

pensate che ,,quando tutto si è fermato ,,mi è passata anche l'allergia primaverile ,,ora che auto e fabbriche hanno ripreso mi è ritornata ,,altro che pollini ,,inquinamento,,e giù a starnutire
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

anch'io concordo con Toni

sicuramente siamo in troppi e stiamo crescendo a dismisura, ogni tanto la terra si dà una scrollata o una grattata per eliminare un po di "parassiti"

che questo virus sia l'inizio di un nuovo metodo di autodifesa del pianeta?

gli italiani intanto si danno già da fare per diminuire di numero, contiamo lo facciano anche altri

ah  (stupid) devo sentire il mio amico produttore artigianale e locale di nebiolo per sapere se ha ancora quello che gli avevo prenotato

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

giornata di pioggia,,pioggia ,,pioggia ,,,e un traffico della madonna ,,auto incolonnate ,,sembra proprio che a casa non ci sia piu nessuno


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Pioggia? Qui solo grigio alternato ad occhiate di sole.

Di traffico non ce n'è poi così tanto in giro, certo non è così poco come durante il lockdown, ma non è nemmeno tanto come prima.
Credo sia anche dovuto alle scuole chiuse comq.

Speriamo che domani faccia bel tempo! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

si michè, domani sarà bello e sarà anche gividì



io mi porto avanti

forse domani mercato distanziato

COIO3

buongiorno a voi sul cui capo splende il sole, qui in basso il tempo è cupo e umido (muro)

deve aver cominciato stanotte a fare sul serio, pioggia ricca, senza risparmio, piove anche adesso, senza fare danno ma non mi lascia uscire di casa  :(

non è come la pioggia di fine estate che scatena profumi intensi e gradevoli, in questo momento la vegetazione secca puzza tremendamente  (sorpreso) ricorda il fetore della biancheria sporca mentre è ancora umida dell'ultima sudataccia (vomit)

come faccio a sapere quanto puzza la biancheria sporca (??) che vi devo dire... di ogni cosa è giusto e utile fare esperienza, almeno una volta nella vita  ;D

comunque sia, per oggi mi tappo in casa, c'ho pure mezza idea per il pranzo ;)

Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Claudyane: sì, confermo, ieri era proprio una bella giornata, caldo boia ( 30C , per essere maggio ) , cielo limpido con qualche nuvoletta innocua.  (superok)

Oggi sembra la fotocopia di ieri (ura)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

come previsto SOLE !!  dall'alba al tramonto su tre quarti dell'Italia, mi spiace per mimmo che "si deve riposare"  (muoio)



per il pranzo mi sa che vado al mercato settimanale a vedere cosa offre, sono 2 mesi e mezzo che non si fa, questo è il secondo

in condizioni normali saremmo andati a pranzo in un ristorantino a picco sul lago, buona qualità a prezzi accessibili, sembra di essere in riviera....
andrò in perlusrtrazione  :)


jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno   (abbraccio) (abbraccio)

Bellissima giornata di sole anche qui  ....si prepara il zaino  e si parte per i monti ...Quattro passi poco impegnativi giusto per vedere la pianura dall'alto e mangiare un panino  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 17 Maggio 2020, 11:29:56 AM
qui cielo azzurro e caldo ..giusto per la grigliata

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Sai che è una bella idea, Jojo?  Brevettala subito!!
In questi tempi in cui la fantasia oscilla tra lo zero ed il niente..  un nuovo "Color code".
"AZZURRO GRIGLIATA"
(su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

                                                     Gividì


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Maggio 2020, 22:30:05 PM
Citazione da: jojo54 - 17 Maggio 2020, 11:29:56 AM
qui cielo azzurro e caldo ..giusto per la grigliata

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Sai che è una bella idea, Jojo?  Brevettala subito!!
In questi tempi in cui la fantasia oscilla tra lo zero ed il niente..  un nuovo "Color code".
"AZZURRO GRIGLIATA"
(su) (su) (su) (su)

Ma la grigliata (azzurra) la fai con fiamma ossidrica o con l'alcool metilico?  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Cielo strano ..mi sa che si sta preparando a piovere
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon uichend a tutti ragassuoli!  (felice)

Qui giornata variabile, partita col nuvolo, mattina un po sole e un po no ( è già afosissimo ) , adesso sembra propendere per il bello.

Ma per stasera danno temporale  (nonso)

Sarà vero?  (?)

Intanto mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ho finito di rasare il prato e qualche altro lavoretto fuori ed è cominciato a piovere.... come previsto



giusto 50 anni fa!

tanto è sempre gividì  (muoio)

10nico

Qui è diventato scuro il cielo e mi sa che farà taaaaaaaanta acqua, ma non sta ancora piovendo....stamo a vedè!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Buonanotte atutti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

buona domenica a voi (caffe) qui spira da nord e il cielo è pulito, l'anticiclone delle azzorre fa il suo lavoro  (su)

sabato stressante, il pomeriggio dico, non si trovano scarpe nuove neanche a farsele spedire dalla patagonia  (muro)

polacchini scamosciati color cammello, la mia scarpa estiva d'elezione  8)

si trovano stuzzicadenti del vietnam e tisane canadesi, ma polcchini estivi color cammello non esistono sulla faccia della terra (nonso) se anche ci sono esibiscono una livrea color petrolio o blue d'oltremare, praticamente incalzabili (vomit)

dico io, ma a che minkia serve questa globalizzazione  (muro)


Whatever Works ;)

claudyane6

dico io, ma a che minkia serve questa globalizzazione  (muro)

qualcosa me lo spiegarono quando whirlpool arrivò in italia (metà anni 80, se non ricordo male)
"la necessità di cambiare il gusto delle persone verso un modello condiviso serve per unificare le produzioni in modo che lo stesso prodotto possa essere venduto in tutto il mondo realizzando un'economia di scala, ripartizione dei costi di ricerca ed industrializzazione su volumi più grandi col fine di rendere più competitivo il nostro prodotto in qualsiasi parte del mondo"

non sono certo le parole esatte ma il concetto si